VITTORIA - RAVENNA - PICCOLETRASGRESSIONI

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.piccoletrasgressioni.com/sch ... =5&id=5427
CITTA DELL'INCONTRO: Ravenna ( zona comet )
NOME INSERZIONISTA: Vittoria
NAZIONALITA': Brasile
ETA': a mio avviso over 30 ma non ho chiestp
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Reale
SERVIZI OFFERTI: Rai1 - Bj - Bacetti ( putroppo no FK)
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Bella, alta e snella
ATTITUDINE: Allegra e MOLTO Partecipativa
REPERIBILITA': Contattata parecchie volte prima di trovare il telefono libero. Normalmente è sempre attiva la deviazione sulle chimate entranti.
LOCATION : Location discreta, condominio sito nella via dietro la comet.
LA MIA ESPERIENZA:
Premetto che solo dopo la mia esperienza ho potuto appurare che si tratta della stessa Vittoria di Gambellara ( lo ha conferamato anche lei dopo che le ho chiesto se era la prima volta che si trovava in zona ).
Link : Collegamento alla pagina web non disponibile
Incuriosito dalle foto ho provato a contattarla numerose volte prima di trovare il cell. libero.
Mi risponde molto allegramente e mi comunica la location che sembra essere molto discreta.
Effettivamente lo è ma prorpio quando arrivo noto lo svolgersi di un trasloco e penso " proprio adesso? Ok,me ne frego e salgo comunque".
Lei è sicuramente quella delle foto anche se ho notato il posteriore, per i miei gusti, un poco abbondante ma non guasta assolutamente in quanto fisicamente è davvero splendida, snella e alta.
Mi accompagna in camera e dopo i lavaggi di rito, mi stendo nel letto dove lei hai subito iniziato a leccarmi/mordicchiarmi i capezzoli dicendomi che le piace molto.... anche a me.
Dopo varie strusciate si stende al mio fianco e, mostrando il posteriore proprio di fronte allo specchio che si trova ai piedi del letto, inizia con un BJ davvero ottimo.
Il bj davvero magistrale e la visione del suo post. che dimenava continuamente stava per farmi esplodere così le ho chiesto se poteva fermarsi un attimo, ha obbedito immediatamente e ha iniziato ad accarezzarmi e baciarmi sulla pancia fino al collo.
Dopodiche mi è venuta sopra e ha iniziato a cavalcare mostrando un espressione di piacere e coinvolgimento che è davvero rara da trovare.
Abbiamo cambiato un paio di posizoni e sono esploso ( putroppo non sono molto duraturo e con lei che è davvero partecipativa è difficile andare per le lunghe ).
Esperienza davvero ottima, ci torno sicuramente.

Ciao a tutti.

Reaction score
40.046
Re: VITTORIA RAVENNA PICC. TRASGRESSIONI

Snap&Index: 334/80333xx

[spoiler:sf3kfjwd][attachment=0:sf3kfjwd]vic.jpeg[/attachment:sf3kfjwd][/spoiler:sf3kfjwd]

Allegati

• vic.jpeg
    vic.jpeg
    47,5 KB · Visite: 3.467
Commenta
A

arturo1962

Ospite
Ospite
Re: VITTORIA RAVENNA PICC. TRASGRESSIONI

Stamane mi trovavo nei pressi della Comet, la chiamo ma........nisba! cell. staccato, peccato, 2 botte le avrei date volentieri. 100 euri di più in tasca questa sera.......

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Confermo la scarsa reperibilità di vittoria.
Ho provato a chiamarla altre volte ma non risponde mai.
Peccato !!!

Commenta
Reaction score
0
confermo anch'io.
oggi avevo una certa disponibilita'( finalmente
qualche verdone mi e' arrivato), e volevo inaugurare
la stagione autunnale alla grande.
ho provato 10 volte e poi ho desistito.
spero di riuscire a conservare il doblone
per domani o venerdi.
hasta la vista.

Commenta
A

arturo1962

Ospite
Ospite
Finalmente ho testato la ragazza, azzo se scopa bene, come unico difetto a mio parere sormontabile ha i fianchi un po' larghi. molto reattiva e partecipa con vigore, si scatena e si lascia andare con vero e proprio trasporto, non so come ma mi sono trovato la sua lingua in bocca ed abbiamo slimonato senza tregua, anzi la ricorderò proprio per questo, si distingue dalle altre perchè se la sai prendere ti slinguazza senza freni e senza limiti, in quei momenti ha il potere di farti sentire unico e si concentra solo su di te, ho letto altre recensioni sulla ragazza, chi ha la fortuna di entrargli in simpatia da tutta se stessa, è una puttana che si comporta da puttana, gode geme, ottima esperienza, sicuramente da ripetere, sono poche come lei e viste le sosprese che circolano con lei si va sempre sul sicuro, ovvio e naturale che sia super gettonata questo è il vero problema.

