Victoria - Lomazzo (CO) - Bakecaincontrii

Registrato
3 Agosto 2008
Messaggi
80
Reaction score
22
NOME INSERZIONISTA: victoria
RIFERIMENTO INTERNET:http://como.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/victoria-victoria-gzxg51444958
CITTA DELL'INCONTRO:cirimido lomazzo
NAZIONALITA': ungherese
ETA': trentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si e' lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): sesso normale
SERVIZI USUFRUITI:bj+rai1
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:mezzoretta
DESCRIZIONE FISICA:alta( io fatico al metro e settanta) bionda terza ben fatta non bellissima in viso ma una bella cavallona
ATTITUDINE: fa il suo dovere
REPERIBILITA': ottima direi
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:terzo piano no ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33937267xx

LA MIA RECENSIONE:
incontrata la settimana scorsa
passavo in zona per lavoro dopo varie opzioni e indecisioni scelgo lei bionda foto amatoriali culo al vento.....chissa magari porta bene.
la chiamo mentre sono in autostrada e mi risponde subito
mi dice di essere a cirimido vicino lomazzo ....indirizzo e numero che non ho capito ma non e' un problema in zona richiamero
imposto il nav e gli do 20 minuti di sveglia.....
arrivo in zona faccio un passaggio nella via per controllare e vedo che sono tutte palazzine.....(con le vecchiette alle finestre?)
parcheggio e richiamo mentre mi avvio a piedi mi da il numero civico e mi dice di fare piano che non vuole disturbare ....va bhe....
apre la porta e salgo 3° piano .....
mi apre e mi si presenta sta biondona in panta fucsia e maglietta..speravo in qualcosa di meglio.....
lei e' alta bel fisico bionda capelli raccolti non lunghissimi ,belle tette almeno dalla maglietta,gambe lunghe e parla abbastanza bene.....
mi porta in camera.... appartamento in ordine .....porta della cucina socchiusa ma non ho sentito altre presenze
mi dice che vuole 80 e che fa sesso normale tutto coperto....... va bene speriamo si animi un po' la situazione
track via le panta nuda ....... track via la maglietta..... nuda..... pero' sempre piu cavallona......
io rimango un po' li ad ossaevare e lei mi chiede "tutto bene?"..... si si osservo ..... poi si scusa e mi dice che si e' svegliata da poco e che non riesce a stare vestita e truccata tutto il giorno perchè non tutti vengono...
comunque mi svesto e intanto chiacchieriamo un po' ..... mi chiede se sono turco.......la cosa non mi rende proprio felice
gli dico che sono italiano con la barba.....
mi fa stendere sul letto...pardon materassino per terra
e comincia con molte carezze ...... ahhh che bello dopo un po' mi gomma e comincia di bocca brava mi piace continua a lungo.....
dopo un po' la fermo e la giro si comincia mission però mette la gamba piegata davanti al petto .... ma riesco comunque ad arrivare alle tettone morbidose e con i capezzoli reattivi....
mi fermo e la metto a pecora ed ecco il bel culo della foto.......
la prendo per i fianchi e si ricomincia fino al traguardo......con quella bella schiena .....
mi ristendo sul materassino .... intanto si alza e mi porta delle salviette ancora un po' di chiacchere mentre ci rivestiamo.
In conclusione mi sono divertito ma non credo che tornerei nel caso
bella cavalla ma nulla di entusiasmante non ho chiesto extra anche perche non mi sembrava propensa..... magari alzando il rate cede ma io arrivo li
scusate la sintesi ma al lavoro si scrive a rate
 
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
3.422
Reaction score
23

Allegati

  • Victoria.jpg
    Victoria.jpg
    12,7 KB · Visite: 259
Commenta
Alto