Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi dispiace, ma appena dopo l'entrata dell'ex Breda, se intendi la pensilina da dove parte la 728, o comunque in quel piccolo tratto di strada, non ho visto nessuna, quindi non saprei dirti se sia la stessa.
Settimana prossima ripasso, guardo e se vedo qualcosa che non ho visto l'altro ieri aggiorno.
Grazie e ciao.
Guarda, per esperienza personale. E' una vita che giro il mondo a cercare le tettone ed è anche una vita che chiedo qui sul forum se qualcuno mi da una mano nella zona di Milano visto che abito distante e non mi capita di passarci. Mai nessuno mi ha indicato nulla. Ho dovuto prendere la mia macchinina, mettere il culo su e spararmi 200 km per verificare di persona la presenza di tettone in territorio milanese. Prima qualcosa di buono c'era. Adesso quelle conosciute e famose sono sparite e visto che non ci passo da circa 4 mesi, non saprei cosa indicarti. Mi spiace, non so perchè ma le tettone nessuno ha voglia di segnalarle.Salve a tutti i colleghi milanesi. Volevo info su otr tettone, meglio se magre, in tutta l'area milanese. qualcuno può aiutarmi?
Settimana scorsa sono passato di lì ma non l'ho vista.
Dovrei fare un altro giretto mercoledì.
Speriamo che non sia partita per le vacanze, così la vedo e poi ti dico se la conosco.
Per adesso ti posso solo dire che una bionda un quel tratto di strada la vedevo sempre all'angolo con via macedonio melloni, direzione Loreto ( girando a destra si va verso l'ospedale ), però non mi sembrava alta alta con gambe lunghe.
Niente Natasha in questi giorni, Albatros.P.s. Qualcuno ha notizie di Natasha, di cui si parlava in questa rece? http://community.punterforum.com/showthread.php?t=264697
Sono passato più di una volta vicino all'incrocio con Maestri Campionesi, nell'ultima settimana e mezzo, ma non l'ho mai trovata...
Niente Natasha in questi giorni, Albatros.
L'ho cercata anch'io varie volte a tutte le ore. Dobbiamo dedurre che sia in vacanza...
Sì, ragazzi, ve lo confermo: ero stato da lei verso metà luglio (sempre valida, Russmeyer: ricordi le nostri recensioni incrociate?) e lei mi aveva avvertito che sarebbe partita per l'Ucraina poco dopo, per tornare poi a Milano verso fine agosto (mi pare il 26 o il 27: sulla data esatta potrei sbagliarmi, ma ricordo che l'avevo cancellata mentalmente dalle opzioni disponibili per il resto del'estate).
Naturalmente, anche quella volta a metà luglio, era valsa la pena di prenderla, come al solito.![]()
ieri sera mentre passeggiavo proprio davanti al parco in largo marinai d'italia a milano, ho notato questa ragazza davvero davvero bella. Consuela, 23 anni. Intervista veloce e mi dice che per un cinquantello possiamo scopare nel parco lì di fianco. Le chiedo quanto solo per un pompino e mi risponde 30. Va bene dai, ormai ci siamo, che faccio, mi tiro indietro?
Lei molto bella, biondo cenere, gran fisico. Il reggiseno inganna, tette piccole ma sode, culo fantastico.
Ribadisco, ero a piedi, quindi servizio mordi e fuggi, o meglio, succhia e fuggi. Lei comunque molto brava nell'operazione, uso della mano al minimo indispensabile perché ci stavo mettendo un po'. Ah, me la sarei aspettata un po' stronza, invece molto simpatica. Scusate per la rece volante ma è il massimo che posso fornirvi![]()