Napilandia 2.0

Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.741
Reaction score
9.969
Località
sul lago
Venuto alla luce calco di PUPI grandezza 1:1

Vedo che anche tu hai notizie riguardanti il Pipino dl Pupino ... dovremmo aprire un club! :rofl:

Il club lo intitoliamo Pupino il breve?...:prankster2: :biggrin:

7c9bdb4019f4528c635b1f7453f73ea1.jpg
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
3.597
Reaction score
8.003
buona domenica mini dotati della missionaria appena accennata .... micropeni del pompino affaticato .... pisellini della pecorina di sfuggita :preved:

Buona domenica anche a te PUPI... Non ti ho ringraziato perché da quel che hai scritto risulta che l'augurio sia rivolto a te stesso... :sarcastic_hand::rofl::pleasantry:
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
264
Reaction score
1.031
Località
tra il Tevere e i loft.
Marco ti conosco da più di 15 anni insieme a Roby. So che siete stati due ribelli sin dalla pubertà , con una passione per la fica.


S'i fosse fuoco, arderei 'l mondo

s'i fosse vento, lo tempestarei;
s'i fosse acqua, i' l'annegherei;
s'i fosse Dio, mandereil' en profondo;
s'i fosse papa, allor serei giocondo,
ché tutti cristiani imbrigarei;
s'i fosse 'mperator, ben lo farei;
a tutti tagliarei lo capo a tondo.
S'i fosse morte, andarei a mi' padre;
s'i fosse vita, non starei con lui;
similemente faria da mi' madre.
Si fosse Cecco com'i' sono e fui,
torrei le donne giovani e leggiadre:
le zoppe e vecchie lasserei altrui.
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
3.597
Reaction score
8.003
Marco ti conosco da più di 15 anni insieme a Roby. So che siete stati due ribelli sin dalla pubertà , con una passione per la fica.

Ribelle sin dalla pubertà: sì.:shout:
Passione per la fica: idem :prankster2:

Ritengo che lo stesso valga pure per Roby....Ma, perdonami, come fai a dire che ci conosci da più di 15 anni?:unknw:
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
264
Reaction score
1.031
Località
tra il Tevere e i loft.
Ribelle sin dalla pubertà: sì.:shout:
Passione per la fica: idem :prankster2:

Ritengo che lo stesso valga pure per Roby....Ma, perdonami, come fai a dire che ci conosci da più di 15 anni?:unknw:

perche dico solo stronzate ultimamente.. Mi perdonerete, ci risentiremo tra qualche tempo.

con affetto, vostro sodo.

tra l'altro bastian ho portato a visita la coniglia dalla veterinaria settimana scorsa. Non ha nulla, visita di routine, gliela devo.

la veterinaria ipotizza che possa tranquillamente arrivare a 7 anni. A settembre ne farà 5.

mi fa " signor sodo in quell'angolo c'è un coniglietto che cerca casa.. Conosce qualcuno di serio ed affidabile??"

ora steb. Manco a nominarlo. Avrei potuto fare i nomi di bastian, marco e leggy. Ma mi sono fatto i cazzi miei, e non li ho fatti!
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.546
Località
Città murata.
perche dico solo stronzate ultimamente.. Mi perdonerete, ci risentiremo tra qualche tempo.

con affetto, vostro sodo.

tra l'altro bastian ho portato a visita la coniglia dalla veterinaria settimana scorsa. Non ha nulla, visita di routine, gliela devo.

la veterinaria ipotizza che possa tranquillamente arrivare a 7 anni. A settembre ne farà 5.

mi fa " signor sodo in quell'angolo c'è un coniglietto che cerca casa.. Conosce qualcuno di serio ed affidabile??"

ora steb. Manco a nominarlo. Avrei potuto fare i nomi di bastian, marco e leggy. Ma mi sono fatto i cazzi miei, e non li ho fatti!

Potevi portarlo a casa tu in modo da regalare un po' di sana ginnastica sessuale anche alla coniglia.

Ehy, Sodo! Hai letto il mio post dell'altro giorno?

Una pianta non mi ha lasciato la precedenza. E non ha nemmeno voluto compilare il CID!
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
74
Reaction score
63
Località
Ovunque c'è profumo di donna
Potevi portarlo a casa tu in modo da regalare un po' di sana ginnastica sessuale anche alla coniglia.

Ehy, Sodo! Hai letto il mio post dell'altro giorno?

Una pianta non mi ha lasciato la precedenza. E non ha nemmeno voluto compilare il CID!

Allora era un albero pirata!.

skull-and-cross-bones-pirate-flag-cf5p5j.jpg

Sei almeno riuscito a prendere il numero di targa?....:biggrin:
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.083
Reaction score
1.610
Località
Bologna
Non so nemmeno lontanamente immaginare perché il primo pensiero al risveglio sia stato Bob Dylan e quella che viene universalmente riconosciuta come la sua svolta rock, cioè l'esibizione del '65 al Newport folk festival, ma tant'è. Tanto vale linkarvi maggie's farm eseguita in quella occasione. Da notare che, per come era organizzato il festival, la presenza di una band non era contemplata e infatti accompagna Dylan al buio. Unica luce e microfoni puntati su di lui e la sua chitarra


https://m.youtube.com/watch?v=G8yU8wk67gY



buongiorno e buona domenica :preved:
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
803
Reaction score
42
Località
Underworld
perche dico solo stronzate ultimamente.. Mi perdonerete, ci risentiremo tra qualche tempo.

con affetto, vostro sodo.

tra l'altro bastian ho portato a visita la coniglia dalla veterinaria settimana scorsa. Non ha nulla, visita di routine, gliela devo.

la veterinaria ipotizza che possa tranquillamente arrivare a 7 anni. A settembre ne farà 5.

mi fa " signor sodo in quell'angolo c'è un coniglietto che cerca casa.. Conosce qualcuno di serio ed affidabile??"

ora steb. Manco a nominarlo. Avrei potuto fare i nomi di bastian, marco e leggy. Ma mi sono fatto i cazzi miei, e non li ho fatti!

Prima fagli fare una polizza sulla vita, poi ne riparliamo
 
Commenta
Alto