Commenta

Gomez

Guru
Reaction score
168
arturo1962 ha scritto:
Finalmente ho testato la ragazza, azzo se scopa bene, come unico difetto a mio parere sormontabile ha i fianchi un po' larghi. molto reattiva e partecipa con vigore, si scatena e si lascia andare con vero e proprio trasporto, non so come ma mi sono trovato la sua lingua in bocca ed abbiamo slimonato senza tregua, anzi la ricorderò proprio per questo, si distingue dalle altre perchè se la sai prendere ti slinguazza senza freni e senza limiti, in quei momenti ha il potere di farti sentire unico e si concentra solo su di te, ho letto altre recensioni sulla ragazza, chi ha la fortuna di entrargli in simpatia da tutta se stessa, e' una puttana che si comporta da puttana, gode geme, ottima esperienza, sicuramente da ripetere, sono poche come lei e viste le sosprese che circolano con lei si va sempre sul sicuro, ovvio e naturale che sia super gettonata questo e' il vero problema.

il Vittoriao ha fatto esclusivamente sul limone e sull'indiscusso talento interpretativo la sua fortuna....
ci stracascai anchio nè, però tipo 4 anni fa o forse più...
e mi meraviglia di come riesca ancora a spremere, nonostante appunto non si conceda più di quel
tanto (no bbj no rai2 no fingering no cim no no no e no) ed ormai sia una vita che spreme sempre gli stessi,
una moltitudine di romagnoli evidentemente obnubilati dal celeberrimo pelo di gnocca...

anzi, non mi meraviglia un cazzo: la fanciulla è la regina dell'opportunismo bocchinologico...

è ancora in vigore la regola dei 100/20'?
che si tramutano matematicamente in 300/60'?

Commenta
A

arturo1962

Ospite
Ospite
L'hai conosciuta 4 anni fa? sicuramente era nel fior fiore, un po' meno seno e meno fianchi, più velina e leggiadra di ora, per come scopa è facile innamorarsene, alcune pur facendosi fare tutto quello che vuoi rimangono distaccate e fredde, belle ma meccaniche, se fosse più sfilata nei fianchi sarebbe proprio il top, almeno per quel che riguarda i miei gusti, ma poi diciamocelo, siamo noi uomini che la vogliamo troia la donna, quando si comportano da suore linde e caste dimmi te che gusto c'è trombarle?, ora non mi voglio fermare alla prima impressione, ti saprò dire quando la ritesterò, quello che per ora punta a suo favore è come slimona da paura, poi dipende molto anche da quello che scatta, facendo una paragone con la Jessica di Cesena, pure lei gran gnocca scopatrice, pur essendo magra ha una sesta e sicuramente i finchi più snelli ma nisba fk, ha sempre l'apparecchio ai denti e si fa baciare senza problemi sulle labbra ma niente lingua, quando baci e non c'è compartecipazione è un po' come baciare una bambola di gomma fredda e distaccata, anzi dirò di più, la figa la danno tutte, il bacio profondo con la lingua è più intimo ed esclusivo, da una mia personale esperienza se la figa te la danno sempre e comunque basta pagarle anche se non gli piaci, per quanto riguarda il bacio con la lingua è un discorso diverso, se gli piaci lo capisci proprio da come limona, per come sono io che preferisce fidelizzare proprio per ottenere quel qualcosa in più gli proporrò un abbonamento, faccio scegliere a lei, o uno sconticino o un qualche extra tipo bbjj scoperto, io ci provo, comprendo anche che essendo una super gettonata è lei che decide chi far entrare, ha la fila e si può permettere quel che vuole.

Commenta
Reaction score
0
è stata fidanzata con un mio caro ex amico suo cliente per circa 1 anno , il rate è sempre 100/20 e rai 2 solo al fidanzato , ai tempi di villa inferno quando c'erano 4 o 5 brasiliane nel suo appartamento era uno spettacolo , ma già ai tempi notavo un leggero sfiancamento , non ho mai testato causa ex amico ma penso che ora possa farlo ...la ragazza cmq ha tutti i vizi del caso le piace bere e pi .... tanto è molto furba e quindi occhio a non innamorarvi troppo :rofl:

e cmq ora è single e in cerca :diablo:

ogni riferimento a cose e persone è puramente casuale e frutto della mia immaginazione !
------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Commenta
Reaction score
0
E' stata sicuramente una bella esperienza ma, per quanto mi riguarda, non credo sia il caso di innamorarsene.

Ciao.

Commenta
Reaction score
1
:big_boss: beh,denoto con simpatia che vicky è sempre nà topolona e troia quando gli gira l'ovaia....quindi conferma tutto quello che si è detto di lei,fin dal vecchio forum del big boss AL CHIAVONE. Purtroppo non ho dindi da spendere per mignotte ultimamente,quindi non posso fare rece e mi scuso,e poi con vittoria sono spesi bene,ma se vinco a wind for life v'invito tutti a chiavarcela!!! ciaoooooooooo :bye:

Commenta
A

arturo1962

Ospite
Ospite
solo_occhi ha scritto:
e' stata fidanzata con un mio caro ex amico suo cliente per circa 1 anno , il rate e' sempre 100/20 e rai 2 solo al fidanzato , ai tempi di villa inferno quando c'erano 4 o 5 brasiliane nel suo appartamento era uno spettacolo , ma già ai tempi notavo un leggero sfiancamento , non ho mai testato causa ex amico ma penso che ora possa farlo ...la ragazza cmq ha tutti i vizi del caso le piace bere e pi .... tanto e' molto furba e quindi occhio a non innamorarvi troppo :rofl:

e cmq ora e' single e in cerca :diablo:

ogni riferimento a cose e persone e' puramente casuale e frutto della mia immaginazione !

