Why Not ( ex-Peperoncino ) - Cremona

Reaction score
16
Visitato venerdi scorso ...
presenti una 15ina di girls in prevalenza rumene di livello molto buono, scarsa affluenza di clienti quindi si viene abbordati con facilità.
Ho consumato una bevanda con una girl e "vinto" un buono 3x2 .. in pratica paghi 2 prive e ne fai 3 ( 100 euro per mezz'ora )
Sono andato con Betty rumena e mi sono trovato bene si lascia fare senza troppi problemi, sbaciucchia alla francese ed è anche molto socievole ...
consigliato a chi vuol fare un mordi e fuggi lontano dalla confusione ...
:pleasantry:

Reaction score
0
Visitato ieri sera.
Buona presenza di ragazze e di buon livello, purtroppo (dico per i miei gusti) praticamente tutte rumene.
Locale piccolo ma accogliente, qualche spettacolo ogni tanto.
Non ho avuto tempo di sedermi che sono subito stato avvicinato da tale Marika che si spaccia per sarda ma secondo me è rumena pure lei. Privatizzata con la formula 3x2, 100 euri. Promesso mari e monti concluso poco, privè molto standard con buona partecipazione ma niente più.
Ottima cosa il costo all'uscita, 10 Euro, di sabato, con consumazione inclusa.

Commenta
Reaction score
16
  • Creatore Discussione
Ottima cosa il costo all'uscita, 10 Euro, di sabato, con consumazione inclusa.

già è vero .. mi sono dimenticato di dirlo
consumazione mia e della girl all'uscita pagai 10 Euro ... non male visto gli standard degli altri locali che sono solo 16 euro per il solo ingresso + consumazione personale.
humbert quindi questa Marika non merita??? le italiane mi attirano ma dici del dubbio sulla nazionalità?? cosa te lo fa pensare ?? vorrei ritornarci e testarla, l'ultima italiana privatizzata l'ho conosciuta al Paly Girl di Castelvetro ... tale Sabrina ma circa 3 o 4 anni fa ...

Commenta
Reaction score
0
secondo me non era italiana perchè non aveva affatto l'accento sardo e in certi momenti mi sembrava proprio che non avesse nemmeno l'accento "italiano", anche se lo parla molto bene. Poi viso e fisico tipico delle rumene. Simpatica comunque, se vuoi provarla...

Commenta
Reaction score
16
  • Creatore Discussione
Tornato domenica scorsa, tanto per vedermi delle belle figliole e senza troppi impegni.
Pochi clienti e una decina di girl tra cui una colored e una della Rep. Ceca ( ex-Tabù ) di cui ho sentito parlarne bene ( nel Prive ).
Ho fatto un privè breve ( 50 Euro ) con tale Nadia romena molto carina mora seno piccolo ( a me piace anche cosi ) fisichino taglia 42 e un bellissimo sedere.
10 minuti piacevoli, si lascia maneggiare senza affondare i colpi ( io non provato ) e per 50 euro sicuramente non concede, ma sono anche andato con altre che per 100 mi divertivo molto meno.
Poi sono uscito speso 8 euro per la consumazione solo mia.

Commenta
Alto