VENEZUELANA - FIRENZE - BAKECAINCONTRII

Registrato
12 Maggio 2014
Messaggi
354
Reaction score
27
Località
Toscana
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Venezuela (m'hs detto pure il nome ma mi sfugge)
RIFERIMENTO INTERNET: http://firenze.bakecaincontrii.com/...nezuolana-disponibilissima-tutta-tnxq93327057
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': Venezuela
ETA': 28?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI : Bj,Rai1,Rai2
SERVIZI USUFRUITI: Bj,Rai1,Rai2
COMPENSO RICHIESTO: 70 senza Rai2, 100 con Rai2 45min, 150 1 ora
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 50-60
DESCRIZIONE FISICA: vedi foto
ATTITUDINE: tranquilla
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE: 32803868xx

LA MIA RECENSIONE:

La tipa l'avevo vista qualche giorno fa sul noto sito d'incontri, avevo telefonato, ma non avevo concluso l'appuntamento. Richiamo successivamente, e mi spiega che parte da 70 Bj,rai1 e Rai2 disponibile da 100 a 150 secondo il mio tempo di permanenza. Decido quindi di marcarle visita. La girl è di carnagione bianca ambrata come in foto in foto, in loco, mi ribadisce quanto riferito al telefono 70 Bj,rai1, 150 1ora con Rai2, 100 45min con Rai2. Decido per spendere il 100ino forte di poter assaggiare il Rai2. Lei si presenta in intimo, lingerie e tacchi, niente spazio alle immaginazioni, ma un culetto bello sodo da tastare. Mi spoglio e le consegno la cifra pattuita, accomodatomi sul letto, lei incampuccia con le mani facendo però scorrere il condom con la bocca. Bj ben fatto con la tipa che se lo porta fino in gola ed ampia salivazione, è partecipe. Successivo passaggio a Rai1, dapprima in posizione classica e poi con lei sottosopra, la tipa è partecipativa e sembra godere realmente, difatti poco dopo si bagna e il suo calore avvolge il mio birillo, mi fa star bene, tanto da dover rallentare il passo per non perdermi il Rai2. Le chiedo mia sponte di passare a Rai2, lei acconsente, avvertendomi di iniziare piano, lei si mette un pò di lubrificante. Io inizio senza calzare la mano, Rai2 ben messo, è abbastanza stretto e lei lo sente bene, al momento che il birillo è entrato a dovere inizio a stantuffarla, con lei che si masturba manualmente il suo Rai1, la visione del culetto sodo ed il buchetto stretto fanno il resto, in breve capitolo. Successivo passaggio al bagno, vestizione e saluti. Esperienza buona.

1.jpg 2.jpg 3.jpg
 
O

ottavianoaugusto

Ospite
Ospite
Grazie collega....il viso com'è??sembra valido
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
100
Reaction score
1
Quindi bj coperto e niente fk peccato perché poppe e culo dalle foto sembrano ottime
 
Commenta
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
400
Reaction score
17
Scusa cane, a me non va di parlare al telefono di cosa la ragazza faccia o non faccia. Solo per questo ti ho chiesto info. Certo, per la zona avrei tranquillamente chiamato. Ricordiamoci però che alla fine siamo su un forum, dove fare delle domande non è segno di lesa maestà. Non è che hai recensito l'ultimo Chianti su Wine Inspector. Ma su un forum di puttanieri.
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2014
Messaggi
354
Reaction score
27
Località
Toscana
Scusa cane, a me non va di parlare al telefono di cosa la ragazza faccia o non faccia. Solo per questo ti ho chiesto info. Certo, per la zona avrei tranquillamente chiamato. Ricordiamoci però che alla fine siamo su un forum, dove fare delle domande non è segno di lesa maestà. Non è che hai recensito l'ultimo Chianti su Wine Inspector. Ma su un forum di puttanieri.