E' stata fidanzata del tuo ex amico? e perchè è finita? il tuo amico a finito i sold
i
? :shok: :shok: :shok:

------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Commenta
Reaction score
1
arturo1962 ha scritto:
E' stata fidanzata del tuo ex amico? e perchè e' finita? il tuo amico a finito i sold[/color]i[/size]? :shok: :shok: :shok: [/b]
[/quote]
:big_boss: bella questa :rofl: :rofl: :rofl: .....te ciap alla grande!! :yes:

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.764
Prego evitare la pubblicazione di dettagli sulla vita privata delle inserzioniste
Grazie

Commenta
Reaction score
1
TheBigGun ha scritto:
Prego evitare la pubblicazione di dettagli sulla vita privata delle inserzioniste
Grazie
:big_boss: :big_boss: beh...però ridere non è entrare nei dettagli....semmai qualcun là fatto...io nò di certo :whistle3: come il vecchio detto:chi fà l'affari sua campa meglio ciao grande capo :bye:

Commenta
Reaction score
0
visitata qualche giorno fa, incontro positivo. non ho molta esperienza nel settore ma non ero mai stato trattato così.
lei estremamente partecipativa, baci, strusciamenti vari, sospiri... gran professionista ti dà l'impressione che faccia per davvero l'amore con te.
le foto probabilmente sono di qualche anno fa ma lei è ancora messa bene. bel viso, bel seno, solo un pò allargati i fianchi. 100 euro per fk, daty, rai1. incontro durato un 40 minuti, io sono durato poco e abbiamo fatto parecchie chiacchere, peraltro piacevoli, lei molto cordiale.

Commenta
Reaction score
0
provata verso fine anno confermo recensini precedenti, gran fica, vera lussuriosa anche simpatica.il doppio della velocità urbana.no rai due. ora penso non ci sia sarà tornata in brasile.

Commenta
A

arturo1962

Ospite
Ospite
Una indiscussa qualità che riconosco a Vittoria è l'enfasi e la compartecipazione nel rapporto, se la sai scaldare poi ti parte in quarta e ti incita a toccarla ed a prenderla, sotto l'aspetto della reattività è incredibile, io ci sono stato 3 o 4 volte, non ricordo mannaggia, essendo una pay mi rimarrà sempre il dubbio ma ogni volta è venuta in maniera plateale, hai presente quando ti dicono non toccare li, non mettere dita dentro, no così no cosà, lei quando ti fa una pompa se gli metti la mano fra le gambe le allarga ancor di più facilitandoti l'impresa, se sente che stai per venirci rallenta, in un caso l'ho fatta venire prendendola da dietro e toccandole il suo punto g, leccandogli le orecchie gli viene veramente la pelle d'oca, è una di quelle poche e rare che dopo che sei stato con lei riesce prima cosa a smontarti e per un bel po' ti toglie la voglia lasciandoti come si suol dire appagato ed a pancia piena, l'ultima volta mi ha lasciato veramente un bel ricordo, bbbj cabrio magistrale, tutto dentro fin che ce ne stava, lucidatura dei gioielli, fk profondo e coinvolgente, pensavo di essere il suo preferito ma da quel che leggo è il suo modo di essere, spero che torni presto.

Commenta
Reaction score
1
arturo1962 ha scritto:
Una indiscussa qualità che riconosco a Vittoria e' l'enfasi e la compartecipazione nel rapporto, se la sai scaldare poi ti parte in quarta e ti incita a toccarla ed a prenderla, sotto l'aspetto della reattività e' incredibile, io ci sono stato 3 o 4 volte, non ricordo mannaggia, essendo una pay mi rimarrà sempre il dubbio ma ogni volta e' venuta in maniera plateale, hai presente quando ti dicono non toccare li, non mettere dita dentro, no così no cosà, lei quando ti fa una pompa se gli metti la mano fra le gambe le allarga ancor di più facilitandoti l'impresa, se sente che stai per venirci rallenta, in un caso l'ho fatta venire prendendola da dietro e toccandole il suo punto g, leccandogli le orecchie gli viene veramente la pelle d'oca, e' una di quelle poche e rare che dopo che sei stato con lei riesce prima cosa a smontarti e per un bel po' ti toglie la voglia lasciandoti come si suol dire appagato ed a pancia piena, l'ultima volta mi ha lasciato veramente un bel ricordo, bbbj cabrio magistrale, tutto dentro fin che ce ne stava, lucidatura dei gioielli, fk profondo e coinvolgente, pensavo di essere il suo preferito ma da quel che leggo e' il suo modo di essere, spero che torni presto.
:big_boss: ....confermo in toto....anche qualcosina in più di tè....ma nn posso divulgarlo...cmq gran vaccona quando gli vai a genio :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia:

Commenta
Alto