Vittoria - Ravenna - Altro

Reaction score
22
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Vittoria
RIFERIMENTO INTERNET:piccoletrasgressioni
CITTA DELL'INCONTRO: ravenna
NAZIONALITA': russa
ETA': 36
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si ma foto di qualche anno
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti tranne rai2
SERVIZI USUFRUITI: bbj daty
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO:15 + 50
DESCRIZIONE FISICA: Lei è quella delle foto ma con qualche kiletto in più sui fianchi e non così tonica
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si , scale fuori e dentro, ma per le seconde c'è l'ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32469099xx

LA MIA RECENSIONE:

L'incontro è avvenuto 2/3 sere fà in via Rubicone. Mi scuso,stavolta non sono riuscito a far subito la rece come è mia consuetudine ma non per mancanza di tempo o di volontà... in realtà mi è servito più tempo. Come si evince da sopra l'incontro è durato poco più di un ora, cosa per me molto strana visto che di solito non resto volentieri, ma stavolta è stato diverso. Della suddetta ora più di 40 minuti sono state chiacchiere. Sarà perche i lavaggi di rito li ha fatti lei e non sono stati velocissimi (a momenti finiva lì con una pugnetta bagnata) e sarà anche perchè son rimasto a secco da un pò... ma dopo poco che si era attaccata nel bbj son venuto in un mancato cim non preventivato mentre mi applicavo sulle sue dolcissime grandi labbra. Lei a quel punto va in bagno e io subito dopo.... ma quando torno diversamente dal solito capisco che le va di parlare e così sarà. Lei è russa e ha vissuto per anni in spagna ed io non parlo nè russo, nè spagnolo e pochissimo inglese, ma ci siam capiti (merito suo). Non vi racconterò naturalmente le sue confidenze ma sono stato bene. Ha 36 anni pelle liscia e da brava donne dell'est ha raggiunto l'età in cui inizia a prendere un pò di peso ai fianchi. Ma l'attitudine non è male e per lo scarso panorama ravennate è stato un buon incontro. Vista l'ora in cui son andato via penso di essere stato l'ultimo per la serata. Da quello che ho capito resterà credo per una settimana prima di spostarsi per altri lidi.

Reaction score
40
Le foto:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    50,8 KB · Visite: 248
  • 2.jpg
    2.jpg
    54,6 KB · Visite: 241
  • 3.jpg
    3.jpg
    53,3 KB · Visite: 206
Commenta
Reaction score
0
Sono andato a trovarla circa una settimana fa e concordo nella descrizione fisica. Ho avuto modo di provare la sua attitudine ( molto buona) e ci siamo espressi in FK. BJ. DATY e Rai1. Gran esperienza che ripeterò quando torna in zona ( sembra febbraio o marzo).

Commenta
Reaction score
2
Sono andato a trovarla circa una settimana fa e concordo nella descrizione fisica. Ho avuto modo di provare la sua attitudine ( molto buona) e ci siamo espressi in FK. BJ. DATY e Rai1. Gran esperienza che ripeterò quando torna in zona ( sembra febbraio o marzo).

COMPLIMENTONI X LA TUA RECE VEKKIO!!!!! TI SEI PROPRIO AMMAZZATO A SCRIVERE......IO AVREI AGGIUNTO ANCHE UN OFFERTA 3X2 O PROMOZIONE SALDI DOPO BEFFANA!!!! CMQ BELLO SPOT PUBBLICITARIO!!!:sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
120
una novantina di km da Ancona , un centinaio da Bo

Non ci siamo proprio......mah!

Commenta
Alto