VANESSA - RIMINI - DDC

Registrato
27 Giugno 2008
Messaggi
562
Reaction score
8
Località
Montevideo - barrio "la passarina"
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.damedicompagnia.com/home/?p=4086
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
NOME INSERZIONISTA: Vanessa
NAZIONALITA': colombiana
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: piena
SERVIZI OFFERTI: BJ, sixtynine, Fuck, COB
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: vedi rece
ATTITUDINE: normale
REPERIBILITA': normale

LA MIA ESPERIENZA:
Parliamo sempre degli scorsi giorni. In trasferta nel riminese, sono davvero molti chilometri e un lungo viaggio chiamato ammore, dalla mia Montevideo e ritorno (il percorso di Dino Campana, più o meno, ma rovesciato). Così la febbre suina della mia curiosità, dopo l'amabile chiavata con la Jasmine, mi spinge a non lasciare il Rubicone. Lo varco e lo rivarco, consapevole che "dare il meglio del proprio peggio" è una missione, quasi un'ammissione, forse meglio "un'importante missione di sto cazzo". Codeste stronzate introduttive imitano, per così dire, la lunga fase di relax e riposizionamento in cui, trasferitomi nella landa già primaverilmente fervorosa di Miramare (fervorosa, inzomma, per modo di dire: c'erano in giro quattro gatti) medito con la mia birraccia in mano, e le rotelle stabilmente surriscaldate da una punta residuale di libido, sulla prosecuzione delle manovre di giornata... Specchio delle mie BRAME (parola fondamentale, concetto decisivo!), specchio specchio, chi sarà la mia bionda ("Peroni") per la serata? Se la giocano la Angy (di cui dirò magari quando ho più tempo) e la Vanessa che mi ronza in testa, dalle BRAME al BRAIN STORMING, quasi. Beh, non esageriamo... danton (rivoluzionario francese avvezzo ai piaceri e alla suinità esistenziale in multisalsa) è tipo arido e di poco sentimento. Ma sarà corretto avvertire che, trovatamela di fronte, il mio corazone è stato colto da un certo turbamento. Recuperiamo in flashback l'andamento dell'approccio. L'approccio è sempre importante, e su questa deliziosa beltade colombiana due cose mi avevano – a dire la verità vera – raffreddato: le parole dell'ottimo Lucullus (che la conobbe nel 2008, vedi board nelle info e in rece perugia sotto il nom de plume Ambra) e alcune foto su bakeka, che non so ritrovare, comunque contraddistinte da un'improponibile acconciatura con frangetta. La telefonata sembra fare il resto. Ormai sono brevissimo al cellulare e senza convenevoli. Le chiedo indirizzo ed entità del donativo, "vieni che ne parliamo" mi dice, una frase che non promette niente di buono... (Lo spot: "sono calda" fa il resto e peggiora ... chi inventa questo frasario? Non siamo alla fiera delle termocoperte!). Comunque "il tempo di arrivare" le dico, e ci vado davvero, portato comunque dalla curiosità. Location discreta e discretamente signorile, al pianterreno di una via interna. Il numero civico è leggermente diverso, non so se per precauzione (mi capita spesso) o per la compresenza di un parallelo ufficio di altra amica... Come che sia, dietro la porticina che gattescamente si apre, mi aspetta lo spettacolo di una deliziosa deliziosa deliziosa (l'istinto è scriverlo altre otto volte) ragazzona dalla pelle ambrata. Non contrattiamo una minchia: mi piace in un modo fottuto (soprattutto per la classe superba della gentilezza) e stavolta mi accorgo che le sono gradito. Teatro o non teatro (teatro c'è sempre!) te ne accorgi a pelle: e soprattutto (non si scappa) nel primo fotogramma. L'impatto disegna una storia già scritta, per noi e per loro, e non c'è molto da fare per cambiarlo in meglio o in peggio nella sostanza. Tutto il resto è cronaca, e dovrei essere un grande scrittore per fissare due elementi in parziale contraddizione tra loro: tràttasi davvero di splendida ventitreenne latina, fisicamente senza lo straccio di un difetto (ah sì, giusto uno: le smagliature del pancino ahimè un po' rilassato, postumi di una lontana gravidanza ... senza quelle smagliature, che pure nulla pregiudicano alla monumentalità dell'insieme, anche le varie blasy e corvaglia potrebbero davvero accomodarsi per dove dico io...). Dicevo: splendida giovine latina, e chiavata di pienissima soddisfazione. Lei è decisamente più bella delle sue foto (gliel'ho detto chiaro, e rideva: credo lo sappia). Certo il calore del GFE anche qui latita un po' (non bacia, maledictio!). Ed anche nei giuochi di letto lei si conferma simpatica e gustosa: ma (virtù o colpa, non so) poco porcella. Che poi, ammore mio, mi chiedo io stesso che cazzo voglio, forse il solito Lucano: sempre a cercare la luna nel pozzo, màs y màs y màs, "son sicuro che c'è il sole ma che sole" (lucio, "futura") ... potremmo essere più equanimi verso questo saggio ginnico in due posizioni, a onore e gloria del suo culino pocket, ogogliosamente perfetto (un culo da prima della classe!), nonché col solito banale missionario, che però – persino più del primo caso di giornata – riserva piaceri antichi, come una tavola di sapori e profumi genuini. Guzzare una strafiga "comme il faut" non deve mai diventare una routine. Cioè no, "dovrebbe proprio!", :spiteful: :good:, ma senza sbrigare la pratica come una routine. Chi mi ha capito, mi ha capito... Due cose, dico per la cronaca, mi lasciano perplesso a margine: l'assenza del canonicissimo cowgirl (chiesto tre volte, declina e prosegue in altro tipo di operazione). Immagino avesse qualche impedimento fisico... E va bene così, chiavarmela a smorza avrebbe impresso una velocizzazione troppo marcata alla partita. Che invece è andata avanti con sommo gaudio tranquilla. Poi, ma questa mi fa ridere veramente, quando mi incappuccia all'inizio. E infila il berretto a barambani senza scappellarlo. Ridendo, ma sconcertato, la guardo e le chiedo: "ma come, non scappelliamo?". Lei, felina (come non ammarla?): "nooo, cossììì...". No, dolcissima. Per prima cosa è un errore di grammatica, matita rossa e blu su sta ceppa. In secondo luogo, stai firmando una condanna al patibolo: perché mi togli sensibilità, e finisce che poi ti trombo per i novanta minuti della partita di pallone... Per la cronaca, ho poi provveduto a sistemare la tutina nel modo corretto... Che dire? Vorrei considerarle, più che stranezze, errori di inesperienza. Ma la Vanessa non è una sprovveduta, ha mestiere e una certa professionalità, a integrazione di un'estetica caliente. Mentre me la spupazzo (e assolviamo il vituperato chirurgo: le tettone sono additivate ma davvero scenografiche, leccarsele pastrugnarsele e accarezzarsele a colpi di giovanniverga è un piacere assoluto!!!), alterna blowjob e handjob solerti con un'improvvisa giocata di classe: prende a sbavarmi sul petto, sbava sensuale (ossimoro!) e poi raccoglie la saliva, e mi ribacia la pelle, e rispompa. Applausi. Il mio applauso è, previo scappucciamento liberatorio, un sofferto COB sul suo corpo in sensuosa reclinata attesa. Sofferto perché devo impegnarmi a finire, lei non dà segni di insofferenza alcuna ma sono trentaminuti di chiavata (ammetto che sono stanchissimo anch'io), è tempo naturale di chiudere e invece vorrei continuare a chiavarmela, anzi chiavarmela un po' poi smettere e ammirarla, poi ricominciare,and so on.

