[THREAD UNICO INFO] Milano, gli amici della circonvallazione

capito spesso per lavoro in zona loreto, su viale abruzzi durante il giorno ci sono due ragazze, lasciando alle spalle piazzale loreto una sta sulla sinistra all'angolo di viale gran sasso, più o meno al semaforo, abbastanza alta, bionda platino, sembra discretamente tettuta; la seconda sta sulla destra appena dopo via stradivari appoggiata ad un archetto del divieto di sosta, riccia, capelli castani, ma la faccia è quasi sempre imbronciata...

qualcuno conosce?
 
Ciao colleghi lombardi....la settimana prossima sarò a Milano per lavoro in zona viale della liberazione....sapreste farmi una mappa delle otr diurne??? E ci sono zone non soggette ad ordinanze anti prostituzione? Grazie
 
Salve a tutti i colleghi milanesi. Volevo info su otr tettone, meglio se magre, in tutta l'area milanese. qualcuno può aiutarmi?
 
ciao, l'altra sera sono passato in viale liguria/piazza belfanti e al distributore Eni ho visto 2 belle fighe... magre e gambe lunghe...

le conoscete? meritano?

grazie
 
ciao *****, la tua "figa stratosferica" non l'ho vista, ma poco distante, all'ingresso dell'ex Breda, ho visto un'altrettanta figa stratosferica. Mi è sembrato capelli sul rosso mogano, ma non sono sicuro.
Sarà la stessa?
 
Mi dispiace, ma appena dopo l'entrata dell'ex Breda, se intendi la pensilina da dove parte la 728, o comunque in quel piccolo tratto di strada, non ho visto nessuna, quindi non saprei dirti se sia la stessa.

Settimana prossima ripasso, guardo e se vedo qualcosa che non ho visto l'altro ieri aggiorno.

Grazie e ciao.

*****

Intendo qui:
https://goo.gl/maps/6bvKDF5fYr92
 
Salve a tutti i colleghi milanesi. Volevo info su otr tettone, meglio se magre, in tutta l'area milanese. qualcuno può aiutarmi?
Guarda, per esperienza personale. E' una vita che giro il mondo a cercare le tettone ed è anche una vita che chiedo qui sul forum se qualcuno mi da una mano nella zona di Milano visto che abito distante e non mi capita di passarci. Mai nessuno mi ha indicato nulla. Ho dovuto prendere la mia macchinina, mettere il culo su e spararmi 200 km per verificare di persona la presenza di tettone in territorio milanese. Prima qualcosa di buono c'era. Adesso quelle conosciute e famose sono sparite e visto che non ci passo da circa 4 mesi, non saprei cosa indicarti. Mi spiace, non so perchè ma le tettone nessuno ha voglia di segnalarle.
 
Ciao *****,
scusate se non posto rece ma non accedevo da tempo e scrivo al volo da cel.
La biondina velina di cui parli è rumena, è bellissima e l'ho caricata una sera per un bj conoscitivo a 20.
Pessima attitudine, ha messo fretta, succhiava male con uso delle mani, non si è tolta nulla e ho avuto accesso alle sue tettine morbide solo dalla maglietta e si è staccata sul più bello. Alle mie lamentele ha detto "scusa, non me n'ero accorta". Certo, se ti stacchi al primo schizzo..
Bellezza 9 (velina style)
Attitudine 5-- (macchinetta distaccata e frettolosa)
Imbosco 6
Ripeto scusate la fretta. Data del test circa due settimane fa.
 
Quella zona lì adesso è piena, specialmente di sabato. Ce ne sono almeno 5 su quel lato lì ed un paio sull'altro lato... Dal semaforo fino al cavalcavia...
 
