XXX NIGHT CLUB - BRESCIA

Reaction score
77
In zona CC2000 da tempo avevo notato questa insegna e da kamikaze sempre in compagnia del Gatto abbiamo deciso di avventurarci..:lol:..locale carino a gestione ROM..presenza di 2 sole ragazze..:mda:..carine o almeno normali..peccato già impegnate..percui ci siamo fermati una quindicina di minuti prima di lasciare mestamente il locale..ci ripasserò sperando in maggiore fortuna....

Reaction score
77
  • Creatore Discussione
più o meno..in realtà è al piano terra..in parte al bar "dei pirati" seguendo il corridoio parallelo alla strada principale.....spero di essere stato chiaro..:lol:..l'insegna con le x comunque si vede bene....

Commenta
Reaction score
873
il babilon, ahimè, ha chiuso qualche mese fa... questo è un altro locale a piano terra, uscendo dal babilon a sx in direzione roncadelle.
un minuto di silenzio per il babilon che ha chiuso, grazie.

Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7
passato...un cesso di locale 2 girls ......un baule e uno sgorbio ....dovrebbero pagarmi loro :unknw:

Commenta
Reaction score
77
  • Creatore Discussione
Più che il locale in se è la situazione di tutte le girls rimaste a Brescia in questo periodo ad essere triste..mi sa che non rimaste solo le più "disperate" che non potevano permettersi le ferie..a settembre ci sarà il gran rientro in massa di tutte le draculine più affamate che mai..:lol:..logicamente avranno speso tutti i loro guadagni....

Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7
Più che il locale in se è la situazione di tutte le girls rimaste a Brescia in questo periodo ad essere triste..mi sa che non rimaste solo le più "disperate" che non potevano permettersi le ferie..a settembre ci sarà il gran rientro in massa di tutte le draculine più affamate che mai..:lol:..logicamente avranno speso tutti i loro guadagni....
e io le aspetto col portafoglio pieno ahahahahahh:sarcastic_hand:

Commenta
Alto