Gladiatore, il mio non era affatto un redarguire..ho voluto solo aggiungere delle considerazioni, diciamo, "sociali" perché siamo persone prima che punter...anche a me le black attirano poco, soprattutto per via dell'odore particolare che emanano...ma dal punto di vista umano le ho sempre avute nel cuore...spesso nei loro confronti è in atto una moderna tratta degli schiavi, con ragazze strappate a forza dalle proprie famiglie e dai propri figli e portate qui per prostituirsi, fino a pagare la famosa cifra del riscatto...per questo spesso le prestazioni sono poco partecipate...poi, sono comunque donne ed è chiaro che se sai stimolarle ed entri nel loro cuore, non è escluso che ne possano venire fuori anche delle grandi scopate...la Gina p.e. che fu la prima Black da me testata e recensita, era una porcellina non da poco, godereccia, completissima...ecco, conoscendo un po' queste storie, sono restio ad andarci a letto perché un po' mi sento complice di chi le sfrutta e, quando lo faccio (succede solo con quelle che mi piacciono davvero) sono particolarmente inibito e non chiedo niente di più di quanto offrono, quasi dovessi farmi perdonare qualcosa...ma è una cosa mia, come detto, lungi da me giudicare chi si comporta in modo diverso...