Pippomarras, ci mancherebbe, però alle volte 100 domande tipo, aveva le unghie rosse? aveva le calze nere? aveva i capelli corti o lunghi? E quant'altro. Non mi riferivo a te, ma a soggetti che sono assidui frequentatori del forum, e non recensiscono niente, e che in molte Rece non fanno altro che chiedere particolari esatti o servizi erogati dall'esercente, che almeno spendano per fare 2 telefonate alla Loft esercente di turno.
La Recensione secondo me, deve essere un resoconto, un racconto dell'incontro, rispettando le regole del forum, e scritta come meglio crede il punter, altrimenti, facciamo una lista della spesa, o un questionario da sottoporre alla Loft di turno e poi lo pubblichiamo per la gioia dei lurker. E' inutile accodarsi e chiedere a chi ha recensito "Ma non ci hai detto questo e non ci hai detto quello!!!!"
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2008
Messaggi
817
Reaction score
385
Località
Firenze
Tanto per non chiedere info:-D
Quanto è alta? Concede daty? Ti ha detto fino a quando si trattiene a Firenze?
Grazie!
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2013
Messaggi
131
Reaction score
1
Non è malvagia a mio dire di viso, non è bellissima, ma nemmeno brutta, la definirei normale di viso.

Ecco...lo sapevo...in questo 3D ricco di ottimismo ed euforia tocca proprio a me fare il guasta feste!!!

Ve lo dico io com'è di viso:
http://www.chicasfull.com/2011/04/lucero-posa-en-hilo-dental.html (fonte Il Ted)

vedere anche
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=166052

Per completezza di info, il collegamento viene fuori da una ricerca sulle foto (quella bella sul culo!) che rimandandomi a questo index: 32790599xx mi hanno fatto trovare la discussione già aperta che rimanda ad almeno altri 5 post che a me non si aprono e quindi non ho letto.
Ero li li per andarci, ci sono rimasto troppo male!!!

Resto in attesa di gradite smentite e mi levo di 'ulo!
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
14 Luglio 2008
Messaggi
817
Reaction score
385
Località
Firenze
Ecco...lo sapevo...in questo 3D ricco di ottimismo ed euforia tocca proprio a me fare il guasta feste!!!

Ve lo dico io com'è di viso:
http://www.chicasfull.com/2011/04/lucero-posa-en-hilo-dental.html (fonte Il Ted)

vedere anche
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=166052

Per completezza di info, il collegamento viene fuori da una ricerca sulle foto (quella bella sul culo!) che rimandandomi a questo index: 32790599xx mi hanno fatto trovare la discussione già aperta che rimanda ad almeno altri 5 post che a me non si aprono e quindi non ho letto.
Ero li li per andarci, ci sono rimasto troppo male!!!

Resto in attesa di gradite smentite e mi levo di 'ulo!

Intendi dire che si tratta di un fake?
Il collega che ha postato la recensione ha scritto che era corrispondente alle foto.
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2014
Messaggi
354
Reaction score
27
Località
Toscana
Intendi dire che si tratta di un fake?
Il collega che ha postato la recensione ha scritto che era corrispondente alle foto.
Ma, a me così mi è parso, cioè che la tipa fosse realmente quella delle foto, poi ho visto adesso i 3ADs indicati sopra, e mi assale il dubbio anche a me!
 
Commenta
Registrato
9 Maggio 2014
Messaggi
67
Reaction score
0
Beh... Se anche le foto non fossero proprio le sue ma le somiglino tanto da metterti il dubbio che importanza ha... Il fisico sembra notevole, il viso è diverso?
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2013
Messaggi
131
Reaction score
1
Beh... Se anche le foto non fossero proprio le sue ma le somiglino tanto da metterti il dubbio che importanza ha... Il fisico sembra notevole, il viso è diverso?

Basterebbe che alla voce CONFORMITA' della rece ci fosse scritto invece di Si un bel No! ma gli somiglia molto (o moltissimo)...

...chi ha zampe per intendere...

...evvia di 'ulo!!!
 
Commenta
Alto