Quando la pay è la mamma di una compagna di classe di tuo figlio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
40
Ciao Ace, i tuoi racconti per trama e per modo di scrivere sono sempre molto avvincenti :lol:
Scherzi a parte, il porco che c'e' in me ti direbbe subito di sbatterla come i suoi coetanei non sanno fare ma devo ammettere che la situazione mi sembra parecchio critica perchè nessuno dovrebbe sapere niente, se non voi due. Ma se tutti sanno di te e la tua compagna la vedo dura.
Rileggendoti pero' mi è sorto un dubbio. Prima di tutto, ti è mai successo recentemente che lei o la sua famiglia ti abbia chiesto un favore? Le tempistiche che hai raccontato mi sembrano un pelino progettate a tavolino e pensando male mi verrebbe da pensare che ti stanno tendendo una trappola ma qui, essendo tu a conoscere loro, puoi smentire. Per il numero di cellulare credo che semplicemente l'abbia chiesto ai genitori per ringraziarti... non vedo altre ipotesi.
Insomma, un girettino con la tipa io lo farei ma solo dopo essere sicuro che tutto avvenga con la massima riservatezza

Commenta
Reaction score
9
secondo me il numero lo ha letto nella rubrica del cel del padre, è talmente navigata la "piccina" da fare invidia alle ragazze che frequentiamo su questo forum :lol:

Commenta
Reaction score
452
Ciao Ace, i tuoi racconti per trama e per modo di scrivere sono sempre molto avvincenti :lol:
Scherzi a parte, il porco che c'e' in me ti direbbe subito di sbatterla come i suoi coetanei non sanno fare ma devo ammettere che la situazione mi sembra parecchio critica perchè nessuno dovrebbe sapere niente, se non voi due. Ma se tutti sanno di te e la tua compagna la vedo dura.
Rileggendoti pero' mi è sorto un dubbio. Prima di tutto, ti è mai successo recentemente che lei o la sua famiglia ti abbia chiesto un favore? Le tempistiche che hai raccontato mi sembrano un pelino progettate a tavolino e pensando male mi verrebbe da pensare che ti stanno tendendo una trappola ma qui, essendo tu a conoscere loro, puoi smentire. Per il numero di cellulare credo che semplicemente l'abbia chiesto ai genitori per ringraziarti... non vedo altre ipotesi.
Insomma, un girettino con la tipa io lo farei ma solo dopo essere sicuro che tutto avvenga con la massima riservatezza

La situazione è davvero critica, comunque abitando da 12 anni vicini ed essendo che la mia compagna conosce i suoi genitori fin da ragazzi, è capitato spesso di farsi favori e piaceri reciproci. Causa scioperi o motivi vari mi è capitato diverse volte nel corso degli anni, di dare un passaggio a Roberta per andare a scuola, ma anche a sua madre o a suo fratello maggiore che ha venticinque anni, quindi escludo a priori la trappola di cui parla Novizio, anche perchè conoscendo benissimi la madre e il padre non ce ne sarebbe motivo.
Semmai visto come spesso sanno essere stupide le ragazze d'oggi, potrei pensare a qualcosa progettato da lei, magari per mettermi nella condizione di "provarci" e potermi sputtanare, ma non vedo per quale ragione dovrebbe fare qualcosa del genere. Poi conoscendo lei mi sentirei di escludere che sia capace di una cosa del genere...
Oddio, fino a due giorni fa non avrei neanche mai pensato che fosse capace di tanta determinazione e tenacia e che trovasse il coraggio di dirmi, senza problemi e nessun imbarazzo, che vuole venire a letto con me.
Però, per come sono andate le cose credo che in questo sia sincera, cioè che dietro non ci sia niente e che quello che mi ha detto senza peli sulla lingua sia la pura e semplice verità...

Comunque oggi, verso sera mentre tornavo a casa dopo essere andato a prendere due pizze per la cena, l'ho incontrata che rientrava.

"Ciao... non hai nemmeno risposto al messaggio di stamattina..."

"Che ti dovevo dire..? E poi vorrei sapere dove hai preso il mio numero..."

"Mia mamma ha l'abitudine di trascrivere tutti i numeri che ha sul cellulare, su un'agenda... mi è bastato cercarlo, semplice!"

"Vabbè... comunque... ho bisogno di parlarti Roberta, prima possibile... dimmi tu quando."

"Domani pomeriggio sono libera, vado alla mattina da mia nonna e mangio da lei, dopo le 14.00 sono libera, dimmi tu..."

"Io ho una commissione da fare nel pomeriggio. Devo passare dall'ufficio, potresti prendere l'autobus e farti trovare alla fermata della metro per le 14.30 se ti va bene..."

"Ah... ok... perfetto... se non è un problema però facciamo alle 14.45"

Prendiamo l'ascensore e come ieri mentre sta per ripartire mi dice di pensare alle sue parole del giorno prima.

Già, perché avevo bisogno che me lo ricordasse lei...!

Un'ora fa mi arriva un altro messaggio su WA

"Buona serata... ti mando due mie foto, così ti sarà più facile pensare... a me...! Kiss, Roberta

E mi trovo queste due foto, alle quali per ovvie ragioni oscurato il viso...

Avevo proprio bisogno pure delle foto... vabbé...
Domani spero di chiarirgli le idee una volta per tutte... spero...!

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
9
quando ho letto 2 foto ho subito pensato a qualcosa di hot, vedrai che arriverà anche quello :w00t:

secondo me anche se ci parli domani non cambia niente :nea:

Commenta
Reaction score
318
Comincio a vederla come una situazione surreale...

Se quelle sono le foto reali della ragazzina, hai fatto una fesseria imperdonabile.
Se sono il padre o un parente stretto, anche se col viso oscurato, la riconosco al volo, anche solo per il bracciale, collana, orecchini o vestitino; allora si che ti metteresti in una situazione di pericolo. E' una mossa da incosciente!
Io direi di finirla qua, per il tuo bene....

Commenta
Reaction score
112
Ecco, io non lo volevo dire... però mi conforta vedere che non sono il solo a pensarla così...
Perché al di là dei molti (e credo troppi) dettagli che hai raccontato di questa ragazza e della sua famiglia, postare su un forum dedicato alla prostituzione le foto che ti ha inviato privatamente, per quanto con le fattezze camuffate e in una discussione che si è via via allontanata dal tema pay, è fuori dalla grazia di dio... come d'altronde diffonderle in generale su internet senza il suo consenso... bah...

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.759
La situazione è davvero critica, comunque abitando da 12 anni vicini ed essendo che la mia compagna conosce i suoi genitori fin da ragazzi, è capitato spesso di farsi favori e piaceri reciproci. Causa scioperi o motivi vari mi è capitato diverse volte nel corso degli anni, di dare un passaggio a Roberta per andare a scuola, ma anche a sua madre o a suo fratello maggiore che ha venticinque anni, quindi escludo a priori la trappola di cui parla Novizio, anche perchè conoscendo benissimi la madre e il padre non ce ne sarebbe motivo.
Semmai visto come spesso sanno essere stupide le ragazze d'oggi, potrei pensare a qualcosa progettato da lei, magari per mettermi nella condizione di "provarci" e potermi sputtanare, ma non vedo per quale ragione dovrebbe fare qualcosa del genere. Poi conoscendo lei mi sentirei di escludere che sia capace di una cosa del genere...
Oddio, fino a due giorni fa non avrei neanche mai pensato che fosse capace di tanta determinazione e tenacia e che trovasse il coraggio di dirmi, senza problemi e nessun imbarazzo, che vuole venire a letto con me.
Però, per come sono andate le cose credo che in questo sia sincera, cioè che dietro non ci sia niente e che quello che mi ha detto senza peli sulla lingua sia la pura e semplice verità...

Comunque oggi, verso sera mentre tornavo a casa dopo essere andato a prendere due pizze per la cena, l'ho incontrata che rientrava.

"Ciao... non hai nemmeno risposto al messaggio di stamattina..."

"Che ti dovevo dire..? E poi vorrei sapere dove hai preso il mio numero..."

"Mia mamma ha l'abitudine di trascrivere tutti i numeri che ha sul cellulare, su un'agenda... mi è bastato cercarlo, semplice!"

"Vabbè... comunque... ho bisogno di parlarti Roberta, prima possibile... dimmi tu quando."

"Domani pomeriggio sono libera, vado alla mattina da mia nonna e mangio da lei, dopo le 14.00 sono libera, dimmi tu..."

"Io ho una commissione da fare nel pomeriggio. Devo passare dall'ufficio, potresti prendere l'autobus e farti trovare alla fermata della metro per le 14.30 se ti va bene..."

"Ah... ok... perfetto... se non è un problema però facciamo alle 14.45"

Prendiamo l'ascensore e come ieri mentre sta per ripartire mi dice di pensare alle sue parole del giorno prima.

Già, perché avevo bisogno che me lo ricordasse lei...!

Un'ora fa mi arriva un altro messaggio su WA

"Buona serata... ti mando due mie foto, così ti sarà più facile pensare... a me...! Kiss, Roberta

E mi trovo queste due foto, alle quali per ovvie ragioni oscurato il viso...

Avevo proprio bisogno pure delle foto... vabbé...

....attenzione a fare gli "sboroni" qui dentro. Con la privacy scherzo poco. Sono passate poche ore dalla pubblicazione del messaggio e delle foto. Spero non vi siano conseguenze permanenti.

Al fne di fare recepire la severità in tal senso, commino il ban di giorni 15 per pubblicazione di dati sensibili.

Commenta
Reaction score
34

Va be', a parte come te le ha chiarite TBG e il disguido tencico che bisognerà aspettare un attimino per una tua replica, io spero che lei sappia chiarire le idee a te. La differenza tra lei e te è l'esperienza, lei avendo appreso meno nozioni dal contesto in cui vive (la società civile) saprà anche meno cose ma è più autonoma e meno automa. E forse per questo ha qualche cosa da insegnarci.
Nessuno di noi è più della ragazzina per dirle che lei sta sbagliando e bisogna spiegarle come si sta al mondo. Oltretutto ho la forte impressione che l'opposto sia più salutare per tutti.

Commenta
Reaction score
226
certo che se gli interessava tanto gli avrebbe tirato una pompa in macchina subito l occasione l ha avuta . non e' che lo vuole mettere in mezzo tipo ruby col silvio ?

Commenta
Reaction score
318
....
Nessuno di noi è più della ragazzina per dirle che lei sta sbagliando e bisogna spiegarle come si sta al mondo. Oltretutto ho la forte impressione che l'opposto sia più salutare per tutti.

Ti stimo ma, perdonami, quello che hai detto è di un falso imbarazzante.
In natura funziona esattamente al contrario.
Come pensi che un cucciolo di leone possa sopravvivere e imparare a procurarsi le prede se non è la madre ad insegnarglielo?
Va bene, lasciamo perdere il mondo animale.
Non so te, io sono padre e, credimi, il compito più impegnativo e delicato, ma al contempo necessario anzi fondamentale, di un genitore è proprio quello di dare un'educazione ai propri figli e fargli capire come ci si deve porre in questo mondo.
Quando questo non basta, interviene la comunità stessa a porre regole e leggi sul comportamento da tenere in una civiltà; tutti noi abbiamo qualcuno che ci dice come dobbiamo stare al mondo; anche te, stando in questo forum, devi attenerti alle regole dello stesso.
Questo è alla base di ogni società civile, il caos è l'alternativa.
Credo che il buon Ace, fatta salva la bontà del racconto, a differenza di me che antepongo l'ormone alla ratio, stesse cercando di indirizzare la ragazza su un comportamento più consono alla sua età, perché, conoscendola sin da piccolissima, si sentiva in qualche modo responsabile del suo benessere.
Per quanto sia stato in disaccordo, questo non può che essere lodevole.

Commenta
Reaction score
23.211
Giuro che non me l'aspettavo.
In riferimento all'intero thread, trovo interessante notare come l'essere umano sia capace di impregnare di così bolsa retorica un atto naturale come l'assecondare l'istinto sessuale fino ad arrivare perfino alla rinuncia se non alla mortificazione della carne, salvo poi profondersi in uno sterile narcisismo.
Già detto altrove, è solo sesso.

Commenta

Greyn

UOMO
Membership
Reaction score
4.770
::( Mi dispiace molto del BAN inflitto a Ace Cooper.Immagino sarete d'accordo con me relativamente ai contenuti di tutti i thread di Ace, sempre molto attenti al rispetto dell'educazione, della forma, dell'approccio mai saccente e delle posizioni sempre improntate al rispetto di valori etici condivisi.

La sensibilità della persona, seppure travisata da un avatar, è sempre venuta fuori in modo evidente anche in " La ragazza del Lago", ad esempio.

Non sfugge però la questione "Privacy" che merita assoluto rispetto delle regole , senza se e senza ma.

Non ho visto e tanto meno avrei il "prurito" di vedere le foto che son state eliminate, e non entro nel merito che fossero o meno riconducibili con facilità ( TheBigGun ha il diritto/dovere/responsabilità di farlo e di entrare nel merito delle questioni legate alla gestione efficace di PF)...blabla bla...non è questo il mio punto.

Fugato il dubbio che volessi minimizzare la questione Privacy (so bene cosa implichi l'argomento,anche grazie al ruolo lavorativo che ricopro da anni nelle aziende in cui ho lavorato e lavoro)desidero fornire la mia interpretazione:

Sono fortemente propenso a ritenere che, essendo questo nostro spazio, un ambito nel quale si accetta l'anonimato, si vive la quotidiana guerra al photoshop, si tenta di sgamare il vero cazzuto dal mitomane, la finta recensione fatta dalla pay, si prende col valore che merita sia chi dice di durare 4 ore che chi dice la presunta verità , etc... Ebbene penso che Ace non si sia posto il problema perchè,forse, lui solo sa che non esiste...e non ha pensato che invece ,se la storia fosse stata vera , allora sarebbe stata una str...ata la pubblicazione delle foto.