Via Arbe direzione sesto. Scendo per viale sarca dopo una serata con amici in quel di Monza un po' brillo verso le 2 di Domenica. Tra le sparute presenze e quelle che presumo trans all'angolo con via smith, oltre ad un'operata di cui non ricordo il nome caricata un mesetto fa per una prestazione full con bbj, rai 1(se così si può dire) e Rai 2 a casa sua(appartamento di classe e ben curato)per 20 eurozzi, 4/5 presenze, di cui un paio di bionde notevoli salendo verso l'UCI(di fronte al tabacchi automatico prima di girare per Greco) che mi sanno però tanto di missili perché le vedo sempre, non interessato allo svuotamento proseguo per la mia strada. Poi, quasi arrivato all'incrocio con Marche noto sul lato opposto questa biondina, vestitino sexy, tacco nero 15, ma al momento stava trattando. Proseguo cento metri, mi fermo, ci penso e faccio inversione, sperando che il punter davanti a me lasci passare. E così è: mi ritrovo davanti una biondina, che nel frattempo si era rannicchiata a terra, che con tacchi supera il 170, culetto bello sodo e piccolo, tettine apparentemente ben proporzionate. Lei si presenta, ma non ricordo il nome, e elenca le tariffe. Che poi sono 2:30 bj e rai 1, 20 bj. Per Motel parla di 5 per la stanza e immagino 50 per lei, ma non la lascio finire perché il massimo sostenibile da me era un bj.
La carico, lei parla italiano fluentissimo(credo i genitori siano immigrati qui quando era più piccola), capello biondo raccolto, e inizia a scherzare, dicendomi di non essere timido visto che lei non lo è e di digitalizzare e pastrugnare quanto voglio. Imbosco pessimo, in una via adiacente residenziale, ma sono quasi le 2:30 di domenica e un po' di rischio si può accettare.
La prestazione: lei inizia, incappuccia, si toglie il perizoma e le scarpe(arghh, mi eccitano su due belle gambe come le sue) e inizia. Pare non promettere bene: tanta mano e tanti denti. Io però reagisco poco e, stranamente, si impegna di più: inizia a leccare le palle, giocare con la lingua e, sempre con un po' di aiuto di mano sta sotto per due tranche da almeno 5 minuti. Io duro ma nulla, al che riprende ancora, lasciando suonare il cellulare, e quando sente che inizia a pulsare scappuccia, dà gli ultimi affondi e mi invita a venirle in mano. Poi quasi si scusa perché, a suo dire, le piace lasciare il cliente soddisfatto(prove di fidelizzazione?) mentre io, consapevolissimo della situazione, dico che capita con l'alcool e che ha fatto un bel servizio. Tra l'altro digitalizzando i buchetti mi ingrifo con la fighetta, davvero stretta, che anche una volta diventata umida non si allarga più di tanto anche inserendo a fondo, e a stento, 2 dita.
Mi offro di riaccompagnarla alla postazione ma dice che preferisce camminare, ergo credo fosse a fine turno. Comunque ci tornerò più preparato sperando di trovarla per rai 1 e per chiederle il sederino, molto a breve. qualcuno ha capito di chi sto parlando?Staziona sempre li?
Stasera invece noto due biondone in jenner al secondo distributore, delle quali una pare un missile mentre l'altra no. Qualcuno le conosce e mi può dire se ci sono rece?
 
cari colleghi,
non sono molto solito frequentare le OTR milanese ma qualche sera fa di ritorno da una cena passo per viale piceno e poco prima dell'incrocio con corso XXII marzo noto una figa assurda... bionda, alta, gambe perfette e microvestitino rosa... volevo caricarla ma un collega mi ha preceduto.

ubicazione qui:
https://www.google.it/maps/@45.4638...4!1sXyHHkXlLi7C75kz_w6FKWA!2e0!7i13312!8i6656

Zona: viale piceno tra corso XXII marzo e via marcona
Estetica: Bionda, gambe lunghe e perfette, mini vestito rosa
Giorno: lunedì o martedì settimana scorsa

Qualcuno la conosce?
datemi qualche info grazie.
 
Settimana scorsa sono passato di lì ma non l'ho vista.

Dovrei fare un altro giretto mercoledì.

Speriamo che non sia partita per le vacanze, così la vedo e poi ti dico se la conosco.


Per adesso ti posso solo dire che una bionda un quel tratto di strada la vedevo sempre all'angolo con via macedonio melloni, direzione Loreto ( girando a destra si va verso l'ospedale ), però non mi sembrava alta alta con gambe lunghe.

grazie amico.

Io l'ho vista in quel punto, poi non so se era lì "per caso"...

le gambe erano magre e lunghe, lei alta con i tacchi almeno 1,75/1,80 mi è sembrato.

Se hai news fammi sapere che mi interessava molto
 
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Ivana??
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
ZONA: Via Teodosio, coordinate 45.484056, 9.229976
NAZIONALITA': Non ho chiesto
ETA': Credo sui 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: Minuta, sui 160cm. Tette che si notano bene, data la magrezza, carnagione molto chiara
ATTITUDINE: Dolce, amichevole, gentile. Un po' sbrigativa nell'atto.

LA MIA RECENSIONE:

Ieri sera mi faccio un giro sulla circonvalla per controllare la presenza di un'altra signora, con esito negativo, e quindi decido di andare per la prima volta in quel di Teodosio, mi faccio un paio di giri (effettivamente c'è abbastanza scelta) e decido di fermarmi da lei. Concordiamo sul prezzo e si parte, verso la sua alcova vicino alla via dei Transiti. Per quanto riguarda il suo nome, francamente me lo sono dimenticato mezzo minuto dopo che me l'aveva detto, quindi non sono sicuro, ma sia la posizione, sia la descrizione fisica corrispondono alla prima ragazza del post di ***** della scorsa pagina.
Mentre andiamo, si chiacchiera un po', ed è anche abbastanza simpatica. L'appartamento è quel che è, condiviso con un'altra che però non si è vista. Passaggio in bagno, mette il separè, saldo il pattuito e si comincia con le danze, che effettivamente non sono state un granché; BJ di mezzo minuto scarso che non ho praticamente sentito e poi si parte con le tre posizioni canoniche, prima smorza, poi missionaria e pecora. In tutta l'azione mi è sembrata abbastanza meccanica e ciò mi ha smosciato un po' e quindi si è finito con un HJ mentre la digitalizzavo un po'.
Insomma, esperienza non da buttare, ma comunque non penso di tornarci.

Piccola info: sono passato anch'io, sia martedì sia ieri sera, e nel punto in viale Piceno, non c'era nessuno.

P.s. Qualcuno ha notizie di Natasha, di cui si parlava in questa rece? http://community.punterforum.com/showthread.php?t=264697
Sono passato più di una volta vicino all'incrocio con Maestri Campionesi, nell'ultima settimana e mezzo, ma non l'ho mai trovata...
 
Niente Natasha in questi giorni, Albatros.
L'ho cercata anch'io varie volte a tutte le ore. Dobbiamo dedurre che sia in vacanza...

Sì, ragazzi, ve lo confermo: ero stato da lei verso metà luglio (sempre valida, Russmeyer: ricordi le nostri recensioni incrociate? ;)) e lei mi aveva avvertito che sarebbe partita per l'Ucraina poco dopo, per tornare poi a Milano verso fine agosto (mi pare il 26 o il 27: sulla data esatta potrei sbagliarmi, ma ricordo che l'avevo cancellata mentalmente dalle opzioni disponibili per il resto del'estate).

Naturalmente, anche quella volta a metà luglio, era valsa la pena di prenderla, come al solito. :)
 
Sì, ragazzi, ve lo confermo: ero stato da lei verso metà luglio (sempre valida, Russmeyer: ricordi le nostri recensioni incrociate? ;)) e lei mi aveva avvertito che sarebbe partita per l'Ucraina poco dopo, per tornare poi a Milano verso fine agosto (mi pare il 26 o il 27: sulla data esatta potrei sbagliarmi, ma ricordo che l'avevo cancellata mentalmente dalle opzioni disponibili per il resto del'estate).

Naturalmente, anche quella volta a metà luglio, era valsa la pena di prenderla, come al solito. :)

Grazie Sandro73 e Russmeyer... Allora tornerò alla carica a Settembre.

*****, fatto. Grazie del suggerimento.
 
ieri sera mentre passeggiavo proprio davanti al parco in largo marinai d'italia a milano, ho notato questa ragazza davvero davvero bella. Consuela, 23 anni. Intervista veloce e mi dice che per un cinquantello possiamo scopare nel parco lì di fianco. Le chiedo quanto solo per un pompino e mi risponde 30. Va bene dai, ormai ci siamo, che faccio, mi tiro indietro?
Lei molto bella, biondo cenere, gran fisico. Il reggiseno inganna, tette piccole ma sode, culo fantastico.
Ribadisco, ero a piedi, quindi servizio mordi e fuggi, o meglio, succhia e fuggi. Lei comunque molto brava nell'operazione, uso della mano al minimo indispensabile perché ci stavo mettendo un po'. Ah, me la sarei aspettata un po' stronza, invece molto simpatica. Scusate per la rece volante ma è il massimo che posso fornirvi :)
 
ieri sera mentre passeggiavo proprio davanti al parco in largo marinai d'italia a milano, ho notato questa ragazza davvero davvero bella. Consuela, 23 anni. Intervista veloce e mi dice che per un cinquantello possiamo scopare nel parco lì di fianco. Le chiedo quanto solo per un pompino e mi risponde 30. Va bene dai, ormai ci siamo, che faccio, mi tiro indietro?
Lei molto bella, biondo cenere, gran fisico. Il reggiseno inganna, tette piccole ma sode, culo fantastico.
Ribadisco, ero a piedi, quindi servizio mordi e fuggi, o meglio, succhia e fuggi. Lei comunque molto brava nell'operazione, uso della mano al minimo indispensabile perché ci stavo mettendo un po'. Ah, me la sarei aspettata un po' stronza, invece molto simpatica. Scusate per la rece volante ma è il massimo che posso fornirvi :)

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Consuelo
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
ZONA: Viale Umbria, quasi di fronte a via Cena, ma dal lato opposto, a fianco del parco di Largo Marinai d'Italia
NAZIONALITA': Moldava
ETA': 23 (molto credibili)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1, qualche palpeggiamento
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: direi 10 minuti + 5 di pausa (vedere rece qui sotto)
DESCRIZIONE FISICA: snella, ma con belle curve, capelli biondi e occhi azzurri, veramente affascinante
ATTITUDINE: molto gentile e disponibile, anche se (forse comprensibilmente) un pelino frettolosa

LA MIA RECENSIONE:

Chissà quanti ne ha fatti ieri sera: c'ero anch'io, e ho optato per sveltina a 50 lì al parco Marinai d'Italia, dietro una siepe.

Confermo simpatia e bellezza della ragazza. Tra l'altro, dato che l'imbosco non è proprio il massimo della privacy, siamo stati disturbati brevemente da un tizio che aveva parcheggiato proprio lì davanti per telefonare e fare non so cos'altro per cinque minuti. Lei è stata accucciata dietro la siepe chiedendomi di fare da vedetta, ma intanto continuava a segarmi per tenermi duro.
Anch'io, quando l'ho vista (e presa) mi aspettavo che fosse un po' una stronzetta (anche perché di solito quelle così carine se la tirano a mille), invece è stata estremamente disponibile: quando siamo stati interrotti, mi aveva già succhiato e gliel'avevo appena infilato a pecora; poco dopo, una volta che il tizio di cui dicevo si è levato dai coglioni e abbiamo potuto ricominciare, è stata così gentile da iniziare brevemente da capo, con nuova pompa, più rapida ma molto ben fatta per farmelo tornare barzotto al punto giusto, e nuova ingroppata fino a conclusione. Intendiamoci, entrambe le monte sono state rapidissime, ma lei, anche se un po' frettolosa, è gentile e onesta ed è valsa proprio la pena di prenderla, anche per la sua estrema bellezza.

Pensate che, mentre avevamo sulle palle il suddetto rompicoglioni appena dall'altra parte della siepe, le ho chiesto sottovoce se, allo scopo di contribuire a mantenermelo comunque duro e in efficienza per il seguito, poteva farmi vedere un po' di fica. Lei, mentre era accucciata, si è tirata su la gonna, ha divaricato bene le cosce e ha spostato le mutandine per mostramela: siccome però, lì in basso dietro la siepe, era piuttosto buio e non vedevo un cazzo, ha preso il telefonino e, usandolo come una torcia, se l'è puntato in mezzo alle cosce, in modo tale che l'improvvisata "spotlight" mi illuminava bene tutto lo spettacolo della sua bella fregna depilata. Penso che, quanto a gentilezza, se ne trovino poche come lei; non credete anche voi, a giudicare dall'episodio che vi ho appena raccontato?

Ero già passato di lì la settimana prima e l'avevo già notata (tra l'altro dice che batte qui a Milano da circa otto mesi: mi chiedo come abbia fatto a farmi sfuggire una simile gnocca fino ad ora), ma in quell'occasione mi aveva detto che lavorava solo con la macchina (io ero a piedi) e non aveva menzionato l'opzione parco. Mi chiedo se questa possibilità valga sempre o se lei se la senta di farsi ingroppare nell'aiuola solo adesso che siamo in agosto e c'è pochissima gente (Largo Marinai d'Italia è sempre piuttosto frequentato anche sul tardi). Io, per sicurezza, penso che ci ripasserò di sicuro prima della fine del mese.

Tra l'altro Consuelo, nonostante il nome suoni spagnolo, dice di essere Moldava. Non so giudicare se lo sia veramente (o se sia semplicemente Rumena), di sicuro è veramente molto più bella, a mio modo di vedere, della maggior parte delle battone da strada della stessa zona, con i suoi lunghi capelli biondi, gli occhi azzurri e l'espressione dolce. I 23 anni che dichiara mi sembrano piuttosto credibili: giovane e soda dappertutto.

Che posso dire? Una bella scoperta, soprattutto per uno come me, che in quella zona si trova molto spesso a passare a piedi o in bici, e non con la macchina.
Nota: se avete intenzione di provarla lì al parco, vi suggerisco di portarvi l'Autan, perché l'imbosco dietro la siepe è un covo di zanzare succhiasangue! :D
 
Indietro
Alto