ZAIRA JOLIE - VERONA

Reaction score
65
Ma perchè non ricordare colei la quale mi ha iniziato? Beh lei è famosa, era famosa perchè non esercita più. Io ci andavo 7-8 anni fa. L'ho conosciuta che stazionava sulla strada con una fiammante auto sportiva rossa..al tempo era stupenda, bionda,e 2 tette che ricordo ancora come le migliori della mia vita! (poi ha cominciato cn la chirurgia rovinando tutto). Immagino di non essere l'unico ad averla provata..ma chi l'ha conosciuta 10 anni fa ...l'ha trovata al suo massimo fisicamente...
Un bel ricordo.

Reaction score
0
...... ricordo, ricordo.
Mai visitata, ma a quei tempi stavo studiando un viaggetto fino a Verona, mi muoveva l'ormone in maniera spaventosa!!!!!

Commenta
Reaction score
6
Ricordi! Maledetti Ricordi!
Ah la Michelina! (così eravamo soliti chiamarla...italianizzando il suo nome di Battesimo, ovviamente slavo).
Ai tempi, più di 10 anni fa, credo mi abbiano pure conferito la "domiciliazione onoraria" in quel di Via Sc...i! :blum3:
Quel che vorrei far riemergere nelle mie e nelle Vostre memorie è soprattutto il Viso da T...a che teneva, ovviamente prima del (maledetto) tagliando chirurgico!
La ricordo piacevolmente anche per un altro simpatico :biggrin: particolare: fu la prima "pay" ad offrirmi la visione di RAI2!!! :woottrizomeno:
All'epoca con 50.000 del vecchio conio ti faceva passare dei bei momenti.
Spero si stia tranquillamente quanto ricavato da anni di duro lavoro.

Commenta
Reaction score
65
  • Creatore Discussione
Esatto, 10 anni fa, al natural era proprio bella, io invece ricordo le tette, grosse e che stavan su da sole, ma quanto erano belle!!! la prima volta che la vedi ero in macchina, la vidi in strada frenai di colpo e mi ricordo le dissi "andiamo?" senza chiedere prezzo e niete, ero agitatissimo: una figa del genere e io uno studente timido...
Con prezzacci contenuti una del genere che oggi una al suo livello chiederebbe 300 euro!!!

Commenta
Reaction score
6
Verso il volgere al crepuscolo della sua carriera i prezzi, per dirla tutta, erano lievitati verso le cifre che dici...

Commenta
Alto