Yanca - Empoli (FI) - Altro

Registrato
3 Marzo 2014
Messaggi
193
Reaction score
4
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: YANCA
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.paginelucirosse.it/ANNUN...le-completissima-tanta-voglia-di___90___18382
CITTA DELL'INCONTRO: EMPOLI
NAZIONALITA': BRASILE
ETA': 40 CIRCA
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: FAKE
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): TUTTO
SERVIZI USUFRUITI:BBJ RAI 1 RAI 2 CIOB
COMPENSO RICHIESTO: 50 IN SU
COMPENSO CONCORDATO:100+20
DURATA DELL'INCONTRO:50M
DESCRIZIONE FISICA:ALTA GIUNONICA
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': OTTIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:PRIMO PIANO
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38834380xx

LA MIA RECENSIONE:Ho voluto provare questa milf Brasileira le foto mi avevano incuriosito anche se tutto l’annuncio poteva essere un fake invece la milfona è lei riceve in Empoli in centro. Telefono e subito mi risponde fissaggio e via mi apre la porta una milf sui 40 taccata sui 180 davvero giunonica .Molto socevole ci mettiamo d’accordo per il rate e si parte con accarazzamenti e BBj e furbescamente mentre ciuccia mi propone una spompinata doppia con un amica per un 20 in più , e siccome io sono curioso per 20 ho voluto veder l’amica.Sorpresa una mia vecchia conoscenza ….. Appeena fatto il proprio dovere se ne è andata lasciandomi con il donnone che mi ha proposto un 69 dove ha messo l’anima per farmi capitolare invece è capitolata lei…… dopo di che un po ‘ di olio sull’attrezzo e via di rai 2 a pecorina dove mi sono divertito a giocare con entrambi i buchi cosa che ha lei è piaciuta molto dopo un bel po’ non so quantificare ho chiesto ed ho ottenuto di concludere di bocca.
Conclusione milf tranquilla abbastanza partecipativa e senza PALETTI
 
Registrato
3 Marzo 2014
Messaggi
193
Reaction score
4
  • Creatore Discussione
  • #3
l'annuncio è un fake è un copia incolla di altri annunci le foto non ne sono sicuro ma sono molto somiglianti
 
Commenta
Alto