[THREAD UNICO INFO] OTR - Palosco, Mornico, Ghisalba (BG)

Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
441
Reaction score
1
Credo di aver visto Lavinia! Al suo ultimo posto (rotonda). Dico credo perché era seduta a testa bassa a smanettare col telefono. Mora capelli lunghi e fisico apparentemente imponente mi hanno fatto pensare a lei ma non l'ho vista in faccia. Controllo meglio se la rivedo al rientro dalla BdA. Ciao
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
441
Reaction score
1
Confermo che è Lavinia. Mi sembra anche più snella di come la ricordavo gli ultimi tempi
 
Commenta
Registrato
3 Aprile 2014
Messaggi
313
Reaction score
227
Località
in un comune della provincia scaligera (VR)
Esimi colleghi orobici,
mi sono deciso finalmente di allungare le mie trasferte in quel di Bergamo, nella fattispecie della zona Sud-Orientale dedicata al meretricio stradale, ricadente grossomodo nei comuni Palosco-Mornico-Ghisalba-Calcinate e forse Urugnano....
Leggendo nelle vostre rece (e ringraziandovi quindi) dei menu oro-vaginali offerti da tali meretrici a 30neuri (contrariamente alle più esose e frettolose colleghe veronesi), complice l'aumento delle temperature, con conseguenti dilungamenti degli orari di lavoro delle stesse, un'uso di abbigliamento più discinto a far schizzare il masculo ormone alle stelle, ed infine, last but not least, una diminuzione dei consumi di gasolio dovuti all'innalzamento delle temperature atmosferiche, mi sono deciso di compiere il grande passo vero la terra bergamasca:

-un'informazione logistica: essendo zona frequentata da numerosi bresciani chiedo anche a questi ultimi consiglio, venendo anch'io da BS, avevo prospettato di percorrere l'autostrada BresciaOvest-Palazzolo s/O per poi discendere verso Mornico, è conveniente questo tipo di percorso oppure faccio la tange di BS fino a Ospitaletto e di lì proseguo sulla SS11?

Vi saluto! W la gnocca sempre!!!!!
 
Commenta
Registrato
9 Marzo 2009
Messaggi
589
Reaction score
54
Località
La pianura Padana è la mia casa.
Agri, la Statale è una palla, devi attraversare un tot di paesi e ben che vada le loro mini-tangenziali demenziali. Nemmeno l'uscita Palazzolo x me è il massimo. Preferisco Grumello poi attraverso con due possibili alternative. La prima porta verso Palosco zona Piccolo Hotel e la seconda porta alla rotonda del Baraccone via Calcinate/Gewiss. Non sono semplici da spiegare scrivendo ma su googlemaps si individuano abbastanza facilmente. Un saluto ed un benvenuto nelle lande brescianbergamasche.

cpl
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.384
Reaction score
9.467
Gentile dott.Lappo della risposta...
praticamente le meretrici (o discinte signorine come piace chiamarle a me, nel forum concorrente) le trovo a partire dal Piccolo Hotel verso Ovest a proseguire sulla SS573 e poi SP97?

Buona gnocca a tutti!

Costruisci un triangolo che abbia come vertici il motel Piccolo di Palosco, il motel Prince di Calcinate e il Tamoil di Ghisalba (già un po' di tempo fa mi domandavo perché qualche avveduto imprenditore della bergamasca non avesse pensato di dotare anche questo villaggio di una locanda notturna) e come baricentro la rotonda del Baraccone di Mornico e quella sarà la voragine che riempirà le tue notti e prosciugherà il tuo portafoglio :)

Però, se comunque ti occorre una dozzina di minuti per raggiungere il Baraccone da Grumello-Telgate, forse ti conviene dedicare lo stesso tempo di viaggio per arrivare sino al casello di Dalmine, dove ti troveresti già nel bel mezzo del boulevard de l'amour. Magari 4-5 euri in più da regalare alla Società Autostrade, ma molte più giostre su cui divertirsi e 30 euri risparmiati per ogni pernottamento ;)
 
Commenta
Registrato
3 Aprile 2014
Messaggi
313
Reaction score
227
Località
in un comune della provincia scaligera (VR)
grazie delle indicazioni oscar,
intanto mi immergo nel "triangolo" bucolico della provincia bergamasca da Lei puntualmente descritto...non vorrei trovarmi in quel di Bergamo a dovermi confrontare con altezzose e leggiadre cerbiatte dai raffinati vezzi cittadini (nella pur provinciale Bergamo), preferendo io, come detto, aggrapparmi alla prorompente fisicità di poderose cavalle, libere e selvagge, nel loro habitat naturale della campagna orobica...

Buona gnocca a tutti!
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2011
Messaggi
523
Reaction score
80
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: GIULIA NEW ENTRY!!
CITTA DELL'INCONTRO: GHISALBA
ZONA: 45.592570, 9.771959
NAZIONALITA': RUMENA
ETA': ATTORNO AI 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 30 macchina 100 albergo
COMPENSO CONCORDATO: 30 macchina
DURATA DELL'INCONTRO: 20/25
DESCRIZIONE FISICA: ALTA CASTANA , OCCHI GRANDI E BELLI DI COLORE CHIARO UN PO' DI CICCETTA CHE PERO' NON GUASTA
ATTITUDINE: MOLTO BUONA superiore a quanto ci si può aspettare da un incontro in macchina...

LA MIA RECENSIONE:

Dopo lunghe peregrinazioni sulla statale Francesca sono alla ricerca di Diana. Credo di vederla al suo posto invece si tratta di Giulia ed il 19 aprile è il suo primo giorno di lavoro a Ghisalba, prima era stata a Calcinate... la ragazza è abbastanza garrula anche se parla ancora male l'italiano: mi ha raccontato che in Romania ha studiato da infermiera ma a quanto pare preferisce assistere un altro tipo di pazienti sulle nostre strade. Mi porta nel posto dell'imbosco più buio della zona. Bj nella media e con sorpresa passiamo poi ad un fantastico smorza candela. Rivolta verso di me si unisce salendo e scendendo senza scendere mai completamente anzi sta bella staccata e facendo leva con il sedile si muove bene su e giù muovendo bene il suo bel culo sul mio fratellino....la cosa che apprezzo di più e' che, dopo un pò che è stanca, è davvero curioso che si sieda al posto guida (ce li siamo scambiati) dicendomi che si riposa un pò da seduta, tipo 15 secondi per poi riprendere ancora lo smorza con impegno finchè non le dico (di solito la maggior parte non fa questa posizione o dura poco) di passare al missionario. Per diversi minuti si lascia poi penetrare con molta pazienza... apprezzo il soggetto perchè non è ostile e maligna come altre, mi sembra buona e paziente, molto prudente e con una certa e giusta paura delle malattie. Non è la ragazza dal fisico tonico e perfetto ma un pò in carne e con un pò di pancetta (amen) ma ci stà, mi va bene così.... il suo sesso è molto morbido e carnoso e piacevolissimo da penetrare con le dita specialmente quando è accompagnato da un gustoso chinotto ....trattatela bene!!! ciaooo
 
Commenta
Registrato
3 Aprile 2014
Messaggi
313
Reaction score
227
Località
in un comune della provincia scaligera (VR)
Lucia ex-API Palosco...

Passato stasera nella PMG bergamasca...intanto viste 2-3 girls nei pressi della cava di Palosco, twerkare allegramente in ufficio per aizzare l'automobilista lì trasitante...piacevole spettacolo!

Intervistata una ragazza capello liscio marrone-rossastro, alta 170 più tacco, slanciata, dice di chiamarsi Lucia (il nome lo chiedo per ricercarla nei forum), precisamente al distributore ex-Api tra Palosco e Mornico sulla SS573 ( https://www.google.it/maps/@45.5969...m4!1e1!3m2!1sZsfvHVdiSadnXgddKFJ4NQ!2e0?hl=en )..oro-vaginale a 30...passato senza approfondire la conoscenza, è già recensita o ne sapete qualcosa?

