VITTORIA - FIRENZE - BAKECAINCONTRI

Registrato
30 Dicembre 2009
Messaggi
75
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://firenze.bakecaincontrii.com/donn ... rs23260373
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze zona Puccini
NOME INSERZIONISTA: Vittoria
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': non saprei sicuramente più di 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: BBJ, Rai1, Rai2, FK leggero
RATE DI PARTENZA: 70 per BBJ e Rai1, 100 con Rai2
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: Bassina, corpo veramente tonico, bruttina di viso, tette 4a rifatte un po' così così
ATTITUDINE: partecipativa
REPERIBILITA': ottima

Contatto la tipa ieri a metà pomeriggio, mi aveva intrigato l'annuncio ed il rate a buon mercato e mi reco in loco. La location è una nota traversa di via ponte alle mosse dove riceve anche un'altra girl, la matura di cui si parla qui: viewtopic.php?f=134&t=49857
Squillo ed entro, il primo impatto è un po' tosto perché di viso non è un gran che e dimostra gli anni, ma il corpo appare veramente tonico, prima di contrattare infatti gli piazzo una mano sul culo, la girl è un po' in la' con gli anni ma ha un corpo veramente scolpito, minuto, tonico, bella pelle liscia completamente depilato, le puppe si presentano rifatte ed un po' dure al tatto ma nel complesso passabile.
Mi dice di essere completa come da telefonata, ma trattandosi su un primo incontro decido di prendere solo antipasto e primo, lasciando il secondo canale per l'eventuale secondo round; quindi mi fa accomodare in bagno per i lavaggi di rito e via alle danze.
Dopo qualche strusciamento in piedi la giro a pecora sul letto e inizio un daty con rimming decisamente profondo ed apprezzato con qua e là digitalizzazioni non troppo profonde dei canali nazionali. A questo punto passiamo ad un bel 69 condito di tanta saliva, qualche bacetto con poca lingua e via di pecora, dove la cicala nonostante le ripetute leccate rimane tonica e piacevole. Cambio di posizione con lei sopra e finale nel gommino.
Il social time è piacevole, saluti e baci ed arrivederci.
Nel complesso un buona esperienza, considerato il rapporto prezzo/servizio, il viso non è un gran che, e magari un po' più di porcaggine con la lingua nell'FK non guasterebbe. :bye:
 
Registrato
30 Dicembre 2009
Messaggi
75
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #2
Re: VITTORIA - FIRENZE - BAKEKAINCONTRI

matrice
cell: 3889056xxx
 

Allegati

  • firenze.bakecaincontrii.com - vittoria.zip
    198,9 KB · Visite: 602
Commenta
Registrato
26 Maggio 2010
Messaggi
19
Reaction score
0
Re: VITTORIA - FIRENZE - BAKEKAINCONTRI

Provata una decina di giorni fa;concordo con birillo sul corpo tonico:culo da step e cosce ben tornite;ventre piatto e bella patata liscia;onestamente di viso non la considererei così scadente, non sarà Angelina Jolie ma nemmeno Mamma Orsola..forse ha un po' la bazzetta allungata ma a me non sembrava brutta.Prestazioni direi potenzialmente non male, dico potenzialmente perchè son durato veramente poco stavolta(sarà lo stress x il caldo!boh..).FK all'inizio accennato poi sciogliendosi mi ha infilato lei la lingua in bocca;BBJ ben fatto, mi ha dato l'impressione di essere un amante del sesso maschile(x non essere volgare) e conclusione alla missionaria ma qui,come già detto,non ho avuto molto tempo di provare.Due chiacchere in simpatia e a casa.La cosa curiosa è che il giorno dopo nel primo pomeriggio mi ha fatto un paio di squillini sul cell. al quale però non ho potuto rispondere in quanto impegnato con la mia dolce metà(meno male c'avevo il telefono silenzioso).In serata poi le ho mandato un messaggio:'ciao mi avevi chiamato oggi?' al quale non ha risposto e x non avere ulteriori menate ho lasciato perdere....
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
100
Reaction score
1
Re: VITTORIA - FIRENZE - BAKEKAINCONTRI

questa cosa degli squillini non mi garba per niente
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2010
Messaggi
19
Reaction score
0
Re: VITTORIA - FIRENZE - BAKEKAINCONTRI

Già,e se poi le chiami col numero privato non ti rispondono...
 
Commenta
Registrato
18 Marzo 2010
Messaggi
31
Reaction score
0
Re: VITTORIA - FIRENZE - BAKEKAINCONTRI

è proprio questo che mi fa incazzare col numero privato non ti rispondono e poi se qualcuna vede il numero hanno queste genialate di richiamarti senza pensare che ti possono mettere nei guai
 
Commenta
Registrato
11 Dicembre 2008
Messaggi
285
Reaction score
56
Località
Firenze
RIFERIMENTO INTERNET: http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/vittoria-bravissima-passionale-del-qt6k28776147
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze via p.te mosse famosa location vetriciaio
NOME INSERZIONISTA: Vittoria
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': non saprei sicuramente più di 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: BBJ, Rai1, FK
RATE DI PARTENZA: 70 per BBJ e Rai1, 100 con Rai2
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: Bassina, ben fatta e rifatta
ATTITUDINE: partecipativa
REPERIBILITA': subito

ieri sera ho incontrato la signorina in questione dice che riceve vicino a piazza puccini ma invece si tratta del noto scannatoio del vetriciaio, lei è bassa ben fatta o ben rifatta di viso non è il massimo ma concordo con popaye non è nemmeno un cesso, atteggiamento sorridente simpatico e disponibile, ho optato per i 70 perchè era il primo incontro, affonda subito con i fk decisamente piacevoli come pure il bbj con leccata di palle, ho concesso un prolungato daty con (sicuramente finti) muguloii digitalizzazione doppia digitalizzazione in rai 1 e quindi in rai 2 ci siamo lasciati un po' prendere dalla foga (vera la mia sicuramente finta la sua) il tutto è durato sicuramente più di mezz'ora sarà stata l'ora tarda la mia stanchezza fisica per una giornata pesante ma sono uscito spompato e soddisfatto e lei che mi ringraziava perché l'ho fatta venire (ma n'do?) cmq è stato piacevole e vorrei tornare per provare a vedere rai 2 e poi per 70 lilleri non è che si trovi tanto di meglio.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
25 Settembre 2012
Messaggi
92
Reaction score
42
RIFERIMENTO INTERNET: http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bellissima-mora-calda-amante-nvha35272033
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze via tosell...
NOME INSERZIONISTA: Vittoria
NAZIONALITA': Brasiliana di S. Paolo
ETA': non so dare le età, l'annuncio dice 34 e ci sta
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: BBJ, Rai1, Rai2, FK
RATE DI PARTENZA: 70 BBJ/Rai1, 100 Rai2
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: tonica, non un filo di pancetta e tette rifatte (una 4 direi), come altri hanno detto, dure al tatto.
ATTITUDINE: molto partecipativa
REPERIBILITA': al primo colpo (fortuna?)

Dopo un paio di tentativi con Giulia zoccoleta e con Elena la spagnola, andati a vuoto, provo con Vittoria che mi risponde al primo squillo.
Contatto veloce, non mi piace stare al telefono, mi indica l'indirizzo (due portoni prima del suo), al mio squillo sul loco mi guida alla sua location.
Il posto è pulito e si può usare il bagno dove c'è un piccolo lavandino e rotolone di scottex.
Lei è affabile, FK come se fosse la tua donna e poi attacca con un BBJ ben fatto. Alla fine alcuni affondi di deep throat niente male.
Poi si passa con lei sopra e arrivo nel gommino, fin troppo presto per i miei gusti (lei si muove in modo da accellerare la cosa).
Rimane un po' su e poi si sdraia accanto a me per fare due chiacchere, ma non ero in vena, ripassiamo velocemente in bagno e poi ci rivestiamo.
Visto che l'avevo trovata solo con un vestitino e tacchi le chiedo se la prox volta posso fare richieste circa l'abbigliamento. Risponde che non ci sono problemi e conclude mimando quello che avremmo potuto fare la volta prossima. A quel punto scappo, altrimenti sarei stato costretto a ripartire!
Ottima esperienza.
 
Commenta
Registrato
25 Settembre 2012
Messaggi
92
Reaction score
42
Lo trovi al volo cercando vittoria su Bakeca Firenze. È quella con il vestitino da crocerossina sexy ;)
 
Commenta
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
400
Reaction score
17
RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.donnamatura.net/vittoria_veramente_bravissima-p-539468.html
http://www.sbucciami.com/schede/vittoria34/

CITTA DELL'INCONTRO: Firenze (via toselli)
NOME INSERZIONISTA: Vittoria
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': un po' meno di 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: BBJ, Rai1, Daty, FK
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: tonica, non un filo di pancetta e tette rifatte (una 4 direi), come altri hanno detto, dure al tatto.
ATTITUDINE: molto partecipativa
REPERIBILITA': difficile
INDEX: 38890565xx

L'incontro risale a qualche settimana fa.

Contatto Vittoria un sabato pomeriggio. Molto simpatica al telefono e dopo qualche tentennamento mi dice di essere disponibile nel pomeriggio. Così fissiamo l'orario per l'incontro. Dopo qualche ora mi manda un SMS annullando l'incontro. Quindi la chiamo, ma non c'è modo di farle cambiare idea.

Nel week-end comunque ci scambiamo qualche sms bollente (lei sta molto al gioco) in attesa del lunedì. Così lunedì la chiamo nuovamente e fissiamo per la sera. Arrivato al posto in perfetto orario la richiamo, 5-6 volte e non risponde. Sto quindi per andarmene altrove, ma faccio un ultimo tentativo inviandole un SMS un po' incazzato. Pochi secondi dopo mi richiama, scusandosi e facendomi salire. Mah..!

Avendo letto le vostre recensioni ero abbastanza preparato su quello che avrei trovato. Sì, in effetti il viso non è il massimo ed ha un po' di scucchia. Non la definerei comunque "brutta". E poi però (corpo ed attitudine) tutto il resta compensa.

Quindi versata la quota pattuita, lei si spoglia, manifestando tutto il suo splendore. Ha un fisico davvero tonico, con gambe e glutei ben scolpiti, più un tatuaggio arrapante sul fondoschiena. Una volta denudati, ancora in piedi, ci avvinghiamo in un profondissimo FK che sarà la caratteristica principale di tutto l'incontro. La ragazza davvero non si risparmia e da il meglio di sé.

Poi via sul letto, dove la ragazza si esprime in un ottimo BBJ. Ci sa fare. Poi passo in daty, che gradisce molto. C'è ormai grande umidità là sotto e quindi risalgo in superficie per ancora un po' di FK prima di essere gommato.

A quel punto sale in cattedra, montandomi sopra e muovendo quel gran culo in modo magistrale. Io sono "inerte" ma col pisello durissimo e le nostre lingue attorcigliate. Fa praticamente tutto lei mentre io mi godo lo spettacolo. Le cose vanno avanti un po' fino a quando non termino nel gommino.

Pulizie di rito, e poi rimaniamo ancora un po' sul letto a parlare, mentre lei mi fa un po' di coccole. Parla molto, sì.

Devo dire, offre un buon servizio, social time piacevole, e se avesse un viso più carino ci tornerei spesso. I servizi offerti sono in linea con quelli della collega e coinquilina Sofia (donna matura). In definitiva, un'esperienza piacevole, da rifare di tanto in tanto. Uno di quei porti sicuri in cui sai sempre cosa trovare.

Alla prossima, PM.
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2012
Messaggi
22
Reaction score
1
http://www.donnamatura.net/vittoria_veramente_bravissima-p-539468.htmlCITTA DELL'INCONTRO: Firenze via toselli
NOME INSERZIONISTA: Vittoria
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': probabilmente si avvicina ai 40, fisico tonico pero' da ragazzina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto sono sue riconosco lei e la location
SERVIZI OFFERTI: BBJ, Rai1, Daty, FK
RATE DI PARTENZA: offerti 70 ed accettati
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: fisico tonico tette rifatte un po' troppo dure.
ATTITUDINE: partecipe e coinvolta
REPERIBILITA': buona
INDEX: 38890565xx

Approfittando di un breve periodo di assenza della coinquilina (Sofia donna matura) decido di provare la ragazza in questione. E' molto gentile e socievole ed accetta subito il rate di 70 offerto.
Fisicamente e' un po' squadrata di viso ma il fisico e' estremamente tonico forse anche troppo per i mie gusti. Mi accompagna su per la scala che gia' conosco e iniziamo la seduta.
La ragazza e' subito molto partecipativa, parte in piedi con un fk profondo e poi si fa leccare la passerina a lungo manifestando almeno apparentemente godimento. Quindi mi faccio mettere il gommino e dopo un rapido bj la penetro in varie posizioni con lei che sembra gradire e mi incita sussurandomi paroline arrapanti, che dopo un po' mi fanno capitolare.
Mi pulisco e rimaniamo ancora un po' a parlare. Mi dice che mettendosi d'accordo si puo' fare anche con entrambe le girls insieme (lei + Sofia) per una cifra da concordare ma che mi assicura essere contenuta.
Come gia' rilevato i servizi sono in linea con quelli della sua coinquilina gia' recensita e quindi almeno per me molto soddisfacienti.
Io comunque continuo a preferire Sofia, sebbene Vittoria essendo piu' giovane e piu' tonica, allo stesso rate e' indubbiamente una ottima opportunita'
 
Ultima modifica:
Commenta

cavaliere

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Ottobre 2010
Messaggi
217
Reaction score
2
RIFERIMENTO INTERNET: http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/vittoria-veramente-bravissima-eh3546374700
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze, via toselli
NOME INSERZIONISTA: Vittoria
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': sicuramente più di 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme fisicamente (il viso non si vede in foto ma dal vivo non un è granche')
SERVIZI OFFERTI ed usufruiti: BBJ, Rai1, 69, FK , fingering e cob
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: 1,60 circa, corpo veramente tonico, bruttina di viso, tette 3/4a rifatte
ATTITUDINE: teatrante ma alla fine "professionalmente" partecipativa
REPERIBILITA': ottima
cell index: 38890565xx

incontrata ieri pomeriggio, appartamento molto pulito ed ordinato, mi apre in minigonna e toppettino bianco che le strizza le poppe dai capezzoli chiodati.
ambiente climatizzato, mi porta su per le scale in camera - tragitto durante il quale posso ammirare la mercanzia -, indicandomi, poi, l'uso del bagno che si svelerà pulitissimo.
palestrata, pelle ambrata, culo sodo, spalle e braccia talmente toniche da conferirle quasi un aspetto androgino.
due nei: di viso ha i lineamenti indio ed un mento molto pronunciato (a me ha ricordato IVAN ZAMORANO); cicatrice latidudinale altezza costume a conferma - a mio avviso - di un parto cesareo.
pagato l'obolo, mi fa spogliare e lì, dopo essermi lavato, attendo il suo arrivo: si sdraia su di me nel letto, inizia con fk profondo, baci sul petto e sui capezzoli, pizzicottini erogeni qua e la'. poi bbj che prosegue in 69, dove non manco di digitalizzare rai 1 e rai2, sul quale mi concentro in particolare modo.
la metto a pecos e provo ad infilzarla di culo, ma lei nega e fa gridolini (anche se non escludo che, alzando il rate, si possa ottenere rai2, visto che il pertugio pare ben elasticizzato).
procedo quindi con pecos in rai1, smorza e mission, con lei che si sgrilla facendo finta di avere plurimi orgasmi (ma, durante lo sgrillo, non mancherà di toccarmi gli zibidei e di tradire una certa teatralità finalizzata solo ad accelerare la venuta).
con lei sudata, termino in bbj, con lei che, quando sente che sto per capitolare, sapientemente sposta il pirillo x terminare in cob (salvo poi imbrattarsi da sola il viso).
uso di salviette e quindi di bagno, rivestito e salutato.
esperienza soddisfaciente che, tuttavia, non credo di bissare.
alla prox
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2012
Messaggi
75
Reaction score
3
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Vittoria
RIFERIMENTO INTERNET: http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/vittoria-bella-mora-calda-kxts60445482
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 35/40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ FK Daty Rai1 Rai2
SERVIZI USUFRUITI: BBJ FK Daty Rai1 Rai2
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 40min
DESCRIZIONE FISICA: milfetta ben tenuta - viso non eccellente sicuramente
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scala interna per arrivare al letto
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38890565xx

LA MIA RECENSIONE:

la visita a vittoria risale a qualche settimana fa, col mobile non riesco a mettere recensioni - schede non disponibili

la chiamo e le chiedo se può attendere qualche minuto perchè per le 20 proprio non ce la faccio e dopo qualche titubanza mi da ok... bene

arrivo puntuale alle 20:35 come le avevo accennato e fatico un pò a trovare posto in zona, nota negativa purtroppo
lei mi accoglie con simpatia come da migliore tradizione brasiliana ma che non è sempre frequente ultimamente... apprezza la mia allegria e quindi si comincia col piede giusto

fisico eccellente per la sua età ma sopratutto la ragazza ci sa fare e se ben stimolata va forte! ottimo BBJ, prolungato e ben salivato ma senza eccedere... nella foga approfitto anche del suo canale posteriore (a pagamento extra ma che merita, morbido e accogliente... ne va le la pena) dove arrivo dopo aver praticato un bel pò di posizioni e assaggiato la patatina fresca e pulita

un pò di social ma non troppo visto che avevo approfittato del suo tempo extra e lascio la casa soddisfatto e divertito... ci torno sicuramente

2.jpg
 
Commenta
Alto