Trans Victoria o Adriana 3394337857

Registrato
7 Febbraio 2018
Messaggi
5
Reaction score
1
Località
EMILIA ROMAGNA
NOME INSERZIONISTA: Victoria New
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): A/P
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 100 (+ 30 per sua venuta)
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: un po’ in sovrappeso, senza seno
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L/XL
ATTITUDINE: Ancora alle prime armi
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Qualche scalino per raggiungere il piano
TELEFONO: 33943378xx

Premetto che è la mia prima recensione in assoluto.
Si tratta di trav, senza seno, molto giovane ed inesperta.
Le foto non sono taroccate: è veramente così.
Nessuna traccia di silicone nel suo corpo. Dice che non prende ormoni.
Alta 1.60 m, parrucca castano scuro, dotazione importante (16/18 cm), nessuna ricrescita, decisamente inesperta.
Nessun odore particolare, né cattivo né buono.
Concordiamo la tariffa base (70) + 30 per eventuale venuta.
Non chiede i soldi prima, ma glieli do io.
Mi accoglie in reggiseno, muntandine calze e reggicalze nero. Scarpe basse senza tacco.
Non prende iniziative, io inizio con un po’ si esplorazione del suo corpo che non prevede seno né peli superflui.
Baci a bocca aperta, con mordicchiamenti delle labbra, ma senza lingua. La lingua è solo per il fidanzato.
Nel 69 sul fianco la sua prestazione è è interessante: è avvolgente ed aspirante, bella senzazione. Tutto senza protezioni, né mie né sue.
Un po’ di anal rimming da me a lei (culetto perfettO e pulito), che pare decisamente apprezzare visto l’aumento delle dimensioni del bigolo che raggiunge durezze marmoree.
Non richiedo prestazazioni anali ne attive né passive (non sono mai passivo) e lei mi dice che oggi ha lavorato solo come passiva e non aggiunge altri commenti.
Nel 69 con lei sopra ed io sotto da il meglio di sé stessa con operazioni di labbra e lingua che mettono in crisi le mie possibilità di resistere. Non usa le mani.
Tanto per chiudere in bellezza decido di aggiungere +30 per vederla venire, cosa che fa senza problemi sul mio petto: 3 getti non potentissimi (quasi a pioggia) di una sostanza bianca, densa, non trasparente.
Si tratta quindi di una trav alle prime esperienze, gradevole, che non metta fretta, con poca iniziativa e che deve sicuramente farsi un po’ le ossa prima di diventare una macchina da guerra.
PS: non ha nessuna intenzione di farsi crescere o impiantarsi le tette …

 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    44,8 KB · Visite: 53.392
  • 2.jpg
    2.jpg
    48,3 KB · Visite: 880
  • 01652d5f-7c4c-430a-a4ee-b62841e0e753.jpg
    01652d5f-7c4c-430a-a4ee-b62841e0e753.jpg
    65,6 KB · Visite: 74.278
Registrato
8 Ottobre 2016
Messaggi
13
Reaction score
39
Località
emilia romagna
NOME INSERZIONISTA: victoria trav
CITTA DELL'INCONTRO: bologna
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): attiva con me
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min circa
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, molto graziosa
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: piu attiva
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
TELEFONO: 33943378xx

LA MIA RECENSIONE:
sono stato da lei giovedì scorso
e mi sono trovato benissimo... da premettere che le mie preferenze sono piu da passivo e quindi apprezzo le Tgirl che sappiano essere attive e soprattutto coinvolgenti
Lei è molto carina e con misure giuste
si vero poche tette ma meglio così perchè tutta naturale (a me piacciono cosi)
quando sono arrivato mi ha subito accolto con cortesia e dolcezza mettendomi molto a mio agio
poi mi ha chiesto le mie preferenze e di saldare la richiesta (70)
poi abbiamo iniziato le danze e dopa avermi fatto ammirare il suo corpicino mi ha messo subito in bocca il suo uccello che ho apprezzato moltissimo perche bello e pulito
lei sembrava gradire molto anzi in realtà sembrava sempre vicina all'orgasmo
a quel punto non potevo fare a meno di apprezzare visione e sapore del suo splendido culetto e mi sono soffermato un po' a leccarglielo con gusto ed anche questo sembra le piaccia e non poco
poi mi ha chiesto se poteva scoparmi ed io ho acconsentito con piacere
ha iniziato con me a pecorina ad infilarmelo piano e con dolcezza ma poi sempre più dentro e con ritmo ed era moto eccitata ed ha almeno un 18 cm in tiro
ho resistito finche ho potutto a quelle stantuffate ma poi ho preferito smettere un attimo e riprenderla a leccarla tutta ed ha quel punto volevo vederla godere
glielho chiesto ed ha acconsentito ma con ulteriore regalino che a mia scelta è stato unaltro 50
dopo poco che la succhiavo ha voluto venire sulla mia guancia e sulla mia bocca...che bello...
poi mi ha chiesto di vedere anche me venire ed io ho eseguito poco dopo con il suo aiuto...
poi cortesia....carineria...gentilezza
speriamo non si rovini mai col tempo...così è fantastica