Io credo e fortemente spero di azzeccarci,che Ace, scaduto il ban , ci potrebbe dire che ha romanzato una storia, come forse anche "La ragazza del lago", per intrattenerci giocosamente in una settimana Agostana collezionando le nostre posizioni.

Quasi sicuramente dimostrerà a TBG di averle prese da internet chissà dove e che non ha la più pallida idea di chi sia la ragazza, così come dei suoi esercizi per mettersi alla prova come scrittore.

Spero sia così,ma certamente per queste tre settimane di ban, a molti di noi mancheranno i suoi interventi sugli argomenti più disparati. A presto, Ace!

Commenta
Reaction score
34
quello che hai detto è di un falso imbarazzante.
Ho la sensazione come che essere sgarbato sia stato uno sbaglio da parte tua, perché adesso:

Non so te, io sono padre e, credimi, il compito più impegnativo e delicato, ma al contempo necessario anzi fondamentale, di un genitore è proprio quello di dare un'educazione ai propri figli
Concordo con tutto questo e non riesco a capire perché dopo invece dichiari di voler insegnare l'ipocrisia ai tuoi figli e pure a quelli degli altri, invece di dar loro un'educazione. E pur non conoscendo i tuoi figli non credo che meritino di ereditare una società basata su falsi valori di apparenza e credo che l'unico motivo che tu hai per volergliela costruire sia la vendetta perché tu in quella società ci sei nato. Ma il nostro compito non è tramandare gli sbagli altrui, è dare alle generazioni successive un maggior benessere, che qualcuno confonde con un maggior numero di supermercati.

Giuro che non me l'aspettavo.
Sei ingenuo.

Commenta
Reaction score
17
Quando leggo interventi come quello di Oblomov (un po' per i contenuti e molto per come sono stati espressi) e quello di Greyn (colpo di scena degno di un grande scrittore), mi viene veramente da pensare: "lui e' meglio di me" !!! (con riferimento al thread "Lui e' peggio di me")

E senza dimenticare AceCooper - spero di rileggerlo presto - che, veri o falsi che siano in suoi interventi, mi ha tenuto comunque col "fiato sospeso"-

Complimenti colleghi.

Commenta

Shrike

Espulso
Account sospeso
Reaction score
23
Non so te, io sono padre e, credimi, il compito più impegnativo e delicato, ma al contempo necessario anzi fondamentale, di un genitore è proprio quello di dare un'educazione ai propri figli e fargli capire come ci si deve porre in questo mondo.

Quindi il sesso cos'è per te? La ragazza ha chiesto di fare sesso, non di compiere un efferato delitto o fare un attentato dinamitardo in un asilo o fare uso di droghe...
Sai cosa c'è? che il bigottismo, i preconcetti ipocriti tipici di una società di merda e della tua risposta che sono imbarazzanti

Commenta
G

Glenda Cherubino

Ospite
Ospite
A 18 anni mio zio mi chiese di farmela leccare in cambio di soldi....beh sinceramente il sentimento che provai fu di odio. Penso che ognuno di noi può avere un proprio pensiero, ma è il rispetto della diversità di questo che spesso manca. Ora la domanda è, lei lo desidera veramente, qual è la vera motivazione che la induce a chiedere ad un uomo molto piu' grande e che conosce bene una scelta di questo tipo ( forse bisognerebbe domandarselo con un minimo di sensibilità )? Ed inoltre, Lui cosa desidera davvero? Siamo in grado di dare veramente delle risposte certe?

Commenta

Shrike

Espulso
Account sospeso
Reaction score
23
Non sono d'accordo, le persone non hanno un proprio pensiero, credono di averlo.
Mi piacerebbe svegliarmi in un mondo dove il sesso è solo un piacere, dove la nudità non è peccato e vergogna, dove le persone pensano senza il peso di preconcetti ormai radicati

Commenta
G

Glenda Cherubino

Ospite
Ospite
Non sono d'accordo, le persone non hanno un proprio pensiero, credono di averlo.
Mi piacerebbe svegliarmi in un mondo dove il sesso è solo un piacere, dove la nudità non è peccato e vergogna, dove le persone pensano senza il peso di preconcetti ormai radicati

Sì concordo....bisogna essere in grado di svilupparlo un proprio pensiero e avere l'intelligenza di accettare la diversità, qualunque essa sia.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto