vanessa ravenna piccole trasgressioni

Reaction score
27
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=9697
CITTA DELL'INCONTRO: ravenna a classe
NOME INSERZIONISTA: vanessa
NAZIONALITA': cubana
ETA': 35-40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI: massaggio e rapporto tradizionale protetto
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: altezza media, snella, quarta di seno, bel viso
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:

premetto che non sono un tipo che cerca qualcosa di particolare in questi rapporti, quindi non ho chiesto nè per quanto riguarda rai 2 nè per quanto riguarda fk o bbj. inoltre non sono neppure uno stallone particolarmente esuberante, ragion per cui i miei giudizi possono lasciare il tempo che trovano e venire smentiti da altri amanti più focosi. comunque, detto questo, vi racconto questa esperienza che per me è stata positiva.
due giorni fa passavo da classe ed essendomi segnato il numero di vanessa provo a chiamarla qualche minuto prima delle 14.00, subito mi risponde, con una bella voce gentile con accento latino e mi dice di dirigermi a classe poco dietro la bellissima basilica. dato che sono poco distante, pochi minuti dopo la richiamo e lei mi risponde di non essere ancora arrivata, ma che da lì a pochi minuti sarebbe giunta con l'autobus. mi dirigo allora alla fermata. non nascondo di essere rimasto contento da questo inconveniente, dato che ho sempre provato piacere nel vedere le donne in vesti normali per potere poi provare il godimento di spogliarle con le mie mani. inoltre se questa vanessa non si fosse mostrata per quella che credevo fosse, avrei sempre trovato più semplice alzare i tacchi e via, per altri lidi. quindi resto in attesa per qualche minuto.

giunge poco dopo l'autobus. sento una certa emozione e cerco di scorgere la figura che sta scendendo....eccola :w00tmesalia: non è per niente male con un vestito molto sexi, il seno abbondante che sballonzola sul corpetto, calzoni attillati, tacchi alti, pelle ambrata in un volto provocante, movenze femminili, insomma ci siamo proprio :clapping: . mamma mia già vado in un bagno di giuggiole. sale quindi le scale dell'edificio dove risiede. non lascio passare molti secondi e la chiamo. eccomi sono qua, posso raggiungerti?, va bene, mi risponde, ma sali dalle scale che si trovano dall'altra parte. mi fiondo e la raggiungo, entriamo quindi in un lungo corridoi di quello che sembra essere un'affittacamere e qui ecco la prima sorpresa negativa: una ragazza, forse dell'est che sta facendo le pulizie e che sembra conoscere vanessa, ci saluta entrambi e noi ricambiamo. quindi la privacy non è granchè. comunque raggiungiamo la sua stanza. ora posso vedere meglio il volto e devo dire che non è per niente male, soprattutto due belle labbra carnose e due begli occhi verdi a mandorla. inoltre fin dall'inizio si mostra molto gentile e spontanea. la stanza con bagno annesso è nuovo e pulito. perciò che riguarda la parte più intima dell'incontro, devo dire che vanessa è sempre stata gentile, ha spento il cellulare, non mi ha mai fatto fretta, anche se, devo ammetterlo sono stato piuttosto veloce. ha esordito facendomi un massaggio ed ha saputo usare le mani e le labbra in modo eccitante. forse devo anche dire che svestita mi è sembrata meno bomba di quanto non sembrasse da vestita. comunque è di certo una bella donna. terminato il massaggio, dato che mi sentivo particolarmente eccitato, sono passato all'azione e di lì a poco ho concluso. mi ha detto che resterà ancora qualche tempo perchè a ravenna si trova bene.

ps.
tutto quanto scritto è frutto della mia scellerata fantasia

R

rob0734

Ospite
Ospite
Alcuni mesi fa' avevo visitato questa signora, perchè tale secondo me è e pure già oltre la 40ina abbondanti. Questo mi aveva già deluso, vista la non corrsipondenza con le foto in P.T..
Avevo concordato un semplice BBJ con massaggio e venuta sulle tette per T.U. Devo dire onestamente che per fortuna ho chiesto solo questo perchè non merita a parte leccare a destra e a manca tutto il corpo, qualche massaggio nella schiena e nei glutei quando ha passato in rassegna il pirillo con le ball è stata bene attenta a non ingollarlo e alla fine ne è risultata una mezza cosa.
Fisicamente secondo me ormai non può dare più nulla.
Gentile, pulita ma questa è stata la mia esperienza che ho voluto dimenticare.
A non tornarci più anche per rapporto qualità/mele
Ciao
Rob :good:

Commenta
Alto