Venezuelana Ravenna Bakeka

A

arturo1962

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET http://ravenna.bakecaincontrii.com/donn ... gm17716051
CITTA DELL'INCONTRO: Venezuelana
NOME INSERZIONISTA: azz! me lo son dimenticato :_(
NAZIONALITA': Venezuela
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Un 9 al fotografo un 7 alla ragazza
SERVIZI OFFERTI: bj rai1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: E' lei, molto abbronzata
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
Prendendo ispirazione dalla famosa serie Star Trek, mi sono immedesimato nella persona del comandante Kirk e vi voglio raccontare l'avventura di oggi, mentre veleggiavo sulla città di Ravenna con l'astronave Enterprise, la mia missione è sempre la stessa, alla ricerca di mondi e Fighe inesplorate per poterle catalogare e recensire ad uso e consumo della comunità, prima di recarmi nella sala del teletrasporto ho visionato il sito delle piccole e mi sono teletrasportato in via San Mama, ho dato disposizioni al mio comandante in seconda il vulcaniano signor Spock di prendere le mie veci in mia assenza e prendersi cura dell'equipaggio.

Come sono arrivato in loco ho fatto una veloce trattativa e con 70 pepite lunari ho concluso l'accordo, si quella della foto è lei, anche se come spesso accade in questi casi il fotografo è un vero artista, se quella della foto è da 9, quello che poi mi son trovato di fronte meritava un buon 7, fisicamente tonicissima, mentre la prendevo da dietro posso assicurarvi che non aveva un filo di grasso, spalle larghe e vita sottile, da dietro ha il fisico a V, quando il fisico è troppo tonico a volte la donna perde un po' di femminilità, ha una buona IV di seno, non saprei dire ma sembrano naturali anche se sono dure come bocce, per quanto riguarda il viso nulla di particolare.

Si impegna, si mette come gli dici, voto complessivo fra il 6 ed il 7, meglio delle ultime cantonate che ho preso anche se non ritornerò perché sono sempre alla ricerca di quel qualcosa che mi fa entrare in piena sintonia, non è scattata quella cosa che mi prende, se non va bene per me forse può essere ok per altri, comunque sia la sufficienza la guadagna.

Dopo questa missione sulla Terra decido di tornare dal mio equipaggio nell'Enterprise pronto per un nuovo viaggio, naturalmente sempre alla ricerca di fighe nuove da esplorare.

Come sempre mi impegno per dare il meglio di me stesso nella sparare cazzate ed inventarmi storie demenziali ed assurde.

Reaction score
40.063
snap&index: 32797364xx
[spoiler:1bhwjiz5][attachment=0:1bhwjiz5]03270b1147068187ef9deec8a510edcc.jpg[/attachment:1bhwjiz5][/spoiler:1bhwjiz5]

Allegati

• 03270b1147068187ef9deec8a510edcc.jpg
    03270b1147068187ef9deec8a510edcc.jpg
    34,4 KB · Visite: 805
Commenta
Reaction score
228
Non potevo non rispondere.....leggi il mio nick e capirai (capitanocirk è volutamente errato per l'impossibilità di emulare l'ineguagliabile capitano Kirc).
Un solo appunto la "moneta" di scambio non erano le pepite lunari ma i cristalli di dilitio.
Hai chiesto alla girl la possibiltà di RAI 2??

lunga vita e prosperità

Commenta
Alto