Napilandia 2.0

Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
3.597
Reaction score
8.002
Il potere della penna, in questo caso la tastiera, Roby e Blu hanno saputo esprimere quello che la mia ignoranza letteraria ha impedito a me di farlo, mi sarei aspettato qualcosa di più da Marco.

Blu, che possiede una capacità letteraria (di penna o di tastiera) di certo superiore alla mia, è intervenuto a freddo a discussione chiusa.
Roby, che pure come penna se la cava egregiamente, è intervenuto nel finale di discussione con le dovute puntualizzazioni sulla progressiva escalation delle tue esternazioni... Non a caso è un cacacazzo puntiglioso come me! :lol:

Io ho avuto invece la pazienza - e soprattutto la dabbenaggine - di starti dietro per ore fino a notte fonda... Ma che cappero ti saresti aspettato di più da me?!? Forse un altro sonoro...

ma-va-a.jpg


:lol::lol::lol:
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.746
Reaction score
9.969
Località
sul lago
Ho il dubbio che il mio amore ci legga.....dopo avervi salutato stamattina (quì in Napi) mi è arrivato quasi subito il suo buongiorno con sms,mai successo prima....mah.....
Vedi il potere della leccata di culo ? ...... te pensa se glielo dai ... :pardon:

Vi volevo anche chiedere ma qualcuno di voi è un vip?

come no ...

WCCOR1_0JW8644A-kTtB--294x200@Corriere-Web-Roma_MGTHUMB-INTERNA.JPG
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.537
Reaction score
22.354
:sad:
Anche tu zio High, fratello di culi.
Se la smetteste di guardarmi attraverso un buco notereste la bellezza dello sdoppiamento della mia meravigliosa e multipla personalità borderline ossessivo compulsiva.
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2012
Messaggi
279
Reaction score
237
...tutti gli smartphone sono dotati di GPS quindi sono in grado di rilevare a che velocità ti stai muovendo, al prossimo aggiornamento i produttori di telefoni possono inserire nel software un blocco delle chiamate mentre il telefono è in movimento a meno che non sia collegato ad un bluetooth

Scusa, ma a noi poveri loftari, che telefoniamo camminando, non pensi? Non vorrai mica obbligarmi al vivavoce, vero? :biggrin:
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
804
Reaction score
42
Località
Underworld

Ho letto TUTTO, non preoccuparti. E non comprendo affatto le giustificazioni che qualcuno ha voluto riconoscerti.
Mi sono astenuto dal dare dei "like" ma mi trovo dalla parte di marco2132 e bastian che al par mio non son andati a scomodare possibili provocazioni.
Non esistono provocazioni sui drammi di questo mondo storto.
Perché non provi a fare le tue provocazioni nelle vicine zone terremotate, dove la gente ha perso affetti e luoghi in cui abitare?
Mi saprai dire il successo che possono avere.
Se vorrai seguitare ad esprimere idee su cristiani da bruciare in luoghi di culto, accomodati pure.... Ne rimarrò in disparte.

Blu, che possiede una capacità letteraria (di penna o di tastiera) di certo superiore alla mia, è intervenuto a freddo a discussione chiusa.
Roby, che pure come penna se la cava egregiamente, è intervenuto nel finale di discussione con le dovute puntualizzazioni sulla progressiva escalation delle tue esternazioni... Non a caso è un cacacazzo puntiglioso come me! :lol:

Io ho avuto invece la pazienza - e soprattutto la dabbenaggine - di starti dietro per ore fino a notte fonda... Ma che cappero ti saresti aspettato di più da me?!? Forse un altro sonoro...

ma-va-a.jpg


:lol::lol::lol:

Immaginavo che non aveste capito, giusto per chiarire: per carattere è difficile che mi pianga addosso e sono incline a scherzare sulle mie disavventure, ad esempio se mi rimanesse di vivere un mese cercherei di ridere e scherzare come non mai sbeffeggiando la morte, questa filosofia la applico a tutto, persino durante il terremoto, molti che conosco vivono nello sconforto, e a tutt'oggi senza avere danni alla casa dormono in macchina. Non importa se manco co sto post so riuscito a farmi capire, amici più di prima e via con le battute, Marco ci sono altri a cui rompere il cazzo oltre a me, meno inclini a relazionarsi con forme diverse dalla semplice foto con culo, tette, e battute.
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
804
Reaction score
42
Località
Underworld
La guerra che verrà
non è la prima. Prima
ci sono state altre guerre.
Alla fine dell’ultima
c’erano vincitori e vinti.
Fra i vinti la povera gente
faceva la fame. Fra i vincitori
faceva la fame la povera gente egualmente.

Bertolt Brecht
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
3.597
Reaction score
8.002
Immaginavo che non aveste capito, giusto per chiarire: per carattere è difficile che mi pianga addosso e sono incline a scherzare sulle mie disavventure, ad esempio se mi rimanesse di vivere un mese cercherei di ridere e scherzare come non mai sbeffeggiando la morte, questa filosofia la applico a tutto, persino durante il terremoto, molti che conosco vivono nello sconforto, e a tutt'oggi senza avere danni alla casa dormono in macchina. Non importa se manco co sto post so riuscito a farmi capire, amici più di prima e via con le battute, Marco ci sono altri a cui rompere il cazzo oltre a me, meno inclini a relazionarsi con forme diverse dalla semplice foto con culo, tette, e battute.

Mi astengo da ogni ulteriore sterile polemica... coltivale pure con quelli "meno" (?!? semmai più) "inclini a relazionarsi con forme diverse" da chi come me ti rompe il cazzo.
 
Commenta
Registrato
24 Agosto 2011
Messaggi
3
Reaction score
12
Località
Toscana
Non ho seguito gli ultimi sviluppi ma mentre ho capito il senso delle esternazioni forti di Steb non ho capito se Bungalow é serio.
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
804
Reaction score
42
Località
Underworld
PUPI sono a Perugia dalle universitarie, ma dato che il mio pisello non è più buono annulla ci stiamo prendendo una cioccolata, sono anche raffreddato, ma anche se dal punto di vista sessuale non mi posso considerare più uomo io ci scherzo su, persino con queste amiche che girano nude per l'appartamento, i miei amici stretti hanno detto "se succedesse a noi ci uccideremmo, tu come fai ad essere così sereno scherzandoci pure"
Pensa che adesso se lo sono spalmata addosso e se la stanno leccando, fra poco la spalmeranno sul mio pisello moscio sperando che resusciti, ma dubito.

Ti salutano, parole loro: perché non vieni insieme a .........., glio ho raccontato che c'è l'hai piccolo ma durissimo, e sei simpaticissimo.
 
Commenta
Alto