Urgente!Forse ho messo incinta una pay!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.732
Reaction score
980
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
Purtroppo non avresti comunque la certezza che sia la sua di ecografia

X farla breve ha detto che domani sera mi porta la cartella clinica del PS ecografia inclusa.Io mi sono finto commosso x fare un po'

Se la signorina è stata al Pronto Soccorso quando viene dimessa gli viene dato anche una coppia del verbale del Ponto Soccorso.

Poi Solo LDS sa se i dati anagrafici sul verbale del Pronto Soccorso , e sulla ecografia corrispondono al vero.
 
Commenta

LadrodiStelle

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Dicembre 2016
Messaggi
80
Reaction score
0
Località
Veneto
Ma scusate tutti... non avevamo letto la postilla della firma di LdS:

"_Ogni riferimento a fatti realmente accaduti e/o a persone realmente esistenti è da ritenersi puramente casuale.
_I fatti da me raccontati sono romanzati e riportati a titolo esemplificativo di fatti verosimili.
_Chi vi si riconoscesse e ritenesse offensivo o lesivo della sua immagine quanto riportato può richiederne la cancellazione."


Quindi non è vero nulla ! Stai tranquillo LdS ci era sembrato vero!!!.... Magari !!!
Aspettiamo trepidando anche noi.
Prenditi un sonnifero oppure vai a farti una bella scopata con una OTR, ma metti 5 preservativi ... non si sa mai!!!
Quella postilla è solo una formuletta legalese che utilizzano moltissimi altri recensori su PF mica solo io.
Serve solo a pararsi il culto...
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2015
Messaggi
89
Reaction score
30
ma va va... dovevi solo mandarla a quel paese.. ma che si fotta.. lei dice che sei stato tu e te la mandi a cagare. Tanto non può fare niente, ti sta prendendo x il culo e sei abboccato..
 
Commenta

LadrodiStelle

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Dicembre 2016
Messaggi
80
Reaction score
0
Località
Veneto
Esatto Tempi,
Conosco sia il suo nome d'arte,che usa quando esercita,sia i suoi veri dati anagrafici.Spero solo mantenga la parola,dopo provo a insistere un po' x vedere l'ecografia già stasera.
 
Commenta

tegafiapa

Espulso
UOMO
Registrato
19 Aprile 2016
Messaggi
450
Reaction score
338
Località
In pianura
Non abitiamo lontano, portala da me che la visito io, ho già letto su wiki tutto ciò che serve sapere.

Scherzi a parte -anche se la storia sta iniziando a diventare comica- il comportamento della gentil donzella non ha bisogno di commenti benché ne abbia ricevuti molti. Quello che non capisco è come faccia ad attribuire a te la paternità, tu stesso hai detto che la pompatina scoperta non era tua esclusiva, quindi mi chiedo: avrà mai uno spermaradar nella passerina che riconosce gli spermatozoi? E qui chiamo in causa il buon Leonardo per chiedere se esiste tale apparecchio, e in caso di risposta affermativa se ne è lui l'artefice
 
Commenta
N

ndrngl37

Ospite
Ospite
Fatti fare una pioggia dorata con lo stik di gravidanza in bocca a mo di sigaretta.due liniette t ha inculato.una sei fuori dal gioco :)
 
Commenta

LadrodiStelle

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Dicembre 2016
Messaggi
80
Reaction score
0
Località
Veneto
@tegafiapa
No,dicevo che non sono sicuro che facesse full uncovered solo con me,ma è solo un mio legittimo dubbio. Lei invece ha sempre ribadito con forza che io ero l'unico a usufruire di questo servizio.
 
Commenta

LadrodiStelle

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Dicembre 2016
Messaggi
80
Reaction score
0
Località
Veneto
Non abitiamo lontano, portala da me che la visito io, ho già letto su wiki tutto ciò che serve sapere.

Scherzi a parte -anche se la storia sta iniziando a diventare comica- il comportamento della gentil donzella non ha bisogno di commenti benché ne abbia ricevuti molti. Quello che non capisco è come faccia ad attribuire a te la paternità, tu stesso hai detto che la pompatina scoperta non era tua esclusiva, quindi mi chiedo: avrà mai uno spermaradar nella passerina che riconosce gli spermatozoi? E qui chiamo in causa il buon Leonardo per chiedere se esiste tale apparecchio, e in caso di risposta affermativa se ne è lui l'artefice

Te la porto lì solo se ti "fai fare una pioggia dorata con lo stick di gravidanza in bocca a mo di sigaretta":rofl:
Cit. ndrngl37
 
Commenta

tegafiapa

Espulso
UOMO
Registrato
19 Aprile 2016
Messaggi
450
Reaction score
338
Località
In pianura
vabbè però se si faceva pagare l'extra per il servizio completo significa che faceva parte del menù, magari riservato ai clienti più affezionati, ma escluderei comunque l'esclusiva
 
Commenta

tegafiapa

Espulso
UOMO
Registrato
19 Aprile 2016
Messaggi
450
Reaction score
338
Località
In pianura
Te la porto lì solo se ti "fai fare una pioggia dorata con lo stick di gravidanza in bocca a mo di sigaretta"
Cit. ndrngl37


ti potrei stupire...
 
