Vanilla Stoccarda

Registrato
26 Dicembre 2021
Messaggi
64
Reaction score
287
Età
54
Mi trovavo in quel di Stoccarda ed avendo voglia di gnoccae qualche ora libera decido di cercare compagnia in rete, inizio a spulciare i vari siti, trovo annunci, inizio a contattare qualcuna fino a che dopo una ventina di minuti restringo il cerchio a 2 ragazze una mora ed una bionda, entrambe carine , quale scegliere? quella che mi risponde prima, la bionda è occupata, la bruna è libera ed è al centro commerciale Milaneo, sono vicinissimo e lei è libera, è deciso, chiamo e vado, il sito è questo: Cherry - Vanilla, Stuttgart
Lei è esattamente come le foto ,anzi dal vivo è anche meglio, alta circa 1,60, capelli corvini lisci , magra, bel culetto e due tettone naturali da infarto!!!!
Mentre entriamo in stanza mi offre un duo con la coinquilina ma la voglia di averla è fortissima e quindi declino, pattuiamo il menù, 100€ per 30 minuti ,non vedo l'ora di iniziare!!
Mi offre il bagno ma io ero appena uscito dalla piscina del mio albergo quindi ero ben docciato e profumato, mi spoglio e chiedo l'antipasto, Fk profondi con palpate e gemiti offerti dalla casa, poi passiamo al primo che prevede 69 con affondi decisi da parte di entrambi. Lei apprezza e si muove ansimando, dopo poco la sento contorcersi e mi dice che stava venendo, si prende qualche minuto per lei e finisce con la sua mano poi si gira e mi dice che ora tocca a me, si accomodi! Parte con un bel bj cabrio pieno di saliva, i suoi affondi sono veloci e vigorosi tanto che dopo poco la fermo per non venire anzitempo.
Passimo al secondo con lei che mi gomma e mi sale sopra e vederla cavalcarmi con quelle tettone che sballonzolano è uno spettacolo, cambio in pecorina e tendendola per il culo dopo un po vengo. Lei mi chiede di fermarmi un po per parlare e tra una chiacchiera a l'altra mi bacia ancora, non avevo ben capito che intenzioni avesse ma era chiaro che le piacessi. Purtoppo dopo poco mi chiama il collega con il quale era in viaggio e sono costretto a interrompere l'incontro senza sapere se ci fosse stato un prosieguo......
Tanto vi dovevo
Addioss!!!
Vanilla 20.PNG
IMG-20220223-WA0002.jpg
 
Alto