Discussione Il Roxy Bar - BOLOGNA

parole sacre!!!
mi sembra che troppo spesso, su questo forum, si dimentichi una cosa fondamentale:
PER ANDARE A PUTTANE CI VOGLIONO I SOLDI E ANCORA DI PIU' IL TEMPO PER POTERCI ANDARE
non tutti dispongono ugualmente di queste risorse; chi ne dispone in misura maggiore spesso non riesce a mettersi nei panni di chi ne dispone in misura minore.
la grandezza del portafoglio e la disponibilità di tempo determinano il grado di sopportazione di un eventuale missile.

Sono quasi sempre in giro per il centro, per una volta che c'era qualcosa di interessante...ero a Rimini. :unknw:

É tutto il giorno che girano foto e video su WAPP della tipa...pensa se lo faceva un'uomo succedeva il finimondo...mah...viviamo in sta società qui...

maledetti
aiutiamola a fare ricorso
non deve pagare niente semmai meriterebbe un premio
poi mi pare fosse anche una bella topolina

credo che la tesi del ricorso potrebbe partire così: "avevo visto che c'erano troppi segaioli e volevo aiutare a SVEGLIARLi, nell'interessa della cosa pubblica"

Più che un esperimento sociale, mi pare abbia detto la prima stronzata che le passava per la testa, per uscire da una situazione che stava diventando difficile.

Indietro
Alto