[THREAD UNICO INFO] OTR - Palosco, Mornico, Ghisalba (BG)

Registrato
30 Maggio 2011
Messaggi
523
Reaction score
80
Io lì ho trovato Lavinia mi sono fermato tempo 5 secondi dalla parte opposta rispetto a lei e con l'auto nell'altro senso di marcia con la solita domanda di rito (potrei essermi fermato a telefonare non ero di fianco a lei)..spero non mi arrivi a casa nulla...vabbè che non nè moglie nè fidanzata però mi girerebbero e farei subito ricorso contro questa folle meretriciofobia
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.105
Reaction score
726
Località
Lombardia
Io lì ho trovato Lavinia mi sono fermato tempo 5 secondi dalla parte opposta rispetto a lei e con l'auto nell'altro senso di marcia con la solita domanda di rito (potrei essermi fermato a telefonare non ero di fianco a lei)..spero non mi arrivi a casa nulla...vabbè che non nè moglie nè fidanzata però mi girerebbero e farei subito ricorso contro questa folle meretriciofobia
Dovrò ricontrollare la zona, quando ritornerò nel relativo posto.
Comunque, si ha una buona probabilità di vincere il relativo ricorso, visto che la connessa Ordinanza Sindacale è a tempo indeterminato. Ricordo che se queste si identificano in quelle del Codice della Strada, quest'ultime, in prima istanza, non possono riguardare il territorio comunale estraneo al centro abitato ed inoltre un divieto di prostituzione vasto ed indiscriminato, come quello in esame, sarebbe lungi (=lontano) dal tutelare gli utenti della strada (Sentenza Cassazione n. 21432/2006).
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.384
Reaction score
9.467
No, è quella grande nella zona del Baraccone dove c'è la strada che porta nel centro abitato di Mornico...

"I circa trentamila euro incassati lo scorso anno su questo fronte saranno reinvestiti dall’amministrazione in provvedimenti diretti alla sicurezza e nei prossimi giorni, proprio all’altezza della rotonda lungo la strada Francesca che immette nell’abitato, la più interessata dalle «soste a luci rosse», sarà installata una telecamera di videosorveglianza" da Bergamo corriere

A questo link puoi trovare il Regolamento di Videosorveglianza del comune di Mornico. La data dell'approvazione è un po' vecchiotta (23/09/2008), per cui potrebbe esisterne una versione più recente, non pubblicata su Web.

Dopo averlo letto velocemente, lo stesso mi sembra anche sufficientemente garantista, dato che l'utilizzo a posteriori delle registrazioni dovrebbe essere possibile solo se c'è un'ipotesi di reato, da segnalare obbligatoriamente alle autorità. Altrimenti, le memorie dovrebbero essere cancellate dopo 24 h, anche se mi suona strano che ciò venga realmente fatto, dato che gli hard disc hanno ormai capienze dell'ordine di intere settimane.

§ 5.1.f: "Le finalità perseguite [...]: rilevare situazioni di pericolo per la sicurezza urbana, consentendo l’intervento degli operatori"
§ 5.4: "L’attività di videosorveglianza deve raccogliere solo i dati strettamente necessari per il raggiungimento delle finalità perseguite, registrando solo immagini indispensabili, limitando l’angolo di visuale delle riprese, evitando (quando non strettamente indispensabili) immagini dettagliate, ingrandite o dettagli non rilevanti, nel rispetto dei principi di pertinenza e non eccedenza"
§ 11.1: "L’accesso ed il trattamento dei dati registrati possono essere riesaminati, nel limite del tempo ammesso per la conservazione, solo in caso di effettiva necessità per il conseguimento delle finalità di cui all’art. 5 ed esclusivamente dalle forze di pubblica sicurezza e da ogni altra autorità istituzionalmente preposta"
§ 12.1: "Qualora dalla visione delle immagini registrate dovessero emergere fatti indicativi di ipotesi di reato, gli incaricati alla videosorveglianza dovranno provvedere immediatamente e senza indugio a darne immediata comunicazione agli organi competenti ai sensi e per gli
effetti dell’art. 331 c.p.p. (Obbligo di denuncia da parte di pubblici Ufficiali e incaricati di un pubblico servizio)"
§ 16.3: "Le immagini possono essere conservate per un periodo massimo di 24 ore, fatte salve speciali esigenze di ulteriore conservazione in relazione a festività o alla chiusura di uffici, di esercizi, nonché in caso si debba aderire a una precisa richiesta della polizia
giudiziaria o della magistratura."

