SAUNA CLUB MARINA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
316
Reaction score
0
Località
Venezia, Lugano, Rio de Janeiro
Insomma ragazzi,questi fkk a noi vicini si danno il cambio nei periodi di grande Auge !NEgli ultimi anni c'è stato il mitico periodo Muller ,il primo anno del Wellcum,a cui è succeduto l'anno mezzo di Sanja e Sara all'andiamo(vero Antonio?)!Ora si profila il periodo del MArina e la Carinzia si dovrà dare una svegliata!
Hai ragione Zio!
Il Marina, pur con i suoi limiti (esempio no jacuzzi), riesce ad attrarre un sacco di belle ragazze, di conseguenza arrivano i clienti.
L'ultima volta eravamo un gruppetto di 10 amici, molti sono rimasti sorpresi della qualita' delle ragazze.
I missili ci sono anche al Marina, ma con il passaparola tra amici sono diventati innocui....sopravvivono svezzando i pivelli che non leggono il forum.
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2013
Messaggi
1.129
Reaction score
515
Località
Veneto
Marina - Agosto 2016 (ingresso 60€)

Sasha
Ragazza Rumena bionda, occhi chiari, parla Italiano.
location: divanetti lato scala (zona Alice, Anna).
giudizio complessivo: strapositivo; ragazza dolcissima e molto simpatica, stile gfe acerbo.
Sono stato il primo cliente della giornata, dopo aver sparso la voce con i miei amici, la ragazza ha fatto stanze a manetta
Oramai sono le ragazze a doverti stanzare gratis, per la pubblicità che fai loro.:ok:
 
Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Luglio 2010
Messaggi
869
Reaction score
2
Marina - Agosto 2016 (ingresso 60€)

19esima visita al locale, riepilogo ragazze testate:

Mirabel/Miabella
Ragazza Rumena mora, occhi scuri, di solito porta occhiali neri, parla Italiano.
location: lato bar vicino macchinetta del caffe'.
giudizio complessivo: strapositivo; ragazza bellissima e molto sexy, stile gfe sofisticato.
Finalmente sono riuscito a stanzarla!

Sasha
Ragazza Rumena bionda, occhi chiari, parla Italiano.
location: divanetti lato scala (zona Alice, Anna).
giudizio complessivo: strapositivo; ragazza dolcissima e molto simpatica, stile gfe acerbo.
Sono stato il primo cliente della giornata, dopo aver sparso la voce con i miei amici, la ragazza ha fatto stanze a manetta.

Ragazze presenti e conosciute:
Le 'Mie' Top (Miabella, Isabella e Sasha),
Irina (simpaticissima, PR del club),
Poi Nadia, Brigitte, Angela, Alice, Alina, Martina, Sol, Soraya, Kathy, Didi, Roxi, Bianca, Andrea, Anna, Antonia, Camilla, Dea, Adela, Lorena, Julia, Jackelin, Bella, Andra, Sara, Vivi.
Assenze di rilievo: Aura, Kim, Mirella, Ilona.

Nel complesso, giornata molto piacevole senza note negative:
locale nuovo molto bello,cibo ok in qualita' e quantita', ascigamani ok, pulizia stanze ok, acqua calda ok, gentilezza personale ok.
Stima presenze: 30-40 girls e 60-80 clienti, mai code per le camere.
Come aree di miglioramento segnalerei: jacuzzi, bagno Turco e distributori collutorio nei bagni.

Saluto tutti i colleghi con cui abbiamo fatto due chiacchere,
Saluto anche le ragazze che ci leggono e che sono state simpaticissime.

Alla prossima!

SAsha è ua bella promessa ed è allo stato brado,buon gfe!!!
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2015
Messaggi
210
Reaction score
7
Località
Ferrara-Bologna-Kripton...
Memorabilia estate 2016…

Marina Club “Prima in montaaagnaaaaa poi al Marina”

Finalmente arriva ferragosto…
Quale giorno migliore per fare bisboccia insieme agli amici se non questo??? …E infatti ci si raduna tutti al Marina Club per festeggiare!!!
Partenza dal campo base in Arnolstein, detto fatto, lisci come l’olio arriviamo…
Doccia, vestizione e si entra…
Trovo sempre un ottimo locale, nuovo, confortevole, ben curato…
Noto con sommo dispiacere che la jacuzzi è sbarrata, fuori uso, non so il perché, presumo che prima o poi verrà sistemata…
Si sale… In giro per la sala noto palloncini e festoni ben disposti, tutto molto carino direi, poi che ci sia poca luce m’interessa relativamente, personalmente penso che ci si veda bene e senza fare grossi sforzi… L’area esterna mi pare che sia stata ampliata, in più hanno aggiunto nuovi arredi, anche questa bella spaziosa e ben disposta.
Per me ottima cucina, dal pranzo alla cena… Grande varietà, e soprattutto grande grigliata di cevapcici!!!
Giornata memorabile direi… Amici, risate, stanze, musica, ricchi giochi in piscina, bbq… Ci siamo goduti l’anima insomma!!!
La nostra “Famiglia” come detto si è allargata perché ad attenderci ci sono il grande @BaloCassa, l’inossidabile @AMiMePiase, e un grande che ho l’onore di conoscere, ovvero l’amico festaiolo @POPA.Adrian e il suo amico, stra validi!!!
Tante ragazze e molto carine… Alcune viste in precedenza, ma molte per me sono nuove… Approccio alla “Camionara” ovvero “Uè bello andiamo a scopare???” Cosa che a me fa girare le scatole… Vada come vada me ne faccio una ragione e mi fiondo…che tanto da sposarmi non ho…

Anka… Biondina, gran fisico, che appena me la presentano mi sale la pressione…
Una furia, un tornado… Questa ha tutte le forze della natura racchiuse in se!!! Inesorabile, implacabile, un mix esplosivo fatto di passione e amore… Di certo non potevo iniziare meglio la giornata!!!

Irina… “La Siciliana” Si, è amore a prima vista!!! Comincia a dire “Italiano, Siciliano, mafia, stò sticchio!!!” E mi fa sganasciare dalle risate per la sua pronuncia goffa…
Mi presento appunto come Siciliano e sarà il tormentone di tutto il giorno… Ogni qualvolta ci incrociamo per il locale facciamo gli scemi e ci saltiamo addosso, che scene!!! Ovviamente l’equazione pazza più pazzo fa scattare l’alchimia giusta, mi regala una stanza esplosiva ricca di passione e grande dedizione… Un amore di ragazza insomma…

Ilona l’Ucraina… Sotto imbeccata dell’amico di Udine e di vari colleghi integerrimi vado a tentare la sortita e solo quando pronuncia il suo nome divento scemo come il sig. Addams quando Morticia parlava in Francese… Poi se mi guarda in quel modo…
Un po’ di social e diritti come fusi scappiamo in stanza…
Morbida, attraente, Ilona è stupenda… Quando mi guarda intensamente provo a tratti soggezione… La porterei via con me su un isola deserta tant’è bella…
Uno splendore, e come ripeto mi perderei per sempre tra le sue braccia…

Aisha… Che appena l’ho vista ho sbroccato… Neanche mezz’ora passata dall’ultima stanza… Bello che rilassato sui divanetti, @R0ckzz fa lo scemo e me la manda vicina, troppo vicina!!!
Cinque minuti di strusciamenti e si parte…
Aisha è una bellissima donna, è prorompente intrigante, un mix letale per l’uomo…
Giochiamo, danziamo sul talamo, sembriamo due bambini… E poi arriva il tempo dell’amore, arriva lei con i suoi movimenti morbidi, lenti e inesorabili… Si gioca fino ad oltranza… Temevo di non farcela e invece anche Aisha ha saputo farmi volare in alto…

La serata sta per volgere al termine, inizia una leggera pioggerella…
I ragazzi e alcune ragazze si lanciano in piscina, mi chiamano, ma fa troppo freddo per i miei gusti!!!
Rimango a scherzare con Irina @Macley e altre due ragazze, arriva anche la titolare a ridersela un po’ con noi. Faccio anche la sua conoscenza, persona squisita e a modo, carinissima direi!!!
Purtroppo arriva l’orario di chiusura… Doccia, saluto tutti i mitici ragazzi che ci hanno raggiunto e che hanno contribuito a far grande questo splendido giorno…
E via che si parte…
Un leggero temporale ci accompagna per metà viaggio e poi arrivano la luna e le stelle ad accompagnarci…
Volano aneddoti a go go, risate e tutte le belle esperienze vissute oggi…
E non me lo toglie dalla mente nessuno…
Sempre più fiero di questo grande gruppo e dei giorni meravigliosi che mi sta regalando!!!
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.542
Reaction score
859
Memorabilia estate 2016…

Marina Club “Prima in montaaagnaaaaa poi al Marina”

Finalmente arriva ferragosto…
... poi che ci sia poca luce m’interessa relativamente, personalmente penso che ci si veda bene e senza fare grossi sforzi…
...Per forza, basta vedere il tuo avatar, hai la super-vista di Superman:sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2016
Messaggi
231
Reaction score
7
Località
Nord
Settimana prossima, se tutto va bene, dovrei fare un salto al Marina Club. Ho letto le varie e ottime recensioni (grazie!), ma mi sono un po' perso tra tutti questi nomi... Per favore, giusto per non prendere fregature, qualcuno mi potrebbe elencare giusto i nomi dei peggiori missili di questo locale?
 
Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
Settimana prossima, se tutto va bene, dovrei fare un salto al Marina Club. Ho letto le varie e ottime recensioni (grazie!), ma mi sono un po' perso tra tutti questi nomi... Per favore, giusto per non prendere fregature, qualcuno mi potrebbe elencare giusto i nomi dei peggiori missili di questo locale?

Cazz... E aspetti ora di andare? quando tutte le migliori dopo aver fatto soldoni a luglio ed agosto a settembre prendono ferie...

Qualcuna delle ragazze attualmente presenti che non manderei nemmeno il mio peggior nemico...

SORAYA capelli neri molto lunghi, lineamenti rom, staziona al bancone bar tra macchina caffè e spine bibite analcoliche molte volte si spaccia come indiana.
La ragazza si impegna solo con i fidelizzati (solo se facoltosi...) gli altri li missila senza pensarci...

SARA passati da un pezzo i trentanni, parla spagnolo, si spaccia per Brasiliana (rumena doc), si posiziona vicinanze di Soraya... Ha avuto il coraggio di dirmi "Ma quanto vuoi scopare ancora per 70 euro"...

LORENA bionda magrissima teen, divano vicino sala fumatori, non un missile, ragazza gentile ed educata ma in camera veramente poca cosa...

ROBERTA divano contro muro andando al cinema, anche lei non un missile, ragazza gentile ed educata ma non portata al mestiere... Molto fredda e distaccata fà il compitino...
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2016
Messaggi
231
Reaction score
7
Località
Nord
BaloCassa, grazie! Sei stato molto gentile!
Eh, la tempistica non è delle migliori, ma siccome sono in zona per altre cose, unisco l'utile al dilettevole! :preved: (se riesco a liberarmi da qualche impegno di troppo...)
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
316
Reaction score
0
Località
Venezia, Lugano, Rio de Janeiro
Marina - Settembre 2016 (ingresso 85€)

20esima visita al locale, riepilogo ragazze testate:

Sasha
Ragazza Rumena bionda, occhi chiari, parla Italiano.
location: divanetti lato scala (zona Alice, Anna).
giudizio complessivo: strapositivo; ragazza dolcissima e molto simpatica, stile gfe acerbo.

Lorena
Ragazza Rumena biondo platino, occhi scuri, parla Italiano.
location: lato bar dove ci sono le bottiglie degli alcolici.
giudizio complessivo: molto buono; ragazza spettacolare (stile lolita con le trecce biondo platino, corpo perfetto e abbronzato), stile scopamica.

Bianca
Ragazza Rumena mora, occhi scuri, parla Inglese e un po' Italiano.
location: divanetto presso ingresso sala fumatori.
giudizio complessivo: molto buono; ragazza molto gentile e simpatica, stile gfe spontaneo.

Ragazze presenti e conosciute:
Le 'Mie' Top (Mirabel/Miabella, Sasha e Bianca),
Irina (simpaticissima, PR del club),
Poi Isabella, Nadia, Brigitte, Angela, Alice, Alina, Sol, Soraya, Kathy, Didi, Dia, Andrea, Clarissa, Camilla, Dea, Delia, Adela, Ela, Lorena, Bella, Andra, Vivi, Roberta, Marika.
Assenze di rilievo: Aura, Emma, Anka, Kim, Mirella, Ilona, Alexandra.

Nel complesso, giornata molto piacevole senza note negative:
locale nuovo molto bello,cibo ok in qualita' e quantita', ascigamani ok, pulizia stanze ok, acqua calda ok, gentilezza personale ok.
Stima presenze: 20-30 girls e 40-60 clienti, mai code per le camere.
Come aree di miglioramento segnalerei: jacuzzi, bagno Turco e distributori collutorio nei bagni.

Saluto tutti i colleghi con cui abbiamo fatto due chiacchere;
Saluti particolari al legionario Punterfelsen, allo zio Tito e agli altri ragazzi del gruppo.
Saluto anche le ragazze che ci leggono e che sono state simpaticissime.

Sabato 10.09 ci sara' il 'Back to school party' (ingresso 85€).

Alla prossima!
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2012
Messaggi
2.115
Reaction score
281
Località
il paese dei balocchi
Marina - Settembre 2016 !

grandAntonio risiko-tank.png :ok: :yess: :whistle3:
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
470
Reaction score
97
Località
LEGIONE LXIX
Marina tre settembre

E Finalmente strambo al MC (marina club)...
Per la primissima volta decido di andare al Marina.Arrivo presto cosi da impiegare un po di tempo per ambientarmi.
La pianta del locale è un po diversa dallo schema del WC e AC ma non è un problema...Non sto a fare
considerazioni sul cibo,zona wellness o altro tanto qui si parla di gnocca...ma comunque mi sono trovato bene.
Nulla in contrario sul fatto che ci sia un bagnino per la piscina in giardino se le leggi in slovenia sono cosi...certo,quanto meno, affiancatelo con una bagnina stile baywatch, cosi facevo il morto a galla per tutto il tempo :lol:
Emma.
"Rumarmena" parla italiano.Conosco la ragazza in piscina.E' spettacolare.Intelligente e brava anche nel social.Assolutamente da consigliare: cintura nera quarto dan in FK e BJ passo con lei un po di tempo in stanza e dopo scherziamo insieme diverse volte in arena...Che donna ragazzi...
Anka.
Rumena parla italiano.L'avevo subito notata al bar appena arrivato.Dopo decido di stanzarla.i companeros mi chiedono info in quanto lei sta sempre in bikini.Beh, signori, nulla da dire, ha un bellissimo corpo.Mi ha "mangiato vivo" in stanza anche lei consigliata.
Delia.
Moldava parla italiano.Conosciuta al bar ma l'avevo notata in zona piscina.Fisico perfetto e marmoreo e tutta naturale è mora con capelli non molto lunghi.Lo dico subito chiede l'extra per l'FK ma io soprassiedo.A parte questo è stata bravissima in camera.
Un saluto a tutti i companeros conosciuti a cena e non e uno special thanks to tony the good,prezioso aiuto in arena.
Saluti
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.499
Reaction score
802
Qualcuna delle ragazze attualmente presenti che non manderei nemmeno il mio peggior nemico...
SORAYA capelli neri molto lunghi, lineamenti rom, staziona al bancone bar tra macchina caffè e spine bibite analcoliche molte volte si spaccia come indiana.
La ragazza si impegna solo con i fidelizzati (solo se facoltosi...) gli altri li missila senza pensarci...
SARA passati da un pezzo i trentanni, parla spagnolo, si spaccia per Brasiliana (rumena doc), si posiziona vicinanze di Soraya... Ha avuto il coraggio di dirmi "Ma quanto vuoi scopare ancora per 70 euro"...
LORENA bionda magrissima teen, divano vicino sala fumatori, non un missile, ragazza gentile ed educata ma in camera veramente poca cosa...
ROBERTA divano contro muro andando al cinema, anche lei non un missile, ragazza gentile ed educata ma non portata al mestiere... Molto fredda e distaccata fà il compitino...
Io questo post lo stamperei ad uso per le prossime salite al locale!
Magari se qualcuno lo aggiorna:ok:
 
Commenta
Registrato
30 Marzo 2015
Messaggi
182
Reaction score
32
... io aggiungerei anche Bella e Cosmina (sempre se ancora presente quest'ultima) ...

Io ci metterei anche Brigitte e Patricia tra quelle da evitare. Fanno il solito compitino con partecipazione vicina allo zero assoluto.

Volendo evitare la Soraya aggiungo che la ragazza, siccome ha una pessima reputazione già dai tempi dell'Andiamo, ha ultimamente "cambiato nome". Adesso si fa chiamare Esmeralda, spagnola doc di Barcellona. Nella sua carriera si è già spacciata come indiana e turca. Altro nome usato da lei è Cindara.
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.499
Reaction score
802
Volendo evitare la Soraya aggiungo che la ragazza, siccome ha una pessima reputazione già dai tempi dell'Andiamo, ha ultimamente "cambiato nome". Adesso si fa chiamare Esmeralda, spagnola doc di Barcellona. Nella sua carriera si è già spacciata come indiana e turca. Altro nome usato da lei è Cindara.
Ecco vedi sono queste le cose importanti, perchè io da neofito del locale ci casco sicuro. :sad:
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto