Zhu si è rotto... mentre scopava... ^_^

Reaction score
0
Non ci crederete... :biggrin:
Oggi mi fermo all'angolo Farini/Stelvio (di Milano) per dare un'occhiata dopo tanto tempo alle prostitute cinesi che adescano i clienti per strada. Ne individuo 3 o 4 e nessuna raggiunge lo standard minimo di bellezza, ma siccome ho voglia di sentire il gusto di una bella fica bagnata decido di dirigermi ad un indirizzo noto, poco distante.
La tipa non mi dispiace, anche se recita vistosamente, ma me ne frego e mi dedico alla sua bella fighetta carnosa, che lecco avidamente. Non so se le sia piaciuto il lavoretto (bagnata era bagnata), ma comunque io le facevo di tutto, le ho anche dato qualche morsettino alle piccole labbra e al clitoride, tanto che lei si dimenava a più non posso, non so se per il piacere o per il dolore (un dolore piacevole comunque). Interrompo il DATY e la prendo alla missionaria, poi riprendo il DATY, poi la prendo alla pecorina, poi riprendo il DATY, tanto che il clitoride è ormai bello gonfio!!!
Qui succede il fattaccio...
Sono disteso tra le sue gambe a leccargliela e con le mani le pastrugno le tette burrose, quando lei, forse perché è venuta, si muove con tutto il corpo e carica il peso sul mio braccio sinistro...
Dovete sapere che mi sono già lussato la spalla sinistra 3 o 4 volte in passato, per lo più facendo sport (palestra e arti marziali), l'ultima volta un anno fa credo, così ora il legamento è molto fragile e basta un movimento brusco o un peso eccessivo in una certa direzione a far uscire l'osso dalla sua sede... e così è successo anche oggi...
All'inizio il dolore non si sente quasi, così io non mi scompongo e agisco lucidamente, mentre la ragazza non capisce bene cosa è successo ed è molto impaurita. Io mi faccio aiutare a rivestirmi, le dò i soldi (ma lei quasi li guarda senza capire perché glieli dò) e scendo giù per chiamare un'ambulanza. Vado dal proprietario di un negozio vicino che è lì a guardare per strada e gli dico che sono caduto e mi sono lussato la spalla, di farmi il favore di chiamare il 118. Guarda caso, lui è un ex soccorritore e dà una prima occhiata alla spalla poi chiama l'ambulanza dando già indicazioni.
Nel frattempo la ragazza esce dal palazzo e vedendomi lì vicino viene a chiedermi se ho chiamato l'ambulanza, poi va via, deve fare una commissione. Quello del negozio la guarda mentre se ne va (da dietro è veramente una bella visione, ha delle coscie fantastiche) e dice "Bella figliola!", io dico "Ero con lei..." e lui guardandomi dice "Detto tra noi, l'avevo pensato! E' quella che abita qui di fianco?", "Sì", "Eh, sì, ho visto delle belle ragazze qui intorno...". Nel frattempo vedo un passante che parla al cellulare, un ragazzo, che va in senso contrario a Yan e appena la sorpassa si gira a guardarle il culo e abbassa la testa quasi volesse guardarle addirittura sotto la gonna... c'è mancato poco che andasse contro un palo... così di ambulanze dovevamo chiamarne due! :shok:
Quelli dell'ambulanza mi chiedono "Ma come ha fatto?", "Stavo scopando!" e giù a ridere... :biggrin:
Poi, all'ospedale, al primo medico che mi visita dico "Se le spiego come ho fatto, non mi crede..." e racconto, però dico "Ma non lo scriva sul referto!" e lui "Non si preoccupi, scrivo che è successo a casa"... :clapping:
Poi, quando mi dimettono, c'è un altro medico più giovane e mi fa "Mi dice come ha fatto?", poi una dottoressa a fianco dice "Lo sanno già tutti..." e ride, allora io dico "Beh, se lo sapete già, che ve lo dico a fare..." e il medico giovane "Eh, no, vogliamo i particolari!", giuro che sono diventato un po' rosso perché un altro paio di medici si erano avvicinati per ascoltare, poi quello che parlava riprende "Che posizione stavate facendo, giusto per capire, così siamo preparati anche noi se ci capita di voler provare..." e giù a ridere! Spiego che le facevo un bel lavoretto "orale" e lei si dimenava, al che mi hanno detto "Beh, complimenti, si vede che le piaceva...". Poi io me ne esco con la battuta "Devo solo trovare la scusa per non farlo sapere a mia moglie..." al che l'uomo sogghigna, ma la donna al suo fianco mi guarda male e dice "Io la fulminerei!!!"... ehm, forse era meglio se me ne stavo zitto...
Dopo mi fanno aspettare un po' mentre preparano i documenti e poi mi congedano, al che dico all'uomo come battuta "Ma non ridete troppo, ok?" e lui abbastanza serio "Ma no, le rinnovo i complimenti!"... :biggrin:
A mia madre ho detto che sono inciampato e per aggrapparmi a qualcosa ho fatto un gesto brusco ed è uscita...
Mia moglie è via, glielo dirò quando torna...
Peccato, era una bella scopata e non ho potuto finire!
Un amico mi ha detto di tornare domani per tranquillizzare la ragazza e magari strapparle... chessò... un pompino gratis... giusto per finire il lavoro... :woottrizomeno:

Reaction score
0
Re: Zhu si e' rotto... mentre scopava... ^_^

Ho letto le tue rece dei centri massaggi cina, adesso questa...certo che Philip K. Dick a te ti fa una pippa.

Conosco quella zona come le mie tasche, ci ho abitato per 30 anni, ma non conosco indirizzi miracolosi. Mi sono perso qualche cosa?

Commenta
Reaction score
8

Che risate !! Lo sputtanamento ospedaliero è esilerante....Ciao Kung-fu fighters :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione

milkbar ha scritto:
Ho letto le tue rece dei centri massaggi cina, adesso questa...certo che Philip K. Dick a te ti fa una pippa.
Dick è uno dei miei preferiti, ma non ho capito se il tuo è un complimento o...
Se vuoi dire che racconto balle, abbi il coraggio di dirlo chiaramente...
Delle prostitute che adescano i clienti per strada ne hanno parlato anche i giornali...
Del mio posto sicuro fortunatamente ancora no... :biggrin:

milkbar ha scritto:
Conosco quella zona come le mie tasche, ci ho abitato per 30 anni, ma non conosco indirizzi miracolosi. Mi sono perso qualche cosa?
Direi di sì, se ti piaciono le cinesi...

Commenta
Reaction score
0

Dick e' uno dei miei preferiti, ma non ho capito se il tuo e' un complimento o...
Se vuoi dire che racconto balle, abbi il coraggio di dirlo chiaramente...
Delle prostitute che adescano i clienti per strada ne hanno parlato anche i giornali...
Del mio posto sicuro fortunatamente ancora no... :biggrin:

Ognuno scrive e racconta quello che vuole, se poi uno dovesse raccontare delle palle, a me sinceramente non me ne frega assolutamente nulla. La mia era una semplice constatazione sulle mirabolanti avventure che ti capitano. Niente di più.
I giornali, ho smesso di leggerli da parecchio tempo. Le prostitute che abbordano i clienti per strada è un fenomeno vecchio come il mondo. Mi capitò mentre facevo il militare a Livorno..nel lontano 82. Bastava entrare in alcuni bar del centro e si veniva abbordati da professioniste di ogni razza. La stessa cosa capitava in pieno centro a Milano, nelle diverse gallerie di Vitt Emanuele. Quindi niente di nuovo.
Proprio ieri, ero all'angolo tra Stevio e Farini, ed ho notato un movimento voluminoso interrazziale...e non ti nascondo che qualche domanda me la sono pure fatta. Ma purtroppo non ho amici cinesi.

Adesso, che so, farò dei sopralluoghi più mirati e vediamo se becco la porta del paradiso. :biggrin:

Milkbar

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione

milkbar ha scritto:
La mia era una semplice constatazione sulle mirabolanti avventure che ti capitano.
Sono così strane le cose che dico? Non mi pare. Ti giuro che non ho mai scritto una balla in vita mia, su nessun forum...

milkbar ha scritto:
Proprio ieri, ero all'angolo tra Stevio e Farini, ed ho notato un movimento voluminoso interrazziale...e non ti nascondo che qualche domanda me la sono pure fatta. Ma purtroppo non ho amici cinesi.
Gli amici cinesi sono fondamentali, chiedi a loro di cercarti gli annunci sui giornali cinesi, se non conoscono già i posti, poi ti fai accompagnare la prima volta, così ti presentano e poi sei a posto...
Le cinesi più belle le conoscono solo loro!
A Milano stanno soprattutto in quella zona, Bodio, Lancetti, Maciachini, Farini... una volta anche Mac Mahon, Prealpi, etc...
Quelle che vanno solo con gli italiani sono in genere le più anziane e le mano belle...
Io sono andato anche fino a Prato per incontrarne una che avevo conosciuto a Milano...

Commenta
Reaction score
3

Accidenti Zhu... quando la ragazza è venuta, la tua spalla se ne è andata! (adattamento di una battuta vecchissima)

Peccato per te, una doppia perdita! (la tua non venuta e la tua spalla andata) :cray:

Mi dispiace anche che questo racconto non sia nell'area recensioni, perché significa che non ci sono link di annunci e quindi non posso andare anche io a visitare la ragazza! :cray:

Commenta
Reaction score
0

In effetti, vi state perdendo un sacco di belle cose... :biggrin:

Nel pomeriggio sono tornato in Carlo Farini per tranquillizzare sulle mie condizioni, sono stato un po' a giocherellare, una carezza qua, una palpatina là, un massaggino lì, e mi ha offerto qualcosa da mangiare. Sono stato tentato dal farmi una bella scopata, ma non volevo
spendere, poi mi ha chiesto un passaggio in Paolo Sarpi, così sono andato a fare un giro con lei...

Commenta
Reaction score
15

ahahahahhahah :rofl: :rofl: :rofl:

da pauraaaaaaaaaaaaaaaa, anza da panico :good: zhu

mi hai fatto sbellicare dalle risate, Ora niente pugnette, almeno con quel braccio ahahahahahaha :spiteful:

p.s.: prognosi, per quanto ? :ok:

Commenta
Reaction score
0

Ormai sono abituato, non ho messo nemmeno la fasciatura, ieri sono già andato a lavorare... :bye:

Nel pomeriggio ero ancora in Carlo Farini a cazzeggiare e in serata sono andato da una massaggiatrice per convincerla a venire a casa mia, visto che mia moglie non c'è per tre settimane... :biggrin:

Commenta
Reaction score
0

che culo.....intendo la moglie che non c'è per tre settimane :biggrin:

Commenta
Reaction score
0

A dir la verità, mi sento anche troppo libero quando non c'è lei, manca il fascino del pericolo... :biggrin:

Però se voglio andare fuori Milano o dormire con una, ne approfitto...

Commenta
Reaction score
13

zhu = :yahoo:
ciao takko :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
3

Zhu, toglimi una curiosità: che regalo monetario hai dato alla bella ragazza del primo messaggio di questo thread? (quella che ti ha procurato l'infortunio)

Commenta
Reaction score
4

Complimenti amico,nonostante la disavventura hai affrontato il tutto con filosofia.Il che è fondamentale per vivere bene. :ok: Che arti marziali hai praticato?Io oramai da diversi anni non metto piede in una palestra,ma ho fatto un pò di anni di kick boxing,e gli sport da combattimento mi piacciono anche ora,pur essendo un pacifista convinto. :bye:

Commenta
Reaction score
0

bacioclito ha scritto:
che regalo monetario hai dato alla bella ragazza del primo messaggio di questo thread?
Devi sapere che le cinesi in genere chiedono solo una cifra: 50 euro...
A volte con gli italiani cercano di sparare al rialzo, ma basta tirare fuori quella cifra e non ci sono problemi, accettano sempre...
Quelle che adescano per strada, poi ti portano a casa e chiedono solo 20-30 euro...

Commenta
Reaction score
0

toscano40 ha scritto:
Che arti marziali hai praticato?
Aikido, un'arte marziale giapponese che mi aveva aperto molto la mente. Peccato fosse fondamentale il gioco sulle articolazioni della spalla e quindi la peggior cosa per me...

Commenta
Reaction score
3

Zhu ha scritto:
Devi sapere che le cinesi in genere chiedono solo una cifra: 50 euro...
A volte con gli italiani cercano di sparare al rialzo, ma basta tirare fuori quella cifra e non ci sono problemi, accettano sempre...
Grazie a te ho imparato che le cinesi "fighe", quelle che i ragazzi si girano e rischiano di andare contro un palo, costano come quelle "brutte". Mi sa che devo veramente imparare il cinese! :bye:

Commenta
Alto