Trans Yasmin 3396079751

Registrato
9 Febbraio 2010
Messaggi
7
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Jasmine
RIFERIMENTO INTERNET :
incontrion.com - This website is for sale! - incontrion Resources and Information.
CITTA DELL'INCONTRO: Udine
NAZIONALITA': Sudamericana
ETA': 35 - 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si, è lei anche se le foto sono vecchie
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non discusso
COMPENSO RICHIESTO: non ha chiesto nè controllato se lasciavo qualcosa
COMPENSO CONCORDATO: lasciato 100
DURATA DELL'INCONTRO: 60 min
DESCRIZIONE FISICA: dopo
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: Gfe
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sesto piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33960797xx


ci andavo alcuni anni fa (5-6) ed era un bel piacere, normalmente preferisco le donne ma lei l' ho sempre calcolata femmina, ed anni fa il suo fisico era sottile ed eccitante come quello di una gran figa. Inoltre il viso era bello.
Dopo un suo trasferimento accadde che per un due, tre volte il rapporto era diventato gentile, professionale, ma freddo. non ci andai più.
Venerdì ci sono tornato, era un po' diversa, sempre lei, ma il fisico meno femminile, ed un po' anche il volto.
In cambio grandi feste, era veramente contenta di rivedermi, quasi le volevo spiegare che la sua mancanza di feeling mi aveva allontanato. Invece ho soprasseduto, lei si è andata a preparare, io ero docciato e profumato e l' ho attesa nudo sul letto.
Quando è arrivata grandi carezze, baci e strusciamenti, poi le sono sceso con la lingua lungo il seno e più giù, a solleticare le parti basse. il suo pene si è ingrossato, e lo stuzzicavo con la punta, ma quello che la fa impazzire sono i baci sotto, allora inizia a segarsi e non si trattiene. Le dico che mi piacerebbe leccarla mentre un altro la spompina e diventa di burro.
poi scende a succhiarmelo, 69, viene una volta ancora.
Limoniamo, a questo punto la voglio, glielo punto sul culo e lei prende un preservativo, la penetro e mi chiede di scoparla. Alterno colpi forti a fk tenendole ferme le braccia. lei mi chiede di fotterla forte e mi immagino di stuprarla, la immobilizzo e ci do dentro. La avverto che sto per venire: "anch' io" e mentre sto godendo viene anche lei senza toccarsi, lo spruzzo lo sento sul mio mento e le arriva in faccia.
Ma cosa prende? sembra la centrale del latte.

Va a lavarsi, torna e bacetti e carezzine sul letto, era quasi mezzanotte e non aveva fretta. metto con discrezione i soldi e tanti saluti.

Ne ho spesi altrettanti con delle donne senza avere il piacere che ho provato venerdì. E' soggettivo, certo, ma sabato mattina mi sono svegliato che mi tirava ancora. Ne ho approfittato con la gentile consorte..... eh che maiali che siamo.
 

Allegati

  • 1.jpeg
    1.jpeg
    33,7 KB · Visite: 21.176
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
11 Maggio 2016
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
friuli
[RECE] Yasmin trans - Udine - Incontrion

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: yasmin trans udine
RIFERIMENTO INTERNET :http://udine.incontrion.com/trans-transex/solo-per-persone-serie-no-perditempo-curiosi-549229
CITTA DELL'INCONTRO: udine
NAZIONALITA': sudamericana
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:totale
SERVIZI OFFERTI bbj rai2
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min
DESCRIZIONE FISICA:burrosa alta 1,70
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L

ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33960797xx

LA MIA RECENSIONE:

Premetto che sarà la decima volta che incontro yasmin ed è sempre un piacere, ormai ci conosciamo da anni e la avviso della mia imminente visita direttamente via messaggio un'oretta prima e la chiamo solo quando sono sotto casa per avvisarla del mio arrivo.
Mi apre il portone e salgo in ascensore al sesto piano, mi fà entrare nel suo modesto appartamento sempre col sorriso (sà cosa le aspetta) e mi fà strada verso la camera sculettando in perizomino,reggiseno e tacchi.
Alchè ho già il sangue che ribolle e non solo quello, una volta stesi sul letto si parte con un po di social time alternati a carezze, baci e palpeggiamenti, lei sà cosa mi piace e non si spoglia perchè devo farlo io dopo averla fatta eccitare con il perizoma che stà per esplodere per la pressione esercitata del suo modesto attrezzo ormai come il marmo che cerca di uscire da tutte le parti.
Lei ha già sfoderato il mio dai boxer accarezzandolo dolcemente e mi chiede di cominciare a fare qualcosa visto l'eccitazione raggiunta, le abbasso il reggiseno e comincio a leccare e succhiare i capezzoli facendola eccitare ancora mentre accarezzo il pacco sottostante.
Ad un certo punto non resisto neppure io e le sfilo finalmente il perizoma dandomi da fare con la bocca e la lingua sul suo arnese con una certa foga per tirala su ancora un po sentendola che comincia a miagolare, per non farla venire subito le pratico un po di rimming che gradisce parecchio, alterno quest'ultimo e generosi bbj.
In questo frangente mi eccito da matti anchio perchè la conosco e sò cosa sta per succedere e aspetto da un momento all'altro la sua abbodante venuta che non tarda ad arrivare, ha carta bianca per poter venire dove e quando le fa comodo, quindi mi ritrovo una fontana che zampilla cremina dove capita.
Solo attivo e non interessato a farmi penetrare lubrifico il suo buchino e mi faccio incappucciare dopo un leggero bbj al naturale mentre le massaggio il pirillo che non si è ammorbidito, al contrario, si eccita ancora, quindi si parte un po alla pecos fino a quando non mi sussurra che stà per venire di nuovo, allora mi fermo e lei si gira perchè voglio vederla venire un'altra volta, dopo un pò di pompate e difficoltà a resistere a venire da parte mia mi accorgo che è vicina anche lei perchè ha una leggera preiaculazione vedendo qualche gocciolina uscire.
Il bel finale è che senza neanche toccarselo viene di nuovo e si innonda la pancia, a tal vista non resisto più e sfilo il gommino e mi faccio un'abbondante venuta coi fiocchi su di lei, quasi da svenire.
Pulizie di rito, rivestirsi, saluti, baci e alla prossima che sicuramente ci sarà.
Non la consiglierei a nussuno perchè la vorrei tutta per me, ma è impossibile. Ci sono stato tante volte quindi fate voi....
 
Commenta

currioso

UOMO
Membership
Registrato
16 Gennaio 2017
Messaggi
3
Reaction score
1
Località
veneto
Numero di telefono: 3396079751
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio: 3396079751 Trans - Yasmin
Città dove è avvenuto l'incontro: udine
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Yasmin
Nazionalità: brasile
Età: 40
Altezza: 175
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Sex Toys
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Non sono un assiduo ma quando lo faccio vado da lei. Sempre gentile e disponibile.
Riceve nel suo appartamento pulito ed in ordine. E' a Udine ormai da una vita.
Penso di avere comunque un trattamento buono anche per la frequentazione ormai di lunga data.
Compenso concordato di solito 70 e con venuta 100. Penso di ispirarla e a volte viene anche con 70.
Persona molto piacevole anche per fare quattro chiacchiere. L'età penso che ormai sia sui quaranta forse abbondanti.
Di solito faccio il passivo ma le piace molto anche fare la passiva lei. Dotazione nella media (sarà sui 15 cm) e con me sempre stata molto reattiva e consistente.
 

Allegati

  • 4929749-1677678387.jpeg
    4929749-1677678387.jpeg
    194,1 KB · Visite: 2.440
Commenta
Registrato
10 Giugno 2011
Messaggi
92
Reaction score
112
Località
NORD-EST

Numero di telefono: 3396079751
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3396079751 - Yasmin 35 anni Transex Udine | Moscarossa
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Udine
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Yasmin
Nazionalità: Colombia??
Età: 42
Altezza: 1.70
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 80
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Vedo comparire dopo anni l'annuncio di Yasmin, trans in quel di Udine. Incuriosito di rivederla, la chiamo un pomeriggio e lei mi da le indicazioni per raggiungerla (in un condominio non lontano dall'incrocio fra via Leonardo da V. e via Martignacco). Al telefono mi dice che per un incontro tranquillo parte da 80, che sarà poi il regalino che le lascerò alla fine, proprio prima di uscire di casa.

Lei assomiglia alle foto che però credo siano di qualche anno fa. Alta almeno 1,70, piuttosto robusta, è rimasta ancora femminile nei tratti principali e nei modi, però gli anni (non certo i 35 dichiarati nell'annuncio) passano per tutti (me compreso, ovvio).

Dopo passaggio in bagno (comodo, con asciugamano pulito a disposizione) e caramella alla menta, iniziamo i giochi. Lei è simpatica e segue i miei movimenti, chiedendomi cosa preferisco, ecc.
I baci sono a stampo, con un accenno di lingua ma non FK.

Nel frattempo l'amico suo è diventato barzotto e quando si passa al 69, bello duro. Diciamo una M in lunghezza ed M/L in spessore, anche se duranti i giochi avrà fasi alterne in "rigidità".

Si diceva 69, poi lei BBJ a me ed io HJ a lei e viceversa.

Si passa alle cose serie, mi prende lei, previa ovvia vestizione, alla pecos. Mi stupisco che entri facilmente, quindi inizia piano per poi carburare, ma nonostante lo spessore non è mai doloroso, in effetti è come se avesse perso durezza e fosse "grosso ma morbido".

é il mio turno, lei si complimenta invece di quanto sia marmoreo il mio (in effetti a qualcuna piace, altre invece si lamentano perchè dicono che troppo duro fa male, nonostante sia una M).
Anche io opto per la pecorina, per poterle acchiappare le chiappe tonde e sode e portele dare anche qualche sculacciata (mai in modo esagerato, specie la prima volta che vedo/rivedo una tipa).
L'eccitazione (e l'astinenza) son troppi e capitolo nel gommino.

Altro passaggio in bagno, vestizione tranquilla, bicchiere d'acqua e via che si torna nel mondo.
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2009
Messaggi
111
Reaction score
50

Numero di telefono: 3396079751
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3396079751 - Yasmin 35 anni Transex Udine | Moscarossa
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Udine
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Yasmin
Nazionalità: Colombia
Età: 35/40
Altezza: 175
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Ottimo incontro con la gentilissima e professionale Yasmin.
Riceve in un bell'appartamento in zona centro studi , al 5 o 6 piano. Zona periferica e con facilissimo parcheggio. Buona privacy visto che in zona c'è solo un supermercato , per il resto solo condomini.
L'appuntamento è molto facile via messaggio , il suo rate è di 70 per una cosa completa e senza particolari limiti di tempo.
Fisicamente è esattamente come in foto , peccato che solitamente nei suoi annunci è sempre piuttosto attenta alla privacy e quindi nasconde sempre il viso e anche l'insieme del corpo non è visibile come meriterebbe. Molto meglio dal vivo.
Molto simpatica , intelligente , passionale nel rapporto e ottima per fare due chiacchere prima e dopo l'incontro.
Dal punto di vista della prestazione non mette nessun tipo di paletto , si dedica sia al BBJ che AR sia dato che ricevuto , ottimo 69 , sex a\p in varie posizioni: non mette assolutamente fretta e se ogni tanto sono lento a venire si dedica con pazienza fino al finale.
Concede FK in base a chi trova , non sempre fa parte del pacchetto base: comunque se lo fa è assolutamente da GFE.
Non trovo nessun punto contro da menzionare: è fissa a Udine da parecchi anni , un porto sicuro dove approdare per un ottimo incontro.
 
Commenta
Registrato
12 Settembre 2022
Messaggi
54
Reaction score
46
Età
70

Numero di telefono: 3396079751
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3396079751 - Yasmin 35 anni Transex Udine | Moscarossa
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Udine
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Yasmin
Nazionalità: Colombiana
Età: 35
Altezza: 1,70
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Finalmente una trs dove parcheggiare è facile.Yasmin riceve nella prima periferia di Ud andando verso lo stadio..circa.Dalla telefonata ricevo le indicazioni stradali e tariffarie e visto che le foto mi avevano convinto decido di andarci.Come sempre una doccia e una sbarbata e sono quasi nuovo.Raggiungo il condominio indicatomi e una volta annunciato il mio arrivo mi apre e salgo fino all'ultimo piano.Chi mi apre è la stessa delle foto con qualche chiletto in piu che ritengo pure ben distibuito,il sorriso col quale mi accoglie mi da il benvenuto.Specifico già che sono fresco di doccia e depongo la pecunia.Mi spoglio e pure lei si spoglia degli abiti che aveva addosso che erano comunque abiti da casa e non quelli rizzacazzi che di solito coronano il primo impatto.Stesi iniziamo ad accarezzarci e la situazione decolla facendo irrigidire i nosti oggetti di piacere,non si fa FK perchè vedo che non gradisce e non per un problema mio che ho sempre la bocca perfetta.Allora passo a succhiarle le tette che a dire il vero risultano fatte bene,poi scendendo più sotto trovo una bella baguette rigida e prona per essere assaporata e così faccio e vedo che la cosa le da piacere.Al momento di essere ricambiato indossa l'impermeabilino al mio amichetto e inizia a dire il vero un ottimo lavoro di bocca .Quando mi sentivo appagato di tale favore le chiedevo di possederla e a pecoroni finivo nel gommino.Incontro senza grandi pretese ma comunque onesto nelle prestazioni 6/10
 
Commenta
Registrato
28 Dicembre 2013
Messaggi
22
Reaction score
1
Località
Friuli

Numero di telefono: 3396079751
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
- Yasmin 35 anni Transex Udine | Moscarossa
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Udine
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Yasmin
Nazionalità: Colombiana
Età: 40
Altezza: 175
Descrizione fisica: Eccessivamente maschile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 70€
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Eccomi dopo molti anni che seguo yasmin stanziale in quel di Udine decido di andare a trovarla, la contatto tramite whatsapp e fisso appuntamento per il giorno dopo.
Il motivo che non sono andato mai da lei è che in nessuna foto si vede il suo volto
In effetti ora capisco il motivo, lei dice per motivi di privacy ma secondo me è perché ha lineamenti troppo mascolini almeno per i miei gusti.
Ma veniamo ai fatti, arrivo alla via indicata grande palazzo bianco zona vicino allo stadio salgo in ascensore al 6 piano appena arrivato sento aprire la porta, entro con lei che si nasconde dietro la porta appena la vedo mi viene voglia di girare i tacchi ma poi penso che ormai ci sono e vado fino in fondo.
Comunque lei simpatica e fa di tutto per mettermi a mio agio, passaggio in bagno con offerta di collutorio per il resto ero fresco di doccia
Poi ci stendiamo sul letto a lei piace molto farsi succhiare le sue onestamente belle tette una discreta terza ben fatte dopo circa 5/7 minuti mi chiede cosa voglio fare e visto che non mi aveva stimolato grandi fantasie gli chiedo di succhiarmi il mio fratellino cosa che lei fa con molto impegno e bravura con numerosi affondi salivosi fino alla mia venuta nella sua bocca.
Che dire alla fine una discreta svuotata ma nulla di più .
Non pensò di ritornare da lei anche perché oltretutto mi piace molto andare a nuovi incontri lo trovo molto eccitante anche se a rischio incontri non sempre soddisfacenti.
 
Commenta
Alto