Negativo ... Li dovrebbero girare coperte ... Il fatto che qualcuna giri total naked è per invogliare gli orsi ...Esistono giornate settimanali all naked per le girls??
Negativo ... Li dovrebbero girare coperte ... Il fatto che qualcuna giri total naked è per invogliare gli orsi ...Esistono giornate settimanali all naked per le girls??
Negativo ... Li dovrebbero girare coperte ... Il fatto che qualcuna giri total naked è per invogliare gli orsi ...
E' sempre un piacere rivederti Antonio. Senza di te come faremmo per evitare i "missili"Marina - Agosto 2016 (ingresso 60€) - bliz notturno
Saluto tutti i colleghi con cui abbiamo fatto due chiacchere,
in particolare gli Zii Baffo, Entratel e Maruo, grandi compagni di battaglia con cui ho condiviso dritte preziose.
Alla prossima!
Ciao Grande!Ahahahahah, "ambulante" fa troppo "coccobello" o venditore di CD, occhiali e braccialetti, ma rispecchia fedelmente la verve della bella Antonia, che si da sempre molto da fare...
Ma la zona "di fronte macchinette caffé" significa "dietro macchinette caffé", dove di solito staziona Alessia, oppure praticamente dall'altra parte del bar? :on_the_quiet:
Inoltre ti chiedo: la Roxi che citi staziona sul divanetto rotondo alla sinistra dell'ingresso sala fumatori?
Scusate, per favore mi confermate che non esiste un tagesplan o comunque un sito dove vedere le girl del Marina Club?
Mi fa piacere che qualcun'altro parli bene di Camelia. Per me è stata la piacevole scoperta dell'ultima visita.VISITA AL MARINA CLUB 25/8/2016 – L'APOTEOSI DI NSBP
Dizionario Devoto-Oli – Apoteosi :s.f. Assunzione al cielo di un mortale...
Ero stato al Marina l'altro sabato, poi lunedì: ho deciso di ignorare l'incedere dell'età e di sfidare la forza di gravità, e sono ritornato al Marina con la fiera intenzione di provocare un grave danno al mio portafogli....
All'arrivo (12,30) poche macchine, ma siamo di giovedì, giorno di bassa affluenza e bassa presenza di ragazze.
Entro, salgo nel buio e nel deserto, esco sulla terrazza della piscina e trovo Camelia beatamente distesa al sole che si alza e mi fa le feste: queste sono le piccole soddisfazioni di uno pseudo-punter.
Memore dell'altra volta che avevo saltato il pranzo mi fiondo in ristorante (errare humanum est, perseverare diabolicum). Mentre consumo il pranzo Camelia viene a farmi compagnia: in quella passa Aura che mi fulmina con lo sguardo
Avrei voluto iniziare con Aura e dopo passare da Camelia, ma devo invertire la scaletta, in quanto Aura si era già eclissata in camera con un orso.
Dunque vado in camera con Camelia, alla mezz'ora decido di prolungare all'ora: notevole sessione atletico-erotica...
Uscito, avrei avuto bisogno di un time-out, ma vedo Aura che in compagnia di Rebecca stava facendo “social” con un avventore (in realtà l'orso le palpeggiava il culo); come sono lì Aura molla il palpeggiatore portoghese e si fionda da me... che fare? Le chiedo una decina di minuti (chi mi conosce sa che il mio social si riduce in una decina di secondi.., ma ero un po' a terra...). La ragazza acconsente, e va a prendersi da bere (ma con il mio braccialetto, si capisce!) dopo avermi parcheggiato in un divano; non fa in tempo a finire la bibita che mi scatta l'ormone ed andiamo in camera.
Anche qui da mezz'ora proroga ad un'ora: ripasso delle “Fifty shades of sex”, camera tiratissima...
Dopo il pagamento dell'obolo, arranco distrutto, ma appagato in salone. Qui vengo affrontato da Rebecca furente di non essere stata onorata: chi conosce Rebecca sa che la gitana è un ciclone, alla mia risposta che mi piace cambiare la sua è: ”Cosa c'è da cambiare? Questa è la figa” schiaffandomela in faccia – Logica stringente
Poi vado alla piscina, e crogiolandomi al sole mi chiedevo che cosa mi manca? Fighe, sole e riposo, mentre gli altri sgobbano negli uffici o in fabbrica... (in realtà non è proprio così, ognuno ha le sue pene, e le mie sono molto pesanti). In quella arriva Camelia che si siede accanto a me e mi fa compagnia per molto tempo.
Poi mi sono sistemato sui divanetti e mi chiedevo se era il caso di stanzare ancora qualcuna... avevo paura di rompere l'incantesimo beccandomi un missile.
Ogni tanto mi alzavo, e da ogni dove Aura mi inviava i baci (persino quando era avvinghiata ad un collega, me li ha inviati alle sue spalle!)
Dopo un lungo periodo di ponzamento, si siede nei miei paraggi (aveva lì la sua postazione) una bionda con gli occhiali dal corpo tonico. Un collega che era lì e la conosceva, da me interpellato ha espresso un'opinione molto positiva e ha detto che l'aveva stanzata otto volte. Al che sono andato a confabulare con lei e mi sono convinto ad andare in camera. A dire il vero avrei avuto bisogno di un belin di riserva, ma comunque sono riuscito, di riffe o di raffe, a completare una camera soddisfacente: la ragazza simpatica e un po' pazzerella (del resto neanche io sono tanto a squadra!), si chiama Ina: come direbbe Antonio “giudizio complessivo: molto buono”.
Ero stanco morto! Altre volte avevo fatto un numero di camere doppio, ma i rapporti appaganti e goduti fino in fondo stancano il fisico tantissimo.
Indi ho salutato le mie beniamine, promettendo loro che sarei tornato lunedì o martedì, e mi sono trascinato alla Batmobile, quindi al suono di “Slave to love” di Bryan Ferry sono tornato a casa, dove sto scrivendo questa recensione in un tramonto radioso: perfetta conclusione di una giornata perfetta!
Un saluto a tutti gli amici punters
NSBP
Grazie.Te lo confermo. Perché lo chiedi? Hai paura di trovare dei surrogati di femmina?
Grazie.
I motivi sono abbastanza ovvi: in primis per capire se valga la pena di andarci, e in secondo luogo per collegare una faccia ai nomi (di quelle brave o dei missili) di cui si parla qui.