[RECE] Ionela - OTR notturna - Lentate sul Seveso (MI)

Registrato
9 Maggio 2009
Messaggi
48
Reaction score
0
CITTA DELL'INCONTRO: Lentate s.S. (MI)
ZONA: 45.687842, 9.109618
NOME: Ionela
NAZIONALITA': Romena
ETA': ??? (non chiesto, a occhio sui 23/24)
SERVIZI OFFERTI : BJ + RAI1 30 - BBJ noCIM 50 ribassato a 40
COMPENSO RICHIESTO: BBJ noCIM 50
COMPENSO CONCORDATO: BBJ noCIM 40
DURATA DELL'INCONTRO: circa 10/12 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta circa 166/168, capelli biondi sopra le spalle, viso giusto giusto appena gradevole, seno scarso tra la prima e la seconda, gambe a culo a cui manca la parola, roba da lacrima !
ATTITUDINE: tecnica di BBJ piuttosto basilare, praticamente ciuccia la punta, rompicazzo all'inverosimile sui tempi, me ne sono andato col colpo in canna

era da un po' che vedevo quelle gambe e quel culo e ogni volta che ci passavo davanti mi chiamavano a loro con canti suadenti stile "sirene di Ulisse", il sesto senso mi tratteneva sempre, boh, vai a capire certe cose, forse perchè la vedevo in compagnia della tettona appassionata di cronometri Alexandra che sosta 100 metri più avanti (parcheggio surgelati) in direzione Milano...

Fatto sta che questa sera decido di fare il test drive della ragazza, quindi mi fermo, chiedo il conquibus classico per bj+rai1, mi conferma che l'onorario è di trenta sesterzi e la faccio accomodare, l'imbosco è il parcheggio nelle vicinanze classico per tutte le otr di quel tratto (dalla rotonda con le due ragazzine di cui si è parlato nella sezione generale + questa Ionela + Alexandra cronometro).

Nel tragitto si rivela di gradevole e leggera conversazione (non è una cima), tanto che mi illudo che sia almeno umoralmente ben disposta.

Parcheggio, chiedo quali altri servizi offra la casa, risponde che il culo non è sul menù (poco male, difficile che io punti a quello al primo contatto), chiedo per BBJ che mi conferma essere disponibile per 50, subito ribassati a 40 senza la minima esitazione, ma si raccomanda di non CIMmarla... ok, farò il bravo...

Non si sveste minimamente, pulisce con fazzoletti umidi, mi piazza un gomito nelle costole e comincia a ciucciare un po' banalmente, aiutandosi ogni tanto con la mano e in totale assenza di affondi, dopo un paio di minuti le chiedo di mettersi in ginocchio sul sedile in modo da salvare le mie costole, esegue prontamente, riprende il modesto lavoro di prima per altri 3/4 minuti e mi chiede se sono lungo, vabbè... sorrido e le faccio capire di rimettersi all'opera, cosa che fa ancora più modestamente, dopo un altro paio di minuti mi richiede se mi manca tanto... cominciano a girarmi le palle...

le chiedo se sia un problema che siamo li da 5 minuti (compresi pagamento e preparazione), mi risponde "eh ma dai, sai... in macchina..." richiedo se sia un problema... mi risponde esattamente come prima, di fatto non dicendo un cazzo.... capisco con chi ho a che fare, le dico che non c'è problema e possiamo anche interrompere, lei non fa una piega tranne forse un'espressione un po' interrogativa, forse aveva il dubbio che mi stessi incazzando e si aspettava che le rivolgessi qualche parola poco gentile, cosa che ovviamente non ho fatto, la rassicuro ripetendo che non c'è problema e la riporto all'imbosco....

ora, non posso dire che sia una cattiva ragazza, è gentile nei modi, per nulla arrogante o maleducata e forse è per questo che sono rimasto quasi indifferente anch'io, solo un po' deluso direi, non per i soldi, ma per il fatto che a quelle gambe e a quel culo avrei fatto l'abbonamento se la ragazza di fosse dimostrata più incline alla customer satisfaction... deve essere stata la frequentazione della puffa tettona ad averla rovinata, poco male, la strada è piena di gnocca...

sperando di essere stato utile...
 
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
2.703
Località
Nella nebbia
Solidarietà collega Vidsen!
A me personalmente è successa la stessa vicenda con la famosa Alexandra tettona "Miss cronometro
Data la mia recente trasferta lavorativa ho deciso incuriosito dalle recensioni di andarla a trovare al parcheggio dei surgelati..
Sono tornato con il colpo in canna dall'imbosco e ho deciso di ritornare nella mia adorata Lomazzo..
La ragazza è stata fredda e svogliata... sembrava quasi che le ho dato fastidio..
Peccato , fisicamente merita moltissimo ....ma sull'attitudine missilistica non scherza proprio!!!!
Ho evitato di postare la rece..
Non si sa mai che in un futuro mi possa stupire...chissà!?...
Vediamo la prossima volta che torno in zona..
per ora è rimandata a pieni voti (e sono bravo..)
vorrei sottolineare, 20 dobloni, per un b j conoscitivo..niente di più...
meno male che ho recuperato nel viaggio di ritorno a Lomazzo!!:whistle3:
 
Commenta
Registrato
9 Maggio 2009
Messaggi
48
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
avviso ai naviganti: questa sera go visto la ragazza, ha cambiato colore di capelli, mora con riflessi ramati... da non confondere con la rossa che adesso staziona insieme a lei e che prima era più avanti verso nord all'altezza del bennet
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
avviso ai naviganti: questa sera go visto la ragazza, ha cambiato colore di capelli, mora con riflessi ramati... da non confondere con la rossa che adesso staziona insieme a lei e che prima era più avanti verso nord all'altezza del bennet

Dopo avere prestato visita alla mia nuova amichetta albanese di Lurago (che, per inciso, di lì a poche ore sarebbe partita per il paesello per trascorrere un periodo di vacanza), mi sono concesso anche qualche vasca a Lentate. Non sono mai riuscito a vedere tutte e tre le ragazze simultaneamente, però confermo anch'io che Ionela una volta stava chiacchierando con la rossa Alina e un'altra con la sua storica vicina di piazzola Alexandra, il cui davanzale era voluttuosamente esposto alle vetture di passaggio.

E' abbastanza curioso osservare quanto siano labili le alleanze nel mondo della notte: Alina era apparsa, assieme alla sua comare Maria, in quel di Mariano Comense, su un lato del cavalcavia che passa sopra la rotonda per Cantù. Dopo un paio di settimane sono ricomparse a Lentate, entrambe allo sbocco della vietta trasversale che sta appena a nord del Bennet. Trascorso non molto tempo, si sono rese conto che quella poltrona era troppo stretta per due, per cui Alina è rimasta lì e Maria si è invece spostata sull'altro lato della strada e un centinaio di metri a sud, appena dopo la rotonda in cui confluisce la Novedratese da Arosio. Tutto ciò senza che la loro "amicizia" ne fosse negativamente influenzata, perché più di una volta le ho viste assieme, in abiti civili, in attesa del passaggio del loro taxi. Dopo la pausa vacanziera, Maria è ricomparsa al suo solito posto mentre Alina sembra vagare come una trottola, perché l'altra settimana era sullo stradone per Cermenate, a sinistra appena dopo la mega-rotonda che permette di svoltare in direzione di Lomazzo, mentre una di queste ultime sere si è materializzata a una decina di metri più a nord di Ionela e Alexandra. Chissà quali intringhi avvengono, fortunatamente a nostra insaputa, per l'affitto delle piazzole!
 
Commenta
Alto