Verginita' (anal) con una trans

Reaction score
4
Cari colleghi....come da titolo.......prendo spunto da altro post che riguarda la patata per fare un post che invece riguarda il tarello....
quanti di voi hanno perso la verginità anale con una trans e quanti con maschetti? Come ricordate la cosa?
io ...quella anale l'ho persa a 19 anni con una trans...(anche se avevo fatto sesso orale con un compagno di liceo...). La cosa - nonostante il dolore (per me sempre piacevole...), sentirlo dentro, sentire le palle sbattermi sul culo, sentire le tette sulla schiena, mi piacque talmente tanto che di rapporti con trans nel ho avuti tantissimi..
e voi?

Reaction score
1.027
Ho sempre avuto il desiderio di provare a prenderlo con una trans ma la paura è troppa. Un aneddoto; qualche sera fa ho ricevuto il più grande anal rimming della mia vita dalla più brutta figa che ho incontrato ....nella mia vita! Con la lingua è entrata e mi ha fatto male...pensa te un cazzo ! Peccato.

Commenta
Reaction score
4
  • Creatore Discussione
Si è vero ...ma ....non credo sia vietato aver due thread che parlino di trans. Un conto è chiedere ...che cosa si prova ad andare con trans...un conto è chiedere se la verginità anale si è persa con un trans o con un uomo. ...E qui siamo in amarcord....
io l'ho persa con una trans. Italiana, una delle pochissime con cui sono andato. Ricordo che, era il 1993, prese l'odierna V.U. Era bella, bionda, alta, come piacciono a me con sotto un bel 20 nodoso. Capii subito che ero...un novellino...e forse proprio per questa forse se ne approfitto.. fu ....un pochetto + dominante e mi prese quasi con forza., prima si fece spompinare nature..., leccare le palle, le feci un anal rimming, poi un bel 69, ...le sue pompate nel mio culo le ricordo ancora...fu bellissimo quando mi prese a gambe aperte....sentire e toccare che era entrato tutto fino alle palle e ......anche alla fine sentire la sua sborra in faccia.
Ne serbo un bellissimo ricordo, forse solo perchè il ricordo è sbiadito... ecco vorrei che questo thread fosse per quel tipo di ricordi...
il cazzo lo avevo assaggiato in una serata di follia ..con un compagno di liceo avevo meno di 18 anno...ci spompinammo a vicenda e alla fine a differenza sua ingoiai...e mi piacque molto tanto che lo rifacemmo....tante volte senza mai arrivare...al sesso anale....un piacere che scoprii non so come con quella trans...di cui non ricordo il nome che descrivo sopra e riceveva nei pressi di piazza rediroma a roma...

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1.027
Già, vero socio, un thread così a mio avviso ci può stare, poi valuteranno i moderatori , spero solo che non si parli di uomini con uomini, perche non vedo sezioni gay nel forum. A me sapere che ti sei succhiato una pistola di un uomo................

Commenta
Reaction score
86
anche io con un trans
in effetti per me rapporti completi solo con trans
con uomini uomini solo orali

Commenta
Reaction score
1.027
Un'altra paranoia che ho è la rottura del goldone, sappiamo tutti che è cosa rara anche se possibile, l'attrito nel culo è maggiore anche se preventivamente ci mettiamo oli, creme ecc...ma pensare che c'è una possibilità su mille che una trans mi sbori nel culo, mi vengono i brividi al SOL pensiero.....se inculo io ho maggior visibilità, nel senso che posso controllare il pisello ed eventualmente accorgermi di rottura (mai capitato a dire il vero) ma a novanta ed io che lo prendo......come faccio a supervisionare? Paranoie, lo so, ma insieme alla paura del dolore desisto sempre!

