Quando la pay è la mamma di una compagna di classe di tuo figlio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.967
Reaction score
3.195
Ma poi Roberta non si chiama xxxxx?
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.852
@ milanesediadozione: non mi interessa difendere Ace (come segue) ma direi che molto ragionevolmente sei un troll. Spero non ti bannino (io farei una raccolta di firme per riavere Freddyvr), nelle more saresti così cortese da (nel rispetto della privacy) fornire un solo elemento che consenta ad Ace di confermare che tu davvero conosci i soggetti nella vita reale? Potrebbe bastare la prima lettera del nome di battesimo del fratello di Roberta, o quel che vuoi.


@ Ace: con riferimento a tuo post di circa due pagine fa, fammi capire: quindi secondo la tua etica: tu, oggi come oggi, una pay con 27/28 anni meno di te non la scoperesti?
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.328
Reaction score
12.294
Età
52
Località
Rimini
Allora signori,

questo thread mi piace sempre di meno e se consideriamo che dall’inizio il mio intento era quello di chiuderlo perché potenzialmente compromettente per i protagonisti e per il forum, adesso siamo veramente arrivati al capolinea.

So che per alcuni di voi è come rompere il giocattolo, ma qui ci si trova essenzialmente per discutere di un argomento preciso ovvero il mondo dei servizi di intrattenimento per adulti. In questa discussione, siamo ampiamente off topic. Oltre a ciò, sono dovuto intervenire più di una volta anche con sanzioni pesanti a carico dei partecipanti fra i quali, alcuni di lungo corso.
Non spendo tempo e parole per i troll che con me hanno vita decisamente breve.
Thread chiuso ed in attesa di verifiche per eventuale archiviazione.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto