Agency Victoria +79117080919

Registrato
4 Agosto 2019
Messaggi
10
Reaction score
33
Località
Catania
INSERZIONISTA:Victoria_rg
RIFERIMENTO INTERNET:Victoria - Russian Girls For Me
CITTA':Catania
NAZIONALITA':Russia
ETA':25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:100%
SERVIZI OFFERTI:Tutti tranne rai2
SERVIZI USUFRUITI:tutti
COMPENSO RICHIESTO:200
COMPENSO CONCORDATO:200
DURATA DELL'INCONTRO:1h
DESCRIZIONE FISICA: piccolina, diciamo 1,60, fisico molto tonico, culo perfetto, fica stretta, depilata e dolcissima, tette rifatte abbastanza bene, diciamo una bella terza, con capezzoli piccoli e belli da succhiare
ATTITUDINE:buona
REPERIBILITA':agenzia molto puntuale, risposte rapide in chat
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: hotel
NUMERO DI TELEFONO: +79117080919

Questa è la mia prima rece anche se sono del giro da oltre un anno...mi scuso molto per essere stato poco attivo e spero di essere più utile per la community di punterforum.
Descrivo brevemente l’incontro: prenoto l’appuntamento con l’agenzia in mattinata e mi dicono che riceve al solito albergo di piazza Trento a CT. Arrivo puntuale, mi annunciano la camera, salgo e lei è già lì che mi aspetta...mi riceve con una maglietta aderentissima che rivelano forme suinescamente arrapanti, e un pantaloncino che la rendono molto teen come piacciono a me. Lei molto carina, viso delicato con labbra leggermente ritoccate e leggero trucco. Sorridente e coinvolgente mi fa accomodare e togliere le scarpe, verso l’obolo e vado in bagno a sciacquarmi. Torno e subito mi si avvicina molto provocante e iniziamo a baciarci, con molta lingua. Inizio top. Ci strusciamo un po’ e poi inizia a scendere lentamente, mi toglie le mutande e comincia a succhiarlo molto bene. Colpi di linguetta sulla cappella e via di bj scoperto molto intenso, talmente intenso che la fermo perché dopo 5 min stavo per venirle in bocca. Chiedo di farle il daty e le acconsente felice. Adora essere leccata e a me non dispiace farla felice...le succhio quella splendida fica profumata, provo a infilare dita, ma non vuole e allora le struscio con due dita dal clitoride fino al buco del culo, prima lentamente poi sempre più forte e comincia a gemere e a bagnarsi. Super eccitato la voglio penetrare. Mi mette il cappuccio e iniziamo a missionario, sempre partendo lentamente e poi sempre più forte. A lei piace e mi stringe le natiche a se per avere una penetrazione deep. Adoro questa sua voglia e mi ingrifo ancora di più, tanto da scoppiarle dentro. Ottimo primo step. Vado a risciacquarmi, torno e la trovo nuda è bellissima sule letto. Iniziamo ad accarezzarci, ha delle tette stupende, ma un po’ durette, e il culo da atleta di fitness...marmoreo. Facciamo un po’ di conversazione, lei parla un buon inglese e mi fa stare molto sereno, poi si presta ad un massaggio di circa 10 min molto rilassante, per passare al round 2.
Mi fa un pompino molto più completo del primo, dura circa 7 minuti, alternando solo bocca e un po’di handjob. Poi vuole scopare. Mi sale sopra e incomincia a cavalcarmi. Non mi piace molto il suo movimento e allora prendo l’iniziativa e nella stessa posizione, le stringo i fianchi e inizio a penetrarla sempre più forte per almeno 2 min. Lei geme e mi fa impazzire...chiedo un’ultima posizione a pecora e lì ho capito che era la sua posizione preferita: appena gli infilo l’uccello incomincia a gridare, ad ogni colpo è un gemito...parto lento e poi sempre più veloce, lei si contorce, la tengo per i fianchi e poi mi aggrappo alle sue tette...affondo sempre più forte, attaccandomi a lei da dietro e infilandole le dita in bocca. Sembra eccitata e io godo alla grande fino a capitolarle dentro per la seconda volta. Felice mi sciacquo e rivesto, le do un bacio di arrivederci e vado via.
Esperienza molto buona, adoro le skinny giovani, russe e belle. Mi sono divertito e merita davvero di essere ricontattata. Appena torna a Catania mi ci fiondo. Le do 4/5 perché ha rasentato la perfezione, ma qualcosa mi è sfuggita...devo tornarci per capirlo?. Spero che la rece sia stata di Vostro gradimento e alla prossima!
 

Allegati

  • 66CA56E1-6F37-4E68-937D-A51174BB9D6A.png
    66CA56E1-6F37-4E68-937D-A51174BB9D6A.png
    98,1 KB · Visite: 37.584
  • 6CA65D44-FCAB-4B49-BCB4-AD733FDA60B4.png
    6CA65D44-FCAB-4B49-BCB4-AD733FDA60B4.png
    58,7 KB · Visite: 312
Ultima modifica di un moderatore:
Alto