Commenta
Reaction score
1
Ebbi la prima esperienza con Gioia, qualcuno la ricorderà sicuramente, ottima idea per due motivi:
-era bellissima eesteticamente, assolutamente donna e quindi nessun rimbalzo
-dotazione ridotta e quindi nessun trauma
nonostante la femminilità e la dotazione relativa si mostrò assolutamente attiva e partecipe, bella esperienza; fa una certa sensazione pensare che adesso è completamente donna, e quindi l' oggetto penetrante non esiste più...è apparsa come girl per un certo periodo sotto il nome Megan.
Non credo mi verrebbe mai in mente di farlo con un uomo, con una trans la vera esperienza scioccante è stato baciarla, più della penetrazione

Commenta
Reaction score
0
Ho 32 anni, e' da quando ho 20 anni che sogno di andare con un trans. Premetto di essere sempre stato etero convinto, anche in quel periodo che insieme alle ragazze frequentavo i trans. La svolta durante un soggiorno ad Amsterdam (ehhhh ehhhhh, complice qualcos'altro che mi ha disinibito non poco......:pioneer_smoke:)vabbe' a 22 anni vado nel famigerato RLD della citta' e incontro una stupenda tipa bionda occhi azzurri e alta un po' piu' di me (175 cm, non una stangona). Mi fermo e curiosamente parla anche un discreto italiano. Li' per li non sembre neanche un trans, davvero molto femminile, poi pero' dalla luce blu-viola della vetrina e dalla via del quartiere ben nota per essere terreno d'elezione dei tans-trav, capisco chi e' ....! Non ci penso su due volte e entro come un missile. Lei mi ha fatto succhiare , baciare, mi ha fatto un cabrio magnifico, sono venuto in venti minuti come non mai. Da li' , anche rientrato in citta' da me, ne ho girati tanti di trans, li trovo piu' stuzzicanti delle donne, puoi fare cose che le tipe manco si sognano o te lo fanno per cifre esorbitanti....vedasi lato B....!

Commenta
Reaction score
4
H ne ho girati tanti di trans, li trovo piu' stuzzicanti delle donne, puoi fare cose che le tipe manco si sognano o te lo fanno per cifre esorbitanti....vedasi lato B....!
Confratelli condividiamo altre esperienze...

Commenta
Reaction score
76
Confratelli condividiamo altre esperienze...

Ciao a tutti, anche io ho perso la mia verginità con un trans circa 15 anni fa, da allora anche se ho sempre mantenuto il mio lato etero ho avuto tantissime avventure sia OTR che a casa con i trans, rispetto alle girl hanno qualcosa in più e non parlo solo del batacchio in mezzo alle gambe, intendo proprio la loro voglia nel voler esaudire le nostre fantasie, in passato ho avuto anche incontri in cui poi successivamente insieme alla trans-ficona di turno si sono aggiunti uomini, donne, coppie o altri trans. In tutto questo mi piacciono le perversioni, le situazioni particolari, ma spesso e volentieri ho avuto e continuo ad alternare gli incontri con i trans a quelli con le girl, sarà che sono un eterno indeciso? Un saluto a tutti.....

Commenta
Reaction score
0
al confine tra le province di venezia e di udine
Ho perso la verginita' con un trans nel lontano 97; Una sera con un mio amico mi stavo dilettando nel puttantour in voga all'epoca nella citta' di udine (prima che a causa si un attentato le otr fossero scacciate dalle strade della citta'), a quel tempo le otr erano sicuramente piu' di un centinaio senza contare quelle sulla ferrata. avvistiamo una strafiga vicino a un distributore in viale delle ferriere mi fermo e attacchiamo bottone, a un certo punto della conversazione lei dice di essere trans, il mio amico inorridito mi chiede di andarcene e io lo accontento.
io che avevo una certa curiosita' sull' argomento dopo aver letto decine di riviste climax transex, dopo aver portato a casa il mio amico ritorno in zona e la ritrovo li' ( il nome purtroppo non lo ricordo),lei mi dice subito "il tuo amico e' scappato ha paura dei trans?" io affascinato la carico e ci dirigiamo verso una stradina vicini alla ferrovia.
Lei era magnifica una colombiana mulatta di 180 con gambe lunghissime e un culo da favola, io come prima volta volevo al massimo farmi fare un pompino e ci accordiamo per 50 in lire, lei inizia a succhiarmi e pian piano mi infila un dito nel buco e mi massaggia piano una sensazione piacevole devo dire.visto che non mi ribello si toglie gli slip e mi prende la testa e la spinge sul birillo, io che volevo provare inizio a succhiarlo con passione fino a intostarglielo 20-22 cm di bestia, a questo punto si alza sul sedile e si fa leccare il culo.
poi si ferma e mi chiede di prenderlo io gli dico che sono vergine e non voglio ( una bestia del genere la prima volta!) lei allora mi bacia in bocca mi succhia i capezzoli, mi dice frasi dolci fino a che' mi convince a lasciarla fare.
Con i sedili davanti abbassati mi metto a peco con la testa fra il cambio e il volante le dico di fare piano e lei mi risponde di non preocuparmi mentre si infila il condom, mi mette un po' di crema e mi infila prima piano poi di brutto e incomincia a pomparmi di brutto tenendomi con una mano la testa in basso, un dolore pazzesco e mentre mi da' giu' mi dice con un accento sudamericano: " sei una troia sei una puttana ti erompo el culo, godi zoccola, el caballo bianco con la caballa negra godi godi" fino ache non viene con un urlo.
Poi ci rivestiamo e lei mi chiede ancora mon...., io le dico che avevo solo quelli e lei replica ridendo " ti ho erotto il culo per 50".
Per 2 giorni dopo ho avuto un bruciore pazzesco ma quella esperienza mi ha fatto capire che mi piaceva essere passivo e da quella volta chiedo sempre alle trans di insultarmi durante il rapporto, mi piace specialmente se sono sudamericane.

Commenta
Reaction score
37
la mia prima volta con un trans è stato per sbaglio.
Ero reduce da una cena con amici ed ero parecchio brillo, vedo questa stangona, la rimorchio e la porto in albergo.
quando si spoglia mi ritrovo il birillo.
Non mi perdo d'animo e inzio a giocarci.
non ricordo se mi ha penetrato ma non credo di averci fatto molto. era il lontano 1985.
successivamente ho ripetuto l'esperienza da sobrio, le prime volte solo da attivo e poi mi sono deciso di concedere il culo per provare. Esperienza che di tanto in tanto ripeto.

Commenta
Reaction score
506
La mia prima volta con una trans è stato circa 4 -5 anni fa quando avevo 31 anni, quindi abbastanza tardi.
In precedenza fino a pochi anni prima mi ero sempre considerato un etero convinto e a 20 anni, ma anche più tardi verso i 25 anni non avrei mai pensato di frequentare trans.
L' unico segno premonitore che ci fu in precedenza era che quando avevo 15-16 anni mi piaceva masturbarmi introducendo un paio di dita nel mio culo.
Poi verso i 30 anni realizzai guardando alcuni video hard che sentivo attrazione verso che quegli esseri che riuscivano ad unire il mondo degli uomini con l' altra metà del cielo.
Inizialmente mi approcciai alle trans in modo prevalentemente attivo, ma con il passare del tempo la mia vena passiva è venuta fuori in modo sempre più forte ed ora supera di parecchio la mia indole attiva e nel sesso con le trans quando è ben fatto ho trovato un appagamento e soddisfazione più forte di quello che provavo con le donne.
Questo forse è dovuto al fatto che con le trans c'è una maggiore libertà, loro sono persone nate uomini e quindi sanno come stimolare l' eccitazione della controparte, in più quando sono eccitati ragionano anche loro con il cazzo mentre per la mia esperienza le donne tendono ad essere più pragmatiche e calcolatrici.
Nonostante questo amo cercare la femminilità in un trans e per questo motivo non ho mai incontrato trav o addirittura uomini.

Commenta
Alto