Violazione della policy

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
16

Gentili persone adulte di Punter Forum Italia.
Come avete trascorso il lockdown??? Bene? E' stata una vacanza forzata per tutti, vero? Però per alcuni tanto attesa.​

Per altri invece che continuano con i loro petegolezzi riguardo al mio personaggio, ci sarebbero voluti almeno altri tre lockdown per ripristinare la loro testolina da pesciolino.​

Pesci piccoli, che ora rimetto in acqua... andateeeeeee​

Tornando a noi che ci troviamo ad un degrado più alto, sono qui per condividere la mia prima vittoria, dove presento per la prima volta su Piccole Magazine il mio progetto insieme al nome del mio personaggio creato per le vetrine.​

Mi trovo al quinto anno di un progetto che fu costruito con duro lavoro e perspicacia, un progetto dove cerco di riaccendere la torcia che ora si trova indebolita sia dal tempo sia dalle intemperie.​

Questo è il primo sogno che fa nuovamente brillare i miei occhi, che ora dopo un lungo attendere diviene realtà e nessun petegolezzo mi farà cedere o sentirmi fuori luogo; mi sono preparata e vengo con la potenza di tutto il mio cuore o che htrasmesso in poema, regalo una parola nuova dentro il mio lavoro, che si rinova ogni mese presentando un nuovo poema.​

Convido con voi il primo incontro, questo mese sarà girato il secondo video.​

Nel mese di Gennaio mi sono presentata con un poema dal titolo Gratitudine.​

A febbraio con un altro: Tre giorni di scuola.​

Ascoltatemi e meditate​

Vi presento, come qui sono sono La Bufera, la nelle vitrine sono la Bambola Jey. :love-heart:

Allegati

• 01.jpeg
    01.jpeg
    158,2 KB · Visite: 71
  • 02.jpeg
    02.jpeg
    186,5 KB · Visite: 96
  • 03.jpeg
    03.jpeg
    173,5 KB · Visite: 94
  • 04.jpeg
    04.jpeg