Where are you....

Reaction score
272
Son passati 36 giorni e nessuno se n'è accorto?
Ma dove è finito il nostro pipistrello? La sua verve, la sua ironia, quel sottil filo di stronzaggine colta e saccente... dove sei Gomezino?
Ci manchi (son abbastanza grasso per valere per 2 forumisti)...Torna con noi,scendi dall'aventino abbiamo bisogno di te, abbiamo bisogno di una che si sbatta a sbattere le trote e che poi c'è le recensisca... torna te lo chiedo da sindacalista parassita, torna non essere intrasigente in politica come con le donne bisogna essere duttile...
http://www.youtube.com/watch?v=M_bvT-DGcWw

G

Guest

Ospite
Ospite
Gomezz......un giocare a nascondino :biggrin:
vieni fuoriiiiiii :biggrin:
:give_rose:

Commenta
Reaction score
13
era in chat 10 giorni fa...........di piuù non so :unknw:
ciao takko :bye: :bye:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
pescedaprileh.jpg
non è che oggi è il Primo Aprile? :biggrin:

Commenta
Reaction score
15
no, c'ho parlato un bel pò di tempo fa.......e sapevo della sua defezione/pausa di riflessione

Dal suo punto di vista ha le sue motivazioni ed ha espresso della ragioni in cui non voglio assolutamente entrare, visto che tra l'altro ci siamo detti cose "riservate". Ovviamente io ho le mie opinioni sulla cosa ma rispetto la sua scelta. Questa frase (SIA CHIARO) non è ne una critica ne un sostegno, ma una semplice constatazione. Lui sa cosa ci siamo detti. Diciamo solo che sta bene e che al momento non scrive più.....

Quanto lungo sia questo momento (se definitivo o temporaneo) non saprei.......lo deciderà lui, suppongo

solo per smontare qualche tesi :biggrin: ma di sicuro gli tira ancora (non per esperienza diretta nè ma per suoi racconti) :whistle3: e non è al gabbio :beee: !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta
Reaction score
13
Professorlove ha scritto:
no, c'ho parlato un bel pò di tempo fa.......e sapevo della sua defezione/pausa di riflessione

Dal suo punto di vista ha le sue motivazioni ed ha espresso della ragioni in cui non voglio assolutamente entrare, visto che tra l'altro ci siamo detti cose "riservate". Pvviamente io ho le mie opinioni e questo non e' ne una critica ne un sostegno, ma una semplice constatazione. Lui sa bene cosa ci siamo detti. Diciamo solo che sta bene ma che al momento non scrive più.....

Quanto lungo sia questo momento (se definitivo o temporaneo) non saprei.......

solo per smontare qualche tesi :biggrin: ma di sicuro gli tira ancora :whistle3: e non e' al gabbio :beee: !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

questa mattina era collegato ..........poi saranno sue decisioni
ciao takko :bye: :bye:

Commenta
Alto