VICTORIA/ZOE - BOLOGNA - OASI

Registrato
13 Maggio 2008
Messaggi
579
Reaction score
1
Collegamento alla pagina web non disponibile

E’ riapparsa oggi Zoe / Victoria , ungheresona ogni tanto di stanza a Bologna.
Incontrata più volte in due location diverse, comunque sempre in zona fiera; la prima volta che sono andato risale circa ad un anno fa.
Ho sempre scelto la versione al quintuplo della velocità urbana, 1 ora , 2 giri.
Avevo letto a suo tempo pareri piuttosto negativi su altro forum, ma preso dall’aspetto fisico travolgente della ragazza, mi sono fatto tastare e ho rischiato, e non mi sono mai pentito; diciamo subito che lei dal vivo è strepitosa, almeno secondo i miei canoni: piuttosto alta , molto vistosa ma non volgare , formosa senza avere chili in più ; è parecchio rifatta (naso, seno , labbra , anche se per il naso lei nega simpaticamente) ma se i risultati sono questi allora averne…lei sulle prime è un po’ , come dire, sospettosa , poi si lascia andare , soprattutto se capisce che soddisfi le sue condizioni (se si tenta di trattare con Victoria , si rovina in partenza qualsiasi ipotesi di incontro soddisfacente); una volta partiti da questo, gli incontri con lei sono sempre stati parecchio piacevoli , comprensivi di bj uncovered, fk (però bisogna avere, sono sue parole, il “sapore della saliva giusto”, quindi non so se il trattamento sia per tutti)…molto attenta all’igiene, e mi sembra giusto, e piuttosto schizzinosa, insomma bisogna andargli a genio…
questo è quanto , saluti

N.B. - una delle volte che sono andato , le ricordai le impressioni negative che avevo rilevato dal suddetto forum; lei si ricordava dell’episodio specifico avuto col tizio in questione , e mi disse che l’aveva liquidato in fretta e con poca grazia perché lo stesso maleodorava in maniera insostenibile…
 
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
96
Reaction score
135
Se ne è sempre già parlato tanto..... Ma le regole non le sai ?? Mai parlare alle girl di questo forum....
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2008
Messaggi
579
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #3
MARCUS7666 ha scritto:
Se ne è sempre già parlato tanto..... Ma le regole non le sai ?? Mai parlare alle girl di questo forum....
Chi ha detto che le ho parlato di questo forum?
Al di là del fatto che l'ultima volta che l'ho vista non ero nemmeno registrato, nel mio scritto ho parlato di "altro forum", e penso si capisca a quale mi riferivo...
Poi in quattro pagine su Bologna , io non vedo niente sul soggetto in questione...
Comunque , dal momento che forse conosci anche tu Zoe, potresti dare il tuo contributo...
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.714
Reaction score
8
Età
60
Località
Romagna
E' presente anche su Bolognaeros......
Collegamento alla pagina web non disponibile

.....se non ho capito male.....250km/h ..........e devi andarle pure a genio? :shok:

Se è così....faccio mie le parole di un vecchio successo di Cocciante...avanti il prossimo, gli lascio il posto io...
:biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2008
Messaggi
579
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #6
fasfasfas ha scritto:
E' presente anche su Bolognaeros......
Collegamento alla pagina web non disponibile

.....se non ho capito male.....250km/h ..........e devi andarle pure a genio? :shok:

Se è così....faccio mie le parole di un vecchio successo di Cocciante...avanti il prossimo, gli lascio il posto io...
:biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:
non è delle più accomodanti, questo si...poi ogni esperienza, come spesso ci troviamo a ripetere , è soggettiva
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
2.755
Reaction score
16
Età
64
Località
Somwere in Bononia
lor ha scritto:
http://www.oasi2007.com/schedacliente.php?SCAT_ID=7&CAT_ID=1&PROD_ID=3022&CITTA=bologna

