[INFO] OTR Area metropolitana FI-PO-PT

Reaction score
222
Sulla rotonda di via Carraia dove stanno la Sara e quella biondina magra che fa solo casa ho visto una cinese e una ragazza mora.
La mora sta a sedere sul muro lato via Allori e mette in mostra un bel seno.
La cinese sta appena si entra nella rotonda venendo dal viale Guidoni

Sapete se sono trans?? (genere che non frequento)

Volevo fare un intervista ma non era il momento causa luci blu.

Commenta
Reaction score
5
La mora non l'ho mai intervistata. Le cinesi sono due e sono sorelle. io sono stato con quella che dici tu, penso, sulla destra entrando nella rotonda.
Era molto tardi verso le 3 e mi son fatto fare un bbj con cim per un ventino, per me niente di che a parte il prezzo

Commenta
Reaction score
18
Jumpi se sei più preciso a quale rotonda ti riferisci guardo di esserti utile dato che nelle vicinanze di via di carraia non ne conosco.

Commenta
Reaction score
222
x gladiatore

è quella rotonda dove ci sono i lavori in corso.

Da una parte ti manda in via Allori e da una parte ti manda sul controviale Guidoni

Commenta
Reaction score
18
Ok allora ti riferisci alla rotonda garfagnana, dove ci stanno le due cinesi recensite tutte e due, poi la gabriella ex andrea che fa tutto standard ma dovrebe sintonizzare anche rai 2 con sovrapprezzo ( probabilmente la morona a cui ti riferivi ) e la sorella ramona. La magra invece dovrebbe essere nicole se ricordo bene il nome. Altre volte ho visto una bbw ma di lei non so darti indicazioni più precise.

Commenta
Reaction score
222
X gladiatore.

Le cinesi le ho viste tutte e due ma quella che ho visto giovedì non era presente (credo sia la più giovane)

Nicole era presente mentre la Gabriella non l'ho vista.

La bbw non era presente.

La mora che dico io sta sul muro venendo da via Allori verso il viale Guidoni.
Credo proprio che si tratti di un trans perché ho sentito la sua voce mentre rispondeva all'intervista di un collega.

Commenta
Reaction score
18
Si potrebbe essere quello che prima stava a metà o all'inizio di via allori che si sposta, e a volte l'ho visto anche io nei paraggi del negozio di ceramiche e bagni. Comunque la gabriella non la puoi confondere con un trans

Commenta
Reaction score
222
Non credo che sia il trans che stava in via Allori perché fisicamente mi sembra più magro.

Comunque se è un trans al 100% è sempre da definire.

Commenta
Reaction score
20
Scusate, esistono recensioni della giovane girl, black teen, in via forlanini (rotonda via di novoli) che staziona davanti al parchetto? Altrimenti provvedo a fare nuova recensione. Grazie

Commenta
Reaction score
0
Ieri pomeriggio ho rivisto Vittoria che era ferma in piazza della stazione a prato, era da tempo che non vedevo nessuno a parte cinesi, romene e trans. Vestita bene, sembrava lucida e pulita. Non ho avuto modo di intervistarla perché ero sul lavoro, ma mi riprometto di timbrarla quanto prima.

Commenta
Reaction score
217
Scusate, esistono recensioni della giovane girl, black teen, in via forlanini (rotonda via di novoli) che staziona davanti al parchetto? Altrimenti provvedo a fare nuova recensione. Grazie
Mi pare di no...a mia memoria esiste recensione solo di Ella, la veterana delle black che stazionano in quel punto, ritornata operativa di recente dopo qualche mese di assenza...

Commenta
Reaction score
18
Faccio seguito qui per dare risposta ai colleghi che mi hanno redarguito benevolmente nella rece di jenny o jennifer.
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=302827&p=2022516#post2022516
Mi dispiace non per la risposta ma per il fatto che non sono riuscito a spiegare il mio stato d'animo del momento. Sono tutte vere e diciamo anche sacrosante le considerazioni di darkar e peppe, tengo conto sempre di quanto da voi esposto, e non mi permetterei mai di giudicare ( o forse qualche volta l'ho fatto ma non volendo ) la prestazione da un punto di vista umano. Purtroppo pur tenendone conto, cerco di dare una descrizione dell'incontro più possibile aderente la realtà, diciamo pure che ho colorito un pò in negativo il racconto ma nemmeno più di tanto, onestamente penso che aldilà dei problemi che può avere, se non si dà da fare non uscirà mai dal giro, si ritroverà a 50 anni a dovere ancora pagare tre o quattro rate del suo mutuo.
Di sicuro infine, non riesco a capire chi per ottenere qualche cosa nella vita si sottoponga ad un ricatto, posso capire che qualcuno ci si trovi invischiato non volendo ma sembra una regola, possibile che non siano in grado di capire che chi finge di dargli una mano lo faccia per soldi e non per amicizia?
Concludendo direi che probabilmente è una ragazza simpaticissima affabile cortese, disponibile, con me non lo è stato ed ho riportato quasi fedelmente quanto successo, per quanto riguarda invece la mia non simpatia per loro, è roba vecchia, non ho mai fatto mistero anche sul forum che non ne vado pazzo, e diciamo che le ultime esperienze negative non hanno contribuito a farmi cambiare idea.

Commenta
Reaction score
217
Gladiatore, il mio non era affatto un redarguire..ho voluto solo aggiungere delle considerazioni, diciamo, "sociali" perché siamo persone prima che punter...anche a me le black attirano poco, soprattutto per via dell'odore particolare che emanano...ma dal punto di vista umano le ho sempre avute nel cuore...spesso nei loro confronti è in atto una moderna tratta degli schiavi, con ragazze strappate a forza dalle proprie famiglie e dai propri figli e portate qui per prostituirsi, fino a pagare la famosa cifra del riscatto...per questo spesso le prestazioni sono poco partecipate...poi, sono comunque donne ed è chiaro che se sai stimolarle ed entri nel loro cuore, non è escluso che ne possano venire fuori anche delle grandi scopate...la Gina p.e. che fu la prima Black da me testata e recensita, era una porcellina non da poco, godereccia, completissima...ecco, conoscendo un po' queste storie, sono restio ad andarci a letto perché un po' mi sento complice di chi le sfrutta e, quando lo faccio (succede solo con quelle che mi piacciono davvero) sono particolarmente inibito e non chiedo niente di più di quanto offrono, quasi dovessi farmi perdonare qualcosa...ma è una cosa mia, come detto, lungi da me giudicare chi si comporta in modo diverso...

Commenta
Reaction score
7
Dopo qualche anno di frequentazioni di Girls made in Nigeria personalmente già da molti molti anni ho trovato la magica soluzione che ha risolto i problemi di scarsissima qualità del servizio... E la soluzione a cui mi riferisco é che Non vanno cagate! :rofl:

Commenta
Reaction score
7
Ovvio che ognuno é libero di fare come vuole, niente assolutamente contro queste ragazze ho solo voluto illustrare il modo con cui evito bidoni e missili che tra queste ragazze ho trovato essere roba frequentissima....

Commenta
Reaction score
18
Rieccoci ragazzi, si è unito a noi il mitico marcosi per cui aggiungerò qualche nota a quanto detto più volentieri.
Peppe, che dire non mi giudicare cinico, ma il lavoro è lavoro non posso sopportare che ci si nasconda dietro una motivazione seppur legittima per non portare a termine il compito. Anche io vado malvolentieri a lavoro e se potessi ne farei a meno, ma quando sono lì cerco di fare del mio meglio perchè chi mi dà il lavoro a fine mese è puntuale con lo stipendio senza se e senza ma. Ovvio che non è la stessa cosa , ma per me che mi sono fidato, e ti ho pagato in anticipo avendone in cambio niente, pur con tutte le attenuanti del caso, permetti mi passa in secondo piano la storia personale.
Dice bene roger, l'unico sistema è non cagarle, e a ben pensarci se finisce la domanda, l'offerta non ha più motivo di esistere risolvendo anche il problema della tratta.

Commenta
Alto