Trans Wanessa 3383440679

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
8
Numero di telefono: 3383440679
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3383440679 - Piacenza: 😈 PADRONA WANESSA MAI VISTA PIENNA DE LATTE😈 VIENI A BERE SBORRA🥛🍼
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Piacenza
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Wanessa
Nazionalità: Brasiliana
Altezza: 1,80 circa
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: Pulizia accettabile, disordine
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento

La mia recensione:
Ciao a tutti
Un paio di settimane fa ho un pomeriggio libero e mi sale una voglia matta di pisellute.
In realtà non c’è niente che mi attizzi veramente, allora decido di provare con questa Wanda, sembra carina.
La contatto e vi scambiamo diversi messaggi anche vocali. Sembra piuttosto simpatica, ci accordiamo per 100 con sua sborrata.
Le dico che sarò lì per le 14 e mi dice di avvisare 15 minuti prima.
Quando sono in zona avviso e mi dice che non è pronta perché le ho dato poco preavviso, comunque le dico di stare tranquilla che non è un problema, aspetto.
Dopo ben oltre i 15 minuti mi chiama ed entro.
La ragazza è quella delle foto, forse un po’ più mascolina, ma accettabile. Mi dice di essere appena arrivata da Genova e che doveva fare la spesa e la doccia.
Pago l’obolo e ci mettiamo sul letto.
Purtroppo qui cominciano i guai
I capelli sono chiaramente una parrucca
Le tette non le scopre, quindi sospetto che non ci siamo.
Il cazzo sembra bello tosto, ma resta sempre semi moscio…
La sego ma mi dice che le faccio male
La succhio ma mi dice che le faccio male
Le infilo un dito e mi dice che le faccio male con le unghie ( me le mangio quindi mi sembra improbabile…)

Poi mi dice che in realtà è stanca dal viaggio ma comunque riesce a sborrare. Mi fa stendere e parte una sega infinita durante la quale non mi fa toccare né le palle né la schiena né le chiappe…
Mi stavo per addormentare quando mi dice che è pronta e mi fa, tutto sommato, una bella schizzata.
Poi mi dice se voglio sborrarle in bocca, dico di sì è qui devo dire che è molto brava, in un paio di minuti vengo sulla sua lingua, che usa fino alla fine.
Mentre ci rivestiamo mi spiega ancora che è stanca perché è appena arrivata e mi dice che starà tutto agosto, invitandomi a tornare, cosa che non farò assolutamente.
A parte il finale esperienza abbastanza deludente, magari sono stato sfortunato per le tempistiche, ma di sicuro sarà depennata dalle mie scelte
Un saluto a tutti!

Allegati

• 1.webp
    1.webp
    12,5 KB · Visite: 4.950
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto