Discussione OTR TRANS A MIGLIARINO (PI)

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.330
Reaction score
1.048
infatti le portire le tengo sempre chiuse e se chiedo rates solo se preferibilmente da sole o al max in due ma che sembrino sane
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.330
Reaction score
1.048
cmq mi devo disintossicaredal troppo sano buon sesso fato nella mia dolce pattaya quindi credo che a migliarino tornero verso il 19 21 settembre quindi salutatemi e tenetemi in forma le t grotte :prankster2::lol::diablo::diablo::diablo:
 
Commenta
Registrato
14 Febbraio 2015
Messaggi
289
Reaction score
7
Tranquillo zio ci pensano da sole a tenersi in forma un si fanno mancá i randelli vai tranquillo ������
 
Commenta
Registrato
11 Febbraio 2010
Messaggi
374
Reaction score
258
Località
Cittadino del Mondo
Ciao colleghi,
Volevo sapere se qualcuno di voi aveva più visto Giselle Bloss in zona.
Da diversi mesi , quando vengo a Miglia non la trovo nella suo posto abituale e gli annunci in rete sono disabilitati.
Avete notizie ?
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2011
Messaggi
923
Reaction score
61
Lucatranfors: i link a bakeka sono più volatili della scoreggia di un neonato :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
28 Febbraio 2014
Messaggi
29
Reaction score
1
A migliarino viene pochissimo, ma la potete trovare di giorno q casa basta guardare bakeca,oppure in zn ikea a pisa
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2009
Messaggi
64
Reaction score
11
Se si passa da Migliarino e non si incrocia Pamela, Vanessa Vaz oppure Giselle Bloss e il desiderio di una dotazione cospicua fosse alto esistono alternative affidabili otr, altrimenti loft direttamente, ma per esempio la Pamela vorrei prima vederla dal vivo, la Vanessa e Giselle già viste.
 
Commenta
Registrato
14 Febbraio 2015
Messaggi
289
Reaction score
7
La Pamela dal vivo vista in giro per locali da vicino a mio modesto parere differisce dalle foto dell annuncio diciamo che sulle foto c è del photoshop almeno questa è la miaopinione... per il resto beh consigli non se ne possono dare qui per Policy tocca leggere le rece e trarre la propria conclusione...
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2009
Messaggi
64
Reaction score
11
Son certo che la Pamela è photoshoppata come le altre, infatti prima di vorrei vederla e come da altre rece i parametri di valutazione sono strettamente personali, ma per esempio mie recenti esperienze la Mony ad Asti è molto meglio dal vivo come Vanessa Vaz, la Marini è diversa ma particolare e quando giochi bene l'immagine va in secondo piano, anche un msg pvt va bene, ho già cercato prima di scrivere ma ho trovato rece datate, e la presenza è in dubbio
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2008
Messaggi
661
Reaction score
284
Località
Tuscany on the beach
Son tornato....................
Cari ragazzi sabato dopo lunga assenza sono andato a Migliarino per me che non ero più abituato è stata come fare La Parigi-Dakar,sono partito alle 21.30 per approdare a Migliarino alle 22.20 essendo sabato mi sarei aspettato un numero discreto di trans ma a stento raggiungevano le 20 presenze bisogna dire che sono rimasto a Migliarino fino alle 00.40 dopo di chè me ne sono andato un pò per stanchezza un pò per delusione.Iniziamo a raccontare che di transex note ho riconoscito la Pamela Santina sparita dopo pochi minuti e mai più rivista forse aveva accompagnato qualche sua amichetta,la Cristina Romana con la Smart in piazzetta della Bozza e poco distante la Anna Saleth una bella bionda con una opel corsa o simile di colore scuro,per il momento lascio perdere visto che con quelle della piazzetta della Bozza negli anni precedenti avevo già dato e allora passo avanti e vedo una bella biondina a piedi che assomigliava alla Giselle Hickman nel posto dove la Giselle si metteva con l'auto ma non era la Giselle era un pò più magra e a occhio pure più giovane,all'angolo via della Bozza via del Piviere si è messa la Patrizia Bandeira e accanto a lei un esagitata che ogni volta che passavo in zona mi faceva tutti i versi immaginabili e possibili penso che avesse aspirato qualcosa di buono a vedere dagli occhi alla Maradona,i per il resto in via della Bozza due bei filotti di trans a me sconosciuti sia sulla destra che sulla sinistra qualcuno anche attraente altri da dimenticare,bisogna avere tempo e euro a volontà e pescare tra il torbido e il nebuloso e qualche bel pesce forse esce fuori.Mi faccio innumerevoli giri in via del Beccaccino e non salta fuori niente di apprezzabile una sulla metà della via che non mi sembrava male ma pure io non sapevo chi era e non lo fatta salire , le varie Bianchinni,Bismark,Lemos,Surama,Kelvja erano assenti oppure sono giunte piu tardi potrebbe anche a una certa ora forse qualcuna mi sia sfuggita visto che sono andato a sbrigare un piccolo incontro con la Manuela alias Brunelli trovata in via del Piviere incrocio via del Beccaccino e poi concluso in loft a Torre del Lago con rece gia fatta sulla tipa,accanto a lei c'era una bella mora che mi ha detto di chiamarsi Patrizia e potrebbe essere la Freire dal fisico bestiale antipastasciutta peccato aver optato già per la collega ma forse cè tempo pure per lei in futuro le altre una mi sembrava l'Erica e di sotto via del feo ho visto una vecchia conoscenza biondina ma che ora mi sfugge il nome che ogni tanto leggo a giro nel forum,che devo dire altri anni a Migliarino l'apertura della caccia alla trans era stata migliore quest'anno è stato in tono dimesso.

Comunque rece :http://community.punterforum.com/showthread.php?t=275989


eeeh... amico mio, alcune delle nostre amiche da te citate, il sabato oramai preferiscono passarlo altrove, che non a lavorare. Altre invece sono così richieste che non fanno in tempo a metter piede a Miglia che già risalgono su un'auto :unknw:.

Hasta la vista hombre :big_boss:
 
Commenta
Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
602
Reaction score
211
Località
Toscana
Allora ragazzi martedi sera caccia grossa .... voglio provare una doppietta fantastica sperando in un po di movimento positivo delle tgatte.....
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.330
Reaction score
1.048
ieri sera belgiretto a milharao,cavoli ci so rimasto male proprio una bella seratina,arrivo verso le 10 e 30 subito la jessica al consorzio,poi entro in traversagna e c è l andrea sotto il ponte(ehehe avevo detto di fare il bravo ,ma no so maiale e ci scappa na bella porcata :rofl:)poi noto amanda in via del fischione mari-shyla in via del marzaiolo vaz e ariketta in via del feo brendina e la bismarck in via delbeccacciono con una nuova cariissima li in cima ed in via della bozza niki buskovit,cavolo proprio una bellaseratina,a ripensarci ce l ho di nuovo duro,se piove ripasso venerdi8se no sono a fare baldoria in un localino a montelupo)
 
Commenta
Alto