- Espulso
Ma d'altro canto cosa posso escogitare,mandare un collega compiacente a farsi fare una pioggia dorata?
sarebbe un problema nascondere lo stick
Ma d'altro canto cosa posso escogitare,mandare un collega compiacente a farsi fare una pioggia dorata?
E perché non dovrebbe accettare, dopotutto siete buoni amici no?Certo,ma se le chiedessi esplicitamente di fare il test di gravidanza secondo te accetterebbe?
Ma se uno le chiedesse di girarsi di spalle...sarebbe un problema nascondere lo stick
Ottimo, sarebbe la soluzione migliore.
Oppure ladrodistelle con le sue proverbiali buone maniere, sempre in modo molto rispettoso, le fa notare che lui per lei ci sarà sempre però, prima di fare qualsiasi passo in qualsiasi direzione, sarebbe il caso di fare anche delle verifiche ulteriori, in un modo o nell'altro.
Ma se uno le chiedesse di girarsi di spalle...
tienici costantemente aggiornati, ormai è come se l'avessimo messa in cinta tutti noi
Eh no caro mio, dopo che lo abbiamo cazziato a dovere adesso BISOGNA saperesanpt ha scritto:No io non sono stato !!!
ehm... non ho mai visto la pioggia d'orata con addosso il cappotto... ergo, rimane solo un posto dove nascondere lo stick, e non è l'orecchio
Ok,molto onestamente provo solo un sentimento di amicizia,non ho intenzione di progettare una vita con lei né di fare il padre single.
Concordo con la sua decisione di abortire, vorrei risolvere la cosa e dimenticare tutto.