VICTORIA/ZOE - BOLOGNA - OASI

Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
684
Reaction score
9
Località
Bologna
Big Five ha scritto:
Se cambia idea, ( o vuole fare una indimenticabile esperienza orale con il Gran Formichiere), comunicamelo ( in PM), che poi................... :biggrin:

Però sia chiaro da subito: No FK? ....... No Party!!! :biggrin:

Ma sai che a quella un bell'intervento del Gran Formichiere gli ci vorrebbe proprio?! :biggrin:

Perchè mi dà l'idea che è pure frigida! :stinker:

Per il FK attenzione però...il sapore della saliva deve essere quello giusto! :lol:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.975
Reaction score
325
il_Buono ha scritto:
Per il FK attenzione però...il sapore della saliva deve essere quello giusto! :lol:
L'avete vista la puntata di sex and the city dove Samantha fa bere del frullato di non mi ricordo quale verdura al patner per cambiare il gusto del prodotto del bj ? :smile: :smile: :smile:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
141
Reaction score
0
Località
Nella provincia di Modena
Non so se vi ricordate il forum "concorrente" e\o se lo leggevate già ,ma questa ragazza la recensii per primo io , all'epoca (SICURAMENTE) era alle prime armi o meglio non sapeva prenderci per il "caz.." difatti molti (me compreso) ragionano + con quello che con la testa di fronte a certe gnocche....dico questo perchè con 100 rose , mi fece bj cabrio , profondo e ben fatto , rai 1 e UDITE UDITE ..... RAI 2 !!!! :clapping: :good: :biggrin: :lol: :woottrizomeno: , diciamo che mi hanno aiutato le mie dimensioni NON big, cmq nemmeno mini... :rofl: questo tipo di prestazione a quel regalo me la offri per 2 volte , la 3 disse che lo faceva solo con me e che cmq rai 2 non l'avrebbe + fatto.... da allora non ci sono + andato.... :spiteful:
Vedendo poi le rece a seguire si è "sveglilata e instronzita" parecchio , come da vera ungherese...

All'epoca

100\30\8 quasi 9...
 
Commenta

KAFFEINE

Account sospeso
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
3
Reaction score
1
fateci caso:ste donnine tutte con macchinoni e case,in molti casi di loro proprietà !!!
e noi a farci il culo a lavorare per 7.10 euro l'ora !!!

sono d'accordo con tutto quello che dite e sono convinto che se cominciassimo a uniformarci con i prezzi certe cose non succederebbero..

in 1 ora una riesce a prendersi 200-300 euro di media . . . :swoon:

brunati cosi' si fa . . .

omaggi . . .
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
442
Reaction score
2
Esperienza vissuta dal mio amico Tonno che mi ha raccontato di un bellissimo incontro e di una Zoe davvero bella e disponibile . Visto che le sue rece sono sicure al 100% non posso che riportarvi la sua esperienza ... ; e' naturale non sempre riesci a beccare la tipa al massimo dell'umore o della disponibilita' , evidentemente Zoe quel giorno che io la incontrai non lo era . Se il Tonno , afferma che merita , gli do ragione ... 150 € per 30 minuti con bbj uncover ...
Domani sul blog una rece dettagliata ...
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.325
Reaction score
12.283
Età
52
Località
Rimini
Davide Brunati ha scritto:
Esperienza vissuta dal mio amico Tonno che mi ha raccontato di un bellissimo incontro e di una Zoe davvero bella e disponibile . Visto che le sue rece sono sicure al 100% non posso che riportarvi la sua esperienza ... ; e' naturale non sempre riesci a beccare la tipa al massimo dell'umore o della disponibilita' , evidentemente Zoe quel giorno che io la incontrai non lo era . Se il Tonno , afferma che merita , gli do ragione ... 150 € per 30 minuti con bbj uncover ...
Domani sul blog una rece dettagliata ...

...che figata!... tiro le orecchie al Brunati!...

Regole del forum
1 - Inserire il titolo NOME - CITTA' - FONTE DELL'ANNUNCIO
2 - Inserire sempre il COLLEGAMENTO IPERTESTUALE (LINK) all'annuncio e in mancanza di questo, un RIFERIMENTO OGGETTIVO (testo nel caso di annuncio su quotidiani)
3 - I numeri di telefono possono essere pubblicati solo con le ultime due cifre sostituite da XX
4 - Inserire solo ESPERIENZE DIRETTE

:punish:
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2008
Messaggi
159
Reaction score
2
fasfasfas ha scritto:
E' presente anche su Bolognaeros......
Collegamento alla pagina web non disponibile

.....se non ho capito male.....250km/h ..........e devi andarle pure a genio? :shok:

Se è così....faccio mie le parole di un vecchio successo di Cocciante...avanti il prossimo, gli lascio il posto io...
:biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:


Anche io passo la mano, non ho bisogno di impegnarmi per risultare gradito e poter spendere 250 euro!
Se spendo tanto (e non lo faccio) sei tu cara la mia ungherese che ti devi dar da fare e non poco per risultarmi gradita, altro che sapore della saliva.....
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
442
Reaction score
2
Hai ragione The Big Gun pero' il Tonno e' il mio gregario piu' fedele ; quello che prova lui posso esserne sicuro al 100% corrisponda a verita' . Quindi per transizione mi sono sentito di riportare la sua esperienza
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2008
Messaggi
29
Reaction score
1
certe zoccole andrebbero rimandate al loro paese di origine a fare la fame !!!! boia de !!!!! :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
10
Reaction score
0
ciao a tutti
io l'ho conosciuta un anno fa, riceveva nel famoso quartiere di bologna.
con me cosa tranquilla 150 euri, è stata anche simpatice gentile..alla fine credo che se rispetti e sei gentile e non la fai sentire solo una cosa... magari non sono tutte poi acide.
c'è poi da dire che sono macchine x soldi e quindi...
ogni esperienza x me è diversa dalle altre..
ciao cari
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
442
Reaction score
2
Il mio amico Tonno dopo una ricerca spaventosa , visto che il suo vecchio cellulare era disabilitato mi ha detto che l'ha trovata a Reggio Emilia . Sta meditando una trasferta .
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2008
Messaggi
579
Reaction score
1
vladimir.s ha scritto:
highlander ha scritto:
[quote="vladimir.s":80zcf7vp]Dopo aver passato l'ultima settimana a Bologna ora è a Viareggio.

meglio così

E' tanto che vorrei testarla, nn mi spaventa la strozzaggine ma il fatto che sia meno figa rispetto alle foto.[/quote:80zcf7vp]

E' una preoccupazione infondata ,credimi...lei è assolutamente come la vedi nelle foto...probabilmente è vero che tendenzialmente è stronza , devo dire però che personalmente mi ha sempre trattato con i guanti bianchi, ma fra me e lei c'è stata una immediata sintonia, quindi io non credo di potere fare testo....
 
Commenta
Alto