Venuto alla luce calco di PUPI grandezza 1:1
Vedo che anche tu hai notizie riguardanti il Pipino dl Pupino ... dovremmo aprire un club!
Il club lo intitoliamo Pupino il breve?...
Venuto alla luce calco di PUPI grandezza 1:1
Vedo che anche tu hai notizie riguardanti il Pipino dl Pupino ... dovremmo aprire un club!
bisogna pasturarti con un bel deretano per ottenere risposta? :sarcastic_hand:
buona domenica mini dotati della missionaria appena accennata .... micropeni del pompino affaticato .... pisellini della pecorina di sfuggita
Si, ho già il titolo per il documentario introduttivo sulla storia del club: Fronte del Corto
Marco ti conosco da più di 15 anni insieme a Roby. So che siete stati due ribelli sin dalla pubertà , con una passione per la fica.
Ma, perdonami, come fai a dire che ci conosci da più di 15 anni?
Ribelle sin dalla pubertà: sì.
Passione per la fica: idem
Ritengo che lo stesso valga pure per Roby....Ma, perdonami, come fai a dire che ci conosci da più di 15 anni?
perche dico solo stronzate ultimamente.. Mi perdonerete, ci risentiremo tra qualche tempo.
con affetto, vostro sodo.
tra l'altro bastian ho portato a visita la coniglia dalla veterinaria settimana scorsa. Non ha nulla, visita di routine, gliela devo.
la veterinaria ipotizza che possa tranquillamente arrivare a 7 anni. A settembre ne farà 5.
mi fa " signor sodo in quell'angolo c'è un coniglietto che cerca casa.. Conosce qualcuno di serio ed affidabile??"
ora steb. Manco a nominarlo. Avrei potuto fare i nomi di bastian, marco e leggy. Ma mi sono fatto i cazzi miei, e non li ho fatti!
Potevi portarlo a casa tu in modo da regalare un po' di sana ginnastica sessuale anche alla coniglia.
Ehy, Sodo! Hai letto il mio post dell'altro giorno?
Una pianta non mi ha lasciato la precedenza. E non ha nemmeno voluto compilare il CID!
Allora era un albero pirata!.
Sei almeno riuscito a prendere il numero di targa?....
perche dico solo stronzate ultimamente.. Mi perdonerete, ci risentiremo tra qualche tempo.
tra l'altro bastian ho portato a visita la coniglia dalla veterinaria settimana scorsa. Non ha nulla, visita di routine, gliela devo.
la veterinaria ipotizza che possa tranquillamente arrivare a 7 anni. A settembre ne farà 5.
mi fa " signor sodo in quell'angolo c'è un coniglietto che cerca casa.. Conosce qualcuno di serio ed affidabile??"
ora steb. Manco a nominarlo. Avrei potuto fare i nomi di bastian, marco e leggy. Ma mi sono fatto i cazzi miei, e non li ho fatti!
No, ha preso lui la mia!
Che spetâcuel ed żugadåur da balån!