E’ riapparsa oggi Zoe / Victoria , ungheresona ogni tanto di stanza a Bologna.
Incontrata più volte in due location diverse, comunque sempre in zona fiera; la prima volta che sono andato risale circa ad un anno fa.
Ho sempre scelto la versione al quintuplo della velocità urbana, 1 ora , 2 giri.
Avevo letto a suo tempo pareri piuttosto negativi su altro forum, ma preso dall’aspetto fisico travolgente della ragazza, mi sono fatto tastare e ho rischiato, e non mi sono mai pentito; diciamo subito che lei dal vivo è strepitosa, almeno secondo i miei canoni: piuttosto alta , molto vistosa ma non volgare , formosa senza avere chili in più ; è parecchio rifatta (naso, seno , labbra , anche se per il naso lei nega simpaticamente) ma se i risultati sono questi allora averne…lei sulle prime è un po’ , come dire, sospettosa , poi si lascia andare , soprattutto se capisce che soddisfi le sue condizioni (se si tenta di trattare con Victoria , si rovina in partenza qualsiasi ipotesi di incontro soddisfacente); una volta partiti da questo, gli incontri con lei sono sempre stati parecchio piacevoli , comprensivi di bj uncovered, fk (però bisogna avere, sono sue parole, il “sapore della saliva giusto”, quindi non so se il trattamento sia per tutti)…molto attenta all’igiene, e mi sembra giusto, e piuttosto schizzinosa, insomma bisogna andargli a genio…
questo è quanto , saluti

N.B. - una delle volte che sono andato , le ricordai le impressioni negative che avevo rilevato dal suddetto forum; lei si ricordava dell’episodio specifico avuto col tizio in questione , e mi disse che l’aveva liquidato in fretta e con poca grazia perché lo stesso maleodorava in maniera insostenibile…


"......................., e piuttosto schizzinosa, insomma bisogna andargli a genio…" Scusami, ma, normalmente, se ad una "vado a genio", normalmente me la trombo "a gratis" - (altro che 250/h)!!!!!!!! :w00tmesalia:

e poi è schizzinosa?.....

L'è un quel da mat!!!

Capisco ed ha ragione se "liquida" il "merdone" che si presenta profumato con l' "eau de fromage" della Maison Ascelles, e con la mutanda leopardata, :spiteful: (questo non è essere schizzinosi, ma pretendere rispetto), ma se lei vuole fare la zoccola per farsi guzzare da dei Geoerge Clooney e poi farsi dare della pilla, vuol dire che ha visto un bel mondo!!! :rofl:

Peccato perchè gnocca è gnocca, e nella mia qualità di Gran Formichiere, mi piacerebbe ripassarle la passerina e farle strabuzzare quei begli occhioni....[/b][/i] :biggrin:
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2008
Messaggi
579
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #8
Caro Big Five , non saprei che dirti...
ho riportato la mia esperienza pari pari, l'impressione che ho avuto è quella, cioè una che se la tira, ma che poi conoscendola (ti ribadisco che sono andato diverse volte) risulta anche simpatica...è vero che bisogna fare (ed elargire) più o meno quello che dice lei, se no si guasta tutto in partenza...in condizione di un incontro con una tipa di aspetto fisico più ordinario questo non mi andrebbe bene, e ti do ragione...però come hai detto tu "gnocca è gnocca" (ed anche qualcosa di più) , quindi nel caso specifico mi è semplicemente andata bene così..
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
2.422
Reaction score
18
Località
OTR of the northern lands
fasfasfas ha scritto:
E' presente anche su Bolognaeros......
Collegamento alla pagina web non disponibile

.....se non ho capito male.....250km/h ..........e devi andarle pure a genio? :shok:

Se è così....faccio mie le parole di un vecchio successo di Cocciante...avanti il prossimo, gli lascio il posto io...
:biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

facile fare la zoccola così vero?? :biggrin:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
2.755
Reaction score
16
Età
64
Località
Somwere in Bononia
lor ha scritto:
Caro Big Five , non saprei che dirti...
ho riportato la mia esperienza pari pari, l'impressione che ho avuto è quella, cioè una che se la tira, ma che poi conoscendola (ti ribadisco che sono andato diverse volte) risulta anche simpatica...è vero che bisogna fare (ed elargire) più o meno quello che dice lei, se no si guasta tutto in partenza...in condizione di un incontro con una tipa di aspetto fisico più ordinario questo non mi andrebbe bene, e ti do ragione...però come hai detto tu "gnocca è gnocca" (ed anche qualcosa di più) , quindi nel caso specifico mi è semplicemente andata bene così..

Provo a spiegarmi meglio:

Non mi scandalizzo per niente se la Girl ( visto l'aspetto desumibile dalle foto e da te confermato, e in caso di adeguate prestazioni), è una che pretende ( e senza tante storie) 250 Euro/h, tantomeno se pretende di avere a che fare con uomini rispettosi e puliti, (in questo caso, è un suo diritto più che rispettabile, come rispettabile è la opinione di chi decide di non frequentarla).
E' ( o sarebbe) assolutamente negativo e per i miei gusti biasimevole, se lei pur di carpire la grana, accetta (a quei costi) persone che, pur essendo pulite e rispettose "non le vanno a genio", ed in seguito le liquida in mala maniera. :spiteful: :sorry:

Per meglio chiarire il mio punto di vista, ti dirò di più: se fossi sicuro che, presentandomi in ordine, pulito e profumato, con il sorriso a 32 denti sulle labbra, e con 250 cocuzze in mano fossi sicuro (con tale tocco di gnocca), di trascorrere una "oretta memorabile", avrei già il telefono in mano! :w00tmesalia: :w00t: :w00tmesalia: :w00t:

Ma quello che viene da temere, letta la tua rece, è il concreto rischio di mettere in mano una cospicua ( e sudata) busta ad un bancomat/freezer dalla carrozzeria più che pregevole,che dopo averti squadrato, a seconda del tiramento della sua (presumo sublime) patacchina, :heart: potrebbe trattenere il conquibus e liquidarti come uno scarafone schifoso........ :rtfm: Magari perchè non le ricordi Scamarcio........ o Gabriel Garko.... :spiteful: :spiteful:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
442
Reaction score
2
Caro Lor forse sono io , il buon Brunati che la tua STRONZA definisce "puzzolente" si e' arrabbiata quella volta che alla sua uscita prendo 150 € e io " Zoe sono uno studente e' troppo ... " , ma detto in tono scherzoso , si e' alzata dal letto e mi ha aperto la porta ...
ma va la cara ungherese che il BMW in Via Sacco te lo mantieni con altri soldi ... questa Zoe e' la piu' snob che io abbia incontrato , cmq io sono Brunati e sono fatto in un modo , Lor e' un'altra persona . Io di Zoe in giro posso dire bella cavallona ma che viaggia a 3 metri da terra non fa a caso mio ...
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
684
Reaction score
9
Località
Bologna
Personalmente sono allergico a questa tipa...

A dir poco irritante!

Mesi fa la chiamai,mi disse che il prezzo è soggettivo in base alla persona che si trova di fronte, e pretendeva che una volta entrato in casa sua, mi fossi in ogni caso fermato per non farle perdere tempo e clienti!

Sono andato appositamente da lei con l'intenzione di fare l'opposto di quello che che mi aveva detto!
Mi chiese 150 orale scoperto...ho girato i tacchi e me ne sono andato!

Lei era rabbiosa in volto!

Ma vai a cagher!
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
684
Reaction score
9
Località
Bologna
lor ha scritto:
fk (però bisogna avere, sono sue parole, il “sapore della saliva giusto”, quindi non so se il trattamento sia per tutti)…
…

Devi avere l' "euro giusto"....e allora vedrai che il sapore della saliva per 250, come hai sborsato te, lo gradisce comunque...
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
659
Reaction score
2
:cray: ...quando vai da una girl....si sa che è tutta una "recita" ...a me personalmente ...e soprattutto a quelle velocità ....mi piace farmi convincere .....non convicere io .....perchè DOPO ...sono li che penso alle piadine spese ....non alla ....magari anche ottima scopata fatta ... :sorry: :sorry: cmq se MAI SPENDERO' ANCORA QUELLA CIFRA.... HO IL TERMINE DI RAFFRONTO CON ....katia quella qualita' !!!!! ....quei servizi !!!!!!!! quel tempo !!!! senno' la mantiene qualcun altro av salut :big_boss:
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2008
Messaggi
579
Reaction score
1
mandrilloxx ha scritto:
:cray: ...quando vai da una girl....si sa che è tutta una "recita" ...a me personalmente ...e soprattutto a quelle velocità ....mi piace farmi convincere .....non convicere io .....perchè DOPO ...sono li che penso alle piadine spese ....non alla ....magari anche ottima scopata fatta ... :sorry: :sorry: cmq se MAI SPENDERO' ANCORA QUELLA CIFRA.... HO IL TERMINE DI RAFFRONTO CON ....katia quella qualita' !!!!! ....quei servizi !!!!!!!! quel tempo !!!! senno' la mantiene qualcun altro av salut :big_boss:
Caro Mandrillox, purtroppo ad oggi il paragone con la Katia sono in poche a poterlo sostenere (a Bologna , fuori non so...), probabilmente nessuna...
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2008
Messaggi
579
Reaction score
1
Big Five ha scritto:
lor ha scritto:
Caro Big Five , non saprei che dirti...
ho riportato la mia esperienza pari pari, l'impressione che ho avuto è quella, cioè una che se la tira, ma che poi conoscendola (ti ribadisco che sono andato diverse volte) risulta anche simpatica...è vero che bisogna fare (ed elargire) più o meno quello che dice lei, se no si guasta tutto in partenza...in condizione di un incontro con una tipa di aspetto fisico più ordinario questo non mi andrebbe bene, e ti do ragione...però come hai detto tu "gnocca è gnocca" (ed anche qualcosa di più) , quindi nel caso specifico mi è semplicemente andata bene così..

Provo a spiegarmi meglio:

Non mi scandalizzo per niente se la Girl ( visto l'aspetto desumibile dalle foto e da te confermato, e in caso di adeguate prestazioni), è una che pretende ( e senza tante storie) 250 Euro/h, tantomeno se pretende di avere a che fare con uomini rispettosi e puliti, (in questo caso, è un suo diritto più che rispettabile, come rispettabile è la opinione di chi decide di non frequentarla).
E' ( o sarebbe) assolutamente negativo e per i miei gusti biasimevole, se lei pur di carpire la grana, accetta (a quei costi) persone che, pur essendo pulite e rispettose "non le vanno a genio", ed in seguito le liquida in mala maniera. :spiteful: :sorry:

Per meglio chiarire il mio punto di vista, ti dirò di più: se fossi sicuro che, presentandomi in ordine, pulito e profumato, con il sorriso a 32 denti sulle labbra, e con 250 cocuzze in mano fossi sicuro (con tale tocco di gnocca), di trascorrere una "oretta memorabile", avrei già il telefono in mano! :w00tmesalia: :w00t: :w00tmesalia: :w00t:

Ma quello che viene da temere, letta la tua rece, è il concreto rischio di mettere in mano una cospicua ( e sudata) busta ad un bancomat/freezer dalla carrozzeria più che pregevole,che dopo averti squadrato, a seconda del tiramento della sua (presumo sublime) patacchina, :heart: potrebbe trattenere il conquibus e liquidarti come uno scarafone schifoso........ :rtfm: Magari perchè non le ricordi Scamarcio........ o Gabriel Garko.... :spiteful: :spiteful:

Si, conoscendo il soggetto non mi sentirei di escludere un' eventualità del genere, pur ribadendo che personalmente con lei sono sempre andato sul sicuro
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
2.755
Reaction score
16
Età
64
Località
Somwere in Bononia
il_Buono ha scritto:
lor ha scritto:
fk (però bisogna avere, sono sue parole, il “sapore della saliva giusto”, quindi non so se il trattamento sia per tutti)…
…

Devi avere l' "euro giusto"....e allora vedrai che il sapore della saliva per 250, come hai sborsato te, lo gradisce comunque...

Detto dal Buono ( che se leggete la rece sul'avventura ad Innsbruck tutto potete dire tranne che sia una raspa), la sitauzione sembra assai chiara.- :biggrin:
Caro Lor, probabilmente tu vai a genio a Zoe (beato te), nei tuoi panni, SE AVESSI QUESTA CHANCE ( e fossi interessato), proverei ad invitarla una sera a cena e poi........-
Magari te la da gratis...........
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2008
Messaggi
579
Reaction score
1
Big Five ha scritto:
[quote="il_Buono":1ls8m7jv]
lor ha scritto:
fk (però bisogna avere, sono sue parole, il “sapore della saliva giusto”, quindi non so se il trattamento sia per tutti)…
…

Devi avere l' "euro giusto"....e allora vedrai che il sapore della saliva per 250, come hai sborsato te, lo gradisce comunque...

Detto dal Buono ( che se leggete la rece sul'avventura ad Innsbruck tutto potete dire tranne che sia una raspa), la sitauzione sembra assai chiara.- :biggrin:
Caro Lor, probabilmente tu vai a genio a Zoe (beato te), nei tuoi panni, SE AVESSI QUESTA CHANCE ( e fossi interessato), proverei ad invitarla una sera a cena e poi........-
Magari te la da gratis...........[/quote:1ls8m7jv]
Già provato...purtroppo l'invito non andò a buon fine...magari riprovo :biggrin:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
684
Reaction score
9
Località
Bologna
Big Five ha scritto:
[quote="il_Buono":3sdu4q2n]
lor ha scritto:
fk (però bisogna avere, sono sue parole, il “sapore della saliva giusto”, quindi non so se il trattamento sia per tutti)…
…

Devi avere l' "euro giusto"....e allora vedrai che il sapore della saliva per 250, come hai sborsato te, lo gradisce comunque...

Detto dal Buono ( che se leggete la rece sul'avventura ad Innsbruck tutto potete dire tranne che sia una raspa)[/quote:3sdu4q2n]

Una raspa :lol: :lol:

Comunque Big F,hai ragione :ok: non sono una raspa, ma la situazione in Austria è stata per me un'eccezione!
So dare il "giusto valore" al denaro,(e in questo senso non mi rivolgo a te, che da persona intelligente quale sei,c'è poco da spiegarti)e non lo dico a mia "discolpa", anzi, in tutta sincerità posso dire che se ne avessi le possibilità economiche lo farei spesso e volentieri!
Poi come giustamente dicono in molti,una persona i SUOI soldi è libera di spenderli come meglio crede. Poi ci sono mille motivi da considerare, chi ha famiglia e chi no, e via discorrendo.
Questo lo dico solo perchè in quel thread un utente ha risposto alla mia rece dicendo che è roba da :crazy: spendere quella cifre, perchè lui con 50+50 in svizzera si è fatto delle belle porcate! ....Anch'io con 50+50 ne ho fatte di belle porcate, anzi con 50+50 ne faccio di continue porcate!!
Come ho già risposto a quell'utente, "è l'occasione che fa l'uomo ladro!"...e ognuno ha l'occasione per esprimere il proprio parere, ed anche lui la sua l'ha avuta!
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
2.755
Reaction score
16
Età
64
Località
Somwere in Bononia
Vai agile, Buono!!!! Ho citato il tuo episodio di Innsbruck perchè ti ho condiviso. Anche io non posso certo permettermi di spedere tutti i giorni ( e nemmeno spesso) 800 Eurozzi per una (slurp, saana! TROMBATA), ma ritengo che "semel in anno licet insanire".- :clapping: :clapping:
Inoltre per me sono i soldi ad essere al mio servizio, non io al loro!!! :good:
Poi ci sono tipi compulsivi, sconsiderati, ingenui........ma ne io ne te apparteniamo alle categorie! :good:
Tornando al Topic: E' veramente peccato che ZOE si comporti come è emerso, perchè è certamente una stupenda figliola!!!! :sorry: :sad: :sorry:
E' per questo che ci si soffema a parlarne (forse anche più del dovuto).
Se fosse un mezzo cesso non staremo certo a disquisirne, la ignoreremmo e basta! :biggrin:
Comunque, Lor, visto che la frequenti, se lo ritieni opportuno (e senza fare accenno al Forum), spiegale come la pensa il resto del mondo.......... :rtfm:
Se cambia idea, ( o vuole fare una indimenticabile esperienza orale con il Gran Formichiere), comunicamelo ( in PM), che poi................... :biggrin:

Però sia chiaro da subito: No FK? ....... No Party!!! :biggrin:
 
Commenta
Alto