@acacia: come lungo tutti i viali dell'amore, ci sono le macchinette mangiasoldi e quelle più tranquille, quelle che operano sotto padrone e le quasi-libere professioniste. Bisognerebbe capire meglio chi tu abbia incontrato
Sul discorso motel, d'accordissimo con te: tra i 100 euri per la girl (per 30-60 min, a seconda del vessillo che sventola) e i 40-50 per la stanza, la sp32 è il posto peggiore per appartarsi tra quattro mura. Ne ho conosciute solo un paio dotate di una loro camera, mentre a mi o bg è la norma.
Mai stato a Lugano, ma ho frequentato qualche laufhaus in Germania e, come rapporto prezzo/prestazione, ho visto ben poca differenza rispetto alle otr, visto che rimane una certa romenitudine di fondo. Forse solo un po' più di astuzia nella fase di adescamento, dato che tra i corridoi o nel bar di un bordello la concorrenza è ancora più agguerrita e ravvicinata e un po' di spigliatezza nell'approccio aiuta a far cadere più clienti nella rete. Sulla strada, anche perché il cliente teme sempre di avere alieni alle calcagna, l'adescamento è più visivo che verbale.
@muratore: dalla tua sommaria descrizione di luoghi e persone, direi che ti sei fermato da una tra Roxana e Elena la finta russa.
Per 50 euri, mi sembra un buon affare. Per lei, ovviamenteScherzi a parte, conoscendo la loro fama frigorifica, se ti hanno promesso una cosa "tranquilla", assicurati solo che non sia così tranquilla da farle cadere in ibernazione non appena incassato l'obolo
![]()
In effetti a guardar bene qualche semi-professionista che non deve "sottostare" a fantomatiche regole la si può trovare...
Io premetto che sacrificherei un po' di fighezza per avere più tempo, tranquillo , e maggior simpatia\attitudine. (no musi,incazzature o seghe a macchina da cucire)
Inoltre in macchina non mi va proprio. Premetto che sono alle primissime esperienze, e sono deciso a proporre una cosa all'aperto, magari su un telo portato da casa. (Andrebbe bene anche all'interno se avessi un furgone....)
Per fare così' però, il clima ovviamente deve essere favorevole, terrenosciutto, e il posto deve essere abbastanza sgamato...non un parcheggio ovviamente...ma una di quelle stradine nel campo...e purtroppo, non essendo della zona non ne conosco molte.
Tornando al tempo\soldi, ho visto che spostandomi da lentate verso minoprio si trovano più ragazze che non hanno limiti di tempo così tassativi.
Ad esempio una certa Sandra, bionda, nei pressi del Gigante ha fatto faccia stupita quando le ho detto "quanto tempo?" Rispondendo "quello che ti serve sempre 30€". Sembrerebbe quindi che non abbia limiti. Confermate?
Tornando verso lentate invece, posso dire che Danielle,(subito dopo rotonda macdonalds sulal destra, direzione novedrate,direzione ) che è pure simpatica, carina e disponibile (ha acconsentito,facendo pure una battuta a fare un lavoretto di mano usando guanti in lattice e lubrificante da me forniti, perchè è molto più eccitante che l'uso del goldone...anzi non c'è pargone. ) è una di quelle che fa il conto alla rovescia ai 10 minuti....ti avvisa che scade il tempo etc....roba da matti...mai più
Ero li li invece per andare con la ragazza bionda e con gli occhiali che staziona di fianco al bar di fronte a via trieste, ma anche lei....max 15minuti....
Indice che la zona è quella dei 10-15minuti...
Ma vorrei provare a chiedere anche a una mega tettona, che purtroppo non ho potuto vedere da vicino per capire se è anche carina, che ho visto qualche volta vicino alla cabina telefonica all'imbocco via trieste, sapete chi è?