odio...addirittura..? Ma ci fai o cisei? Eri maggiorenne, probabilmente anche sexy, il sesso ti piace, dove starebbe il problema? No davvero..?
E' evidente che non sai di cosa parli.
Oltretutto spero tu non abbia nipoti
odio...addirittura..? Ma ci fai o cisei? Eri maggiorenne, probabilmente anche sexy, il sesso ti piace, dove starebbe il problema? No davvero..?
..non credo sia un problema tuo.
ace stavamo aspettare a te, su dicci che è successo in 2 settimane
Ho risposto...penso con piu' educazione di quanto abbia fatto qualcuno ( ci fai o ci sei?). Mi pare, oltretutto di aver accettato. Solo una cosa, il rispetto...questo è a prescindere anche se ad interagire sono una puttana ed un puttaniere ( chissà forse sono cmq persone indipendentemente dalle "etichette" ), inoltre puoi credere a quello che ritieni. Bye!Vero.
Dal momento che lo hai portato a conoscenza della comunità, però, devi accettare e, se vuoi, rispondere anche a commenti che ritieni impertinenti.
Dire non è un tuo problema è scortese allo stesso modo ed è anche inesatto. Fosse vero non lo avresti fatto sapere né a lui né a noi.
In fondo dei due l'etichetta è quella di puttaniere perché l'altra è una professione. Se sia meglio dargli un nome dignitoso o se rendere dignitoso quello originale è un buon argomento di discussione; un'altra discussione, naturalmente.una puttana ed un puttaniere ( chissà forse sono cmq persone indipendentemente dalle "etichette" )
Scusate se mi intrometto, e scusate anche l'ironia perché la discussione è pubblica e non c'è alcuna intromissione.commenti che ritieni impertinenti.
"... ho bisogno di parlarti Roberta, prima possibile... dimmi tu quando."
"Domani pomeriggio sono libera, vado alla mattina da mia nonna e mangio da lei, dopo le 14.00 sono libera, dimmi tu..."
"Io ho una commissione da fare nel pomeriggio. Devo passare dall'ufficio, potresti prendere l'autobus e farti trovare alla fermata della metro per le 14.30 se ti va bene..."
"Ah... ok... perfetto... se non è un problema però facciamo alle 14.45"
Prendiamo l'ascensore e come ieri mentre sta per ripartire mi dice di pensare alle sue parole del giorno prima.
Già, perché avevo bisogno che me lo ricordasse lei...!
Un'ora fa mi arriva un altro messaggio su WA
"Buona serata... ti mando due mie foto, così ti sarà più facile pensare... a me...! Kiss, Roberta
E mi trovo queste due foto, alle quali per ovvie ragioni oscurato il viso...
Perlomeno non sono l'unico che te lo dice."Per ringraziarti di persona... uff... come sei complicato, fai un problema per una cosa da niente..."
Perlomeno non sono l'unico che te lo dice.
azzo come non ti invidio...anzi forse un po' si...
complimenti, sembra di essere li con te a vivere le tue vicissitudini, uno spaccato di vita nel quale riesci a trasmettere al lettore i tuoi sentimenti, i dubbi, gli stati emotivi, davvero bravo.
ora, però mi raccomando, tienici aggiornati, aspettiamo il seguito.
la donna è donna, il seguito ci sarà, non demorderà così facilmente.Credimi sulla parola... non c'è niente da invidiare, nemmeno un pochino e spero che non ci sia più nessun seguito...