INSERZIONISTA: veronica
RIFERIMENTO INTERNET: Ravenna: ❤️VERONICA PRIMA VOLTA IN ITALIA ❤️BULGARA BELLISSIMA SENSUALE PER PORTARTI DOLCEMENTE AL MASSIMO DEL PIACERE
CITTA': Ravenna
NAZIONALITA': bulgara
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fake
SERVIZI OFFERTI: bj, rai1
SERVIZI USUFRUITI:bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100 per mezz'ora
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: normale
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': difficile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1° piano c'è ascensore
NUMERO DI TELEFONO: 3312042222
Recensisco nuovamente questo numero telefonico (ma non la medesima ragazza).
Premetto che già al telefono mi ero accorto di una voce diversa dalla Giulia che incontrai quest'estate, ma speranzoso decido di recarmi lo stesso.
La donna (non più ragazza) in questione è ben lontana dalla ragazza che visitai la scorsa estate. Ho fatto presente la situazione ma ha fatto la finta tonta.
Seno rifatto, più verso i 40 che i 30, buon fisico, attitudine molto furba, dice di solito di base ad Ibiza. Non parla assolutamente italiano/inglese, per cui mi arrangio come posso in un mezzo spagnolo.
Propone un massaggio introduttivo, che decido di accettare (niente di eccezionale).
Poi passa ad un hand job assolutamente meccanico, per poi gommarmi e continuare di bocca.
Il rapporto in se sarà durato nemmeno 15 minuti in due posizioni, nella quali cerca di toccarmi ripetutamente l'asta del pene per farmi venire il prima possibile ( da qui la furbizia accennata in precedenza).
Per carità la donna in questione è simpatica, ma non è nemmeno la lontana parente della Giulia visitata in estate.
Per una svuotata può starci, ma mi aspettavo ben altro.
Pensateci prima di andarci. Uomo avvisato....
Un saluto
RIFERIMENTO INTERNET: Ravenna: ❤️VERONICA PRIMA VOLTA IN ITALIA ❤️BULGARA BELLISSIMA SENSUALE PER PORTARTI DOLCEMENTE AL MASSIMO DEL PIACERE
CITTA': Ravenna
NAZIONALITA': bulgara
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fake
SERVIZI OFFERTI: bj, rai1
SERVIZI USUFRUITI:bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100 per mezz'ora
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: normale
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': difficile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1° piano c'è ascensore
NUMERO DI TELEFONO: 3312042222
Recensisco nuovamente questo numero telefonico (ma non la medesima ragazza).
Premetto che già al telefono mi ero accorto di una voce diversa dalla Giulia che incontrai quest'estate, ma speranzoso decido di recarmi lo stesso.
La donna (non più ragazza) in questione è ben lontana dalla ragazza che visitai la scorsa estate. Ho fatto presente la situazione ma ha fatto la finta tonta.
Seno rifatto, più verso i 40 che i 30, buon fisico, attitudine molto furba, dice di solito di base ad Ibiza. Non parla assolutamente italiano/inglese, per cui mi arrangio come posso in un mezzo spagnolo.
Propone un massaggio introduttivo, che decido di accettare (niente di eccezionale).
Poi passa ad un hand job assolutamente meccanico, per poi gommarmi e continuare di bocca.
Il rapporto in se sarà durato nemmeno 15 minuti in due posizioni, nella quali cerca di toccarmi ripetutamente l'asta del pene per farmi venire il prima possibile ( da qui la furbizia accennata in precedenza).
Per carità la donna in questione è simpatica, ma non è nemmeno la lontana parente della Giulia visitata in estate.
Per una svuotata può starci, ma mi aspettavo ben altro.
Pensateci prima di andarci. Uomo avvisato....
Un saluto
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: