[INFO] OTR Bonifica del Tronto Marche/Abruzzo

Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.404
Reaction score
2.533
Località
Nella nebbia
Qualche giorno fa ho fatto delle lunghe scorribande sulla Bonifica e ho notato in fascia diurna un forte incremento di otr dico solo che attorno alle 17.00 avrò contato quasi una 40ina di donne!
Occhio che per la prima volta ho visto dei controlli
Una macchina della stradale andava e veniva sulla zona industriale della bonifica e ho visto che si avvicinava a delle otr per controllarle..
Poi sempre qualche ora piu tardi posto di blocco sullo spiazzo davanti allo stabilimento di Visxani ..
Warning!!
Tipe caricate con una certa frequenza e grande traffico di punter.
Ho notato anche nella fascia serale spuntano fuori nuove ragazze niente male a dare il cambio di piazzola alle diurne ;)
Sono stato in zona fino alle ore 20.00 circa e la situazione si era fatta piu che tranquilla (nessuna macchina dei puffi avvistata)
Ho notato anche alcuni trans automuniti in zona Ancarano/ Controguerra.

PS: ho provveduto a segnalare ai moderatori l'unione del vecchio thread già esistente a quello nuovo in modo di avere un unica sezione sulla Bonifica :)
Saluti!
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.289
Reaction score
27
Località
Marche/Abruzzo
L'altra sera ovviamente in fascia notturna nel tratto di Colonella(Vallecupa) e precisamente qui
https://www.google.it/maps/@42.8828...1feUj0kPoFYPuV0Gjz7Q!2e0!7i13312!8i6656?hl=it
Ho notato una mora dai capelli mossi a media altezza mai vista in precedenza,sembrava apparentemente altina di statura visto che portava dei vistosi tacchi e una minigonna color viola.
La volevo intervistare,ma stava fissa attaccata al suo cellulare(diversivo?) e vicino a lei c'era quella nota bionda di fronte la sua macchina.
Diverse tipe in quel tratto mi si sono dichiarate albanesi.
Ho dovuto mollare poco dopo per questioni personali e sono andato via concludendo questo mio breve reportage riportando anche che non ho visto pula in giro.
Saluti!!
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2015
Messaggi
148
Reaction score
77
passaggio in otr ad inizio settimana di sera.....
nulla di nulla fino quasi alla rotonda di stella di monsampolo....solo qualche black da far stornare la processione.... dalla rotonda di stella a quella di pagliare un paio di negrettine carine....ne ho caricata una per un succhiotto coperto e basta....richiesta di 15 ma appena caricata una puzza fetente emanava da lei.....ho fatto finta di non trovare il portafoglio bestemmiando perche me l'ero perso e con una interpretazione maiuscola ho scaricato e me ne sono andato in loft!!!!
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.289
Reaction score
27
Località
Marche/Abruzzo
Era da diverso tempo che non ci passavo di mattino e devo dire che qualcosina ho notato.
Devo dire che attaccano presto al lavoro.
Ho visto almeno una decina di ragazze colored tra cui alcune non male come questa
https://www.youtube.com/watch?v=ssXNMZCyxHk&feature=youtu.be
Nel tratto di Ancarano

Poi qualche milf alle porte di San't Egidio vicino il ristorante
https://www.youtube.com/watch?v=zV0Kb5bAxzM&feature=youtu.be


Invece nel tratto finale alle porte di Castel Di Lama alcune ragazze dell'est
Una cavallona dai capelli lunghi(castana?) e sopratutto questa nelle vicinanze del distributore
https://www.youtube.com/watch?v=TnLqa0NUv60&feature=youtu.be

Mora,sul metro e 70 cm circa vestita con giacchetta bianca e jeans molto attilati.
Occhi di ghiaccio e gentile nell'intervista.
Saluti!!
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.404
Reaction score
2.533
Località
Nella nebbia
Bhe che altro aggiungere??! Impeccabile come sempre grande Maser
:)
Oltre ai tuoi resoconti e recensioni ora anche i video!! Sei un punto di riferimento su questo forum magari tutti fossero come te e ... Bentornato sul glorioso thread della Bonifica
Per quello che ti posso dire io che qualche settimana fa nella fascia pomeridiana (sabato pomeriggio) ho contato circa 40 presenze da Vallecupa fino ad arrivare a Sant'Egidio!
nel tratto del ristorante il regno dei Boxboni nella fascia pomeridiana ho visto sempre e solo 2/3 presenze anche automunite ma trattasi di tutti cessi..ormai non perdo tempo nemmeno ad avvicinarmi nei tratti del ponte e tiro dritto automaticamente..
Direi che la situazione piu interessante si trova a Controguerra dove sono presenti delle black niente male (per chi come me è un amante del genere :pleasantry:) e qualcosina di buono si trova anche nella zona di Sant'Egidio dove ho conosciuto qualche sventolina albanese davvero niente male..
Come sempre tante girl (caricate per altro con una certa frequenza) e nessuno che scrive niente!!
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.289
Reaction score
27
Località
Marche/Abruzzo
Comunicazione di servizio:
Ero di passaggio di pomeriggio e questa volta ho notato diverse presenze all'entrata di San't Egidio dove ho visto un paio di tipe dell'est una mora e una bionda con dei lunghi stivaloni molto appariscenti che battevano proprio qui
https://www.google.com/maps/@42.852...Pa1UPqPzTHuQrI9h2A!2e0!7i13312!8i6656!6m1!1e1

Ma la mia attenzione era rivolta a una donna che stava su una Punto(vecchia versione) color nero che sostava precisamente qui :big_boss:
https://www.youtube.com/watch?v=U0SF9s1FYKA&feature=youtu.be

Ci sono passato varie volte vicino a lei,ma avevo timore di fermarmi visto che nei paraggi pochi minuti prima ho avvistato una pattuglia della polizia :hunter:
Che fortunello che sono.. me la sarei trombata volentieri!!Più che bella mi faceva sangue..moracciona(capelli a metà altezza)occhiali da sole e vestita se ho visto bene di nero con minigonna e giacchetta scoperta dove faceva vedere la sua mercanzia composto da un reggiseno rosa ben visibile e due forme di poppe che mi avevano fatto ingrifare..a ogni mio passaggio mi sorrideva.
Peccato per quella pattuglia a rompere i coglioni...
Ho dovuto lasciare perdere vediamo se la ribecco successivamente poteva avere sui 30 o al massimo 35..molto arrapante.
Non è che qualcuno l'ha mai notata?O anche provata?


P.S Guardate attentamente quando la tipa mi alluccia con gli abbaglianti...:dirol:Saluti!
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.404
Reaction score
2.533
Località
Nella nebbia
Grazie per la segnalazione grande Maser!!
Come ho gia scritto qualche riga piu in su la zona di Sant'Egidio è un posto che ci bazzico più che volentieri!!
Ma onestamente non ho nessuna notizia della moracciona da te descritta automunita di punto nera.. Deve essere un vero e proprio "porto di mare" per le otr che girano sulla bonifica , io tutte le vasche che ho fatto oltre i soliti cessi arci noti ho quasi sempre visto ragazze/donne che vanno e vengono..
PS: In questo punto da te segnalato: https://www.google.com/maps/@42.8523...8i6656!6m1!1e1 in Fascia pomeridiana ho quasi sempre notato due presenze una mora e una bionda appunto...
Ad occhio mi sono sembrate sicuramente over30/35 .. la bionda porta i capelli corti?? ::confused:
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
710
Reaction score
800
Località
Marche/Abruzzo
Ciao ragazzi....�� Eccomi di ritorno da un giretto perlustrativo in zona bonifica (Da rotonda Martinsicuro fino a Sant'Egidio alla vibrata) andata e ritorno più volte... Ora pomeridiana (14:45/17:00) Deluso amaramente.. Viste le aspettative che avevo dalle ultime notizie positive di maser e Bionsen .. .. Più che altro ero andato alla ricerca di quella Lorena teen che bionsen aveva recensito.. Nemmeno l'ombra�� Ma comunque anche zona il nulla... Forse sono stato sfortunato.. Soltanto le solite black nelle solite zone Castel'di lama, Spinetoli ecc..., forse l'unica otr degna di nota l'ho vista alla fine della bonifica, prima di entrare in vill San Giovanni di colonnella.. Notevole otr sicuramente dell'est seduta su un muretto davanti ad un fabbrica, purtroppo era tardi e non avevo il tempo di intervistarla... Ma credo sia presente anche in notturna se non sbaglio....
attachment.php

