Vilnius...?

Registrato
11 Gennaio 2009
Messaggi
128
Reaction score
0
Qualcuno di voi e' mai stato a Vilnius o Kaunas in Lituania?E' una meta che mi attirerebbe parecchio
 

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
2.340
Reaction score
11
Località
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
..non ne so nulla..se non che la LITUANIA è un paese cattolicissimo,
similarmente alla vicina Polonia con cui vanta una storia parzialmente comune....

..per cui eviterei anzitutto come periodo,
se si va a caccia..ad es la Pasqua..che lassu' vivono religiosamente come il nstro Natale..
anzi nemmeno..sono molto piu' "ferventi" di noi..quindi chiese piene e girls in famiglia in quei gg li'.. :mda:

..ad es a Cracovia..ho dovuto aspettare pasquetta :mda: ..ma meglio i gg seguenti ..per inzuppare finalmente il biscottino..
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
158
Reaction score
1
Sono rapidamente passato per Vilnius nel 2005, non ho neppure cercato perchè la vox populi dice che il mercato lituano della gnocca-pay è particolarmente depresso (prostituzione illegale e gnocche migliori espatriate). Cosa che, se pur superficialmente, è parsa immediatamente anche a me.

Molto meglio, almeno cinque anni fa, erano Lettonia ed Estonia (pur senza essere dei paradisi in termini di convenienza economica, ma in termini di qualità della gnocca lo sono eccome ...).
Parlo sempre di gnocca-pay, che il tacchinaggio "free" noi italiani ce lo siamo giocati da anni, causa branchi di italici bifolchi che dopo la caduta del Muro si sono riversati in quei paesi a fare danni.

Comunque, Vilnius come città è piccola ma carina (più bella di Riga, che ho trovato abbastanza deludente, ma un pò meno bella di Tallinn che è un vero gioiellino medievale).
L'informazione migliore che so dare è ... gastronomica: ristoranti Lokys e Frescos, in pieno centro storico! :biggrin:
Una volta tanto, si possono soddisfare anche "altri" organi, no? :wink:
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2010
Messaggi
6
Reaction score
0
mi pregio di dissentire dal parere espresso dagli esimi colleghi...
innanzi tutto: Vilnius per quanto la prostituzione sia illegale offre una gamma di servizi inimmaginabili all'interno di streap club e night. La zona vicino alla stazione è super pericolosa e da EVITARE, il centro è tranquillissimo e ci sono valanghe di night. i taxi non costano nulla e la polizia abbonda, quindi fondamentalemte meglio se sieti brilli pagare 3 euro di taxi e farvi scarrozzare in giro.
le ragazze spesso parlano italiano (alcune/molte) hanno lavorato nei night italici.
patteggiato il servizio (che viene regolarmente spartito coi gestori) con piccoli extra ottente l'impensabile (con 5 euro di mancia a una streap girl che ballava al palo ho ricevuto più attenzioni che con 10 volte tanto in italia...)
consiglio i locali grandi perchè molte girl sono cicciotte, le super fighe sono all'estero, nei locali grandi c'è scelta.
LASCIATE PERDERE OGNI VELLEITA' DA SUPERUOMO SE SCATTA UNA RISSA, profilo basso e bocca chiusa, (GIUSTO PER DARVI UN'IDEA ATTACCATA ALLA PORTA DEI LOCALI "IN" C'è LA SCRITTA NON SONO GRADITE ARMI ALL'INTERNO).
fatevi i cazzi vostri e non fate gli italiani, rischiate sberle.
Secondo aspetto: l'acchiappo nei locali e in giro funziona così:
2 o 3 donne sole sedute al tavolo = disponibilità all'acchiappo
procedura: si manda il cameriere con un bicchiere/bottiglia (non andate voi, non serve) se le pulzelle ci stanno lo capite dai sorrisi. se volete fare gli splendidi mandate la bottiglia a rischio di pagarla per nulla (ma i prezzi sono tali che potete rischiare).
se sono in 2,3 e vi interessa una sola mandate il bicchiere a quella che vi interessa (evitate fraintendimenti) se invece volte sparare nel mucchio mandata la bottilgia sul tavolo e poi vedete chi risponde.
ps non cercate di ubriacarle, ci pensano da sole... e se fate a gara PERDETE.
lasciate perdere le discoteche, non funziona, mentre puntate molto su disco bar (ci sono i famosi tavolini da acchiappo) e i super mercati.
Comunque sia fuori da Vilnius tutto si semplifica, gli italiani non girano in orde e sono ancora molto apprezzati.
tutte le questioni religiose suddette.... io non ho trovato problemi. sono cattolici non bigotti. in giro ci sono alcune delle donne più belle che potete immaginare, sessualmente liberissime.
auguri.
 
Commenta
Registrato
15 Maggio 2009
Messaggi
67
Reaction score
0
Ciao 7m8, a metà del prossimo mese sarò proprio a Vilnius, qualche nome di night e discobar da consigliare?
Grazie!
 
Commenta
B

brasiliano75

Ospite
Ospite
Sono tornato da qualche giorno da Vilnius...non posso che confermare quanto riportato dagli altri utenti su questo sito. La situazione pay è molto depressa per nn dire insignificante.....prima di partire avevo preso tramite internet alcuni contatti telefonici di ragazze pay che operavano su Vilnius...una volta arrivato in loca nada de nada...una era fuori città le altre manco mi hanno risposto.....
come ho già riferito per Riga vi assicuro ragazzi che c'è da perdere la testa per le fiche MegaGalattiche che girano per la città durante il giorno e nelle discoteche la notte.....purtroppo anche lì il mito dello straniero secondo me comincia a rendere poco...ho mezzo approcciato con una ragazza in un bel disco pub ma era accompagnata da un energumeno e quindi ho desistito....tanti sorrisi tante chiacchiere con queste bambole ovunque ma appena mi chiedevano cosa facessi li e rispondevo che ero turista le vedevo poco propense....secondo me bisognerebbe rimanere più tempo in città girare per parchi e disco prendere tempo e nn farsi vedere come il solito turista infoiato...città e ragazze valgono il prezzo del biglietto aereo....saluti
 
Commenta
B

brasiliano75

Ospite
Ospite
P.s. il nome del disco pub è Pantera...per farvi un'idea di quello che ho trovato li dentro immaginatevi una sfilata di modelle di intimo e poi queste modelle vanno a rilassarsi in un locale....ebbene è così li troverete queste bellezze...io nn posso descriverle vi dico solo che il venerdì sera che ero li ad un certo punto il mio amico è dovuto venirmi a strattonare per farmi riprendere dall'incanto di guardare quelle meraviglie....ma come vi dicevo bisogna provare con mano a parole mi è impossibile spiegarvelo...posso solo rendervi un pò l'idea......saluti belli:w00tmesalia:
 
Commenta
Alto