Come sempre, credo quindi che si debba fare una distinzione tra ciò che il sindaco dichiara a gran voce di voler fare (per averne un ritorno in termini di consenso, usando la stampa locale come cassa di risonanza) e ciò che realmente può attuare. Visto anche il regolamento di cui sopra, sono abbastanza convinto che le videocamere (sia quelle già presenti che quelle nuove) abbiano solo uno scopo di deterrenza (e più se ne pubblicizza la presenza e l'ubiquità, più la finalità mediatica viene raggiunta), mentre le multe vengano ancora staccate da un omino in divisa che ogni tanto ha l'ingrato compito di girare per gli imboschi durante la notte. Il numero incredibilmente basso di multe comminate nel 2014 (15.000 Euro/500 Euro = 30 = 1 ogni 8 giorni) conferma che il processo è tutt'altro che automatizzato. Se esistesse davvero un "Grande Fratello" elettronico che è autorizzato ad osservare la promenade, verrebbe staccata una multa ogni 8 minuti :)

Che poi la multa e il bollettino postale arrivino a casa del trasgressore più o meno un mese prima del termine per il pagamento (se questi non ha saldato prima), mi sembra una cosa del tutto normale. Come è normale che sia il Comune che il giornalista cerchino di ricamare sull'aspetto più boccaccesco della vicenda (la moglie che apre la busta e aspetta il marito col mattarello, per dargli una sonora lezione), proprio per amplificare l'effetto di deterrenza. Fidandoci di quello che scrive Francostars, tutti questi regolamenti/ordinanze sono illegittimi e fanno leva esclusivamente su questo aspetto, per sortire il loro (molto parziale) risultato.

Sarebbe più interessante avere un parere da Francostars (o da un legale), su quali soggetti ricevano la busta con la contravvenzione: se solo il trasgressore o anche eventuali obbligati in solido. Nel caso di infrazioni al CdS, la multa viene sicuramente spedita sia al conducente (il primo) che al proprietario del veicolo (il secondo). In questo caso, però, l'illecito amministrativo non riguarda il CdS e non è specificamente commesso con un veicolo (il punter di turno potrebbe anche essere arrivato a piedi), per cui non sarei così sicuro che la contravvenzione sia spedita anche al proprietario. D'altra parte, alcuni regolamenti prevedono il sequestro amministrativo del veicolo, per cui quest'ultimo - in senso molto lato - potrebbe essere inteso come una "cosa" che ha permesso il compimento dell'illecito e quindi non escluderei che anche il suo proprietario possa essere tirato in ballo. Però, contro questa intepretazione, c'è il fatto che il veicolo non può essere sequestrato amministativamente, se non è di proprietà del trasgressore. Insomma, un gran garbuglio, che solo Francostars può tentare di sbrogliare :)
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2011
Messaggi
523
Reaction score
80
ottima esamina!!

Mi sembra di capire che i grappoli di Lavigna resteranno ancora indenni dalle grandinate comunali......:biggrin:
Perchè prendersela con lei ? In fondo fa un lavoro socialmente utile!! :biggrin:
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.105
Reaction score
726
Località
Lombardia
A questo link puoi trovare il Regolamento di Videosorveglianza del comune di Mornico. La data dell'approvazione è un po' vecchiotta (23/09/2008), per cui potrebbe esisterne una versione più recente, non pubblicata su Web.

Dopo averlo letto velocemente, lo stesso mi sembra anche sufficientemente garantista, dato che l'utilizzo a posteriori delle registrazioni dovrebbe essere possibile solo se c'è un'ipotesi di reato, da segnalare obbligatoriamente alle autorità. Altrimenti, le memorie dovrebbero essere cancellate dopo 24 h, anche se mi suona strano che ciò venga realmente fatto, dato che gli hard disc hanno ormai capienze dell'ordine di intere settimane.



Come sempre, credo quindi che si debba fare una distinzione tra ciò che il sindaco dichiara a gran voce di voler fare (per averne un ritorno in termini di consenso, usando la stampa locale come cassa di risonanza) e ciò che realmente può attuare. Visto anche il regolamento di cui sopra, sono abbastanza convinto che le videocamere (sia quelle già presenti che quelle nuove) abbiano solo uno scopo di deterrenza (e più se ne pubblicizza la presenza e l'ubiquità, più la finalità mediatica viene raggiunta), mentre le multe vengano ancora staccate da un omino in divisa che ogni tanto ha l'ingrato compito di girare per gli imboschi durante la notte. Il numero incredibilmente basso di multe comminate nel 2014 (15.000 Euro/500 Euro = 30 = 1 ogni 8 giorni) conferma che il processo è tutt'altro che automatizzato. Se esistesse davvero un "Grande Fratello" elettronico che è autorizzato ad osservare la promenade, verrebbe staccata una multa ogni 8 minuti :)

Che poi la multa e il bollettino postale arrivino a casa del trasgressore più o meno un mese prima del termine per il pagamento (se questi non ha saldato prima), mi sembra una cosa del tutto normale. Come è normale che sia il Comune che il giornalista cerchino di ricamare sull'aspetto più boccaccesco della vicenda (la moglie che apre la busta e aspetta il marito col mattarello, per dargli una sonora lezione), proprio per amplificare l'effetto di deterrenza. Fidandoci di quello che scrive Francostars, tutti questi regolamenti/ordinanze sono illegittimi e fanno leva esclusivamente su questo aspetto, per sortire il loro (molto parziale) risultato.

Sarebbe più interessante avere un parere da Francostars (o da un legale), su quali soggetti ricevano la busta con la contravvenzione: se solo il trasgressore o anche eventuali obbligati in solido. Nel caso di infrazioni al CdS, la multa viene sicuramente spedita sia al conducente (il primo) che al proprietario del veicolo (il secondo). In questo caso, però, l'illecito amministrativo non riguarda il CdS e non è specificamente commesso con un veicolo (il punter di turno potrebbe anche essere arrivato a piedi), per cui non sarei così sicuro che la contravvenzione sia spedita anche al proprietario. D'altra parte, alcuni regolamenti prevedono il sequestro amministrativo del veicolo, per cui quest'ultimo - in senso molto lato - potrebbe essere inteso come una "cosa" che ha permesso il compimento dell'illecito e quindi non escluderei che anche il suo proprietario possa essere tirato in ballo. Però, contro questa intepretazione, c'è il fatto che il veicolo non può essere sequestrato amministativamente, se non è di proprietà del trasgressore. Insomma, un gran garbuglio, che solo Francostars può tentare di sbrogliare :)
Ai sensi dell'articolo 13 comma secondo della Legge 689/1981 le autorità possono procedere al sequestro amministrativo delle cose che sono il frutto del relativo illecito, ovvero il mezzo con il quale questo stesso è stato commesso, però nel rispetto del Codice di Procedura Penale. Quest'ultimo all'articolo 354 comma 2 afferma che tutto ciò che è servito a compiere il reato oppure è il relativo frutto, nell'immediatezza può essere sequestrato solo se sussistono le condizioni che tali possano essere disperso od alterate e questo non dovrebbe essere il caso dell'autovettura, la quale è un bene mobile registrato e la relativa prova può essere unicamente data dal connesso verbale. Il tutto a prescindere dal fatto che la correlata normativa locale contro l'OTR sia conforme ai principi generali dell'Ordinamento.
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.105
Reaction score
726
Località
Lombardia
Ai sensi dell'articolo 13 comma secondo della Legge 689/1981 le autorità possono procedere al sequestro amministrativo delle cose che sono il frutto del relativo illecito, ovvero il mezzo con il quale questo stesso è stato commesso, però nel rispetto del Codice di Procedura Penale. Quest'ultimo all'articolo 354 comma 2 afferma che tutto ciò che è servito a compiere il reato oppure è il relativo frutto, nell'immediatezza può essere sequestrato solo se sussistono le condizioni che tali possano essere disperso od alterate e questo non dovrebbe essere il caso dell'autovettura, la quale è un bene mobile registrato e la relativa prova può essere unicamente data dal connesso verbale. Il tutto a prescindere dal fatto che la correlata normativa locale contro l'OTR sia conforme ai principi generali dell'Ordinamento.
Se il postino recapita una busta verde non direttamente all'interessato, dovrebbe essere una violazione della privacy. In effetti, quando anni fa ho svolto il suddetto mestiere in ausilio, il relativo capoufficio mi ha raccomandato di recapitare una raccomandata del medesimo colore unicamente al destinatario e non ai suoi famigliari.
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
441
Reaction score
1
Le cam che avevo già segnalato tempo fa che sono spuntate negli ultimi mesi in zona sono in 2 posti:

1) alla rotonda Pedrali, esattamente sul primo lampione davanti all'azienda che fa angolo con la rotonda. Ce ne sono 2 una sotto l'altra, una se non ricordo male a boccia e una classica.
2) andando da li verso Ghisalba poco prima di arrivare alla successiva rotonda su uno degli ultimi lampioni a destra (classica).

Ci sto sempre attento alle cam e queste posso confermare che l'anno scorso non c'erano, sono spuntate negli ultimi mesi.

Altra cam presente da anni è vicino alla 2) voltando a destra, praticamente quasi sopra alla girl che staziona li (fatta a boccia). Non so come faccia la gente a fermarsi li e non accorgersi!
Anche più avanti a Ghisalba alla rotonda che c'è prima del ponte sul fiume, oltre a quella che già c'era voltando a destra (fatta a boccia) ne è spuntata una classica che da un palo vicino alle siepi punta dal lato muratella verso la rotonda per chi gira verso il fiume. Anche 100m più avanti, dopo la rotonda verso la muratella ce ne sono 2 classiche a sinistra dove c'è un piazzale buio, che puntano sempre verso la rotonda di prima, anche queste sono anni che ci sono. Ce ne sono anche altre ovviamente, ma forse meno interessanti per noi.

Anche davanti alla Gewiss mi era sembrato di vederne una a boccia tempo fa... ma non fermandomi li non ricordo con precisione.

Al baraccone non mi risultano cam, proverò a guardarci più attentamente se ne sono spuntate.

Ciao
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.105
Reaction score
726
Località
Lombardia
Le cam che avevo già segnalato tempo fa che sono spuntate negli ultimi mesi in zona sono in 2 posti:

1) alla rotonda Pedrali, esattamente sul primo lampione davanti all'azienda che fa angolo con la rotonda. Ce ne sono 2 una sotto l'altra, una se non ricordo male a boccia e una classica.
2) andando da li verso Ghisalba poco prima di arrivare alla successiva rotonda su uno degli ultimi lampioni a destra (classica).

Ci sto sempre attento alle cam e queste posso confermare che l'anno scorso non c'erano, sono spuntate negli ultimi mesi.

Altra cam presente da anni è vicino alla 2) voltando a destra, praticamente quasi sopra alla girl che staziona li (fatta a boccia). Non so come faccia la gente a fermarsi li e non accorgersi!
Anche più avanti a Ghisalba alla rotonda che c'è prima del ponte sul fiume, oltre a quella che già c'era voltando a destra (fatta a boccia) ne è spuntata una classica che da un palo vicino alle siepi punta dal lato muratella verso la rotonda per chi gira verso il fiume. Anche 100m più avanti, dopo la rotonda verso la muratella ce ne sono 2 classiche a sinistra dove c'è un piazzale buio, che puntano sempre verso la rotonda di prima, anche queste sono anni che ci sono. Ce ne sono anche altre ovviamente, ma forse meno interessanti per noi.

Anche davanti alla Gewiss mi era sembrato di vederne una a boccia tempo fa... ma non fermandomi li non ricordo con precisione.

Al baraccone non mi risultano cam, proverò a guardarci più attentamente se ne sono spuntate.

Ciao
Dovrebbero essere quelle per il controllo del traffico.
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2011
Messaggi
523
Reaction score
80
Dovrebbero essere quelle per il controllo del traffico.

Tutti i comuni hanno dal '96 (1 testo sulla privacy e videosorveglianza ) le telecamere puntate sugli accessi del paese/città per motivi di sicurezza.
Certo che se tutti le utilizzassero per ragioni diciamo così di migliotteria l'Otr sparirebbe dopo pochi giorni.... sarebbe come andare a caccia di quaglie d'allevamento ;-)
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2011
Messaggi
523
Reaction score
80
impossibile è capire quali sono deputate al controllo del traffico e quali a quelle del punter o tutti e due...questo è puro terrorismo psicologico...o uno se ne frega o abbandona le pay girl on the road.... la pensi così Francostars?
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.105
Reaction score
726
Località
Lombardia
impossibile è capire quali sono deputate al controllo del traffico e quali a quelle del punter o tutti e due...questo è puro terrorismo psicologico...o uno se ne frega o abbandona le pay girl on the road.... la pensi così Francostars?
Anche ad Osio Sotto sono presenti delle telecamere lungo la SS525, le quali servono per sanzionare la sosta/fermata lungo la detta strada, con tanto di cartello relativo. Ovviamente, non nelle viette laterali.
Giustamente, stanno utilizzando un fattore psicologico. Io non abbandonerei le OTR, visto che in via psicologica non devo avere paura per i relativi ricorsi. Inoltre, per legge, la zona videosorvegliata deve essere segnalata e naturalmente queste telecamere non possono vedere tutto il Comune, quindi per le stesse professioniste del sesso sulle vie è sufficiente spostarsi di qualche decina di metri od anche meno.
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2011
Messaggi
523
Reaction score
80
e' chiaro che tecnicamente uno prima di fermarsi, almeno io mi preoccupo di non farmi beccare dalle pattuglie, rinunciare ad una ragazza solo per una telecamera mi sembra eccessivo anche perchè ce ne sono mille (di telecamere piazzate un pò dovunque) inoltre non sai dove puntano perchè sei al buio la sera oppure perchè le bocce hanno il vetro oscurato a maggior ragione con buio non vedi nulla, no sai se ci sono sono per il traffico e non per la prostituzione...detto questo è praticamente impossibile sfuggire dalla visuale....l'unico modo per ridurre irischi è avvicinare la ragazza accedendo da una via laterale se la zona lo consente...
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
441
Reaction score
1
Dimenticavo: alla rotonda nuova dopo il Tamoil, dove per un po' ha stazionato Lavinia, andando lungo quel vale nuovo verso la zona industriale, a circa metà viale ce ne sono 2. Lo dico perchè mi è sembrato che a volte qualcuna andasse li a lavorare. E un paio anche dietro al locale nuovo che c'è li vicino, Anteprima o qualcosa del genere, dove fino a qualche anno fa c'era solo un parcheggio utilizzato da colleghi.


Sulla BdA al quadrilatero ce ne sono mi pare 4 (con tanto di cartello "controllo degli accessi con lettura delle targhe"). Più avanti sul lampione davanti alle girls con la smart (poco prima del Perletti, quasi di fronte al locale nuovo) ne sono spuntate un paio da qualche mese. Sul lampione sopra la macchina di Eva ce ne sono altre 3 o 4 e proseguendo ce ne sono tante altre. La zona è piena, basta faci un po' attenzione e vedrete quante! Ma non mi pare che in questi anni abbiano mai fatto strage di punter... gli costerebbe molto di più risarcire per violazione della privacy!
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2011
Messaggi
523
Reaction score
80
Rotatoria del Baraccone ingresso per Mornico notata alle 23 circa girl mora molto slanciata e snella ma non mi sembra Lavigna,,,new entry?
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.105
Reaction score
726
Località
Lombardia
Dimenticavo: alla rotonda nuova dopo il Tamoil, dove per un po' ha stazionato Lavinia, andando lungo quel vale nuovo verso la zona industriale, a circa metà viale ce ne sono 2. Lo dico perchè mi è sembrato che a volte qualcuna andasse li a lavorare. E un paio anche dietro al locale nuovo che c'è li vicino, Anteprima o qualcosa del genere, dove fino a qualche anno fa c'era solo un parcheggio utilizzato da colleghi.


Sulla BdA al quadrilatero ce ne sono mi pare 4 (con tanto di cartello "controllo degli accessi con lettura delle targhe"). Più avanti sul lampione davanti alle girls con la smart (poco prima del Perletti, quasi di fronte al locale nuovo) ne sono spuntate un paio da qualche mese. Sul lampione sopra la macchina di Eva ce ne sono altre 3 o 4 e proseguendo ce ne sono tante altre. La zona è piena, basta faci un po' attenzione e vedrete quante! Ma non mi pare che in questi anni abbiano mai fatto strage di punter... gli costerebbe molto di più risarcire per violazione della privacy!
Per non dire eventuali ricorsi in merito, anche oltre il Giudice di Pace.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.384
Reaction score
9.467
QUANDO IL VINO DIVENTA ACETO

Ricevuta la triste notizia che la loftina che avrei voluto conoscere è in libera uscita (l'incontro è stato alla fine rinviato di un giorno e, appena possibile, riferirò), all'UTB abbandono il vialone che mi condurrebbe in centro a BG e imbocco invece la tangenziale, direzione Seriate.

Dodici minuti dopo sono alla rotonda del Baraccone, accolto dal sorrisone a 32 denti di Viola e dalla lunga chioma quasi bionda di Bianca. Sono però qui per fare Vendemmia, per cui entro nel rondeau, ignoro l'uscita per Ghisalba e vado subito a dare un'occhiata ai rigogliosi vitigni che circondano l'abitato di Mornico. La Vigna mi lascia quasi a bocca aperta nel suo splendore e i grappoli sono già ben gonfi e maturi, quasi straripanti dalle precarie protezioni che cercano di ripararli da un'improbabile grandinata di tarda primavera. La tentazione è troppo forte per resistervi, per cui compio un paio di giri di ronda per assicurarmi che il contadino (non l'Agricoltore :)) non sia presente e pronto a inforcarmi e infine accosto, voglioso di cogliere il frutto del peccato.