ed a questo punto mi sono....svegliato ed è terminato il mio fantastico....sogno!
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2013
Messaggi
40
Reaction score
3
NOME INSERZIONISTA: Victoria New
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): A/P
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100 (+ 50 per sua venuta)
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
DESCRIZIONE FISICA: niente seno
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L/XL
ATTITUDINE: Tranquilla e GFE
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Qualche scalino per raggiungere il piano
TELEFONO: 33943378xx

Incontro svoltosi ieri. Contattata al tel risponde anche se era in autobus per cui il dialogo non poteva essere molto esplicito cmq ci siamo intesi.
Dopo 20 min sono al suo portone e mi da il tiro.
Mi riceve in body e reggicalze e da subito è molto disponibile ed accogliente; mi chiede le mie attitudini e le rispondo che vorrei essere passivo. Nessun problema risponde.
Iniziamo i giochi con bacetti (a stampo non profondi) e poi mi da
il suo attrezzo da succhiare ed inizio prontamente.
In un attimo si eccita e diventa bello tosto (un pochino curvo) e dopo un po mi chiede se voglio prenderlo al che rispondo di si.
Mi ingella e inizia da dietro piano poi aumenta ma si ferma appena glielo dico. E' veramente brava devo dire.
Continua cosi per un po poi mi gira e mi prende dal davanti iniziando
a toccarmelo. Ogni tanto si fermava dicendo che stava per venire (gli piaceva scoparmi e si vedeva.
Gli dico che se veniva gli davo un regalo extra e lei ha detto ok continuando a toccarmi e dicendo dai vieni anche tu con il mio dentro.
Non ha fatto in tempo a dire cosi che sono arrivato e lei si è fermata. Le ho chiesto se era venuta e lei molto onestamente ha detto di no per cui non ha chiesto un extra.
Qualche chiacchiera e ci siamo salutati.
Gran bella scopata devo dire e persona solare e simpatica.
Certo è piu trav che trans ma molto corretta.
 
Commenta
Registrato
12 Luglio 2013
Messaggi
194
Reaction score
84
Località
Emilia
NOME INSERZIONISTA: Victoria New
CITTA' DELL' INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': Brazil
ETA': credo sui 20/22, non chiesta
CONFORMITA' ALL' ANNUNCIO: assolutamente si, anzi molto meglio dal vivo. Le foto non le rendono giustizia
SERVIZI OFFERTI : A e P
COMPENSO RICHIESTO: 70 base di partenza
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: mezz’ora
DESCRIZIONE FISICA: abbastanza alta, sarà circa 1,75 (con i tacchi arriva a 1,85/1,87). Viso molto accattivante e due occhi marroni molto belli. Fisico atletico ma molto femminile con vita stretta e un bel culo. Mulatta con una pelle molto liscia e profumata. Nemmeno un pelo o segni di ricrescita. I capelli rispetto alle foto sono più corti così da renderle l’aspetto meno appesantito e più sbarazzino. Non è una parrucca o se lo è e fatta molto bene, ma credo siano suoi. Seno ormonato quindi piccolo. Ma va bene così. Anche perché l’annuncio è chiaro: trattasi di trav, ma avercene di trav così! Molto più femminile di tante trans lette qui sul forum che poi si sono rivelate sporche e pericolose.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): tra M e L
ATTITUDINE: molto dolce e accondiscendente. Modi garbati. Le piace quello che fa e cerca di farti passare il tempo che passi con lei nel miglior modo possibile.
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale ma riceve al primo piano e dovrebbe esserci anche l’ascensore.
INDEX RICERCHE: 33943378xx

LA MIA RECENSIONE:

L’altra settimana (trovo solo ora il tempo di recensire), stufo di consumare carburante avanti e indietro sulla via Emilia alla ricerca di girl, avevo voglia di qualcosa di diverso e decido di dare un’occhiata alle offerte di bakeka .Tra le miriadi di offerte mi imbatto in questa Victoria New (nel momento in cui scrivo, il link di bakeka non è disponibile pertanto ho inserito l’annuncio presente sulle “piccole”) che in qualche modo attira la mia attenzione e mi sale una trans voglia. Giusto per uscire un po’ dai soliti binari. La chiamo e mi risponde una voce dolce (quasi pudica), gentile e molto femminile. Mi spiega il tutto e ci aggiorniamo di lì a poco. Nel frattempo, giusto per approfondire l’attitudine della tipa, le scrivo tramite whatsapp due/tre messaggi e mi risponde sempre con molto garbo e gentilezza senza sembrare mai infastidita. Prima di arrivare in loco (zona Corticella, vicino uscita tangenziale) la richiamo per un ennesimo test telefonico (una sorta di prova di stress sempre per capire l’attitudine) e si dimostra sempre cortese e disponibilissima ad ogni mia domanda dicendomi di non preoccuparmi che si sarebbe fatta vedere sulla porta e non dietro. Arrivo, mi fa attendere solo 2 minuti, e salgo nella sua location. Apre la porta e fa capolino solo con la testa. Molto carina! Mi piace, mi fido ed entro. E subito ho una piacevole sorpresa! Anzi piacevolissima. Alta magra e tonica. Lingerie di ottimo gusto (perizoma e autoreggenti neri e babydoll rosso trasparente e scarpa decolté con tacco 10). Molto dolce all’approccio, bacio a stampo e andiamo nella sua camera mentre le palpeggio il culo bellissimo e sodo e noto già una pelle liscissima. Appartamento con lungo corridoio, molto elegante con tappeto per tutta la sua lunghezza e lucine soffuse. Entriamo nella sua camera (mi sembra di aver visto un’altra camera, quindi probabile che nell’appartamento ci sia un’altra esercente)…. Pulita, ordinata e arredata con gusto. Non il solito tugurio. Le faccio i complimenti per la sua bellezza e le dico di licenziare il fotografo perché le foto sull’annuncio non le rendono affatto giustizia. Lei si mette a ridere. Inizio a spogliarmi e nel frattempo le dico che avevo voglia di essere attivo perché ha un culo bellissimo ed invitante. Mentre mi spoglio si mette a pecora sul letto togliendo solo il babydoll rosso e rimanendo con i tacchi ed autoreggenti. Bellissima. Un culo stupendo. E inizio ad ingrifarmi. Comincio a baciarla sul collo e sulla schiena mentre le do qualche schiaffo sulle chiappe, sode e dure (non siliconate). Pulizia e depilazione perfetta. Profumata. Nel frattempo lei sposta il perizoma sul davanti e inizia a menarsi. In meno che non si dica il suo cazzo diventa di marmo, leggermente curvo di lato, lungo circa 18/19 cm con forma regolare dalla base alla punta, cappella non grossissima. Scroto, perineo e culo depilatissimo meglio di una girl. Mentre me lo meno lei si gira e dopo la vestizione inizia un BJ di tutto rispetto, con affondi continui e conati di vomito. Lecca le palle e si esercita in un anal rimming eccitante. Rischio di esplodere così e allora chiedo che si metta di lato con le gambe chiuse ed il cazzo che sporge tra le gambe. Le monto sopra e inizio a stantuffarla per circa 10 minuti, cambiando di tanto in tanto lato e prendendola anche alla missionaria con le sue gambe sulle mie spalle. Non resisto e concludo nel gommino con enorme piacere. Pulizie su di me fatte da lei mentre, con molta dolcezza, mi accarezza. Mi vesto e mi accompagna alla porta, mi bacia sulle labbra a stampo e mi dice di rifarmi vivo.

Gentile, educata e dolce quasi in stile gfe. Rispetto alle foto è molto più alta di quanto non sembri, ma soprattutto molto più bella e femminile anche se si tratta sempre di trav, ma come detto prima, avercene di trav così’.