Commenta

LadrodiStelle

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Dicembre 2016
Messaggi
80
Reaction score
0
Località
Veneto
Può essere, x es.mi parlava sempre di un cliente che le sborsa dai 200 ai 300 ogni settimana per un incontro di una ora/una e mezza in hotel.Un rate così alto si giustifica solo con servizi particolari.
Però non ho mai approfondito la cosa con lei perché non mi interessava.
 
Commenta

LadrodiStelle

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Dicembre 2016
Messaggi
80
Reaction score
0
Località
Veneto
Aggiornamento.
Sono passato a trovarla dove lavora,erano presenti lei e la sua collega contemporaneamente. Parliamo un po' e poi mi dice di fronte alla sua amica:"Se vuoi che andiamo io e te,basta che me lo dici"
Risposta mia:"dopo quello che è successo non me la sento".
Lei nel mentre mi faceva l'occhiolino tutta preoccupata che aggiungessi altri particolari.L'amica ci guardava incuriosita senza capire.
Ma come?Ieri sera mi diceva che la collega era al corrente di tutto!
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
buon segno, vuol dire che ha propensione a mentire. Andare a Pay aiuta(se si fa tesoro dell'esperienza) a capire meglio ed a proteggersi anche dalle free.
p.s. guardiamo i lati positivi della cosa, da oggi proverai piacere a metterti il gommino.
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2017
Messaggi
227
Reaction score
977
Località
Dalle parti di Udine
Buonanotte ladrodistelle, mi sono letto tutte le pagine di questa storia, se posso permettermi, la soluzione migliore, per il mio punto di vista, è solo una:visionare tutti gli esami, ecografie test ecc ecc. Se è tuo, può abortire in Italia,il problema della tessera non esiste, se insiste per andare in Romania, mi puzza. Digli chiaro e tondo che tu paghi solo se lo fa qui, altrimenti si arrangia. Detto ciò, hai fatto una cazzata grande come una montagna......
 
Commenta

LadrodiStelle

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Dicembre 2016
Messaggi
80
Reaction score
0
Località
Veneto
Buonanotte anche a te.
Il problema è che mi sta mettendo fretta,molta fretta.Domani sera mi ha promesso di farmi leggere la cartella clinica e il verbale del PS,ma sabato max domenica mi ha detto che vuole già partire per andare in Romania per abortire.
Se anche fosse incinta non mi darà mai modo di sapere la paternità del bambino.
Non mi ha neancora chiesto nulla ma sarà questione di ore.
 
Commenta
Registrato
20 Gennaio 2014
Messaggi
99
Reaction score
31
Per come la vedo io, questa storia fa acqua da tutte le parti....taglia subito con lei. Sarà doloroso come con l otr ma è la soluzione migliore. Posto che avete fatto una cazzata, l avete fatta entrambi....Gli strumenti per risolverla glieli hai dati. Il resto è aria fritta
 
Commenta
Registrato
22 Novembre 2012
Messaggi
32
Reaction score
10
Devi essere chiaro:aiutala per farla abortire in italia presso una struttura pubblica è praticamente gratuito, no soldi per andare in Romania, interrompi subito dopo la frequentazione, in caso contrario nessun aiuto economico oltre il cellulare (puoi cambiare numero) sa come trovarti?
 
Commenta

LadrodiStelle

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Dicembre 2016
Messaggi
80
Reaction score
0
Località
Veneto
Per come la vedo io, questa storia fa acqua da tutte le parti....taglia subito con lei. Sarà doloroso come con l otr ma è la soluzione migliore. Posto che avete fatto una cazzata, l avete fatta entrambi....Gli strumenti per risolverla glieli hai dati. Il resto è aria fritta
No,in questo caso doloroso sarebbe solo lo sganciare dei soldi senza avere la certezza di essere veramente io il colpevole della sua maternità.
 
Commenta

LadrodiStelle

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Dicembre 2016
Messaggi
80
Reaction score
0
Località
Veneto
dimmi con chi vai e ti dirò chi sei
piccolo OT
Preferisco questa:
"Sbagliano quelli che giudicano un uomo dalle persone che frequenta. Giuda, tanto per dire, aveva degli amici irreprensibili"

Frase che compare anche nella firma di un esimio collega
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto