Ventenne italiana - Lucca - Bakecaincontrii

Z

zamorano

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET:http://lucca.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/lucca-italiana-20eeeee-realissimi-
CITTA DELL'INCONTRO: lucca
NOME INSERZIONISTA: zamorano
NAZIONALITA': italiana
ETA': 23 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI bacio lingua, 69,rai 1 rai2 cob
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:25
DESCRIZIONE FISICA:carina minuta 1,6
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': scarasa
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE 32716769XX

LA MIA RECENSIONE:incontrata tre volte a lucca solito appartamento davanti motorizzazione,aspetto 10 min ,poi apre una rfgzaa sui 25 magra carina ,mi dice che ha un figlio ,ma non ce' ,mi fa ccomodare prima bj scoperto,poi rai e 69,poi rai 2 ,ragazza tranquilla pulita,mi ha detto che ha amica saltuaria ,ma io non l'ho mai vista .....nel giudizio complessivo 7,5 ah mi ha dettoc he si sposta in hotel su vg ....spero di essere stato bravo
 

Allegati

  • ventenne.jpg
    ventenne.jpg
    25,8 KB · Visite: 1.341
  • ventenne2.jpg
    ventenne2.jpg
    32,8 KB · Visite: 1.047
Registrato
31 Gennaio 2011
Messaggi
122
Reaction score
16
mi ha detto che si sposta in hotel su vg.....

scusami l'ingoranza non ho capito?? mi puoi spiegare meglio? grazie e scusa ancora.

ciao

ps.
ma la tipa si sposta anche nel viareggino versilia?
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2011
Messaggi
1.528
Reaction score
3
Località
LU Provincia
Ti rispondo .... certo.... anche perchè c'è chi è andato ben 3 volte e si è visto bene dal dircelo, poi ha scritto una "recensione" con errori ed ommissioni e meno male non l'ho detto solo io, altrimenti potrei venir accusato di essere "astioso" :sarcastic_hand:.
Da quanto ho capito, anche perchè conosco la zona molto bene, riceve dove abità in un palazzo novo.... però se si sposta a Viareggio per lavoro non sò, credo che comunque basti chiederglielo.... è molto alla mano... ti saprò dire qualcosa di più preciso la prossima settimana, sempre che qualcuno che và prima di me non mi anticipi...
Bye :ok:
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2011
Messaggi
122
Reaction score
16
grazie mc....se riesci a strappare qualche info x me è un bell'aiutino...altrimenti poi mi informo personalmente.
x me lucca è troppo distante.
cmq vediamo gli sviluppi sembra interessante la tipa, qualità porcaggine prezzo!!! ;-)
 
Commenta
Z

zamorano

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #5
ciao ,se la chiami e le chiedi di spostarsi ti dice di no,pero' se la incontri a casa sua e gliene parli ,credo ti dica di si,pero' essendo umorale ,credo dipenda dalla giornata ......mi aveva detto che accompagna anche persone nei club per scambisti,ma non ho approfondito la discussione
 
Commenta
Z

zamorano

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #7
io direi un po' svAMPITA,UNA VOLTA MI HA DETTO CHE AVEVA AMICA BELLISSIMA,POI PER TELEFONO MI HA DETTO ASSOLUTAMENTE NO ...INDI PER CUI E' SVAMPITA O CI FA
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2011
Messaggi
1.528
Reaction score
3
Località
LU Provincia
Scrivere tutto maiuscolo, equivale ad URLARE !!

Etica e norme di buon uso dei servizi di rete:

Fra gli utenti dei servizi telematici di rete, prima fra tutte la rete Internet, ed in particolare fra i lettori dei servizi di "news" Usenet, si sono sviluppati nel corso del tempo una serie di "tradizioni" e di "principi di buon comportamento" (galateo) che vanno collettivamente sotto il nome di "netiquette". Tenendo ben a mente che la entità che fornisce l'accesso ai servizi di rete (provider, istituzione pubblica, datore di lavoro, etc.) può regolamentare in modo ancora più preciso i doveri dei propri utenti, riportiamo in questo documento un breve sunto dei principi fondamentali della "netiquette", a cui tutti sono tenuti ad adeguarsi.

Quando si arriva in un nuovo newsgroup o in una nuova lista di distribuzione via posta elettronica oppure in un forum, è bene leggere i messaggi che vi circolano per almeno due settimane prima di inviare propri messaggi in giro per il mondo: in tale modo ci si rende conto dell'argomento e del metodo con cui lo si tratta in tale comunità.

  • Se si manda un messaggio, è bene che esso sia sintetico e descriva in modo chiaro e diretto il problema.
  • Non usare i caratteri tutti in maiuscolo nel titolo o nel testo dei tuoi messaggi, nella rete questo comportamento equivale ad "urlare" ed è altamente disdicevole.

Vedi qui ! http://community.punterforum.com/insieme-delle-regole-comportamento-degli-internauti-vt1072.html

Bye :ok:
 
Commenta
Z

zamorano

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #9
Generalmente scrivo sempre in maiuscolo,mi piace molto e non era mia intenzione urlare.
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2011
Messaggi
1.528
Reaction score
3
Località
LU Provincia
Su tutti i forum ci sono delle regole....questa è una dii quelle, non so se hai letto... non lo dico io per mio sfizio ma a volte non si può fare ciò "che ci piace" ma cio che dicono le "regole"... sono convinto che non volevi urlare, bastava leggere....
Bye :ok:
 
Commenta

striga76

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Giugno 2012
Messaggi
5
Reaction score
0
posso vedere un link dove contattarla?? quello che è recensito non funziona
 
Commenta
Z

zamorano

Ospite
Ospite
ciao bruno mars ,diciamo che non sono sporchi ,son curati al 70%.....
smalto sbeccato e poi non ha un bel piede
pero' nel complesso zampe voto 6
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.396
Reaction score
117
Località
Toscana
@zamorano
Nel campo NOME INSERZIONISTA devi mettere il nome della ragazza, non il tuo nickname.
 
Commenta
Z

zamorano

Ospite
Ospite
lo so prossima volta provvedero' grazie
 
Commenta
Alto