Yasmina-Martinsicuro(Te)-Corriere Incontri

Reaction score
33
RIFERIMENTO INTERNET(obbligatorio):http://www.corriereincontri.it/component/joomgallery/?func=viewcategory&catid=3817&Itemid=6
CITTA DELL'INCONTRO:MARTINSICURO(TE)
NOME INSERZIONISTA:YASMINA
NAZIONALITA':Si dichiara della Repubblica Ceca ma credo che sia Rumena.
ETA' : Dichiara 25 anni(penso siamo lì).
CONFORMITA'ALL'ANNUNCIO:E' lei!!
SERVIZI OFFERTI:BBJ+69+RAI1.
RATE DI PARTENZA:50 BJ+RAI1.
70:BBJ+RAI1
100:Completa.
RATE CONCORDATO:70
DESCRIZIONE FISICA:Alta sul metro e 65 circa,seno(una 2)con culo tosto un pò fuori misura e abbastanza appariscente fisicamente un pò in carne con leggera pancetta ma nulla di mostruoso.
Mora,capelli lisci che le arrivano alle spalle,occhi azzurri..diversi piercing.
ATTITUDINE:Gentile,sorridente e tranquilla.
Nell'atto pratico siamo nella norma.. abbastanza calorosa e con un pò di iniziativa.
BARRIERE ARCHITETTONICHE:Piccolo appartamento all'ultimo piano di un palazzone che sembra di recente costruzione.
REPERIBILITA':OTTIMA(Al primo colpo).

La mia esperienza:
Ciao a tutti!!
L'annuncio di questa pulzella la dava a Villa Pink invece nel colloquio telefonico mi dice di stare a Martinsicuro(TE)..:unknw:
Sinceramente non ero rimasto tanto colpito nel parlarci mi sembrava freddina forse perchè parlava sufficientemente l'italiano.. Al telefono già mi dà qualche indicazione e delle sigle che erano comprese nel suo menù tipo il..BBJ..
Decido di andarla a trovare e mi detta le coordinate dove arrivo in breve tempo alla destinazione di Via Dante Axigxieri..in un palazzo che sembra di recente costruzione..
La tipa abita all'ultimo piano in un piccolo appartamento dove logicamente c'è l'ascensore che però non ho usato..
Quando la vedo davanti la porta mi si presenta con topless nero e mutandine sempre di color nero finissime..
Mora capelli lisci fino alle spalle,occhi azzurri(forse lenti colorate) vistosamente truccata e curata..e un pò abbronzata presenta vari piercing vicino al mento e uno piccolino sull'ombelico..
Alta sul metro e 65 circa fisicamente forse un pò in carne dove noto una leggerina pancetta..ma nulla di mostruoso e che espone senza timore.. il viso mi sembrava più che decente dal vivo..e sopratutto molto sorridente.
Preso dalla solita voglia e da una certa debolezza per le mutandine fine e quell'aria da porcellina con quei piercing in bella evidenza..ci sono più con l'uccello che con la testa..:preved:e allora decido di entrare!!
Appartamentino che sembra ben tenuto..mi conduce gentilmente nella stanzetta da monta di piccole dimensione e con un normale letto con varie sue foto esposte nel vicino comodino..
La tipa è gentile e sembra tranquilla nel face to face mi espone il suo menù che parte da 50 con normali sigle..a 70 con BJ scoperto e RAI1 fino a arrivare a 100 con menù completo.
Io opto per la 2 opzione con BBJ e riesco a racimolare un 69..:pleasantry: poi forse va in bagno(a me non richiesto) perchè si assenta per diversi minuti e in quei momenti steso sul letto nudo incomincio a roteare il collo :biggrin: e a prepararmi anche psicologicamente visto che sono anche abbastanza arrugginito e non volevo fare brutte figure..:spiteful:
Poi torna tutta nuda sempre sorridente e mi mette a proprio agio..sedendosi vicino ..qualche piccola scaramuccia iniziale con vari strusciamenti reciproci giusto per riscaldarsi.. sembra molto pulita e non sembra un iceberg..
Guardandola devo dire che se la tipa si togliesse quella pancettina(che io non disdegno)..non sarebbe male.. fisicamente è tosta e soda con dei fianchi abbastanza stretti(come in foto) ha un seno piccolino che glielo slinguettato un pò e sembrava gradire di meno quando ho provato a arrivare alla sua bocca..:sorry:
Per il resto si fa sbaciucchiare in diversi punti con lei che incomincia a massaggire il mio fratellino che resuscitava dal lungo letargo alternando con le sue manine smaltate di color rosa passaggi al mio petto fino ai testicoli..
Entra in azione con la sua bocca e lo prende tutto in bocca senza gommino e incomincia a lavorare..non male qualche colpettino di lingua e succhiate abbastanza profonde forse un pò ripetitive e con poche varianti..ma sinceramente in quel momento mi sono accontentato..
La spingo poi dolcemente verso di me dove capisce le mie intenzioni e ci scappa(concordato) un breve 69 con il suo sedere tostissimo e un pò fuori misura sopra di me..:shok: fighetta rasata :w00tmesalia: e forse un pò asciutta(non userà gel)un pò di leccate alla passerina e poi via di missionaria dove sinceramente non riesco a carburare bene..
Cambio di posizione dove la donzella si siede sopra il mio fratellino a smorza.. io riesco a dare qualche colpo, ma cedo quasi subito visto la mia non brillantezza serale:unknw: invece lei rimane un pò ferma e poi decide di muoversi forse freneticamente con delle accelerate e movimenti un pò bruschi..io ero abbastanza carico e dopo un pò esplodo vistosamente..
Che dire!!La prestazione e stata nulla di eccezionale sicuramente nella norma non mi ha messo nessun sgambetto e molta colpa e mia visto che non ero assolutamente in forma..:treaten:
Buon social time dove mi dice che sono 5 giorni che è in zona e che ha 25 anni originaria della Repubblica Ceca(invece penso che si Rumena) e che negli annunci si fa chiamare anche Helena..e condivide l'appartamento con una sua amica...
Come dicevo prima se si toglie quelle aggiunte assolutamente non mostruose di ciccetta sul sedere e sul pancino..beh!!
Comunque non disdegno e mi accontento..:pleasantry:
Non ho usato il bagno forse le sembravo pulito e il tempo trascorso dell'incontro sarà stato di un 20-25 minuti circa..
In macchina mentre stavo ripartendo mi rilasso con una delle mie canzoni preferite..:dance3:

Saluti!!

INDEX 34571213XX
Fotine:

Allegati

• YASMINA MARTINSICURO 2.JPG
    YASMINA MARTINSICURO 2.JPG
    43,2 KB · Visite: 805
  • yasmina_MARTINSICURO 3.jpg
    yasmina_MARTINSICURO 3.jpg
    20,3 KB · Visite: 112
Alto