Questa la situazione diurna...
Proveró anche in notturna chissà
saluti��
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    15,5 KB · Visite: 570
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.404
Reaction score
2.533
Località
Nella nebbia
Si!Dovrebbe essere lei!:ok:
La bionda diciamo che porta i capelli corti un pò mossi.
Ciao!
Ciao Maser!!
Vista e rivista tante volte nei miei passaggi in orario diurno alle cordinate che hai segnato, fa coppia con una mora (che a mia impressione è un cesso) saranno sicuramente albanesi
Una volta ho provato ad intervistare solo per curiosità la mora dove mi ha garantito che si sarebbe spogliata completamente e che mi avrebbe concesso la pecorina x le solite 30 rose.. ma non ho concluso nulla visto che non mi ha convinto piu di tanto fisicamente..
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.404
Reaction score
2.533
Località
Nella nebbia
Ciao ragazzi....�� Eccomi di ritorno da un giretto perlustrativo in zona bonifica (Da rotonda Martinsicuro fino a Sant'Egidio alla vibrata) andata e ritorno più volte... Ora pomeridiana (14:45/17:00) Deluso amaramente.. Viste le aspettative che avevo dalle ultime notizie positive di maser e Bionsen .. .. Più che altro ero andato alla ricerca di quella Lorena teen che bionsen aveva recensito.. Nemmeno l'ombra�� Ma comunque anche zona il nulla... Forse sono stato sfortunato.. Soltanto le solite black nelle solite zone Castel'di lama, Spinetoli ecc..., forse l'unica otr degna di nota l'ho vista alla fine della bonifica, prima di entrare in vill San Giovanni di colonnella.. Notevole otr sicuramente dell'est seduta su un muretto davanti ad un fabbrica, purtroppo era tardi e non avevo il tempo di intervistarla... Ma credo sia presente anche in
notturna se non sbaglio....
attachment.php

Questa la situazione diurna...
Proveró anche in notturna chissà
saluti��
Ciao Pasquino!!
Io resto della mia idea , che i giorni top per girare sulla bonifica e vedere il pienone sono i giorni di fine settimana!!
Io quasi sempre ci ho girato(giro) tra il sabato o la domenica .. Ti dico solo che qualche settimana fa di sabato pomeriggio in fascia pomeridiana/serale dalle 17.00 in poi avrò contato quasi una 40ina di presenze!! Complice anche la bella giornata soleggiata .. Si stava da Dio.. Non vorrei che ora con il primo freddo molte girl battono in ritirata..
Poi ho notato che cè sempre qualche tipa nuova che sbuca fuori dal nulla in mezzo alle solite.. e la volta dopo non cè traccia!!
Spero che l'amica Lorena torni presto .. Sarebbe una grave perdita se fosse andata via :yes:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.289
Reaction score
27
Località
Marche/Abruzzo
Ciao Maser!!
Vista e rivista tante volte nei miei passaggi in orario diurno alle cordinate che hai segnato, fa coppia con una mora (che a mia impressione è un cesso) saranno sicuramente albanesi
Una volta ho provato ad intervistare solo per curiosità la mora dove mi ha garantito che si sarebbe spogliata completamente e che mi avrebbe concesso la pecorina x le solite 30 rose.. ma non ho concluso nulla visto che non mi ha convinto piu di tanto fisicamente..

Neanche a me la bionda piaceva esteticamente e poi mi ero dimenticato che c'era un'altra automunita con una fiesta grigia vecchio tipo nei paraggi sempre con una bionda dentro ma in quel caso mi sapeva proprio di milfona.
Pasquino!
Io non l'ho vista neppure quella Lorena,ma di tipe sparite nel nulla ne ho notate diverse tipo nella fascia notturna e anche quella bionda che hai recensito sulla statale(fuori bonifica)Ana(Anna)..sparita nel nulla!
Non più vista e il suo telefono è sempre spento o irraggiungibile.
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.404
Reaction score
2.533
Località
Nella nebbia
Ora non sono sicurissimo , ma tempo fa avevo avvistato anche io una milf bionda a bordo di un auto grigia .. Ma non ricordo bene se fosse una fiesta (vecchio tipo) o una punto, comunque una piccola utilitaria... Per quello che ho potuto vedere le sono passato vicino delle volte ma non è mai scesa dall'auto quindi fisicamente non ti saprei dire forse un po in carne ??... Mi è sembrata sicuramente matura dai 40 in su..
Ma ripeto non sono sicuro al 100% ..
Stazionava fissa all'imbocco di una stradina brecciata che portava ad uno stabilimento "Picchio" o qualcosa del genere..
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.289
Reaction score
27
Località
Marche/Abruzzo
Potrebbe essere lei quella vicino allo stabilimento e mi posso sbagliare che fosse una Fiesta(vecchia versione),ma sicuramente. di colore grigio.
Comunque una milfona con i capelli lunghi biondi e una specie di cappellino forse di lana in testa..:biggrin:
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.404
Reaction score
2.533
Località
Nella nebbia
Si forse ho capito chi è Maser.. sul fatto che sia una milfona bionda sulla 40ina (forse anche di piu) ci siamo anche sul fatto che è automunita di una piccola utilitaria grigia.. L'ho già vista proprio li in quel punto diverse volte nei miei passaggi qualche settimana fa in fascia pomeridiana/serale.. Non è mai scesa dall'auto quindi non saprei, ho tirato dritto ..ma posso indagare se ti interessa... fra qualche giorno credo che andrò a fare un controllino :biggrin:
Io invece mi ricordo di una sventolina alta sul metro70..con i capelli neri raccolti , abbastanza formosa di fisico proprio come adoro io...(non grassa) ma con un culotto importante :w00tmesalia: sembrava fosse ancora abbronzata:w00tmesalia: e cosa che mi ha fatto perdere bava dalla bocca un balconcino di tutto rispetto!! Ho provato ad intervistarla rapidamente visto che nei paraggi c'era una macchina della pula che avevo incrociato poco prima ..
Mi ha detto di chiamarsi Jasmine.. O Jasmina... Me la sarei scopata piu che volentieri dato che amo le ragazze formose..
Dimenticavo , batteva proprio nelle vicinanze di questo punto fra i capannoni: https://goo.gl/maps/qPAbVMUYPs22
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
710
Reaction score
800
Località
Marche/Abruzzo
[h=1][RECE] Rita (ROU) - OTR diurna - Bonifica del Tronto - Sant'Egidio (TE)[/h]Buona serata amici trombatori...:pleasantry: eccomi di ritorno vittorioso dal tour pomeridiano domenicale in Bonifica...(Zona Sant'Egidio la Vibrata).. La mia tenacia mi ha ripagato.. e seguendo i consigli del buon Bionsen.. sono giunto per l'ennesima volta in questo punto.
attachment.php

e l'ho beccata... Una Ragazzetta stile teen.. seduta su una sedia che smanettava al cellulare.. faccio una manovra azzardata (inversione ad U) e mi precipito per l'intervista.... Piccolina bel fisichetto, capelli mori raccolti dietro, felpa, leggings e snikers.. scura di carnagione, abbastanza simpatica...Come direbbe il grande Neutrino una bella Ragazza Portachiave! :lol:Le chiedo il menù: che risulterà standard 30 sesterzi x BJ e Rai1 e 50 con BBJ.. opto x il menù base e la faccio salire a bordo del mia bat-mobile.. Mi porta in un anfratto poco più avanti...in questo punto
attachment.php