Socialtime semplice (parla malissimo l'italiano, quasi zero; mi salvo col mio spagnolo de la calle). Riassumendo e per concludere, in scala mercalli del conte gomez felsineo:

100/40'/8

:yes3:
 
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
1.096
Reaction score
13
Età
48
Località
romagna....fra rimini e bologna
Re: Vanessa - Rimini- DDC

grande danton....si ho capito, ho capito.... :smile:

Guzzare una strafiga "comme il faut" non deve mai diventare una routine. Cioè no, "dovrebbe proprio!", :spiteful: :good: , ma senza sbrigare la pratica come una routine. Chi mi ha capito, mi ha capito...

socmel......allora posso dire che dal vivo è davvero carinissima, na gran figa...accompagnavo un amico li in zona (casualmente :whistle3: ) e l'ho vista.....poi l'ora era tarda per me che dovevo rientrare alla maison e non se n'è fatto più nulla, almeno per il sottoscritto, ma devo dire che ho sudato 7 camice e non solo per il caldo :biggrin: Na gran bella ragazza, meglio che in foto....big li hai fatto un brutto lavoro :wink: o meglio, potevi far di meglio :biggrin:

allego matrice (per una volta) e devo dire che un paio di passaggi m'hanno fatto sbellicare :lol:

:good:
 

Allegati

  • vanessa latina piccante.zip
    56,9 KB · Visite: 148
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.244
Reaction score
10
Località
Perugia
Re: Vanessa - Rimini- DDC

Davvero figa questa chica, dal vivo poi risulta meglio, mi ricordo il suo sguardo languido...
La mia esperienza, risalente a circa un annetto fa, non fu pero' esaltante sessualmente parlando.

:big_boss:
 
Commenta
Registrato
25 Settembre 2008
Messaggi
264
Reaction score
11
Età
59
Località
MILANO
Re: Vanessa - Rimini- DDC

Rece sontuosa, strepitosa per acume letterario, formidabile per intensità.

giù il cappello, signori:

da queste parti è passato Danton !
 
Commenta
Registrato
27 Giugno 2008
Messaggi
562
Reaction score
8
Località
Montevideo - barrio "la passarina"
  • Creatore Discussione
  • #5
Re: Vanessa - Rimini- DDC

eddyvedder ha scritto:
Rece sontuosa, strepitosa per acume letterario, formidabile per intensità.

giù il cappello, signori:

da queste parti è passato Danton !
... il "passator cortese"? :biggrin: Vista la contiguità geografica... Quello vero (Pelloni, lo stesso cognome della Carrà), evoluiva mi pare nell'entroterra, Faenza Cesena e dintorni. Io ero già andato al patibolo da qualche decennio (per le cronologie esatte rimandiamo a wikipedia) ... Sulla vita di Pelloni fecero anche un film: avventuriero e robinhood della romagna pontificia. Nel ruolo femminile, una giovane Edwige Fenech: castamente abbigliata (niente docce né guepière, a quanto ricordo). Ma colei resta pur sempre, più che donna, DIVINITA'. Prometeo ha donato agli uomini il fuoco; la mamma della Fenèch, mettendo al mondo la figliuola, ha condannato i masculi (della mia/nostra generazione) al fuoco del desiderio.

Con tutto ciò, mentre arrossisco, eddone mio troppo troppo buono: ma non starai davvero esagerando? :blush: :biggrin: Thanks a lot, non son degno ma va bene accussì!! :whistle3: :wink: :preved:

PS: un saluto (con ringraziamento) anche agli ottimi Profe e Lucullo! :clapping: :good:
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
222
Reaction score
11
Età
54
Località
Milano
Caro Danton, era da un po' che mi dicevo: prima o poi devo leggere una bella rece del nostro rivoluzionario preferito. E, tacchete! eccomi qui, in fila, pazientemente attendo il mio turno per farti i complimenti.

Questa non è una banale rece come le possiamo scrivere tutti. E' un racconto doppiamente evocativo, che ci parla di lei, la pantera Vanessa, e ci parla di te, caro Danton. Ci parla di come ragioni di donne, di punter e di vita! Chapeau!

Fottere "comme il faut", scrivere "comme il faudrait" , se a scopare son buoni tutti (chi più, chi meno) a scrivere son capaci in pochi. :clapping:
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2008
Messaggi
154
Reaction score
12
Località
Safarà
Casualmente, e soprattutto fortunatamente, oggi ho fatto un giro per il forum al di fuori delle solite zone di lettura, altrimenti mi serei perso questa splendida rece del nostro danton!
Complimenti son già stati fatti, e son tutti meritati - come sempre!
Anche per la scelta della fanciulla - e qui mi permetto di citarti: "deliziosa deleziosa e deliziosa" - scriverlo altre 8 volte davvero non basterebbe...

Applausi... :clapping:
...ad entrambi! :yes3:
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2009
Messaggi
76
Reaction score
1
Età
39
Località
Rimini
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.damedicompagnia.com/home/?p=4086
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
NOME INSERZIONISTA: Vanessa
NAZIONALITA': colombiana
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: Bjj Fuck, COB 2schot
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO:130
DESCRIZIONE FISICA: bel fisico con un pelo di pancetta:)
ATTITUDINE: normale
REPERIBILITA': facile


sabato sera prima di far serata mi intrano in testa strane idee cosi guardo su DDC e tiro giu un paio di numeri di cell tra cui vanessa manuela e carolina!:) mi avvio verso le 9.30 in quel di viserbella nn ero mai stato nel trombodromo di via zambianchi guardo su google do ve si trovasse sta cazzo di via:) pensando di aver capito mi avvio tranquillo avevo in mente di contattare una delle 3 girls al'arrivo ma qui inizia il mio calvario per arrivare infatti ci ci metto un ora per trovarla.
Punto su carolina ma per l'ennesima volta non risponde al telefono:( :sarcastic_hand: :sarcastic_hand:
Allora passo a vanessa che risponde immediatamente lei si trova in un residense giallo.
La signorina mi apre la porta con un top rosa con annesso perizoma stupendo! nell'appartamento con lei c'èra anche
Manuela di DDc! cmq mi spara 100 rose per una cosa tranquilla io gli chiedo bbj 2 schot! e cob per 130 rose che lei accetta!lavaggi di rito bagno estremamente pulito,poi si incomoincia con un ottimo bjj di gran fattura la fermo e incomincio con doggestyle molto breve perchè mollo il colpo sul goldone:(qui incomincia una chiaccherata di 10 minuti dove mi sbaffa pure una paglia (alla fine saranno 2) dove mi racconta che è colombiana e vive vicino siviglia blablabla! qui arriva un nota negativa (almeno secondo me) mi chiede dove rimediare della bamba :rtfm: :rtfm: :rtfm: gli dico che nn lo so e finita la paglia si rincomincia con io che la lecco dapertutto a parte la Pussy
( preferisco di no con le loft) poi si passa al bbj e dopo poco il mio amico si rianima lei usa davvero tanta lingua!!! mado!!!:).si passa alla missionaria poi lei sopra fa gfe ma nn in maniera esagerata! (sembra godere davvero ma chissa).finisco sulle sue enormi tettone, purtroppo al tatto sono davvero dure!.
Lei è davvero bella!!! sia di viso che fisicamente l'unica pecca è un po di pancetta
sevizio ottimo con telefonino spento e nessuna fretta!! :rtfm: :rtfm: :rtfm:

130/45"/7
 
Commenta
Alto