Ora però non vorrei polemizzare con Olindo, del quale ho sempre avuto massimo rispetto per i suoi trascorsi su questo forum, ma, ad onor del vero, per quanto mi riguarda e per quello che ho visto io, il BOY della foto e del link da lui postato non ha nulla a che vedere con Victoria. Io non so con quale criterio Olindo abbia detto questa cosa e magari potrebbe spiegarcelo. E’ vero che il buon Olindo in passato ha scovato delle foto “versione boy” di molte trav, ma ripeto, per quel che ho visto io, Victoria con il boy postato da Olindo non ha proprio nulla a che vedere. Ma proprio nulla.

Saluti
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2019
Messaggi
25
Reaction score
91
Località
Lombardia
NOME INSERZIONISTA: VICTORIA NEW Trav
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 20 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Soft Kiss, BJ, Fuck (attiva)
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 100 (con venuta)
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti
DESCRIZIONE FISICA: e' un Trav con un fisico molto bello... e una brutta parrucca.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: molto tranquilla e gentile e attenta alle precauzioni
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
TELEFONO: 33943378xx

LA MIA RECENSIONE:
Qualche tempo fa, in quel di Bologna per lavoro, decido di volere incontrare una Trav perche' voglio trasgredire con qualcosa di "diverso". Andare con un Trav per me significa proprio questo. Ovviamente deve avere un fisico "femminile" e non quello di un camallo del porto di Genova...
Questa Victoria, dopo avere visto le foto e i video su PiccoleTrasgressioni, mi sembra faccia al caso.
L'appartamento e' grande e pulito. Lei mi appare sorridente e vedo subito che, nonostante l'espressione un po' arcigna della foto su Piccole, e' in realta' estremamente timida. Capisco poi il perche': e' veramente molto giovane (avra' 20 anni).
E' estremamente gentile e molto attenta alle precauzioni. I baci sono solo a stampo.
Il fisico pero' e' veramente bello: non certo quello di un "terzino dell'Atalanta" ma di una bella Trans. Veramente ben fatta: un bel Trav (perche' di questo si tratta).
L'uccello e' di dimensioni interessanti (direi L) e molto reattivo: pulito e regolare.
Dopo vari BJ mi prende in varie posizioni cercando di darmi piacere.
In conclusione: non va bene per chi cerca la "safada brasileira" ma va bene per chi cerca una persona tranquilla e attenta e con un pisello di buone dimensioni e abbia voglia di provare con un Trav.
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2012
Messaggi
319
Reaction score
25
Località
Bologna provincia
OME INSERZIONISTA: Victoria New
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 20 /25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100 x 100
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): attiva
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 60 circa
DESCRIZIONE FISICA: come da video
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): per me XL
ATTITUDINE: inizialmente timida poi legg. porca
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale primo piano
TELEFONO: 33943378xx

LA MIA RECENSIONE:incontrata circa 15 notti fa se la memoria non m'inganna era di sabato, trovato parcheggio nelle vicinanze gli telefono era libera cosi mi avvio verso il portone mi apre e salgo al primo piano mi accoglie dietro la porta:prankster2:..comunque e Lei uguale a foto e video :preved: presentazioni e pagamento mi offre il bagno per una pisciatina e lavatina veloce (la prostata maledetta :sad:) a me piacciono i trav. e Victoria lo e ed anche abb. femminile all inizio e un po timidotta ma poi si lascia andare preliminari abb. lunghi dove io tento di affogarmi con il suo cazzo che e ben pulito e pure profumato dopo di che mi faccio inculare a lungo in tutte le posizioni possibili sino alla mia venuta...per me esperienza piu che positiva non nascondo che appena possibile la riprovo. saluti:bye:
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2020
Messaggi
8
Reaction score
13
NOME INSERZIONISTA: Victoria New
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 20 /25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100 x 100
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): attiva
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40 circa
DESCRIZIONE FISICA: come da video
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): per me L
ATTITUDINE: inizialmente timida poi legg. porca
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale primo piano
TELEFONO: 33943378xx

RECENSIONE: il mio primo trav. un po' di disagio, ma devo dire che si è fatta perdonare. intanto ben depilata e pulita. poi simpatica e "alla mano". si è fatta perdonare anche l'imprevisto di un doppio appuntamento ...chiudendomi in camera per un poco. dopodichè si è data da fare al meglio. presa da passivo, in maniera giusta e come richiesto ed in un paio di posizioni. mi offre poi un'invito per quando tornera' in zona bologna, magari pure con la sua amica. esperienza che mi ha fatto superare l'ostacolo "trav". ciao bella :-*
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2022
Messaggi
23
Reaction score
135
Età
51
Numero di telefono: 3394337857
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: bologna
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: adriana vittoria
Nazionalità: beas
Età: brasile
Altezza: 175
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 130
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato o ricevuto), Sex Toys
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Incontro Victoria, a fine febbraio, telefono, mi risponde subito, e dopo 30 minuti sono da Lei. Salgo al primo piano(zona corticella) e mi trovo lei, bellissima come da foto. Gentile e socevole, mi fa accomodare in camera. Mi spoglio e mi ritrovo in piedi, tra le braccia di questa bellissima e profumata. Mi invita a succhiare il suo attrezzo, veramente notevole, ma non grosso, piuttosto è risultato lungo. Dopo tre o quattro minuti di fellatio, mi chiede il cambio e si vede che è esperta.
Dopo 10 minuti di piacevolissimi slinguazzamenti, mi fa distendere sul letto dicendomi che me lo vuole mettere tutto dentro, ammorbidisce il mio bdc con un rimming stratosferico, poi lo spalma con gel e mi fa rilassare con un sapiente massaggio prost. Una volta gommato l'uccello, me lo punta e......... incredibilemente entra senza dolore. Dico incredibilmente perchè tra veri e finti ne ho presi non più di 5 . Siamo partiti di pecora, poi senza sfilarlo mi ha girato e con le gambe sulle su spalle ha pompato fino a quando non sono venuto sulla mia pancia. Alla fine mi ha fatto vedere il preservativo, era venuta anche lei, come patuito con le 130 rose. Che dire, esperienza bellissima, anche se la patata mi piace di più
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
17
Reaction score
14
Numero di telefono: 3394337857
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Bologna
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Adriana
Nazionalità: Brasiliana
Età: 30
Altezza: 175
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Vi racconto la mia esperienza con Adriana, in realtà sono state tante e diverse, ma mi piace raccontarvi l’evoluzione di un rapporto nei vari incontri.
All’inizio, prima del Covid mi intrattenevo con qualche trans, ma in quel periodo non ero molto soddisfatto, cercavo altro, che trovai in Adriana. I primi incontri erano segnati dalla timidezza (sia mia che sua), entravo nell’ appartamento, corridoio lungo e stanza sulla destra… si partiva con bbj reciproci e poi una bella sessione di anal sia attivo che passivo, cercavo baci con la lingua e li negava sempre.
Poi negli incontri successivi, la confidenza aumentava, la complicità anche, e il sesso è diventato sempre più intenso, eravamo vogliosi entrambi. E così, alla fine, in uno degli ultimi incontri (credo proprio l’ultimo) ci siamo limonati come fidanzati e ho lasciato che mi scopasse solo lei… che goduria… chissà, forse sapeva che sarebbe andata via in Brasile. Io spero torni, ha un bel cazzo d lo usa bene, anche se credo preferisca essere passiva. Mi fa strano leggere che fa anal rimming, forse passivo, a me non ha mai leccato il culo.
Ragazzi vi saluto
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
13
Reaction score
11
Numero di telefono: 3394337857
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: bologna
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: VICTORIA
Nazionalità: BRASILE ?
Età: 32/35
Altezza: 175
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Trav di livello alto ( mio gusto). Magra, ben vestita con lingerie e piede che calza tacco 12.
Arrivo dopo telefonata di mezzora prima, in zona corticella , mi fa salire e lei è quella dell'annuncio. Se devo dire la verità, le foto sono decisamnte peggio di quanto poi ci si trovi davanti, soprattutto per il viso.
Molto gentile e accomodante nei modi, mi ha fatto felice in più maniere.
Si lascia succhiare un bellissimo e profumato uccello, poi appena pronto lo inguanta e comincia a ballarti addosso.
Sono io che ad un certo punto la fermo perchè sono col buco in famme.
Si toglie la copertura e me lo lascia mangiare fino a che ne ho voglia.
Vengo felice col suo cazzo di nuovo dentro.
Lavaggi post coito e saluti.
Persona e professionista di davvero alto livello.
Per me voto 8/8,5
 
Commenta
Registrato
6 Giugno 2013
Messaggi
69
Reaction score
95
Numero di telefono: 3394337857
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Bologna zona corticella
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Victoria new
Nazionalità: Sud America non ho chiesto dove
Età: 30-35
Altezza: 1.75
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Pomeriggio tardi dopo un paio di aperitivi saluto gli amici e mi sale la voglia di trasgredire ma di non faticare quindi provo a chiamare questa tgatta che da annuncio doveva essere comoda da raggiungere per me, chiamo e mi da appuntamento da lì a 10min salgo mi apre da dietro e quando entrò dopo essermi abituato al buio la vedo e si è trav ma ben curata e carina, chiedo solo bj coperto ovviamente è mi dice che mi farà star bene e vuole 70 non contratto saldo e mi spoglio mi vado a sciacquare e quando torno la trovo sul letto in intimo salgo ci diamo qualche bacio ed ero già in tiro mi sdraio mi gomma e mi fa proprio un bel lavoro, tocco il suo che è di una buona misura e dopo un po’ capitolo. Tolgo il gommino mi pulisco saluto e son in strada.
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2023
Messaggi
4
Reaction score
6
Età
60
Numero di telefono: 3394337857
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: BOLOGNA
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: VICTORIA NEW
Nazionalità: BRASILIANA
Età: 27/28
Altezza: 1.70
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: CIM (venire in bocca dato o ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Quando mi assale la voglia irrefrenabile di cazzo e sborra , alzo il telefono e mi fiondo da lei .
Incontrata spesso e non mi ha mai deluso , appena entri ti mette a disposizione un bel cazzo , bello davvero pulito e profumato , si scappella benissimo , si lecca che è un piacere , diventa durissimo , io lo lecco per una ventina di minuti , dalle palle alla cappella , lo inghiotto tutto e a un certo punto quando non ne puo' piu' mi chiede " vuoi che vengo , e scusa ma sono qui apposta , mi prende la testa e mi sborra in faccia un bel po di seme , quasi sempre da lei per mia scelta io non mi spoglio neanche , da vera troia succhiacazzi prendo la sborra e ancora con la sborra in faccia esco di casa e faccio il mio cum walking per le vie di corticella.

Se siete fortunati e avete voglia qualche volta ha ospiti , a me è capitato di trovarla con una amica trans di colore a cui ho chiesto di riempirmi di pioggia dorata , la victoria mi ha abbassato la testa e mentre spompinavo lei la trans di colore mi pisciava in faccia .

Comunque ha l'attrezzo sempre in tiro .
 
Commenta
Registrato
24 Novembre 2017
Messaggi
40
Reaction score
185
Località
Emilia romagna

Numero di telefono: 3394337857
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3394337857 Trans - Adriana
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Bologna, Croce coperta
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Adriana
Nazionalità: Brasiliana
Età: 30
Altezza: 1,70
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Preso da voglia di Trans immediata nella pausa pranzo dal lavoro sfoglio un po i siti e vedo Adriana che sembra abbia un bel cazzo, telefono ed e’ disponibile subito.
Mi do una sistemata e parto per essere da lei dopo un quarto d’ora, squillo e mi dice di aspettare 5 minuti, scopriro’ poi che si era appena alzata ed ero il primo della giornata. Passato i 5 minuti mi fa salire e quando la vedo non riconosco subito quella delle foto, e’ piu alta e questo non guasta ma ha il viso senza trucco e si puo definire un trans ma ha una bella postura e soprattutto un cazzo reattivo e pronto all’uso.
Mi dice che per 120 come detto al telefono avrei potuto solo fare di bocca fino alla fine ma se volevo anche che mi inculasse ci volevano 150.
La cosa non mi e’ piaciuta ma ero in ballo e non ho fatto tante storie pagando il dovuto e raccomandandomi di non parlare piu di soldi per il restante tempo.
Ho iniziato a succhiarglielo ed e’ diventato subito duro di dimensioni importanti godendo del momento, dopo circa dieci minuti ha chiesto se volevo essere inculato ed io ho accettato, prima alla pecora poi a pancia in su con Lei che spingeva o si fermava a seconda delle mie smorfie.
Alla fine ha estratto il cazzo tolto il preservativo si e’ segata e mi ha sborrato in faccia come da nostri accordi mentre anch’io mi segavo a cazzo barzotto fino a venire.
C’e’ da dire che Adriana non mi ha mai toccato l’ uccello o il BDC o Fk anche se non era negli accordi non glielo avrei sicuramente vietato, per quella tariffa poteva anche.
Passaggio in bagno e saluti
Ci torno? NO troppo mestiere e freddezza.
Saluti
 
Commenta
Alto