Napilandia 2.0

Registrato
24 Agosto 2011
Messaggi
3
Reaction score
12
Località
Toscana
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.080
Reaction score
1.677
Località
Bologna
Questa non è violenza sulle donne?

http://www.corriere.it/cronache/16_...ta-743f87ac-9617-11e6-9c27-eb69b8747d1f.shtml

Io a posto del marito gli avrei spezzato all'istante ginocchia e gomiti da renderlo paralitico a vita.

Mi sembra che ci sia un giuramento che i medici fanno, mi sembra Ippocrate!!

Marco la vuoi ancora salvare l'umanità?



pienamente d'accordo!
tanto per gradire spezzerei le gambine anche a queste teste di cazzo!
http://bologna.repubblica.it/cronac...olio_provocano_disastro_ambientale-150093581/
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
803
Reaction score
47
Località
Underworld
pienamente d'accordo!
tanto per gradire spezzerei le gambine anche a queste teste di cazzo!
http://bologna.repubblica.it/cronac...olio_provocano_disastro_ambientale-150093581/

Io li seppellirei così

INDIA.jpg


Nel campo dove hanno versato il gasolio, fino alla putrefazione
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2013
Messaggi
167
Reaction score
30
Località
Polentonia
RobyPG involontariamente ha introdotto il mio desiderio: che russi, americani e coreani comincino a lanciare sto cazzo dì missili, vorrei che qui fosse come Aleppo, il mio comandante mi ripeteva che non sapeva cosa avrebbe dato per un quarto d'ora di guerra, ed io pensavo che era pazzo, ora ho io quello stesso desiderio, ma non penso di essere pazzo, penso che il genere umano debba essere punito, e solo se stesso può punirlo, non c'è nessuno che manda diluvi.

Sai Steb.. potrei citarti il dramma che può aver accompagnato la vita di mio cugino, nato negli anni del 2° conflitto mondiale e cresciuto SENZA mai aver conosciuto il padre (disperso in Russia).
Oppure ricordarti quanto si diceva nel mio battaglione a proposito di certi comandanti parà, considerati dei pazzi.

Mi limito invece a dirti che ho letto cose migliori, da te scritte.

 
Commenta
A

AXL00

Ospite
Ospite
Ho il dubbio che il mio amore ci legga.....dopo avervi salutato stamattina (quì in Napi) mi è arrivato quasi subito il suo buongiorno con sms,mai successo prima....mah.....
Vi volevo anche chiedere ma qualcuno di voi è un vip?
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
803
Reaction score
47
Località
Underworld

Sai Steb.. potrei citarti il dramma che può aver accompagnato la vita di mio cugino, nato negli anni del 2° conflitto mondiale e cresciuto SENZA mai aver conosciuto il padre (disperso in Russia).
Oppure ricordarti quanto si diceva nel mio battaglione a proposito di certi comandanti parà, considerati dei pazzi.

Mi limito invece a dirti che ho letto cose migliori, da te scritte.

Hai risposto appena letto! Non hai risposto dopo aver letto il seguito?

E per fortuna che non ho espresso le mie idee di bruciare i cristiani nelle chiese con le porte chiuse:wink:
 
Commenta
A

AXL00

Ospite
Ospite
Dai potrebbe essere,certo che non venite a dire chi siete ma secondo me qualche giornalista -opinionista tv c'è,credo anche qualche politico.Su ognuno di voi ho una mia idea....
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.080
Reaction score
1.677
Località
Bologna
Dai potrebbe essere,certo che non venite a dire chi siete ma secondo me qualche giornalista -opinionista tv c'è,credo anche qualche politico.Su ognuno di voi ho una mia idea....



guarda, io non mi sono mai voluto svelare, ma giusto perchè lo chiedi tu, e SOLO perchè lo chiedi tu, mostrerò il mio vero volto




056060c6-bdc4-4e70-b65b-c728b1a7ae14.jpg
 
Commenta
A

AXL00

Ospite
Ospite
ULTIMATUM ai produttori di panna montata spray.Dopo l'ennesma fregatura immolo la mia vita alla causa e da oggi ad una ad una provo tutte le marche e vedo quante erogazioni fanno di prodotto.Seguiranno poi recensioni sui vari siti di vendita.
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.080
Reaction score
1.677
Località
Bologna
Commenta
Registrato
30 Aprile 2013
Messaggi
167
Reaction score
30
Località
Polentonia
Hai risposto appena letto! Non hai risposto dopo aver letto il seguito?

E per fortuna che non ho espresso le mie idee di bruciare i cristiani nelle chiese con le porte chiuse:wink:

Ho letto TUTTO, non preoccuparti. E non comprendo affatto le giustificazioni che qualcuno ha voluto riconoscerti.
Mi sono astenuto dal dare dei "like" ma mi trovo dalla parte di marco2132 e bastian che al par mio non son andati a scomodare possibili provocazioni.
Non esistono provocazioni sui drammi di questo mondo storto.
Perché non provi a fare le tue provocazioni nelle vicine zone terremotate, dove la gente ha perso affetti e luoghi in cui abitare?
Mi saprai dire il successo che possono avere.
Se vorrai seguitare ad esprimere idee su cristiani da bruciare in luoghi di culto, accomodati pure.... Ne rimarrò in disparte.
 
Commenta
Alto