Via Magenta - Firenze

Reaction score
0
Salve...mi è tornato in mentre mentre venivo a casa di Via Magenta (zona teatro comunale a Firenze)...nessuno di voi se la ricorda?

Ok...ok....era un "covo" di trans soprattutto ( e chi non è interessato al genere non ricorderà di certo) ma spesso si trovavano anche donne.

Era fantastico!!! Se un giorno sentivi "il cavallo nitrire" in 5 minuti andavi lì ...e qualcosa a qualsiasi ora del giorno e della notte trovavi...

Di Via Magenta ricordo bene Francesca e Alessandra (se qualcuno ha notizie di loro se me luò postare in privato gliene sarei eternamente grato).

Alessandra soprattutto...era (o meglio è) una mia coetanea...altissima...allegra, disponibile...gran culo!!! che mi farebbe davvero piacere rincontrare (ho perso il numero....aaaargh)

E comunque Via Magenta era davvero una cosa incredibile. Una volta mi ricordo che saltò la luce....e in quel seminterrato tutti al buio...nessuno si preoccupò di rimetterla per un lungo temp...dove...fra clienti e trans...si scatenò l'inverosimile per il corridoio (qualcuno di voi c'era?)

Ora ogni tanto ci passo...e tristemente seduta sullo sgabello...c'è quella signora bionda (che mi feci tanti anni fa a 100mila lire) che sorride e che ti fa qualche cenno....tristissimo.

M

Membro cancellato 657

Ospite
Ospite
Caro Tentationem io di questa location ne avevo solo sentire parlare e ne ho parlato con un altro utente fra quelli fiorentini ma un ci son mai stato. Ricordo che qualche anno fa, forse 2-3, uscì addirittura un servizio su panorama su questa location dove si diceva che fosse un'intera palazzina adibita a questo ripo di incontri a tutte le ore proprio come dici te e che era un punto di riferimento a Firenze. Onestamnete so solo questo e nulla più e non ho mai approdondito la cosa.

Ciao.

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Ciao Tentationem. E chi se la dimentica Via Magenta. Ci sono passato davanti centinaia di volte. Al tempo ero abbastanza giovane ed ero agli inizi. Spesso mi fermavo a parlare con qualcuna che stava fuori della porta sullo sgabello. Alla fine un giorno sono andato (anche se non ricordo con chi). La cosa che ricordo di più era il grande traffico...
Circa un anno fa ci sono passato davanti e c'era una trans fuori. Proprio come anni fa...
Ma non ho approfondito.

Ciao

Commenta
Reaction score
58
magenta

Ciao a tutti
Per me via magenta ha un sapore particolare perchè, giovane studente di economia, ci passavo tutti i giorni decine di volte per trovare un posto per parcheggiare. E' stato proprio qui che ho iniziato ad aver voglia di trasgressione e passa che ti ripassa conoscevo bene di vista tutte/i gli inquilini.
Ho poi conosciuto sia Alessandra che Francesca e una delle due, sinceramente mi pare l'Alessandra ma non mi giurerei, mi ha penetrato per la prima volta: fantastico, mi ricordo ancora la tremarella alle gambe e lo smorzacandela...
La bionda che trovi fuori è la Monica che qualche volta mette anche annunci tuttora: è ingrassata parecchio e ormai avrà la sua età (anche se di viso anora regge avrà quasi cinquanta): lei me la sono fatta qualche volta, una anche in compagnia di una sua amica...
Che ricordi
Uno poteva girare tutta la notte e poi alla fine sapeva che un ricovero sicuro lo trovava di sicuro.

Commenta
U

ultrasfirenze

Ospite
Ospite
io mi ricordo che c'era un po' di tutto adesso non so' ma sicuramente MILF ce le trovi saranno invecchiate li'

Commenta
Reaction score
1
Belin!!!! Me lo ricordo anch'io: da studente squattrinato non ho mai usufruito ma la bionda, già al tempo "Granny", la ricordo eccome! Seduta su una precaria seggiolina e pettinata con l'onda pareva uscita da un bordello degli anni '20... me la immaginavo con una patatona forestosa... sinceramente spero non sia la stessa, saranno passati 7/10 anni!

Commenta
Reaction score
1
via magenta

c'è ancora la Monica ed volte è con una ragazza di colore...viso da vera porca navigata .... si può chiedere quello che si vuole.... vestita da zoccolona
e' un po' ingrassata ma un giochetto ne vale la pena

Commenta
Reaction score
77
ci sono passato la settimana scorsa ma non c'era nessuno...
a che altezza sono?
sai per caso anche il rate?
ps ma chi è la monica? se è una matura è il mio genere.... (le voglio vive xò:::)

Commenta
U

ultrasfirenze

Ospite
Ospite
telefonato proprio ieri e incredibile il rate è di 50+20 NORMALE e 100 una cosa tranquilla ,ma chi crede di essere,le ho telefonato perche' ero in zona ma mi è passata la voglia.

Commenta
Reaction score
0
50 il classico bocca.fica con la monica e per 100 puoi fare anche anal perlomeno sono le tariffe che di solito applica
buone tr.....e a tutti

Commenta
Reaction score
3
Buongiorno, ragazzi, nei bei mitici anni 80 ho anch'io dei bei ricordi di Firenze. Ora non ricordo se la via era quella, ma la zona è quella tra Porta al Prato e la stazione. Cmq non dimentichiamoci delle Cascine, i viali del colli e altri. Inoltre alla sera, tra giocolieri e funamboli, ti trovavi davanti dei trans tanto migliori di certe donne. Ne ricordo una bionda, capelli ricci corti con un nasino in sù che ti faceva tirare al vederlo.Saluti

Commenta
Reaction score
0
Se non sbaglio la bionda con il nasino alla francese si chiamava Bamby ed era molto amica della Luna che insieme alla Carlotta erano le più belle trans di Firenze

Commenta
Reaction score
0
Allora c'erano anche le 2 tipe sulla sedia di pomeriggio all'angolo tra Via del Porcellana e Via Palazzuolo, erano italiane, mi sembra addirittura toscane.

Commenta
Alto