Basta fermarsi un paio di metri più avanti e la Vendemmiatrice subito arriva. Dopo mesi e mesi di inutili appostamenti, quasi non mi capacito che il gran giorno (anzi, la gran sera) sia arrivato. Il primo impatto è però quasi deludente, perché la fanciulla che mi aspettavo altezzosa e un po' snob è invece alquanto ruspante. Con un accento cantilenante come quello di Laura, viene subito al dunque: "Ciao ammoore. Sono 30 boccaf..a". Mentre ho un occhio per lei e un altro per le retrovie, le domando: "Ma hai anche una camera?". "Sì, qui a MXXXO. Sono 70". "E dov'è MXXXO?", tradisco la mia ignoranza dei posti. "E' qui vicino", mi rassicura la Vendemmiatrice. "Va bene, allora andiamo", pregusto già di uscire dalle cantine ebbro di Cotnari. "Però devo prima passare a prendere le chiavi", puntualizza La vigna, mentre è quasi china nell'abitacolo e ha praticamente già aperto la portiera. "Va bene, non c'è problema", le rispondo sorridendo e osservando il suo volto, che è un po' meno all'altezza del suo fisico davvero statuario. Mentre lo guardo, noto che improvvisamente si rabbuia, dopo di che la ragazza si ritrae repentinamente, pronuncia un paio di "No, no, niente" e poi si allontana dalla mia macchina, tornando alla sua piazzola. Resto lì come un allocco, senza capire cos'abbia visto o sentito da farla allarmare così tanto e da farla tornare sui suoi passi. Non posso però trattenermi a lungo, perché la macchina sta parzialmente intralciando la corsia, per cui riparto e vado a fare inversione appena possibile. La scruto enigmaticamente mentre mi riaffaccio allo stop e poi prendo la direzione di Palosco.

Magari ha avuto una reazione a scoppio ritardato, riflettendo sul fatto che non sapessi dov'è MXXXO e pensando che potessi essere un malintenzionato venuto da fuori. Magari ha visto qualcosa che l'ha preoccupata (forse la tuta arancione che tengo sul sedile posteriore? :)) O magari devo smetterla di tenere musica albanese a tutto volume :):) Qualunque cosa sia successa, per stanotte sono in black list e quindi mi tocca rinviare la Vendemmia a data da destinarsi.

Probabilmente anche l'ex-API si è adeguato alle politica dell'Iperself dell'Agip: la corsia del "servito" è stata tolta e le due fanciulle attendono direttamente alla cassa, appoggiate contro il muro della casetta del benzinaio. La castana più anziana dovrebbe essere la Lucia che avevo incontrato qualche settimana fa, ma anche la mora più giovane ha una silhouette simile e appare graziosa.

Proseguo comunque il mio tour e, arrivato alla rotonda del Piccolo, noto due passeggiatrici (una mora dal lungo crine e una bionda dalla chioma decisamente più corta) che stanno letteralmente passeggiando in mezzo alla rotonda e poi lungo la stradina del motel. Il tempo di fare un paio di giri di ricognizione e capisco il perché: è davvero presto (non solo per i miei standard) e una nutrita comitiva sta chiacchierando nel vicino parcheggio. Il tempo che i membri del gruppetto si congedino e le due fanciulle prendono immediatamente posizione sulla loro mattonella, che sta sul lato rivolto verso Palosco (ma devo averle anche viste all'estremità opposta).

Ammaliato dalle lunghe gambe e dalla silhouette slanciata della mora, mi fermo, pongo le solite domande di rito, stavolta non vengo scambiato per un albanese o per un fanatico dell'Isis e quindi la invito ad accomodarsi a bordo. Quando si presenta ("Ciao, sono Cindy"), capisco che (1) lei invece è albanese al 100% e (2) che ci siamo già incontrati nelle nebbie dicembrine. Evito dunque di tediare i lettori con un nuovo racconto, riportando solo quattro fatti salienti:

- La lunga chioma mora che mi ha ingannato non è ovviamente tutta farina del suo sacco, ma è per buona parte costituita da extensions.
- Il BJ è sempre fatto con buona maestria, alternando anche qualche mossa ad effetto al consueto su e giù.
- Le albanesi sono attrici nate, perché ha avuto l'orgasmo più fragoroso e canoro che io ricordi, per il solo fatto di aver tenuto per qualche minuto il mio fratellino nel caldo tepore della sua bocca. Probabilmente deve avere il famoso punto G tra il palato e le tonsille. Non G come Gräfenberg, però, ma G come Grammy :)
- Le albanesi nascono con l'orologio al polso, perché ad un certo punto il cucù ha iniziato a cantare e mi è toccato riconoscere un'integrazione al rate iniziale, per non essere abbandonato a metà del guado.

Riconsegnata Cindy alla sua piazzola (alcuni pinguini sono usciti dal bagagliaio, tanto era il gelo sceso nell'abitacolo), mi concedo ancora un paio di vasche lungo la Promenade, prima di abbandonare la scena e di dirigermi verso il Boulevard. Presenze più o meno al completo e nulla di particolare da segnalare, se non una Laura di nuovo (dis)abbigliata in modo più consono alla sua fama e la presenza di una nuova ragazza alla rotonda dopo il Tamoil, dove una volta stava La Vigna. Fanciulla che per la sua stazza potrebbe piacere al collega Agricoltore (infatti mi semba di aver visto dei solchi d'aratro, nell'aiuola dietro la mattonella :)), ma colei che lì era solita abbandonare lattine di Red Bull ha decisamente tutt'altra presenza scenica.
 
Commenta
Registrato
3 Aprile 2014
Messaggi
313
Reaction score
227
Località
in un comune della provincia scaligera (VR)
Poderosa cavalla a Ghisalba!

Grazie della segnalazione, buon Oscar,
mi è stato riferito di un'aitante cavalla mora :w00tmesalia::w00tmesalia: nei pressi del Tamoil di Ghisalba...urgono approfondimenti!!
La distanza e altri "impellenti affari" mi obbligano a rimandare la cosa...ma...verificherò di persona la bontà dell'avvistamento!!

Buona gnocca a tutti!!
 
Commenta
Registrato
9 Marzo 2009
Messaggi
589
Reaction score
54
Località
La pianura Padana è la mia casa.
Tranquilli boys. Lavigna è così, prendere o lasciare. Il tutto è dovuto al fatto che durante uno dei suoi 24 interventi estetici, una piccola dose di silicon le ha invaso l'amigdala, quella piccola porzione cerebrale deputata al controllo della paura. E così la visione della tuta sul sedile di oscar le ha ricordato i racconti d'infanzia, sì, quelle sciocchezze immonde che si dicono ai bambini per farli stare in riga, eh sì perchè da noi si minaccia l'arrivo dell'uomo nero ma in Romania il bell'imbusto è arancione.... :biggrin:
 
Commenta
Registrato
3 Aprile 2014
Messaggi
313
Reaction score
227
Località
in un comune della provincia scaligera (VR)
Strane presenze sulla PMG...

Salve ragazzi,
ieri alla ricerca dalla cavallona perduta new entry da un mesetto in quel di Ghisalba...30enne di Iasi :w00tmesalia: :w00tmesalia:...cresciuta in altezza quanto mai abbia visto in una OTR, sarà la buona erba che bruca avida nella regione Moldavia (ma in territorio romeno) aitante e poderosa di gran presenza estetica...complimenti alla natura Iasiana :w00tmesalia:

Invece volevo segnalare un'insolita presenza di fauna presso l'Agip di Lavinia, tra Mornico e Pedrali, oltre alla buona Lavinia, peraltro anche lei bella alta seppur non come la cavalla ghisalbese sopramenzionata nascosta nella seconda fila di pompe, nello spazio antistante il distributore, quello a ridosso della strada, OTReggiavano 4-5 girls o presunte tali, i tratti sembravano più sudamericani che est-europei, una/o di queste mi ha anche alzato la gonnellina per mostrarmi i genitali non coperti da intimo e, nell'oscurità potevo discernere una fessura, non meglio visibile se orifizio naturale od opera di mano chirurgica...sapete qualcosa di queste strane presenze? Peraltro prima volta viste in zona, pur passando poco...

Buona gnocca!
 
Commenta
Alto