SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.ravennatrasgressiva.it/scheda.asp?idtipo=girls&idprov=RA&id=38229&pag=4&yasmina=girls
CITTA DELL'INCONTRO: ravenna
NOME INSERZIONISTA: Yasmina
NAZIONALITA': Spagnola
ETA': 23/24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si...ma bravo il fotografo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ - rai1
SERVIZI USUFRUITI:BJ
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:25 min.circa
DESCRIZIONE FISICA:mora bassina 2°
ATTITUDINE: medio buona
REPERIBILITA': ottima mi ha risposto mnentre dormiva
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale / ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33835923XX
LA MIA RECENSIONE:
<Buonasera a tutti, posto solo ora la rece anche se 'incontro è avvenuto circa una settimana fà, scusate x il ritardo!
La girl riceve nel solito residence Via ... Industrie,la chiamo che stava dormendo(ed era più o meno l'una di pome), mi dice di aspettare 10 minuti che si sarebbe preparata.Salgo e mi apre la porta con un corpetto intimo, belle tettine( che non mi farà assaporare) e concordiamo un 50 per un Bj con calma.Non mi fà accomodare in bagno e neanche lei ci va ma dritto alla camera da letto, provo a scherzare un pò ma la Yasmine non capisce molto di italiano e allora le vado in contro io con lo spagnolo ma ci provo e basta.Pagato inizia un blow job molto salivoso con particolare attenzione alla cappella...il tutto dura un quarto d'ora circa, niente di eccezionale ma la ragazza ci sà fare con la bocca.
Che dire, il suo atteggiamento è un pò da ragazzina, forse inesperta, in più col piccolo problema che devi parlarle molto piano sennò non capisce, diciamo che x 50 piade non ne vale troppo la pena , ma magari aumentando il RATE si concede di più.
Ci salutiamo con un bacio sulla guancia con la richiesta, sua, di tornare se mi fossi trovato bene..
Alla Prossima regaz!
Credo di essermi inventato tutto, scusate sono pazzo
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.ravennatrasgressiva.it/scheda.asp?idtipo=girls&idprov=RA&id=38229&pag=4&yasmina=girls
CITTA DELL'INCONTRO: ravenna
NOME INSERZIONISTA: Yasmina
NAZIONALITA': Spagnola
ETA': 23/24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si...ma bravo il fotografo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ - rai1
SERVIZI USUFRUITI:BJ
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:25 min.circa
DESCRIZIONE FISICA:mora bassina 2°
ATTITUDINE: medio buona
REPERIBILITA': ottima mi ha risposto mnentre dormiva
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale / ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33835923XX
LA MIA RECENSIONE:
<Buonasera a tutti, posto solo ora la rece anche se 'incontro è avvenuto circa una settimana fà, scusate x il ritardo!
La girl riceve nel solito residence Via ... Industrie,la chiamo che stava dormendo(ed era più o meno l'una di pome), mi dice di aspettare 10 minuti che si sarebbe preparata.Salgo e mi apre la porta con un corpetto intimo, belle tettine( che non mi farà assaporare) e concordiamo un 50 per un Bj con calma.Non mi fà accomodare in bagno e neanche lei ci va ma dritto alla camera da letto, provo a scherzare un pò ma la Yasmine non capisce molto di italiano e allora le vado in contro io con lo spagnolo ma ci provo e basta.Pagato inizia un blow job molto salivoso con particolare attenzione alla cappella...il tutto dura un quarto d'ora circa, niente di eccezionale ma la ragazza ci sà fare con la bocca.
Che dire, il suo atteggiamento è un pò da ragazzina, forse inesperta, in più col piccolo problema che devi parlarle molto piano sennò non capisce, diciamo che x 50 piade non ne vale troppo la pena , ma magari aumentando il RATE si concede di più.
Ci salutiamo con un bacio sulla guancia con la richiesta, sua, di tornare se mi fossi trovato bene..
Alla Prossima regaz!
Credo di essermi inventato tutto, scusate sono pazzo