VERONICA bbw - OTR - FIRENZE - GUIDONI

Reaction score
125
[1999]
Ai tempi d'oro non passava inosservata questa bella BBW che corrispondeva al nome di Veronica. si trovava sul lato dx del viale andando verso il centro e la si poteva contattare anche dal lato del controviale, quando il medesimo all'epoca era aperto al transito. Veronica era bionda con capelli lisci lunghissimi, BBW della prima ora, con viso rotondo da tipica donna dell'est. Era moldava. La facevo spogliare per ammirare tutte quelle sue grazie, tettuta, culona e con una bella patata che stava comodamente nella mano: apoteosi degli attributi femminili.
La sua location era quella in zona del Pignone, parecchio frequentata all'epoca dalle girl e ora piuttosto in disuso causa pericolosità.
Veronica era anche una ragazza molto buona, ma pure parecchio decisa. Una sera mi chiese di riaccompagnarla a casa, dalle parti del Viale Talenti. Arrivati vicino al supermercato ci fermiamo e rimaniamo un po' a chiacchierare mentre tengo il motore acceso. Nella zona c'erano due o tre nere e una di loro si avvicina a noi e dice: "Du sbegnere modore". Mentre faccio per girare la chiave Veronica mi stoppa e manda malamente in culo la nera. Poi mi dice più o meno così: "Sei un bravo ragazzo ma non basta. Sii deciso e non ubbidire mai a pappagallo a quello che uno stronzo qualunque ti dice". Rimasi sorpreso e mi sentii come ripreso da una mamma. Rifletto ancora oggi sulle sue parole... Fra le altre cose mi disse che non voleva più tornare in Moldavia. Chissà che fine a fatto. :cray:

Alto