Durante il breve tragitto le chiedo qualche cosa, del tipo quanti anni ha, da dove viene, se lavora a casa ecc... lei risponde con molta tranquillità, dice di chiamarsi Rita (Non so se sia Lorena di Bionsen chissa?) e si dichiara apertamente Rumena, ha 20 anni, è da poco in Italia e lavora soltanto Otr in quella zona.. nel frattempo si arriva a destinazione, una stradina sconnessa sulla destra che ha messo a dura prova anche la mia bat-mobile.. ho dovuto imbattermi in un camel trophy (pozzanghere, melma, canneti, discariche a cielo aperto) mi fa infilare con 'auto nel mezzo di un canneto e le chiedo se la location è sicura.. boh? Cmq le verso l'obolo e lo pone gelosamente insieme agli altri proventi (abbastanza cospicui) inizio a prepararmi, mi tiro giù le braghe ed ecco che lei tira fuori una cosa che non doveva.... (avevo già notato per terra alcuni reperti sospetti): e cioè non il famigerato Goldone alla Criptonite ma bensì un bel Goldone Yellow Submarin..che mi ha fatto tentennare un bel po.. prutroppo non ne avevo con me e quindi ho dovuto purtroppo farmi gommare con quel coso… Inizia il lavoro orale con molta dedizione, abbastanza ritmato, usando poco le mani.. il bj si prolunga abbastanza ed io ne approfitto x ravanare sotto i suoi vestiti… palpo prima le tettine da teen piccole ma abbastanza sode e piacevoli al tatto, poi scendo nelle parti basse e comincio a sditalinare alla grande (lei non batte ciglio) e comincia a bagnarsi di brutto, la sento umida e calda, e si avverte il rumore del liquido al suo interno.. godo come un maiale.. provo a fare qualche affondo sul secondo canale ma mi dice che non le piace e quindi infilo ancora due, tre, dita nella sua fighetta che era un lago…sembra piacerle.. Purtroppo devo interrompere i lavoro altrimenti capitolo e le dico se possiamo passare al trombo.. acconsente.. tira giu il sedile toglie i leggings e le scarpe e sfila i suoi slip rossi mostrando una patatina priva di peli ed una carnagione chiara al contrario del viso che sembra abbronzato!! Comincio a penetrarla con foga, l’attrezzo entra molto agevolmente grazie alla sua extra lubrificazione, e sembra proprio piacerle… Infine la faccio girare x poi venire copiosamente a pecos.. Che dire.. bella trombata Otr, cercata, voluta e trovata… a ritorno cerco di chiederle il numero di telefono, ma sembra non capire, poi quando sembra aver capito mi dice che il suo era solo un Ipod non un cellulare.. credo mi abbia mentito e che non dia il suo numero di cellulare.. comunque di solito lei dice che lavora in quel punto e se voglio posso ritornare a trovarla.. boh vedremo per ora me ne ritorno abbastanza soddisfatto verso casa… Per la cronaca in Zona “tranceria del Tronto” ho visto l’otr che diceva Maser.. non era male mi sarebbe piaciuto intervistarla ma ormai avevo consumato sarà x la prossima…
PS: smanettando su Google Street view:w00tmesalia: proprio nella zona dove ho caricato Rita, noto questa bella OTR… chissà chi era e in che periodo e stata scattata la foto? Una bella sventola degna di nota..
attachment.php
 

Allegati

  • Immagined copia.jpg
    Immagined copia.jpg
    53 KB · Visite: 509
  • Immagine.JPG
    Immagine.JPG
    48,6 KB · Visite: 492
  • Senza titolo-1.jpg
    Senza titolo-1.jpg
    85,2 KB · Visite: 505
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.289
Reaction score
27
Località
Marche/Abruzzo
Si forse ho capito chi è Maser.. sul fatto che sia una milfona bionda sulla 40ina (forse anche di piu) ci siamo anche sul fatto che è automunita di una piccola utilitaria grigia.. L'ho già vista proprio li in quel punto diverse volte nei miei passaggi qualche settimana fa in fascia pomeridiana/serale.. Non è mai scesa dall'auto quindi non saprei, ho tirato dritto ..ma posso indagare se ti interessa...

Ciao Bionsen!!
La bionda milf automunita non mi interessa
Comunque grazie
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.404
Reaction score
2.533
Località
Nella nebbia
[RECE] Rita (ROU) - OTR diurna - Bonifica del Tronto - Sant'Egidio (TE)

Buona serata amici trombatori...:pleasantry: eccomi di ritorno vittorioso dal tour pomeridiano domenicale in Bonifica...(Zona Sant'Egidio la Vibrata).. La mia tenacia mi ha ripagato.. e seguendo i consigli del buon Bionsen.. sono giunto per l'ennesima volta in questo punto.
attachment.php

e l'ho beccata... Una Ragazzetta stile teen.. seduta su una sedia che smanettava al cellulare.. faccio una manovra azzardata (inversione ad U) e mi precipito per l'intervista.... Piccolina bel fisichetto, capelli mori raccolti dietro, felpa, leggings e snikers.. scura di carnagione, abbastanza simpatica...Come direbbe il grande Neutrino una bella Ragazza Portachiave! :lol:Le chiedo il menù: che risulterà standard 30 sesterzi x BJ e Rai1 e 50 con BBJ.. opto x il menù base e la faccio salire a bordo del mia bat-mobile.. Mi porta in un anfratto poco più avanti...in questo punto
attachment.php

Durante il breve tragitto le chiedo qualche cosa, del tipo quanti anni ha, da dove viene, se lavora a casa ecc... lei risponde con molta tranquillità, dice di chiamarsi Rita (Non so se sia Lorena di Bionsen chissa?) e si dichiara apertamente Rumena, ha 20 anni, è da poco in Italia e lavora soltanto Otr in quella zona.. nel frattempo si arriva a destinazione, una stradina sconnessa sulla destra che ha messo a dura prova anche la mia bat-mobile.. ho dovuto imbattermi in un camel trophy (pozzanghere, melma, canneti, discariche a cielo aperto) mi fa infilare con 'auto nel mezzo di un canneto e le chiedo se la location è sicura.. boh? Cmq le verso l'obolo e lo pone gelosamente insieme agli altri proventi (abbastanza cospicui) inizio a prepararmi, mi tiro giù le braghe ed ecco che lei tira fuori una cosa che non doveva.... (avevo già notato per terra alcuni reperti sospetti): e cioè non il famigerato Goldone alla Criptonite ma bensì un bel Goldone Yellow Submarin..che mi ha fatto tentennare un bel po.. prutroppo non ne avevo con me e quindi ho dovuto purtroppo farmi gommare con quel coso… Inizia il lavoro orale con molta dedizione, abbastanza ritmato, usando poco le mani.. il bj si prolunga abbastanza ed io ne approfitto x ravanare sotto i suoi vestiti… palpo prima le tettine da teen piccole ma abbastanza sode e piacevoli al tatto, poi scendo nelle parti basse e comincio a sditalinare alla grande (lei non batte ciglio) e comincia a bagnarsi di brutto, la sento umida e calda, e si avverte il rumore del liquido al suo interno.. godo come un maiale.. provo a fare qualche affondo sul secondo canale ma mi dice che non le piace e quindi infilo ancora due, tre, dita nella sua fighetta che era un lago…sembra piacerle.. Purtroppo devo interrompere i lavoro altrimenti capitolo e le dico se possiamo passare al trombo.. acconsente.. tira giu il sedile toglie i leggings e le scarpe e sfila i suoi slip rossi mostrando una patatina priva di peli ed una carnagione chiara al contrario del viso che sembra abbronzato!! Comincio a penetrarla con foga, l’attrezzo entra molto agevolmente grazie alla sua extra lubrificazione, e sembra proprio piacerle… Infine la faccio girare x poi venire copiosamente a pecos.. Che dire.. bella trombata Otr, cercata, voluta e trovata… a ritorno cerco di chiederle il numero di telefono, ma sembra non capire, poi quando sembra aver capito mi dice che il suo era solo un Ipod non un cellulare.. credo mi abbia mentito e che non dia il suo numero di cellulare.. comunque di solito lei dice che lavora in quel punto e se voglio posso ritornare a trovarla.. boh vedremo per ora me ne ritorno abbastanza soddisfatto verso casa… Per la cronaca in Zona “tranceria del Tronto” ho visto l’otr che diceva Maser.. non era male mi sarebbe piaciuto intervistarla ma ormai avevo consumato sarà x la prossima…
PS: smanettando su Google Street view:w00tmesalia: proprio nella zona dove ho caricato Rita, noto questa bella OTR… chissà chi era e in che periodo e stata scattata la foto? Una bella sventola degna di nota..
attachment.php


Ciao Pasquino!!
Questa Rita da te recensita ha non pochi punti in comune con l'amica Lorena che mi sono chiavato io tempo fa..:biggrin:
Per prima cosa le cordinate del suo ufficio sono esatte .. l'ho caricata proprio li nello stesso punto
La descrizione fisica sembra coincidere, Piccola "Rumentita" dal fisico esile e stile Teen un po scura di carnagione ..Mora con i capelli raccolti in una codina.. potrebbe essere realmente lei!

A me per regolare le pratiche mi ha portato in un'altro imbosco in una zona molto appartata.. e ha usato lo stesso goldonaccio odioso Giallo
Le uniche cose ce mi lasciano perplesso sono il fatto che con me la ragazza non ha spiaccicato una sola parola della nostra lingua e mi è stato quasi impossibile comunicarci , che in questo periodo abbia frequentato ripetizioni d'Italiano ?? :)
In piu non capisco questo cambio di nome .. Tempo fa mi si è presentata come Lorena
Qui serve il giudizio della controprova che andrò a svolgere a breve :yes:
Saluti!
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2011
Messaggi
261
Reaction score
461
Località
Colle della vecchia Montesilvano(PE)
[RECE] Rita (ROU) - OTR diurna - Bonifica del Tronto - Sant'Egidio (TE)

Buona serata amici trombatori...:pleasantry: eccomi di ritorno vittorioso dal tour pomeridiano domenicale in Bonifica...(Zona Sant'Egidio la Vibrata).. La mia tenacia mi ha ripagato.. e seguendo i consigli del buon Bionsen.. sono giunto per l'ennesima volta in questo punto.
attachment.php

e l'ho beccata... Una Ragazzetta stile teen.. seduta su una sedia che smanettava al cellulare.. faccio una manovra azzardata (inversione ad U) e mi precipito per l'intervista.... Piccolina bel fisichetto, capelli mori raccolti dietro, felpa, leggings e snikers.. scura di carnagione, abbastanza simpatica...Come direbbe il grande Neutrino una bella Ragazza Portachiave! :lol:Le chiedo il menù: che risulterà standard 30 sesterzi x BJ e Rai1 e 50 con BBJ.. opto x il menù base e la faccio salire a bordo del mia bat-mobile.. Mi porta in un anfratto poco più avanti...in questo punto

Mr Pasquino bravo,
bella la tua rece, mi è piaciuta particolarmente ... (mi piaccione pure quelle di Bionsen ovviamente)
Grazie per l'appellativo ... ma sappiamo tutti che il vero "
GRANDE" è Mr. Maser.
Non sarò operativo prima di un mese ... spero resti per potermela caricare.
Avevo messo una pietra molto grossa sulla Bonifica ... spero ti poterla togliere un giorno ...
...visto che adesso qualcosa si muove, grazie a VOI tutti.
 
Commenta
Alto