Buona gnocca a tutti!!!
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.384
Reaction score
9.467
Intervistata una ragazza capello liscio marrone-rossastro, alta 170 più tacco, slanciata, dice di chiamarsi Lucia (il nome lo chiedo per ricercarla nei forum), precisamente al distributore ex-Api tra Palosco e Mornico sulla SS573 ( https://www.google.it/maps/@45.5969...m4!1e1!3m2!1sZsfvHVdiSadnXgddKFJ4NQ!2e0?hl=en )

Carissimo Agricoltore, vedo che sei stato già risucchiato da quel pericoloso gorgo che rotea vorticoso attorno alla rotonda del Baraccone :) Provo a darti una mano, anche se altri colleghi conoscono sicuramente meglio di me la promenade, per frequentarla con maggiore assiduità. Usando il potentissimo strumento che si chiama "Ricerca discussione" (lo trovi nella banda blu che sta all'intestazione di ogni thread), è saltato fuori questo botta-e-risposta dello scorso inverno, che secondo me si riferisce alla tua stessa ragazza:

buongiorno a tutti.... qualcuno sa se Lucia è ancora presente ?? è parecchio tempo che nn la vedo
Lucia? Non so chi sia. Avviso invece il buon Oscar che devo correggere il mio ultimo censimento: il rientro delle vacanziere probabilmente è servito a dare il cambio a Lavinia e socia in quanto da un po' di giorni sono sparite.
si metteva alla prima grande rotonda erli, strada per mornico era subito all'inizio sulla destra...
Ah ok ho capito. Non la conosco ma anche quella postazione la vedo vuota da diverse settimane.

Dato che la ri-cercava, credo che il collega ogeid l'avesse prima trovata e poi persa, per cui è forse l'unico che potrebbe raccontarti qualcosa di lei (salvo qualche lurker che non si è mai palesato). Comunque, se il nostro Amico che ha assaggiato quasi tutte le patatine della zona non sapeva nulla di lei, dev'essere una ragazza che è passata abbastanza sottotraccia oppure che, come Cenerentola, scompariva dalla scena allo scoccare della mezzanotte, prima che lui uscisse col suo cocchio :)

Per passare a una vera e propria starlette della Promenade, credo invece che il buon we34 abbia qualche novità da raccontarci, nevvero? ;) Voci di corridoio mi riferiscono di un prepotente rientro di La Vigna dalla sua lunga sosta in Transilvagna ... A differenza delle brasiliane che lasciano il cuore e l'anima nel loro Paese natio e poi si struggono nella saudade, pare invece che la tua prediletta vi abbia dimenticato un altro pezzo dei suoi lineamenti originali, tornando qui con nuovo nasino, tanto carino ma rigorosamente di plastica come quello della Barbie :) Suvvia, aggiornaci, dato che sei sicuramente già passato a vendemmiare! ;)
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2009
Messaggi
1.132
Reaction score
54
Ciao Oscar,
ti dirò' che ho visto la Lavinia una decina di giorni fa passando da Ghisalba.
MI è sembrata più snella ma il particolare del naso non l'ho notato perché son solo transitato in automobile.
Testero' nel mese di maggio facendo una vendemmia molto anticipata!!!
 
Commenta
Registrato
3 Aprile 2014
Messaggi
313
Reaction score
227
Località
in un comune della provincia scaligera (VR)
in effetti sig. Oscar ho già fatto la conoscenza di un paio di discinte signorine sulla famosa PMG-bergamasca..ironicamente e storpiamente traducibile, secondo i miei gusti estetici, in "Perlopiù Mucche Grasse"...anche se a parte la buona Raluca, presente con altra collega bionda alla rotonda di Pedrali, di figure imponenti ed aitanti non ne ho colte...anche se devo dire con mia grande soddisfazione che sia i rates sia le attitudini delle girls sono nettamente superiori a quelli delle mie zone, per cui i costi aggiuntivi dovuti al trasporto sono ampiamente compensati...

Buona gnocca (bergamasca) a tutti! :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
441
Reaction score
1
Agri, se riesci a fare un giro sulla BdA ti ricordo Corina, che dovrebbe essere il tuo genere. Dalla PMG alla BdA sono circa 15 min. passando dalla tange.
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2009
Messaggi
1.132
Reaction score
54
in effetti sig. Oscar ho già fatto la conoscenza di un paio di discinte signorine sulla famosa PMG-bergamasca..ironicamente e storpiamente traducibile, secondo i miei gusti estetici, in "Perlopiù Mucche Grasse"...anche se a parte la buona Raluca, presente con altra collega bionda alla rotonda di Pedrali, di figure imponenti ed aitanti non ne ho colte...anche se devo dire con mia grande soddisfazione che sia i rates sia le attitudini delle girls sono nettamente superiori a quelli delle mie zone, per cui i costi aggiuntivi dovuti al trasporto sono ampiamente compensati...

Buona gnocca (bergamasca) a tutti! :w00tmesalia:

se vuoi anche Lavinia ha una buona stazza percui se ti rechi con il tuo john deere alla rotonda subito dopo il tamoil in direzione ghisalba la puoi caricare!!!!!
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2009
Messaggi
1.132
Reaction score
54
Come si chiamano le 2 more al distributore tamoil sulla sx prima della rotonda di Lavinia?
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.384
Reaction score
9.467
Come si chiamano le 2 more al distributore tamoil sulla sx prima della rotonda di Lavinia?

Con i continui spostamenti della Vendemmiatrice, diventa quasi impossibile capire di quale rotonda e di quale distributore si stia parlando ;) Se però intendi il Tamoil di Ghisalba (dove lo scorso week-end il nostro simpatico collega Agricoltore ha lasciato parcheggiato con le quattro frecce il suo John Deere con targa VR, a rabboccare di gasolio il ciclopico serbatoio, mentre lui era intento a divertirsi con qualche cavallona bergamasca :)), le signorine dalla chioma mora dovrebbero essere:

- Giovanna, a maggior ragione se ha capelli lunghissimi e porta gli occhiali. Se poi la fai parlare un po' e scopri che ha una passione smodata per i foglietti viola, puoi identificarla al 100% ;)
- La sua collega il cui nome mi è ignoto, che condivide con lei la piazzola ma non certo il quarto degli A-Team (l'unico con targa P=Ruse anziché TX=Dobric). Se risali di qualche settimana nei post, avevo tentato d'incontrarla, ma poi ero finito per sbaglio tra le braccia della sua collega Giovanna, non avendo riconosciuto quest'ultima per via degli occhiali, che non mi pareva portasse lo scorso agosto. Per la legge dei grandi numeri, potrebbe chiamarsi Alina o Giulia. Per il tam-tam di Internet, Andreea ;)

PS: Domenica sera, presso un noto locale dell'alta Bergamasca, il massimo esperto di viticoltura della bassa Bergamasca (il prof. Chips) ha tenuto un simposio sulle più moderne tecniche di Vendemmia. In particolare, si è discusso di come fosse meglio impiegare i succosi (per quanto geneticamente modificati) grappoli del-La Vigna, se per ottenere un rinfrescante Cotnari o piuttosto una Feteasca in grado di tramortire i meno avvezzi all'alcool (cit: cpl). Non si è riusciti a dirimere la questione, ma in una pausa del simposio gli astanti si sono brevemente collegati a PF e ci siamo letteralmente piegati in due dalle risate, leggendo il tuo commento sul John Deere :D
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2009
Messaggi
1.132
Reaction score
54
Non oso immaginare quando da maggio a settembre scorrazzeranno realmente sulla PMG dei mezzi agricoli quante risate!!!

comunque il simposium degli utenti della PMG mi mancava.......
 
Commenta
Alto